Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2012, 17:23   #3181
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
la miseria... complimentoni per la perseveranza, io dopo la seconda mappa completata ho mandato tutto a quel paese, troppo tempo buttato in ricerche infruttuose

ho già sentito parlare di quel bug, a quanto pare quello skillpoint si può prendere solo appena dopo che restartano il server, dopodichè lo prendono solo i primi che lo fanno e si blocca fino al prossimo reset

posso solo immaginare quanto possa infastidire una situazione simile,
facci sapere che reward arriva quando completi
Ricerche infruttuose? a volte il completamento delle mappe frutta più delle daily e della storia personale. L'ultima mappa scoperta al 100% mi ha regalato ben 2 gialli (purtroppo del livello della mappa, intorno al 40).

Si anche io per completare delle mappe son dovuto tornare indietro (anche più volte) per recuperare un paio di skill point buggate.
Comunque se sei alla fine della world map complimenti!! XD
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 17:27   #3182
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
ma guarda alla fine la cosa migliore sarebbe sempre avere un gruppo organizzato, con a capo una o più gilde ben coordinate.. lo zerg fine a se stesso ha vita breve se si incappa in una difesa ben strutturata e con gli upgrade giusti.. cercare di forzare un gate in 30 senza siege è assurdo e inutile, tempo perso e soldi persi per il repair.. due giorni fa abbiamo seguito per un pò uno zerg con tanto di commander.. che faceva la stessa cosa! ora io mi chiedo a che serva spendere 100g per il titolo di commander per fare una cosa che lo zerg fa senza leader

dividersi in tanti gruppi ninja nn ha senso, la conquista e la difesa dei keep premia uguale o di più.. però senza coordinazione diventa inutile completamente... oltre che noioso e frustrante (WP->zerg->attacco al keep->morte->wp->zerg.. .ecc. ecc.).. mentre un'attacco (o perchè no una difesa) come si deve è divertente e stimolante.. due giorni fa abbiamo raggruppato un pò di player sparsi in giro, ci siamo avvicinati lateralmente a un castello nostro che stavano attaccando i tedesci.. siamo arrivati di lato e li abbiamo spazzati via.. il tutto bello e coordinato
vero giuste considerazioni , il commander serve per reclutare un pò di pug a supporto , se dietro non c'è una gilda organizzata come dici tu serve ben a poco.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 17:45   #3183
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Ricerche infruttuose? a volte il completamento delle mappe frutta più delle daily e della storia personale. L'ultima mappa scoperta al 100% mi ha regalato ben 2 gialli (purtroppo del livello della mappa, intorno al 40).

Si anche io per completare delle mappe son dovuto tornare indietro (anche più volte) per recuperare un paio di skill point buggate.
Comunque se sei alla fine della world map complimenti!! XD
alcuni punti di interesse o viste li trovi per puro caso o devi esplorare mezz'ora la mappa per trovare il punto di ingresso (cascate, tunnel sottomarini, caverne, montagne apparentemente inarrivabili, etc..) che soprattutto per le viste può anche essere molto lontano, senza poi contare le sezioni di alsti a catena peggio di tomb raider

poi i segnalatori dei punti di interesse sono ridicolmente piccoli e spesso infrattati anche a bordo mappa

effettivamente quell'esperienza te la guadagni tutta, sono stati alquanto diabolici

per quanto mi riguarda aspetterò le guide dedicate
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 20:30   #3184
Malus
Member

L'Avatar di Malus

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
la miseria... complimentoni per la perseveranza, io dopo la seconda mappa completata ho mandato tutto a quel paese, troppo tempo buttato in ricerche infruttuose

ho già sentito parlare di quel bug, a quanto pare quello skillpoint si può prendere solo appena dopo che restartano il server, dopodichè lo prendono solo i primi che lo fanno e si blocca fino al prossimo reset

posso solo immaginare quanto possa infastidire una situazione simile,
facci sapere che reward arriva quando completi
beh immagino possa non piacere, ma se l'ho fatto è perchè a me piace molto esplorare e completare tutto quindi non è stato troppo pesante a parte certe zone che non ho gradito particolarmente.

comunque sottolineo che ho completato (skill point a parte) la world map pve.. mi mancano ancora dei posti nel WvWvW.. che comunque non è tanta roba considerato che sono al 96% di completamento complessivo.. il problema è che nel WvWvW ci vuole perseveranza, prima di prendere tutti i POI e le view nei castelli occupati dai server avversari
Old 11-10-2012, 11:13   #3185
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
È per questo che ci sono siti con le mappe complete e i punti di interesse segnati, ma già da un bel po'

Sent from my iPhone 7S using Tapatalk
spesso quelle mappe non bastano, per alcuni ho dovuto cercare dei video dopo 15 minuti di giri a vuoto

Quote:
Originariamente inviato da Malus Guarda i messaggi
beh immagino possa non piacere, ma se l'ho fatto è perchè a me piace molto esplorare e completare tutto quindi non è stato troppo pesante a parte certe zone che non ho gradito particolarmente.

comunque sottolineo che ho completato (skill point a parte) la world map pve.. mi mancano ancora dei posti nel WvWvW.. che comunque non è tanta roba considerato che sono al 96% di completamento complessivo.. il problema è che nel WvWvW ci vuole perseveranza, prima di prendere tutti i POI e le view nei castelli occupati dai server avversari
figurati, ti ammiro per la pazienza
per quanto riguarda il wvwvw è un requisito ancora peggiore, ma cmq facilmente sormontabilie in endgame quando avrai ottantato più di qualche pg e quando praticamente non farai più il pve ma solo wvwvw
Old 11-10-2012, 12:03   #3186
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
A volte non vi capisco

Il bello dell'esplorazione è appunto quello di "esplorare"; lo scopo è quello di giocare per l'appunto scoprendo come si raggiunge una certa zona o che percorso seguire (o superare in alcuni casi). Che senso ha aspettare le guide dedicate per completare in 5 minuti la mappa, solo perchè l'unica cosa che vi preme è il reward (che poi non è neanche chissà che come cosa)?

Oramai al "giocatore" medio non interessa "giocare"; sta cosa mette quasi tristezza. Che poi completare una mappa (bug a parte) non è che sia un'impresa epica.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 12:17   #3187
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
A volte non vi capisco

Il bello dell'esplorazione è appunto quello di "esplorare"; lo scopo è quello di giocare per l'appunto scoprendo come si raggiunge una certa zona o che percorso seguire (o superare in alcuni casi). Che senso ha aspettare le guide dedicate per completare in 5 minuti la mappa, solo perchè l'unica cosa che vi preme è il reward (che poi non è neanche chissà che come cosa)?

Oramai al "giocatore" medio non interessa "giocare"; sta cosa mette quasi tristezza. Che poi completare una mappa (bug a parte) non è che sia un'impresa epica.
ne riparliamo quando puoi anche tu potrai dedicare al gioco al massimo 1-2 ore al giorno e non sistematicamente
Old 11-10-2012, 13:17   #3188
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
ciao,
da qualche giorno io e i miei amici ci siamo buttati sul pvp 5v5.

io gioco con l'elementalista con staffa per quanto riguarda le skill (6 - 0) utilizzo: glyph of elemental harmony, armor of earth, glyph of lesser elemental, glyph of elemental, e una quinta variabile

da lontano va anche bene, nell'uno contro uno ravvicinato mi sfondano

ho visto una build in cui al doppio dagger vengono associate skill "conjure" compresa l'elite...

voi cosa consigliate?
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 13:38   #3189
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
A volte non vi capisco

Mai utilizzato mappe o guide per completare le mappe. Io mi diverto a trovare tutti i passaggi, solo un paio di punti al momento mi hanno fatto un po impazziere, per uno ho chiesto aiuto in gilda (avevo capito che ci doveva essere una grotta ma non la trovavo), l'altro invece l'ho trovato per caso, saltando in quella pensavo fosse una pozza XD, e che si è rivelata invece un passaggio, anche in questo caso, vedevo dove era il punto di interesse, ma non riuscivo a raggiungerlo.

E' più forte di me, mi piace finire completamente le mappe.
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 16:12   #3190
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Salve, alla fine ho comprato il gioco, ma volevo giocare con un amico e l'unico server dove non mi fa creare il personaggio è proprio quello, perché è full! Sapete se cambia spesso da full o medio o mi devo rassegnare?
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 17:21   #3191
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Salve, alla fine ho comprato il gioco, ma volevo giocare con un amico e l'unico server dove non mi fa creare il personaggio è proprio quello, perché è full! Sapete se cambia spesso da full o medio o mi devo rassegnare?
il server del tuo amico è pieno perchè probabilmente è tra i primi in classifica, difficile che si liberino posti

Codice:
European World Rankings
2058.176 Vizunah Square
1886.71 Far Shiverpeaks
1866.576 Riverside
1804.8 Desolation
1723.34 Augury Rock
1702.86 Arborstone
1695.781 Elona Reach
1674.053 Kodash
1662.167 Gunnar’s Hold
1630.724 Seafarer’s Rest
1625.987 Blacktide
1607.816 Baruch Bay
1562.81 Aurora Glade
1551.208 Fort Ranik
1549.531 Jade Sea
1545.292 Gandara
1446.024 Underworld
1414.024 Abaddon’s Mouth
1357.828 Vabbi
1352.937 Ring of Fire
1302.943 Piken Square
1255.43 Whiteside Ridge
1206.487 Miller’s Sound
1147.409 Dzagonur
1133.909 Drakkar Lake
915.472 Ruins of Surmia
820.931 Fissure of Woe
in questo caso vi consiglierei di migrare su uno dei server a metà classifica, si accede più velocemente al wvwvw e si lagga meno
Old 11-10-2012, 17:51   #3192
Silverfreak
Senior Member

L'Avatar di Silverfreak

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Ciao a tutti! Mi aggiungo pure io a GW2
Qualcuno della gilda mi può gildare?
Qua i miei dati

Nome account: SilverFreak.4736
Server: Whiteside ridge
Gilde:
Personaggi: Vythiell

Ho notato che con la 560Ti e i dettagli al massimo.. nelle situazioni concitate..soprattutto in WvW mi scatta parecchio e scendo sotto i 15fps.. è normale? Che settaggi usate voi?

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 18:06   #3193
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Silverfreak Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Mi aggiungo pure io a GW2
Qualcuno della gilda mi può gildare?
Qua i miei dati

Nome account: SilverFreak.4736
Server: Whiteside ridge
Gilde:
Personaggi: Vythiell

Ho notato che con la 560Ti e i dettagli al massimo.. nelle situazioni concitate..soprattutto in WvW mi scatta parecchio e scendo sotto i 15fps.. è normale? Che settaggi usate voi?

guarda, in wvwvw mi scatta pure con il mio i5 750 e ati 5950 e anche se minimizzo i dettagli non migliora più di tanto
indubbiamente c'è da mettere le mani al motore grafico
Old 11-10-2012, 18:13   #3194
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
guarda, in wvwvw mi scatta pure con il mio i5 750 e ati 5950 e anche se minimizzo i dettagli non migliora più di tanto
indubbiamente c'è da mettere le mani al motore grafico
non è solo la grafica... la cpu è parecchio impegnata...
inoltre ci sono dei momenti in cui i giocatori nella stessa area abbondano...
quindi....
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 08:40   #3195
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
l'altro giorno ho finalmente fatto l'80 al primo personaggio (il mio necronzolo ovviamente).. presa la prima arma exotic e un pò di equip raro\verde, devo dire che ho notato davvero un bell'incremento nei danni e nella life

al momento ho buildato un conditiomancer con una buona probabilità di critico, i danni nn sono boost ovviamente come quelli di un thief o di un warrior (infatti per il pvp andrò su un'altra build) ma nel wvw si sentono parecchio e faccio buona exp e un buon karma ancora sono indeciso sui tratti, ma almeno la build comincia ad avere un filo logico

Ieri sera un bel wvw,una fantastica azione diversiva, in quattro ci siamo avvicinati alla porta inferiore dx di whiteside garrison e abbiamo sfondato il cancello mentre tutto lo zerg di distraeva gli occupanti nella porta superiore.. peccato che nessuno legga la chat -.- quindi siamo entrati in 4, per farci vedere sulla mappa e sfruttando l'effetto sorpresa siamo riusciti a ucciderne diversi.. peccato nessuno ci abbia seguito Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di migrare su un server più competitivo in WvW, visto che per me l'endgame è quello.

A proposito di endgame, ieri ho provato ad arrivare a Orr (la mappa lvl 80).. non ce l'ho fatta da tante chain quest si sbloccavano! Una addirittura (quella di Balthazar) mi ha tenuto impegnato insieme ad almeno una cinquantina di altri pg per quasi 40 minuti.. con relativo evento fallito! io nn so davvero quanti pg servano per fare un eventi simile Bello, divertente, frenetico

E in tutto questo, non ho mai tempo di giocare seriamente all'sPvP.. nè di fare qualche dungeon (ho fatto solo il primo in modalità story).. e ovviamente sono già tentato di alzare un secondo pg.. un paio d'ore al giorno ritagliate tra lavoro e RL sono davvero poche per questi giochi
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 12-10-2012 alle 08:54.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:28   #3196
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
l'altro giorno ho finalmente fatto l'80 al primo personaggio (il mio necronzolo ovviamente).. presa la prima arma exotic e un pò di equip raro\verde, devo dire che ho notato davvero un bell'incremento nei danni e nella life

al momento ho buildato un conditiomancer con una buona probabilità di critico, i danni nn sono boost ovviamente come quelli di un thief o di un warrior (infatti per il pvp andrò su un'altra build) ma nel wvw si sentono parecchio e faccio buona exp e un buon karma ancora sono indeciso sui tratti, ma almeno la build comincia ad avere un filo logico

Ieri sera un bel wvw,una fantastica azione diversiva, in quattro ci siamo avvicinati alla porta inferiore dx di whiteside garrison e abbiamo sfondato il cancello mentre tutto lo zerg di distraeva gli occupanti nella porta superiore.. peccato che nessuno legga la chat -.- quindi siamo entrati in 4, per farci vedere sulla mappa e sfruttando l'effetto sorpresa siamo riusciti a ucciderne diversi.. peccato nessuno ci abbia seguito Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di migrare su un server più competitivo in WvW, visto che per me l'endgame è quello.

A proposito di endgame, ieri ho provato ad arrivare a Orr (la mappa lvl 80).. non ce l'ho fatta da tante chain quest si sbloccavano! Una addirittura (quella di Balthazar) mi ha tenuto impegnato insieme ad almeno una cinquantina di altri pg per quasi 40 minuti.. con relativo evento fallito! io nn so davvero quanti pg servano per fare un eventi simile Bello, divertente, frenetico

E in tutto questo, non ho mai tempo di giocare seriamente all'sPvP.. nè di fare qualche dungeon (ho fatto solo il primo in modalità story).. e ovviamente sono già tentato di alzare un secondo pg.. un paio d'ore al giorno ritagliate tra lavoro e RL sono davvero poche per questi giochi
se vuoi passare su gunnar's hold da noi chaos angels sei il benvenuto
alla sera in ts mediamente ci sono almeno una 20ina di persone con picchi di 40
praticamente guidiamo e organizziamo l'intero server coordiandoci con altre 2-3 gilde
Old 12-10-2012, 11:20   #3197
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
se vuoi passare su gunnar's hold da noi chaos angels sei il benvenuto alla sera in ts mediamente ci sono almeno una 20ina di persone con picchi di 40
praticamente guidiamo e organizziamo l'intero server coordiandoci con altre 2-3 gilde
ti ringrazio dell'invito.. io gioco a orari un pò strani, di solito dalle 18.15 alle 20.00 (quando esco dal lavoro) e il sabato pome.. di sera molto raramente.. il poco tempo è la cosa che più mi frena dal buttarmi sul wvw "seriamente".. e dovrei convincere pure i miei "soci" nel caso ti piemmo qui
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
Old 12-10-2012, 11:50   #3198
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
ti ringrazio dell'invito.. io gioco a orari un pò strani, di solito dalle 18.15 alle 20.00 (quando esco dal lavoro) e il sabato pome.. di sera molto raramente.. il poco tempo è la cosa che più mi frena dal buttarmi sul wvw "seriamente".. e dovrei convincere pure i miei "soci" nel caso ti piemmo qui
eh questo sarebbe un problema perchè la maggior parte della gente si concentra nel dopocena 20-24(io compreso)nei weekend invece ci siamo al pomeriggio per poi alla sera dare spazio alla real

vedi tu se ti va passare da noi, magari fate un sopralluogo nel nostro ts (per le varie pass devo prima sentire un attimo in gilda perchè sono un attimo paranoici a causa di alcuni problemi pregressi di spionaggio)

magari fate un giro su sito e forum e presentatevi prima
http://www.chaos-angels.it/
http://forum.gamesource.it/mmorpg-ga.../chaos-angels/
Old 12-10-2012, 12:18   #3199
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
eh questo sarebbe un problema perchè la maggior parte della gente si concentra nel dopocena 20-24(io compreso)nei weekend invece ci siamo al pomeriggio per poi alla sera dare spazio alla real

vedi tu se ti va passare da noi, magari fate un sopralluogo nel nostro ts (per le varie pass devo prima sentire un attimo in gilda perchè sono un attimo paranoici a causa di alcuni problemi pregressi di spionaggio)

magari fate un giro su sito e forum e presentatevi prima
http://www.chaos-angels.it/
http://forum.gamesource.it/mmorpg-ga.../chaos-angels/
nel caso sicuramente grazie
Old 12-10-2012, 12:42   #3200
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:

Spionaggio??? ahahhahaha

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian