Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2012, 07:41   #25821
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bene, per la prima volta (da luglio) ho avuto l'onore di vedere un barbaro trottola in azione in gioco. Dire che sono rimasta nauseata da quel che ho visto è fin troppo poco.
quando abbiamo giocato insieme ho sempre trottolato
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 08:05   #25822
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
quando abbiamo giocato insieme ho sempre trottolato
Allora quel tizio non trottola e fa altro. Corre velocissimo lasciando una scia di tornado grigi e non so cosa faccia ai nemici per il semplice motivo che non ho praticamente fatto in tempo a vederlo prima che li seccasse tutti o morisse d'un colpo.

Io quando ho giocato con te ti vedevo, quanto meno nella medesima schermata.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 09:08   #25823
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Allora quel tizio non trottola e fa altro. Corre velocissimo lasciando una scia di tornado grigi e non so cosa faccia ai nemici per il semplice motivo che non ho praticamente fatto in tempo a vederlo prima che li seccasse tutti o morisse d'un colpo.

Io quando ho giocato con te ti vedevo, quanto meno nella medesima schermata.
Hai ragione ma non sono l'unico a dirlo......lo dicono anche loro
Old 06-10-2012, 09:28   #25824
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Hai ragione ma non sono l'unico a dirlo......lo dicono anche loro
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 06-10-2012, 09:30   #25825
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Bene, per la prima volta (da luglio) ho avuto l'onore di vedere un barbaro trottola in azione in gioco. Dire che sono rimasta nauseata da quel che ho visto è fin troppo poco.
Fino a oggi i baba con i quali avevo fatto coop, sia del forum che sconosciuti, si comportavano come semplici tank e credo che in effetti sia questo il loro scopo principale.

Vedere una "cosa" correre qua e là per la mappa, senza alcun senso e senza alcuna preoccupazione che gli altri siano completamente da un'altra parte mi fa pensare. Perché corrono via e poi muoiono (visto che rimangono soli e siamo a inferno tarato per quattro giocatori)? Perché fanno anche le coop e non se ne stanno soli a giocare ad acchiapparella?

Ma soprattutto, come è possibile che una cosa del genere non sia stata nerfata dopo 5 mesi dal rilascio del gioco? Leggo di massa critica OP, di monaci che hanno comunione universale e tante sciocchezze varie che saranno nerfate "per bilanciare il gioco": ma la velocità di farming di un soggetto come quello visto oggi rasenta picchi incredibilmente sbilanciati.

Considerate che l'ho guardato bene, non ha l'equip migliore di tanti baba con cui ho giocato (QUI il profilo), semplicemente fa quel che vuole e ha una velocità assurda rispetto agli altri. Io, con il mio tp, ero l'unica che riusciva a stargli lontana due schermate. Gli altri erano completamente in un'altra dimensione ed è in questi frangenti che si comprende come le classi siano ancora oggi troppo diverse tra loro. Comincio a capire perché in molti portano avanti la crociata "facciamoci un barbaro anche noi". Ho sloggato per disperazione.

Sono molto arrabbiata, lo ammetto.
Avrai trovato il tipo sbagliato !

Anch'io uso sprint-WW ma gioco assieme agli altri player, li aspetto e li resuscito se serve.

Comunque la bulid è sicuramente OP ed infatti verrà nerfata con la prossima patch, ma non tutti i baba sprint-WW sono delle trottole asociali !

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica di Andrea 84 : 06-10-2012 alle 09:37.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 09:43   #25826
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Avrai trovato il tipo sbagliato !

Anch'io uso spin-WW ma gioco assieme agli altri player, li aspetto e li resuscito se serve.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nono il tipo è giusto. Quanto meno per comprendere che quando un baba gioca da solo ha la possibilità (virtuale sia chiaro, non dico sia prassi ma non usare quella tecnica da soli sarebbe illogico) di farmare in modo ridicolo rispetto almeno ai maghi scemi come me che sono lenti come una amoeba proteus. E poi ovviamente chi non trova mai leggendari e pezzi di set li paga oro in asta.

Ci sono gli spiraloni che riforniscono i poveracci incapaci di farmare come loro. Fortuna che adesso avranno anche il segnalino sonoro e visivo per i drop di un certo peso, fosse mai che farsi il fulcro di arreat in 5 secondi netti possa far perdere drop milionari.

Non ce l'ho con i baba sia chiaro. Ce l'ho con chi difende le scelte di Blizz sul nerf di maghi e monaci e forse ignora questa sXXXXXXa assurda, comodo far finta di niente quando il baba si può fare le sue run in privato macinando exp, gold e trovando leggendari senza destare noia nelle coop.

Anche io voglio una possibilità del genere: quando gioco con il lestofante voglio correre alla velocità della luce e avere l'avviso in caso di drop del leggendario. Ah no, noi avremo il nerf della corazza e il rallentamento dell'arconte. Giusto.
Old 06-10-2012, 10:01   #25827
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:
Nono il tipo è giusto. Quanto meno per comprendere che quando un baba gioca da solo ha la possibilità (virtuale sia chiaro, non dico sia prassi ma non usare quella tecnica da soli sarebbe illogico) di farmare in modo ridicolo rispetto almeno ai maghi scemi come me che sono lenti come una amoeba proteus. E poi ovviamente chi non trova mai leggendari e pezzi di set li paga oro in asta.

Ci sono gli spiraloni che riforniscono i poveracci incapaci di farmare come loro. Fortuna che adesso avranno anche il segnalino sonoro e visivo per i drop di un certo peso, fosse mai che farsi il fulcro di arreat in 5 secondi netti possa far perdere drop milionari.

Non ce l'ho con i baba sia chiaro. Ce l'ho con chi difende le scelte di Blizz sul nerf di maghi e monaci e forse ignora questa sXXXXXXa assurda, comodo far finta di niente quando il baba si può fare le sue run in privato macinando exp, gold e trovando leggendari senza destare noia nelle coop.

Anche io voglio una possibilità del genere: quando gioco con il lestofante voglio correre alla velocità della luce e avere l'avviso in caso di drop del leggendario. Ah no, noi avremo il nerf della corazza e il rallentamento dell'arconte. Giusto.
Come avevo aggiunto con l'edit poco dopo, sono d'accordo sul fatto che la build è OP.

Il nerf ci stà tutto, speriamo solo che rendano la build meno efficiente e non inutile, perchè soldi per rifarmi il gear non ne ho e se rileggi il mio post di ieri sera non sono neanche fortunato con i drop
Old 06-10-2012, 10:05   #25828
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Come avevo aggiunto con l'edit poco dopo, sono d'accordo sul fatto che la build è OP.

Il nerf ci stà tutto, speriamo solo che rendano la build meno efficiente e non inutile, perchè soldi per rifarmi il gear non ne ho e se rileggi il mio post di ieri sera non sono neanche fortunato con i drop
Giusto. Dopo 5 mesi dall'uscita del gioco? Quando i presunti OP per maghi e altri sono stati risolti da tempo??
Sono contenta di non averlo scoperto prima comunque perché evidentemente in coop pubbliche si vergognano o non entrano proprio, il sangue acido me lo sto facendo solo ora. Sta di fatto che il prossimo baba che mi scappa di due schermate si prende una sfilza di insulti che si ritrova il dizionario aggiornato.
Old 06-10-2012, 10:08   #25829
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Allora il trottolino che in coop va per i fatti suoi e muore si sta già punendo da solo.
Quella build ha una sola cosa veramente OP, berserk permanente con annessa immunità a tutto!
Per il resto non c'è nulla da nerfare (forse farli correre un po' meno...) è una build che funziona perfettamente e sinergicamente, ce ne vorrebbero tante e per tutte le classi, ecco come avere diversità di build.
Non chiediamo nerf per quello che funziona, ci vogliono buff e fix per tutto il resto!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 10:10   #25830
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh, il suo è più vecchiotto...
In ogni caso era semplice curiosità, alla fine ho optato per un LCD Edge LED per vari fattori.
1) Mia moglie sarebbe riuscita a stampare anche un VT50 (appena le ho nominato il rodaggio mi ha guardato male)
2) L'unico che riuscivo a farle piacere un minimo era il VT30, ma era fuori budget.

ehm ehm... NeoRage... Ehm ehm...

/OT
macchè plasma , ci vuole un bel vpr...
Old 06-10-2012, 10:13   #25831
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Allora il trottolino che in coop va per i fatti suoi e muore si sta già punendo da solo.
Quella build ha una sola cosa veramente OP, berserk permanente con annessa immunità a tutto!
Per il resto non c'è nulla da nerfare (forse farli correre un po' meno...) è una build che funziona perfettamente e sinergicamente, ce ne vorrebbero tante e per tutte le classi, ecco come avere diversità di build.
Non chiediamo nerf per quello che funziona, ci vogliono buff e fix per tutto il resto!

Giusto un pelo. Non riesco a stargli dietro (nemmeno della metà della strada che fa) solo usando tp a ripetizione
E lui nel mentre i mob sulla strada li sega facendo exp, io no.
Old 06-10-2012, 10:18   #25832
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:
Giusto. Dopo 5 mesi dall'uscita del gioco? Quando i presunti OP per maghi e altri sono stati risolti da tempo??
Sono contenta di non averlo scoperto prima comunque perché evidentemente in coop pubbliche si vergognano o non entrano proprio, il sangue acido me lo sto facendo solo ora. Sta di fatto che il prossimo baba che mi scappa di due schermate si prende una sfilza di insulti che si ritrova il dizionario aggiornato.
Hai ragione sulle tempistiche anche se questa build non è proprio emersa subito ma dopo un paio di mesi mi pare: infatti all'inizio il baba (e i WD) era la classe più sfigata di tutte con i DH che dominavano la scena.

Comunque, se vuoi, addami così potrai "apprezzare" uno sprint-WW che gioca per "giocare" e non per fare il bot expatore (infatti sono ad un umano PL23)
Old 06-10-2012, 10:22   #25833
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
anche i dh non è che facciano i salti di gioia, almeno io.
il nerf a potere d'ombra/tenebre mi lascia più di qualche dubbio, il taglio del 30% mi sembra troppo anche a fronte dell'aumento dei sec da 3 a 5 della durata ma anche li % tagliata sulla quantita dela cura boh..
l'unica nota positiva è che almeno il volteggio alla Carla Fracci romperà i CC, era ora!
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 10:24   #25834
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Sono così arrabbiata oggi che se entro sera non droppo un pezzo buono mi mangio il mouse e faccio lo "zerothehero-rage-quit".
Old 06-10-2012, 10:25   #25835
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Rimasto di nuovo povero con 2M

Ma questi non me li potevo lasciar sfuggire (tanta armor e belle stat)
Speriamo di vendere tal rasha
Old 06-10-2012, 10:29   #25836
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Rimasto di nuovo povero con 2M

Ma questi non me li potevo lasciar sfuggire (tanta armor e belle stat)
Speriamo di vendere tal rasha
T'oh! Li cerco anche io così... Quanto ti sono costati?

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 06-10-2012, 10:30   #25837
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
quando lo dissi io che il barbaro era op e il mago non aveva chance mi hanno preso per un rosicone, ma a quanto vedo c'è molta gente sconvolta come me da questa situazione assurda. io alla fine ho mollato, ho fatto un barbaro vestito con quello che avevo e ho fatto 25 livelli paragon in pochissimi giorni restando sconvolto di quanto poco c'è voluto, considerato che con il mago ci misi veramente un botto.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 10:31   #25838
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
T'oh! Li cerco anche io così... Quanto ti sono costati?

10M (è tanto)
Comunque in ah ce ne stanno simili a 6m solo meno armatura e 3.5% crit.
Old 06-10-2012, 10:36   #25839
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
10M (è tanto)
Comunque in ah ce ne stanno simili a 6m solo meno armatura e 3.5% crit.
Ho capito... La soluzione è sempre la stessa... Tengo quelli che ho (li ho droppati ai tempi di atto 2)...

Old 06-10-2012, 10:43   #25840
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
quando lo dissi io che il barbaro era op e il mago non aveva chance mi hanno preso per un rosicone, ma a quanto vedo c'è molta gente sconvolta come me da questa situazione assurda. io alla fine ho mollato, ho fatto un barbaro vestito con quello che avevo e ho fatto 25 livelli paragon in pochissimi giorni restando sconvolto di quanto poco c'è voluto, considerato che con il mago ci misi veramente un botto.
A me il baba fa troppo senso come personaggio
Piuttosto resto scarsona a vita con la maga.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian