Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2012, 20:15   #3901
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
ultimamente mi capita (troppo) spesso che quando cerco di aggiornare o installare nuove app il processo non parte dicendomi "Impossibile connettersi a iTunes Store"...capita anche a voi?!
nei giorni successivi all'aggiornamento ad iOS 6 ci poteva stare, ma ora sta diventando davvero una gran rottura, anche perché così mi è capitato di perdere qualche app in offerta gratuita per un giorno....
Mi capitata anche a me oltre a vari problemi di disconnessione con il wi fi
Old 16-10-2012, 21:17   #3902
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
seguendo il consiglio di patanfrana son partito proprio dalla DFU mode (o come cavolo si dice )
Cioè ? Come hai aggiornato?
Old 16-10-2012, 21:25   #3903
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
Cioè ? Come hai aggiornato?
ho messo l'iPad in DFU seguendo la guida che mi aveva linkato patanfrana (ma basta cercare su Google), poi con iTunes ho ripristinato con iOS 6 e dopo ovviamente caricato il backup...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 23:52   #3904
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
ultimamente mi capita (troppo) spesso che quando cerco di aggiornare o installare nuove app il processo non parte dicendomi "Impossibile connettersi a iTunes Store"...capita anche a voi?!
nei giorni successivi all'aggiornamento ad iOS 6 ci poteva stare, ma ora sta diventando davvero una gran rottura, anche perché così mi è capitato di perdere qualche app in offerta gratuita per un giorno....
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Mi capitata anche a me oltre a vari problemi di disconnessione con il wi fi
Non sempre ma ogni tanto succede anche a me.
Mi succedeva anche che non memorizzasse la password delle reti wifi ma per quello ho risolto cliccando su Altro... sotto i nomi delle reti, scritto da zero il nome della rete e inserita la pass!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:15   #3905
Onestop
Member

Iscritto dal: Feb 2011
@devil_mcry
Grazie per la risposta. Diciamo che utilizzerei stampatello quindi una conversione sarebbe più agevole.

Rinnovo la domanda sperando in una maggiore accoglienza

Quote:
Originariamente inviato da Onestop Guarda i messaggi
Esiste qualche app che riconosce i caratteri inseriti e trasforma il testo scritto a mano con penna capacitiva in testo digitalizzato (come quello inserito tramite tastiera) ?
Remarks mi sembra non abbia funzioni OCR

possibile nessuno abbia avvertito mio stesso bisogno ?
Old 17-10-2012, 11:40   #3906
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Onestop Guarda i messaggi
@devil_mcry
Grazie per la risposta. Diciamo che utilizzerei stampatello quindi una conversione sarebbe più agevole.

Rinnovo la domanda sperando in una maggiore accoglienza

Remarks mi sembra non abbia funzioni OCR

possibile nessuno abbia avvertito mio stesso bisogno ?
Writepad Italiano ... mai provato però XD

Non trovo la funzionalità di questi programmi, sono molto più veloce a scrivere a pc rispetto allo scrivere a mano...
Old 17-10-2012, 13:09   #3907
Onestop
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Writepad Italiano ... mai provato però XD

Non trovo la funzionalità di questi programmi, sono molto più veloce a scrivere a pc rispetto allo scrivere a mano...
Questa giusto ?
https://itunes.apple.com/it/app/writ...459195506?mt=8

Grazie per il consiglio, dalle recensioni lette o si ama o si odia ;-)

L'utilità nel mio caso è dovuta al fatto che con la tastiera sono più lento nello scrivere
Old 17-10-2012, 19:13   #3908
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
due domande:

c'è la possibilità di fare in modo che quando ascolto musica non si abbia quel breve abbassamento del volume per ogni notifica che arriva?!
ho provato ad attivare "Non disturbare", ma non funziona....

perché da iOS 6 quando chiudo la smart cover il wifi è come se si disattivasse?!io vorrei evitare questa cosa..
per esempio, per colpa di questa cosa se ho il dispositivo in stand by si blocca tutto lo scrobbling istantaneo delle canzoni a last.fm (che faccio tramite un app), e alla fine le canzoni che stavo ascoltando durante lo stand by si perdono...
non che si tratti di cose di vitale importanza, però prima dell'aggiornamento non era così e mi piacerebbe tornare a com'era prima onestamente....

comunque per quanto riguarda il problema "Impossibile connettersi a iTunes Store" ieri ho risolto scaricando l'app da iTunes sul pc, però non è che si può fare ogni volta così...
oggi invece ho provato a scaricare un'app e ha funzionato tranquillamente, boh...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 22:28   #3909
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Città: Torino
Nessuno sa come risolvere il problema dei tre account massimi dell'ipad? Sono andato ad un Apple Store e son caduti dalle nuvole!
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 23:02   #3910
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Che account massimi?
Old 18-10-2012, 06:06   #3911
gibi87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Se può interessare segnalo iTeleport in offerta a 3.99€ --> http://appshopper.com/utilities/jaad...merly-teleport
gibi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 08:00   #3912
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Nessuno sa come risolvere il problema dei tre account massimi dell'ipad? Sono andato ad un Apple Store e son caduti dalle nuvole!
L'ipad è in garanzia?
Old 18-10-2012, 10:51   #3913
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Città: Ponzano Magra (SP)
MKVtoMP4

segnalo questo strepitoso programma per PC per chi come me è solito trasferire sull'ipad molti video .MKV (con o senza sottotitoli). A differenza di Handbrake, questo programma non riconverte il video ma gli cambia solo container rendendolo compatibile con il device apple. In soldoni: non c'è alcuna perdita di qualità e soprattutto il processo dura 3-4-7 min massimo contro i 20-45-90 minuti di Handbrake!!

Lo scaricate da qui: http://www.mediafire.com/?ik63l31w43d7hps
Questo invece è il forum ufficiale di riferimento se avete delle domande: http://forum.doom9.org/showthread.php?t=163050
Old 18-10-2012, 11:12   #3914
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Ma perché non usi direttamente l'app AVPlayerHD che legge gli MKV??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:19   #3915
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Mica sempre, specie a 1080p
Old 18-10-2012, 12:35   #3916
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mica sempre, specie a 1080p
Ah ok, in 720p non mi ha mai dato problemi, in 1080p ho visto qualche puntata di Planet Earth e andavano benissimo.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 14:28   #3917
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
segnalo questo strepitoso programma per PC per chi come me è solito trasferire sull'ipad molti video .MKV (con o senza sottotitoli). A differenza di Handbrake, questo programma non riconverte il video ma gli cambia solo container rendendolo compatibile con il device apple. In soldoni: non c'è alcuna perdita di qualità e soprattutto il processo dura 3-4-7 min massimo contro i 20-45-90 minuti di Handbrake!!

Lo scaricate da qui: http://www.mediafire.com/?ik63l31w43d7hps
Questo invece è il forum ufficiale di riferimento se avete delle domande: http://forum.doom9.org/showthread.php?t=163050
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma perché non usi direttamente l'app AVPlayerHD che legge gli MKV??
Esatto, oppure io uso AcePlayer!

Ragazzi, come posso disattivare la predizione del testo? Ogni tanto mi canna qualcosa e a me da più fastidio che altro..... grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:05   #3918
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi

...Ogni tanto mi canna qualcosa ...

impostazioni -> generali -> tastiera -> autocorrezione
Old 18-10-2012, 15:31   #3919
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
ragazzi come ogni tanto torno in questo utilissimo topic per racimolare info:

chi di voi ha esperienze con tastiere per ipad? ne ho viste un paio della logitech (una da 60 e l'altra da 100) e ci sto facendo un pensierino, ultimamente causa uni scrivo molti appunti, avevo pensato di prendere un pennino ma sono molto piú veloce nello scrivere con la tastiera
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 16:08   #3920
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Avrei individuato un IPAD BIANCO WI-FI 16GB ad un prezzo di euro 429,00 + s.s.. Come vi pare? Posso fidarmi?
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
ADATA Trusta ridurrà i costi di i...
SpaceX fornirà 110.000 GPU NVIDIA...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian