Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2012, 21:11   #921
JimThend
Senior Member

L'Avatar di JimThend

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Sai anche come configurare gli scraper per la musica? Con le serie TV e i film ci sono riuscito, ma con la musica proprio non riesco. Non mi visualizza le copertine e non trova le info.
Grazie

Che scraper stai utilizzando ?? se vuoi un consiglio utilizza last.fm sia per l’artista che per gli album
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 22:09   #922
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Serie tv 1x01-02 ; 1x25-26

l’uno sta come prima stagione…. In questo modo riesco a far riconoscere l’episodio doppio
così semplice??
Old 15-10-2012, 23:59   #923
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Quote:
Che scraper stai utilizzando ?? se vuoi un consiglio utilizza last.fm sia per l’artista che per gli album
Li ho provati tutti, ma non ne funziona nemmeno uno. Non capisco quale sia il problema o se sbaglio io qualcosa.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 07:44   #924
JimThend
Senior Member

L'Avatar di JimThend

Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
così semplice??
Ha funzionato ?? ..

Quote:
Li ho provati tutti, ma non ne funziona nemmeno uno. Non capisco quale sia il problema o se sbaglio io qualcosa.

Molto strano

Facciamo un’ulteriore prova .. mi puoi dire come sono ordinati i tag di tutti gli Mp3 ?? ricordati che devo avere tutte le informazioni giuste
Old 16-10-2012, 10:12   #925
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
Ha funzionato ?? ..

Molto strano

Facciamo un’ulteriore prova .. mi puoi dire come sono ordinati i tag di tutti gli Mp3 ?? ricordati che devo avere tutte le informazioni giuste
Sono quasi tutti FLAC eccetto un'album che è mp3. I tag li ho ordinati con mp3tag inserendo anche la copertina oltre alle varie informazioni come anno e tipo di musica. Ho disposto le cartelle come Nome artista e all'interno nome album. Nonostante questo quando faccio info album non mi esce niente. Alcune copertine che ho inserito con mp3tag non me le fa neanche vedere. Quindi non mi scarica nulla.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Old 16-10-2012, 11:15   #926
JimThend
Senior Member

L'Avatar di JimThend

Quote:
Sono quasi tutti FLAC eccetto un'album che è mp3. I tag li ho ordinati con mp3tag inserendo anche la copertina oltre alle varie informazioni come anno e tipo di musica. Ho disposto le cartelle come Nome artista e all'interno nome album. Nonostante questo quando faccio info album non mi esce niente. Alcune copertine che ho inserito con mp3tag non me le fa neanche vedere. Quindi non mi scarica nulla.

Non riesco a capire dove sta’ il problema … l’unica cosa che posso fare e farti vedere come io ho inserito i tag

http://imageshack.us/photo/my-images/600/flacinfo.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/607/mp32.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/201/mp3xb.jpg/ ( cartella musica )
Old 16-10-2012, 11:27   #927
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
Non riesco a capire dove sta’ il problema … l’unica cosa che posso fare e farti vedere come io ho inserito i tag

http://imageshack.us/photo/my-images/600/flacinfo.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/607/mp32.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/201/mp3xb.jpg/ ( cartella musica )
Il problema è questo

Non mi inserisce automaticamente la copertina, ma devo andare in icona e poi sceglierla in icona remota. Mentre per altre non c'è proprio.
Old 16-10-2012, 13:35   #928
JimThend
Senior Member

L'Avatar di JimThend

Quote:
Il problema è questo

Non mi inserisce automaticamente la copertina, ma devo andare in icona e poi sceglierla in icona remota. Mentre per altre non c'è proprio.

Utilizzo una skin diversa dalla tua .. quindi non posso aiutarti , credo comunque che sia un problema proprio della skin o peggio ancora di xbmc
Old 18-10-2012, 20:18   #929
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Salve,

uso xbmc ormai da tempo, volevo provare ad usare il plugin moviedb per avere le info dei film, il plugin è attivo, mi sembra di aver capito che occorre che i nomi del file video siano scritti in un certo modo, ma non trovo da nessuna parte come, qualcuno sa dirmi come?

grazie ciao.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 21:33   #930
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
Salve,

uso xbmc ormai da tempo, volevo provare ad usare il plugin moviedb per avere le info dei film, il plugin è attivo, mi sembra di aver capito che occorre che i nomi del file video siano scritti in un certo modo, ma non trovo da nessuna parte come, qualcuno sa dirmi come?

grazie ciao.
scsa ma come lo usavi da tempo?

i nomi a tutt oggi non ho ancora scoperto come si scrivono
per esempio un film vai sul sito themoviedb lo copi lo incolli e capita che non te lo da poi quando fai la ricerca manuale lui lo da nella lista e allora mette la copertina e un po matto
cmq regolati sul sito er esempio chi vuol esser milionario ho dovuto scrivere http://www.themoviedb.org/movie/12405
Old 18-10-2012, 21:36   #931
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
scsa ma come lo usavi da tempo?

i nomi a tutt oggi non ho ancora scoperto come si scrivono
per esempio un film vai sul sito themoviedb lo copi lo incolli e capita che non te lo da poi quando fai la ricerca manuale lui lo da nella lista e allora mette la copertina e un po matto
cmq regolati sul sito er esempio chi vuol esser milionario ho dovuto scrivere http://www.themoviedb.org/movie/12405
Xbmc lo uso da tempo, circa un anno ormai, cavolo pensavo ci fosse un modo particolare di scrivere i titoli dei film, ma cosi ci metto una vita, piuttosto rinuncio!

grazie comunque
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 23:37   #932
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
Utilizzo una skin diversa dalla tua .. quindi non posso aiutarti , credo comunque che sia un problema proprio della skin o peggio ancora di xbmc
Ho installato la skin MQ4, ma con le serie tv non capisco come fare a mettere i poster al posto dei banner? Sai come fare?

[IMG=http://imageshack.us/a/img72/5966/immaginekbe.jpg][/IMG]

Ultima modifica di Suhadi_Sadono : 18-10-2012 alle 23:39.
Old 19-10-2012, 08:00   #933
JimThend
Senior Member

L'Avatar di JimThend

Quote:
Salve,

grazie ciao.
Utilizzo moviedb e non ho mai avuto problemi .. nomino i film normalmente e trova tutte le info

Quote:
Ho installato la skin MQ4, ma con le serie tv non capisco come fare a mettere i poster al posto dei banner? Sai come fare?

[IMG=http://imageshack.us/a/img72/5966/immaginekbe.jpg][/IMG]

l’Mq4 è una skin odiosa , posso consigliarti ?? vai per l’Mq3 .. questa skin la conosco molto bene
Old 19-10-2012, 15:55   #934
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:
Xbmc lo uso da tempo, circa un anno ormai, cavolo pensavo ci fosse un modo particolare di scrivere i titoli dei film, ma cosi ci metto una vita, piuttosto rinuncio!

grazie comunque
se non ti trova un nome aggiungi in coda al nome l'anno di realizzazione. . Se neanche così risolvi inserisci il nome in inglese + anno così come te lo spara fuori moviedb
Old 25-10-2012, 22:21   #935
Suhadi_Sadono
Senior Member

Misteri dell'informatica. Sistemi una cosa e se ne rompe un altra. Sono riuscito a mettere i poster delle serie tv, ma avendo problemi di freeze a default (assurdo) appena uscivo da un gioco, ho dovuto rimettere l'overclock e stranamente spariscono; risultato: adesso quando riproduco xbmc i video vanno a scatti. Vanno fluidi per due secondi, poi uno scatto, fluido per altri due secondi e così via.
Premetto che il sistema è stabile. Solo con xbmc è saltato fuori sto problema.
Non so più dove sbattere la testa
Old 26-10-2012, 10:38   #936
SataraX
Member

L'Avatar di SataraX

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Monferrato e Langhe
Scusate, per chi e' niubbo niubbo del mondo XBMC cosa consigliate di fare per iniziare ?
C'e' qualche guida o qualche 'startup guide' alla 'xbmc for dummies' ?
Sul forum ufficiale c'e' un caos assurdo e le wiki sono dispersive e inconcludenti (spesso riferite a versione differenti e con comandi non piu' presenti).
Qui gia' dai primi thread il livello e' altino..
Come arrivo da zero a capire almeno cosa si dice nei thread ?

[Gaming Pc] Case Cooler Master HAF XB | Intel Core i5-8600K (Arctic Cooled) | Asus ROG Strix Z370-F Gaming | 2x8Gb GSkill TridentZ DDR4 3200 C14 | Asus Nvidia Geforce GTX 6Gb | Alim. Corsair RM750 | Samsung SSD 970 Evo 500Gb M.2 + 2x4Tb WD Blu | Monitor 2xDell U2414H 24 " | Win 10 Pro
SataraX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:21   #937
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Caro diemme75 da niubbo come te ti dico di fare così:

1) installare xbmc
2) smanettarci su

Solo sbagliando si impara

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 14:02   #938
edin
Junior Member

L'Avatar di edin

Iscritto dal: Mar 2010
Eliminare lista canali

Ciao raga ho da poco iniziato ad usare xbmc su pc (win 7) vorrei sapere come eliminare le liste tv vecchie dal plug in liveSreams! Grazie e complimenti come sempre per le ottime guide
Old 30-10-2012, 16:58   #939
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Ragazzi vorrei prendere una ALIX.1D sulla baia... con il suo casa una cf da 4gb e il suo alimentatore viene 150€... niente male per un sistema completo e funzionante!

Vorrei solo capire se la CPU un AMD LX800 (500Mhz) ma sopratutto 256Mb di Ram sono sufficienti a far girare bene XBMC...

Voi che dite?
Old 30-10-2012, 17:06   #940
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei prendere una ALIX.1D sulla baia... con il suo casa una cf da 4gb e il suo alimentatore viene 150€... niente male per un sistema completo e funzionante!

Vorrei solo capire se la CPU un AMD LX800 (500Mhz) ma sopratutto 256Mb di Ram sono sufficienti a far girare bene XBMC...

Voi che dite?
Dipende da te...
Io con un e350 mi sono esaurito la differenza la vedi nello scorrimento fluido che ha xbmc proprio nel menu...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian