Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2012, 13:33   #3201
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Spionaggio??? ahahhahaha
sembra impossibile eppure succede, tenendo anche conto che siamo una delle gilde di riferimento del server
in ts è più raro (pochi italiani sono disposti a vendersi ai mangialumche e mangiacrauti) ma spesso le gilde più maniache inviano gente sul server avversario per tenere d'occhio gli spostamenti avversari e fare danni (tipo fregare le supply per poi sprecarle o non usarle, chiamare in chat aiuto in un posto dove non c'è bisogno e via dicendo)

I server top hanno certe gilde che richiedono un presidio online ogni giorno di almeno 6 ore e con un numero minimo di 60-70 persone ogni sera, se si sgarra ti buttano fuori. Senza contare le tasse esorbitanti.
Hanno gente che si fa intere serate in giro per le mappe a fare le vedette

gente simile ricorre allo spionaggio senza problemi e anche quando bloccheranno i trasferimenti gratuiti non si faranno scrupoli a trasferire a suon di gemme un paio di persone ogni due settimane per spiare
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:18   #3202
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
I server top hanno certe gilde che richiedono un presidio online ogni giorno di almeno 6 ore e con un numero minimo di 60-70 persone ogni sera, se si sgarra ti buttano fuori. Senza contare le tasse esorbitanti.
Hanno gente che si fa intere serate in giro per le mappe a fare le vedette
Sarò OT ma mi sento di dire che leggere una cosa del genere, personalmente, fa brutto, come si dice dalle mie parti. Ma è un gioco od un lavoro? A parte che 6 ore libere al giorno non so chi ce l'ha... mi sento di dire, purtroppo, i disoccupati. Pure per uno studente mettere insieme 6 ore libere ogni giorno non è mica facile...

Tornando a GW2 in senso ampio, nessun'altro ha notato un comportamento lievemente diverso nei drop per il crafting nelle ultime 2 settimane? Fa a me o si droppano un po' più materiali blu? Ora la tragedia per craftare, roba gialla o oltre esclusa, è diventata trovare sete (usato in senso ampio) e pelli, almeno per me... la roba da decraftare è sempre poca, e non avere i punti di scavenging ovviamente non aiuta.
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:28   #3203
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Domanda da nabbo sulla mystic forge, questa sconosciuta (almeno per me). ma se io mi crafto 4 armi oro (ad es. short bow, long bow, pistol e rifle) e le sacrifico nella forge ottengo automaticamente un'arma almeno oro con caratteristiche migliori o è del tutto casuale, cioè potrei ottenere un qualsiasi item che potrebbe anche non essere oro e avere statistiche inferiori?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:33   #3204
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Domanda da nabbo sulla mystic forge, questa sconosciuta (almeno per me). ma se io mi crafto 4 armi oro (ad es. short bow, long bow, pistol e rifle) e le sacrifico nella forge ottengo automaticamente un'arma almeno oro con caratteristiche migliori o è del tutto casuale, cioè potrei ottenere un qualsiasi item che potrebbe anche non essere oro e avere statistiche inferiori?
sicuramente beccheresti oro con una lontana possibilità di beccare exotic
personalmente però socnsiglierei una cosa simile

Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Sarò OT ma mi sento di dire che leggere una cosa del genere, personalmente, fa brutto, come si dice dalle mie parti. Ma è un gioco od un lavoro? A parte che 6 ore libere al giorno non so chi ce l'ha... mi sento di dire, purtroppo, i disoccupati. Pure per uno studente mettere insieme 6 ore libere ogni giorno non è mica facile...

Tornando a GW2 in senso ampio, nessun'altro ha notato un comportamento lievemente diverso nei drop per il crafting nelle ultime 2 settimane? Fa a me o si droppano un po' più materiali blu? Ora la tragedia per craftare, roba gialla o oltre esclusa, è diventata trovare sete (usato in senso ampio) e pelli, almeno per me... la roba da decraftare è sempre poca, e non avere i punti di scavenging ovviamente non aiuta.
non dirlo a me
ho scelto quella gilda perchè si fanno le cose in modo serio ma non ti strizzano di tasse nè ti obbligano a giocare fisso a quello che vogliono loro

ahimè c'è anche della gente ridotta così male, cavoli loro...

Ultima modifica di tribalspirit : 12-10-2012 alle 14:35.
Old 12-10-2012, 14:36   #3205
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
l'item sarò almeno di pari qualità a quello craftato
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:43   #3206
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Vi farei passare 1 settimana a giocare ad EVE Online in uno dei settori 0.0, e poi considererete queste cose su GW2 come acqua di rose
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 15:06   #3207
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
credo che la tipologia di gioco stessa dei MMORPG ( e cmq dei giochi online) porti a situazioni "esasperate".. la competitività in quasti giochi è estremizzata, il confronto diretto con gli altri player spesso stimola a dismisura gli aspetti più "estremi" di questi giochi..

personalmente mi ricordo (quando giocavo a Ragnarok online) di gente che ogni ora, per giorni, anche alla notte, rimaneva a uccidere l'MVP (il boss) di turno, che spawnava random nella mappa appunto ogni ora.. oppure basta leggere nel forum ufficiale di diablo 3 di gente che ci gioca dalle 10 alle 14 ore al giorno.. chi può farlo? semplicemente chi nn ha una mazza da fare..

Io non ho ne la possibilità ne la voglia di tenere questi ritmi.. al max mi capita raramente di trovarmi da un amico al pomeriggio e nerdizzarmi fino a notte fonda.. ma di solito dopo una giornata così mi saturo per giorni..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 16:00   #3208
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vi farei passare 1 settimana a giocare ad EVE Online in uno dei settori 0.0, e poi considererete queste cose su GW2 come acqua di rose
esempio prefettamente calzante
sulla perfidia e disumanità del tipico giocatore di EVE ne ho sentito di tutti i colori

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
credo che la tipologia di gioco stessa dei MMORPG ( e cmq dei giochi online) porti a situazioni "esasperate".. la competitività in quasti giochi è estremizzata, il confronto diretto con gli altri player spesso stimola a dismisura gli aspetti più "estremi" di questi giochi..

personalmente mi ricordo (quando giocavo a Ragnarok online) di gente che ogni ora, per giorni, anche alla notte, rimaneva a uccidere l'MVP (il boss) di turno, che spawnava random nella mappa appunto ogni ora.. oppure basta leggere nel forum ufficiale di diablo 3 di gente che ci gioca dalle 10 alle 14 ore al giorno.. chi può farlo? semplicemente chi nn ha una mazza da fare..

Io non ho ne la possibilità ne la voglia di tenere questi ritmi.. al max mi capita raramente di trovarmi da un amico al pomeriggio e nerdizzarmi fino a notte fonda.. ma di solito dopo una giornata così mi saturo per giorni..
concordo
l'importante è trovarsi un gruppo di amici che vada sugli stessi ritmi o ci si trovarà molto male
Old 13-10-2012, 00:49   #3209
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso con guild wars 2...con config in firma, se metto tutte le impostazioni grafiche al massimo (ma ho notato che anche al minimo la situazione non cambia poi molto) e tengo il vsync disabilitato faccio come minimo 80/90 fps e arrivo anche ad un massimo di 150fps...se invece attivo il vsync mi rimane fisso a 60fps e a volte scende anche a 40/50 fps senza motivo apparente visto che senza vsync non ho mai questi cali e sto parlando del semplice pve inoltre ci sono come delle zone buggate tipo Lion's arch dove ho dei bruschi cali di fps per qualche secondo anche a 15 fps ...Ho provato anche a disabilitare lo sli ma il problema persiste..Non ho nessun tipo di problema invece in altri giochi tipo crysis 2, the witcher 2, battlefield 3 dove riesco sempre ad avere i 60 fissi con vsync attivo ai massimi settaggi...Premetto che ho gli ultimi driver nvidia installati...c'è per caso qualcuno che ha notato questo tipo di problema col gioco con una config simile alla mia? grazie!
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 14:26   #3210
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso con guild wars 2...con config in firma, se metto tutte le impostazioni grafiche al massimo (ma ho notato che anche al minimo la situazione non cambia poi molto) e tengo il vsync disabilitato faccio come minimo 80/90 fps e arrivo anche ad un massimo di 150fps...se invece attivo il vsync mi rimane fisso a 60fps e a volte scende anche a 40/50 fps senza motivo apparente visto che senza vsync non ho mai questi cali e sto parlando del semplice pve inoltre ci sono come delle zone buggate tipo Lion's arch dove ho dei bruschi cali di fps per qualche secondo anche a 15 fps ...Ho provato anche a disabilitare lo sli ma il problema persiste..Non ho nessun tipo di problema invece in altri giochi tipo crysis 2, the witcher 2, battlefield 3 dove riesco sempre ad avere i 60 fissi con vsync attivo ai massimi settaggi...Premetto che ho gli ultimi driver nvidia installati...c'è per caso qualcuno che ha notato questo tipo di problema col gioco con una config simile alla mia? grazie!
Sai come funziona il vsync?

Non è un problema di configurazione è proprio il motore del gioco ad essere pesante e poco ottimizzato, nonostante sia migliorato dalle prime beta.
Lion's Arch non è buggato, in tutte le città ci sono cali di fps.
In WwW o comuncue dove ci sono molti giocatori avrai cali di fps.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 14:32   #3211
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Ma voi li spendete i punti fama o aspettate il cap?

Questo dubbio mi assale
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 14:40   #3212
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
come già detto è il motore grafico poco ottimizzato
togli il vsync e in wvwvw riduci i dettagli
altro non si può fare

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma voi li spendete i punti fama o aspettate il cap?

Questo dubbio mi assale
beh se miri a farti subito l'equip esotico è meglio che risparmi
ciò non toglie che è sempre meglio avere un bel pool di utility per affrontare ogni situazione
Old 13-10-2012, 14:45   #3213
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

ciò non toglie che è sempre meglio avere un bel pool di utility per affrontare ogni situazione
no, non ci tengo a fare l'esotico
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 17:36   #3214
keers
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Ragazzi una domanda sui attributi.

Con il mio pg war lvl 44 stando in LA ho visto che mi abbassano i punti di alcuni attributi, questo senza abbassarmi il livello.

Incuriosito ho fatto una prova andando nelle mappe alte ma succede la stessa cosa.

Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Grazie!

Room1: Enermax Luxuray | Corsair VX550 | Asus H97 Plus | Intel i5 4590 | G.Skill Ares 4x4GB DDR3@1600Mhz | Samsung 850 Evo 250 GB | Samsung SpinPoint F3 500GB | MSI GTX 970 Gaming 4G | Asus Xonar DX | Windows 10 Ultimate | Benq GW2870H Room2: CM 690 III | Fortron Raider 550W | Asrock H61M-GS | Intel i5 3470 | Kingston HyperX Fury 2x4GB DDR3@1600 MHz | Crucial BX200 240 GB | WD Caviar Blue 500 GB | Sapphire Nitro R9 380 4G | Windows 7 Pro | BenQ GW2470H
keers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 17:53   #3215
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Più che risparmiare non ha senso spendere punti o soldi di nessun tipo per farsi exotic dato che in primis finendo la storia ti danno un equip "decente" per poter fare le explo, e una volta iniziato a farmare le explo ti prendi l'exotic aggratis.

Percui al momento la scelta migliore è farsi explo a manetta e vestirsi, il resto è inutile, completamente inutile direi.
Old 14-10-2012, 18:18   #3216
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da keers Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda sui attributi.

Con il mio pg war lvl 44 stando in LA ho visto che mi abbassano i punti di alcuni attributi, questo senza abbassarmi il livello.

Incuriosito ho fatto una prova andando nelle mappe alte ma succede la stessa cosa.

Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Grazie!
Veramente è il contrario, gli attributi bianchi sono i tuoi fissi ed i verdi quelli che hai al momento
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 19:38   #3217
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Più che risparmiare non ha senso spendere punti o soldi di nessun tipo per farsi exotic dato che in primis finendo la storia ti danno un equip "decente" per poter fare le explo, e una volta iniziato a farmare le explo ti prendi l'exotic aggratis.

Percui al momento la scelta migliore è farsi explo a manetta e vestirsi, il resto è inutile, completamente inutile direi.
per "explo" parli il farmaggio dei dungeon in modalità esplorazione?
ma quindi si prende le esotiche anche con i token?
da quello che vedevo sulla guida le esotiche/leggendarie prevedono skill points, karma e token
Old 14-10-2012, 20:10   #3218
keers
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Veramente è il contrario, gli attributi bianchi sono i tuoi fissi ed i verdi quelli che hai al momento
ah, ho sempre pensato al contrario
grazie
Room1: Enermax Luxuray | Corsair VX550 | Asus H97 Plus | Intel i5 4590 | G.Skill Ares 4x4GB DDR3@1600Mhz | Samsung 850 Evo 250 GB | Samsung SpinPoint F3 500GB | MSI GTX 970 Gaming 4G | Asus Xonar DX | Windows 10 Ultimate | Benq GW2870H Room2: CM 690 III | Fortron Raider 550W | Asrock H61M-GS | Intel i5 3470 | Kingston HyperX Fury 2x4GB DDR3@1600 MHz | Crucial BX200 240 GB | WD Caviar Blue 500 GB | Sapphire Nitro R9 380 4G | Windows 7 Pro | BenQ GW2470H
keers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 20:39   #3219
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Se la prossima volta riduci l'immagine ti sarò molto grato
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 21:34   #3220
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
per "explo" parli il farmaggio dei dungeon in modalità esplorazione?
ma quindi si prende le esotiche anche con i token?
da quello che vedevo sulla guida le esotiche/leggendarie prevedono skill points, karma e token
Token, lo hai letto pure te ahah

Si farmando explo, ogni dungeon ti dà un set diverso con stat diverse, sta alle tue esigenze scegliere il migliore in skin o in stat...
Farmando dungeon spendi 0 e ti vesti al TOP, al momento.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian