Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2012, 16:36   #13341
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se fosse anche un browser decente lo usere volentieri, purtroppo a smesso di essserlo dalla versione 4... e mi tocca usare Chrome che apri 4 tab e hai finito la RAM anche se ne hai 8GB.
Come al solito non sai di cosa parli: Firefox è certamente un browser decente e Chrome lo devi prima capire per comprendere il suo diverso approccio, cioè tra thread e processi e il fatto che se per default usa un processo per ogni tab (più sicuro per maggior blindatura in memoria ma più oneroso in termini di risorse), lo puoi far comportare in maniera più parca usando l'approccio del "un processo non per ogni tab ma per ogni gruppo di tab (o gruppo di pagine) appartenenti ad un medesimo dominio, oppure un unico processo e le varie pagine messe in thread.
Buonasera.
Nui_Mg è offline  
Old 18-10-2012, 16:37   #13342
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
E' gia prenotabile da quella pagina.....è probabile che qualcuno lo abbia anche fatto.
E comunque concordo anche io, per tutta la descrizione riportata questa per me è la versione pro illimitata del sistema.
Non riporta ne oem ne di avere una licenza di 7 / vista / xp per l'upgrade
sulla ricevuta d'acquisto è riportato esplicitamente "Windows 8 Pro" e non "Windows 8 Pro Aggiornamento": voglio vedere cosa si inventeranno!

Per buona misura, ho salvato le pagine della versione italiana ed USA dello shop Microsoft.
miriddin è offline  
Old 18-10-2012, 16:38   #13343
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Ma grazie per il link al libro di Python, è davvero bello!
Mi fa molto piacere. Se hai dubbi o ti serve una mano, apri un thread nella sezione Programmazione.

Scusate l'OT!
cdimauro è offline  
Old 18-10-2012, 16:44   #13344
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
sulla ricevuta d'acquisto è riportato esplicitamente "Windows 8 Pro" e non "Windows 8 Pro Aggiornamento": voglio vedere cosa si inventeranno!

Per buona misura, ho salvato le pagine della versione italiana ed USA dello shop Microsoft.
Beh… Win8 full/retail (per ora) non dovrebbe esistere… quindi al massimo ti potrebbero dare Win8 OEM.
Toucan è offline  
Old 18-10-2012, 16:46   #13345
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Ma non c'è scritto.
cdimauro è offline  
Old 18-10-2012, 16:52   #13346
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ma non c'è scritto.
Sono d'accordo… ma non possono dare quello che non hanno!!

Sul sito americano è chiarissimo che è una "versione upgrade":
To install Windows 8 Pro, customers must be running Windows XP SP3, Windows Vista, or Windows 7.
È ormai evidente che è solo un errore: si sono semplicemente dimenticati di tradurre quella frase anche sul sito italiano.
Toucan è offline  
Old 18-10-2012, 16:53   #13347
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Siamo d'accordo. Ma se acquisti alle condizioni espresse, il prodotto è tuo ed è full.

Ci perderà Microsoft, insomma, ma non tu, secondo la normativa vigente qui.
cdimauro è offline  
Old 18-10-2012, 17:06   #13348
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ho appena annullato l'ordine con l'operatrice Microsoft: la ricevuta inviatami riportava il codice 3UR-00025 che, da ricerche fatte in rete, corrisponde effettivamente alla versione Upgrade, cosa di cui ho chiesto conferma all' operatrice.

Visto che, non ostante il sito italiano non specifichi le caratteristiche di quanto venduto, il codice prodotto di quanto acquistato corrisponde alla versione Upgrade, ho preferito richiedere l'annullamento, non essendo possibile un domani esigere l'eventuale consegna di una versione Full...
miriddin è offline  
Old 18-10-2012, 17:43   #13349
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Sarei d'accordo in linea di massima ma non in questo caso. Windows 8 è stato rivoluzionato e da il meglio di se con l'interfaccia grafica con cui è stato progettato, toglierla per me è un controsenso tanto vale rimanere con seven.
In che senso darebbe il meglio di se? Una cosa inutile non serve... ergo si toglie..!
(Riferito ad un pc desktop) .
Sui tablet e smartphone nulla da eccepire.
ironman72 è offline  
Old 18-10-2012, 17:59   #13350
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Beh, ti sei descritto alla perfezione, esattamente come i contenuti a livello "PC Subito" che scrivi nei tuoi post: guarda caso citi Ctrl-C e Ctrl-V, quindi immagino che la tua "efficienza" sia rimasta lì e non possa andare oltre, ovvio che poi dici "non capisco", lo dimostri quando argomenti.
Così dimostri di essere infantile.

Quote:
Veramente io sarei oltre il power user visto che in ambiente windows ci programmo

Saper programmare non fa di te un power user. Qui dentro la metà di noi sa programmare, ma nessuno è così esaltato. Da come parli immagino già il tuo livello di preparazione...
Ah no, è vero che tu siedi già alla destra del Padre.

Quote:
(ma non con gli strumenti di microsoft,
"Don't be evil"

Quote:
piuttosto con il C liscio ed Euphoria e una sua implementazione di wxWidgets, non sopporto Java nonostante fosse a Programmazione I)
Ritchie ne sarebbe contento ma Java dovresti apprezzarlo, avresti dovuto imparare di più da Programmazione I.

Quote:
e tengo pure dei corsi per far usare Windows in maniera più corretta/produttiva a partire dagli strumenti offerti dal sistema per quanto riguarda la sicurezza (e sono cose che conosco molto bene).
Tipo insegnare ai parenti come si svuota il cestino?

Quote:
Quella della tastiera non è una mania, ma un modo per essere realmente più produttivi (imparato sul mio primo sistema di apprendimento, linux from scratch) e che dopo diventa come un'estensione della tua mano e un ottimo allenamento per la testa (soprattutto chi fa il sistemista) ma ovviamente ciò non implica che uno debba ricordarsi a memoria tutte le scorciatoie o che debba scriverle fisicamente ogni volta (come hai indirettamente supposto tu con le classi), gli strumenti citati nel precedente post sono un esempio sotto windows.
Ma chi mette in dubbio l'utilità della tastiera? Non ti sei ancora reso conto che tu disdegni gli shortcut di Windows... è questo il punto. Inoltre hai parlato tu di accesso diretto alle impostazioni tramite tastiera. Quindi o usi il search di Windows (che tra 2 righe dici di non usare) oppure hai il desktop pieno di icone inutili oppure usi le classi. Configurare un programma per avere shortcut personalizzati ti fa perdere più tempo di quello che guadagni.

Quote:
Della tua ricerca sotto Win8 non me ne faccio niente, non voglio avere in memoria processi che per me sono inutili visto che nei miei sistemi girano degli ssd,
SSD? Stai forse dicendo che la ricerca in un database sia più lenta di quella nel file system? Spero proprio di no!

Forse avresti dovuto seguire anche basi di dati oltre a programmazione I, ma qui siamo proprio alle basi. Ma forse anche sotto.

Quote:
che sono molto ordinata
Sei un maschio o una femmina? Almeno per sapere con chi sto parlando

Quote:
nell'organizzazione dei miei dischi (soprattutto per immediati ed ordinati backup, vista la portabilità delle applicazione che per me è un must)
Devo darti una brutta notizia, la ricerca di Windows serve anche per aprire un programma in 10ms digitando 3 lettere

Però avrai perso talmente tanto tempo a disattivarla che non ti sei accorto di come funzioni bene. E meno male che sai usare le cartelle, se eri uno di quelli che fanno asafadsfasd.doc c'era da preoccuparsi ancora di più!

Quote:
e che nei casi di reale bisogno uso programmi velocissimi (e qua chi ha capito bene l'andamento asintotico degli algoritmi di ordinamento può fare ben la differenza tra un prodotto di ricerca ed un altro, oltre ad esserci quelli che velocizzano attingendo ai metadati della MFT di ntfs) che non necessitano di un servizio di indicizzazione residente.
"Prepararsi ad attivare l'iperguida"

Magari sono scritti anche da te questi programmi velocissimissimissimi. L'unica cosa veloce qui è il numero di contraddizioni al secondo a cui sei arrivato. Prima dici di non usare la ricerca perchè non ti serve e ora addirittura usi dei programmi specifici che conosci solo tu.

Quote:
Vedi, anche se non ci credi (ma è ovvio che per te sia così) allo stato attuale Piastrello su Desktop è quanto di più inefficiente possa esserci sul nuovo Win8. Il mio approccio è per quanto ho visto finora (anche tra informatici studenti e di professione) quasi allo stato dell'arte
"Capitano, il missile è stato lanciato"

Fiocco azzurro, abbiamo il nuovo Steve Jobs

Quote:
soprattutto perché è un'efficienza portabile, cioè è utilizzabile (tutto il know-how incluso) nel medesimo modo su qualsiasi windows io inserisca la mia usb key perché impostata per riconoscere su quale sistema si trova (che tipo di Win, se su 64 o 32bit, ecc.), impostare automaticamente al volo tutte le variabili d'ambiente (TC in tal senso è un gran aiuto) necessarie per il setting automatico di tutte le automazioni, avere già su chiave tutti i programmi pronti e con loro preferenze già testate, l'essere certi che il sistema ospite non venga inquinato da preferenze/settaggi/ecc. dei programmi lanciati dalla mia key, ecc..
E poi che io leggo PC Subito, questi sono i trucchetti della nonna, altro che stato dell'arte. Chiavetta con applicazioni portabili? Fortuna che sei nello stato dell'arte, l'high end della tecnologia.

Il know how? Ma di che diavolo stai parlando? Saranno i progetti del missile lanciato poco fa...

Quote:
Sono anni che faccio assistenza in tal modo, sia fisicamente che in remoto e siccome non è mia prassi gonfiare i miei tempi di intervento, la praticità e velocità sono importanti (anche per il mio tempo libero).
Eh sì, incasinando i computer dei clienti con le TUE variabili d'ambiente. Molto utile. Ho lavorato anche io in un centro assistenza e, a meno che tu non fai assistenza a sistemi di gestione del CERN (ma la loro ultima figuraccia sarebbe spiegata), in due colpi di mouse hai fatto tutto.
birmarco è offline  
Old 18-10-2012, 18:02   #13351
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
A me l'unica cosa che rompe dello Start Screen è che ora ho la faccia di D'Alema davanti ogni volta che lo apro
Ora c'è Schettino
Pang è offline  
Old 18-10-2012, 18:04   #13352
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
Ora c'è Schettino
Io vedo poliziotti ad Atene che menano qualcuno (o qualcuno che mena polizioni ad Atene, non si capisce), purtroppo sotto c'è Galliani
gaxel è offline  
Old 18-10-2012, 18:18   #13353
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Io vedo poliziotti ad Atene che menano qualcuno (o qualcuno che mena polizioni ad Atene, non si capisce), purtroppo sotto c'è Galliani
Il mio si è impallato su berlusconi che ride... penso che sia un po' vecchia come news
birmarco è offline  
Old 18-10-2012, 18:22   #13354
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Il mio si è impallato su berlusconi che ride... penso che sia un po' vecchia come news
Se ride sì
gaxel è offline  
Old 18-10-2012, 18:27   #13355
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Se ride sì
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 18-10-2012, 18:33   #13356
javajix
Senior Member

L'Avatar di javajix

Iscritto dal: Oct 2012
La versione retail di windows 8 non esiste.

Esiste la versione OEM che si chiama SystemBuilder.

- Windows 8 32bit SystemBuilder 99$
- Windows 8 64bit SystemBuilder 99$
- Windows 8 PRO 32bit SystemBuilder 139$
- Windows 8 PRO 64bit SystemBuilder 139$

Questi sono i prezzi USA, quasi sicuramente verranno convertiti al tasso 1:1 con l'euro.

Tutte le altre versioni sono aggiornamenti, sia quelle di amazon che quelle sullo store di microsoft che quelle download.
CASE: CORSAIR iCUE 465X RGB - PSU: CORSAIR RM750i - COOLER: CORSAIR H150i pro - CPU: AMD Ryzen 9 5950x - MB: MSI MEG X570 ACE - RAM: CORSAIR Vengeance RGB PRO 32GB (4X8) 3200 MHz CL16 - STORAGE: SSD M2 SABRENT ROCKET 4.0 1Tb - GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 4080 Super - MONITOR: ASUS XG32VQ 32" 144hz - SPEAKERS: LOGITECH G560
javajix è offline  
Old 18-10-2012, 18:45   #13357
C0rs41r
Senior Member

L'Avatar di C0rs41r

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
Quote:
Strano, nel mio i poliziotti greci picchiano Galliani
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2
C0rs41r è offline  
Old 18-10-2012, 19:10   #13358
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:

Non riesco a collegare i driver all'SDK per Android, anche perchè non lo conosco per nulla Secondo me ti conviene provare anche altri programmi o giochi per vedere se il problema è diffuso o no.

Mi vien da pensare che l'SDK sia un problema, i giochi un altro. Per i giochi dovresti provare altri driver (cancellando sempre quelli vecchi ad ogni aggiornamento) o più vecchi o più nuovi. Oppure lasciare quelli di default di Windows.
esimio, ieri disinstallando e reinstallando splinter cell, il gioco è ripartito senza problemi dopo l'installazione purtroppo però l'SDK continua a darmi problemi. Sulla ricerca compatibilità mi dice che non è compatibile ed è un problema noto, ma non mi pare possibile che su tutto Google nessuno parli di una mancata compatibilità dell'SDK (non di pizza.exe, parliamo dell'SDK manager di Android!) su Windows 8! Cacchiarola, qualcuno l'avrà pur provato, no, su Windows 8 finora boh? cerco ancora e ti fo sapere. Inutile dire che ho provato a farlo partire in compatibilità, ma non ne vuole sapere. In ogni caso grazie mille come sempre

Quote:

Quote:
Se ride sì

Quote:
Originariamente inviato da C0rs41r Guarda i messaggi
Strano, nel mio i poliziotti greci picchiano Galliani
Ancora più strano che nel mio ci siano i poliziotti greci e Galliani che si stringono amorevolmente la mano mentre vengono inchiappettati dal Berlusca a parte gli scherzi, ho schettino al momento
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 18-10-2012, 19:15   #13359
biker73
Member

Iscritto dal: Dec 2006
win8 pro pro pack stra pro pro plus

Scuaste, ma alla fine il windows 8 piu completo qual'è? a me pare sia il pro pack, ma l'operatore mi ha spiegato che il pro pack ha il media center in più, ok però c'è qualcosa che non quadra, il windows 8 pro 59,99 euro, il media center dallo store si dice costi 9,90 euro, e fin quì ok, ma la cosa che non capisco è perchè il pro pack (che da quello che ho capito) ha solo in più il media center costa 59,99 euro e per installarlo l'utente deve essere già in possesso di un win 8 normale o prò? ma non costa mica meno comprare il pro normale e aggiungere 10 euro per il media center? cioè l'8 pro pack è laggiornamento di windows 8 pro aggiornamento non pro pack? e inoltre per avere il center spendi 100 euro quando lo aggiungi con 10 euro? mmm sul sito MS manca la scheda delle differenze.

Ultima modifica di biker73 : 18-10-2012 alle 19:19.
biker73 è offline  
Old 18-10-2012, 19:18   #13360
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
esimio, ieri disinstallando e reinstallando splinter cell, il gioco è ripartito senza problemi dopo l'installazione purtroppo però l'SDK continua a darmi problemi. Sulla ricerca compatibilità mi dice che non è compatibile ed è un problema noto, ma non mi pare possibile che su tutto Google nessuno parli di una mancata compatibilità dell'SDK (non di pizza.exe, parliamo dell'SDK manager di Android!) su Windows 8! Cacchiarola, qualcuno l'avrà pur provato, no, su Windows 8 finora boh? cerco ancora e ti fo sapere. Inutile dire che ho provato a farlo partire in compatibilità, ma non ne vuole sapere. In ogni caso grazie mille come sempre

Ancora più strano che nel mio ci siano i poliziotti greci e Galliani che si stringono amorevolmente la mano mentre vengono inchiappettati dal Berlusca a parte gli scherzi, ho schettino al momento
Di nulla

Secondo me è perchè Win8 non si abbassa al livello di android

Per caso c'era qualche link nel messaggio di avviso sulla compatibilità?

Sembra un sacco strano anche a me! Ho provato a cercare rapidamente su Google e non ho trovato nulla, quindi non penso sia un problema comune. Poi la maggior parte delle volte che esce il messaggio compatibilità esce per nulla...

Hai detto che l'SDK si usa da terminal giusto? Prova a lanciare l'sdk dal terminal invece che dal link, in caso di errore non dovrebbe chiudersi ma dirti qualcosa
birmarco è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian