Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2012, 16:15   #25421
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Vedi sotto.

Però poniamo un caso (ogni riferimento alla situazione reale è puramente voluto), la mia friendlist contine pratcamente solo gente di HWUpgrade più 4/5 amici in real.
Realisticamente tutti coloro che ho farmeranno a MP che non potrò permettermi... Fino a botte di sono condannato a farmare in MP1-2 solo come un cane o ad andare a MP0 per usufruire delle pubbliche?
ma guarda che anche con il mega super uber equip andare sopra il 4 massimo massimo il 5 monster power sara poco efficiente

la stragrande maggioranza delle persone fare il 2 e il 3MP
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 16:20   #25422
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
io gioco prevalentemente in coop da solo mi stufa assai e non mi diverto, se volete addatemi, non sono proprio uber ma qualcosa faccio
Old 03-10-2012, 16:32   #25423
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
io gioco prevalentemente in coop da solo mi stufa assai e non mi diverto, se volete addatemi, non sono proprio uber ma qualcosa faccio
Ti ho aggiunto (sono lo sciamano con cui hai fatto un velocissimo coop fino ad azmodan con iaio).

Ho sempre la partita aperta per cui quando volete, entrate come se fosse casa vostra

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 16:42   #25424
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ti ho aggiunto (sono lo sciamano con cui hai fatto un velocissimo coop fino ad azmodan con iaio).

Ho sempre la partita aperta per cui quando volete, entrate come se fosse casa vostra

Ciao!
volentieri, lo sciamano inoltre mi attira parecchio, è probabile che me ne tirero' su uno in futuro
Old 03-10-2012, 16:47   #25425
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
volentieri, lo sciamano inoltre mi attira parecchio, è probabile che me ne tirero' su uno in futuro
Ho giocato sempre e solo lo sciamano (tranne per una piccola parentesi "monaca" lvl 60). Imho è stupendo e nei coop fa sempre la sua (s)porca figura
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 16:47   #25426
Mr Chuck
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Beh...non venirmi a dire che il tuo equip é economico. Anelli cinta e stivali già da soli ad oggi superano i 150kk.
Ma dove cavolo trovate tutti quei gold?l'comprate nell'ah o in hack...un budget di partenza ci dovrà pur essere per effettuare transazioni a quel livello.

Ok, vendo quello che trovo, ma trovate solo oggetti ottimi e compratori sempre disposti a darvi quelle cifre?
-Da evitare: blengyo (Qui)
Mr Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 16:47   #25427
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
al momento il cap del mf è 350?
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 16:55   #25428
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ho giocato sempre e solo lo sciamano (tranne per una piccola parentesi "monaca" lvl 60). Imho è stupendo e nei coop fa sempre la sua (s)porca figura
preso il set di cain
Old 03-10-2012, 16:57   #25429
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mr Chuck Guarda i messaggi
Ma dove cavolo trovate tutti quei gold?l'comprate nell'ah o in hack...un budget di partenza ci dovrà pur essere per effettuare transazioni a quel livello.

Ok, vendo quello che trovo, ma trovate solo oggetti ottimi e compratori sempre disposti a darvi quelle cifre?
Cambia tutto con il primo drop e poi ci vuole un minimo di dedizione in AH. I gold si fanno abbastanza facilmente.

In pratica con il drop ti fai quei 20-30M. Poi quelli li investi in item qualcuno ha messo ad un prezzo inferiore a quello del mercato. Lo compri e lo rivendi. Toh, ti sei fatto 1M.

Io ho preso un torso a 1M, ho messo 3 gemme stellate dentro poi l'ho rivenduto a 7.5M. Guadagno 5M.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 17:17   #25430
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:

Ci sono 2 vie:
- un culo grande come una casa in continuazione
- un culo che permetta di avere un capitale per ottimizzare il farming e/o speculare in ah

Il problema è che in Blizzard avranno fatto un algoritmo di questo tipo:

Codice:
int rndNumber;

if(_currentCharacter.Account.StartsWith("Sandro"))
{
    DropStandardShit();     //not need to instance anything if the player is Sandro***** ahahahah!
}
else
{
    Random rnd = new Random();
    rndNumber = rnd.Next(2147483647);  //mf? wtf? there's no mf var! ahahahah!

if(rndNumber == 2147483647 && GetPlanetsAlign(_currentServer.PublicIP))
    {
        if(AreYouSureIsThereThePlanetsAlignment(_currentServer.PublicIP))
        {
              if(NeverRichPlayers.Contains(_currentCharacter.ID))
              {
                    DropLegendary(OnlyShit = true, NotShit = false);
              }
              else
              {
                    DropLegendary(OnlyShit= false, NotShit = false); //random legendary yeeeeee!!! NEVER NEVER SET NotShit TO "TRUE"!!!!
              }
        }
        else
        {
              DropLowLegendary(MaxLvl = 59);    
        }
    }
    else
    {
         if(_currentCharacter.NV == 5)
         {
              DropAtLeastNYellowShit(N = 1);  //easy to maintain kekekekeke!
         }
         else
         {         
              DropStandardShit(); //not need to make anything, this algorithm drops shit 99.9999% times, we are the best yeeeee!!!
         }
    }
}

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 17:18   #25431
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Cambia tutto con il primo drop e poi ci vuole un minimo di dedizione in AH. I gold si fanno abbastanza facilmente.

In pratica con il drop ti fai quei 20-30M. Poi quelli li investi in item qualcuno ha messo ad un prezzo inferiore a quello del mercato. Lo compri e lo rivendi. Toh, ti sei fatto 1M.

Io ho preso un torso a 1M, ho messo 3 gemme stellate dentro poi l'ho rivenduto a 7.5M. Guadagno 5M.
ci vuole anche occhio e , bisogna considerare il 15% di commissione, quindi un oggetto lo devi rivendere almeno al 20% in più di quello che lo hai pagato...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 17:31   #25432
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ci sono 2 vie:
- un culo grande come una casa in continuazione
- un culo che permetta di avere un capitale per ottimizzare il farming e/o speculare in ah

Il problema è che in Blizzard avranno fatto un algoritmo di questo tipo:

Codice:
//A bunch of random C# code with awesome comments...
Asd asd asd asd.

Bella fantasia! Ne avevi voglia di scrivere codice!

Comunque mi passeresti il codice o la libreria con questa funzione?

Codice:
public bool AreYouSureIsThereThePlanetsAlignment(_currentServer.PublicIP){}
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 17:40   #25433
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
ci vuole anche occhio e , bisogna considerare il 15% di commissione, quindi un oggetto lo devi rivendere almeno al 20% in più di quello che lo hai pagato...
Eppoi diciamocelo...tocca pure giocare

..e in questo campo l'efficienza del farming diventa un'importante fattore.

Se ti fai una run ogni 2 giorni e per di più sei pure lento, inutile che vieni sul forum a domandare perché gli altri si è tu no
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 17:44   #25434
grimm66
Member

Iscritto dal: Sep 2012
avete ragione un pò tutti,bisogna giocare e avere un pò di
grimm66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 17:52   #25435
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Se ti fai una run ogni 2 giorni e per di più sei pure lento, inutile che vieni sul forum a domandare perché gli altri si è tu no

Touchè!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 17:54   #25436
grimm66
Member

Iscritto dal: Sep 2012
In questo periodo non riesco più a vendere niente,neanche a regalare gli oggetti
grimm66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 17:59   #25437
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da grimm66 Guarda i messaggi
avete ragione un pò tutti,bisogna giocare e avere un pò di
Quello senz'altro... personalmente ti posso dire che di periodi neri ne ho passati diversi, io cm tutti credo. Settimane in cui nn droppi una sega, giorni in cui nn riesci a vendere manco al mercante, e periodi in cui per potenziarti ti accorgi che devi mettere da parte un boato di gold spendendo il meno possibile per tutto il resto. Ma secondo me è proprio questo il bello del gioco, riuscire alla fine dei conti, a comprarti quell'item che tanto hai voluto e che tanto ti serviva e te lo posso assicurare, quando finalmente ci riesci...è una bella sensazione.
Old 03-10-2012, 18:04   #25438
Mr Chuck
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

Beh ovvio, io giocando un oretta la sera, ma mi rendo conto che non posso pretendere d'acquistare leggendari da 200kk l'uno. Speravo nei gialli ma anche li a volte è terreno difficile.

Deduco che fin ora non ho avuto fortuna ne nei drop ne nella ah.

Poi già ho poco tempo per giocare figurati se devo spenderne altrettanto nel tener d'occhio l'ah. Sto D3 è per gente che ha molto tempo libero.
Paradossalmente, nella mia situazione faccio prima ad acquistarli a cash gli oggetti.
-Da evitare: blengyo (Qui)

Ultima modifica di Mr Chuck : 03-10-2012 alle 18:08.
Mr Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 18:09   #25439
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Beh ovvio, io giocando un oretta la sera, ma mi rendo conto che non posso pretendere d'acquistare leggendari da 200kk l'uno. Speravo nei gialli ma anche li a volte è terreno difficile.

Deduco che fin ora non ho avuto fortuna ne nei drop ne nella ah.

Poi già ho poco tempo per giocare figurati se devo spenderne altrettanto nel tener d'occhio l'ah. Sto D3 è per gente che ha molto tempo libero.
Diablo è sempre stato un gioco a lungo termine...chi prima chi dopo cresceremo tutti, e tutti avranno il.pg che volevano. Magari tra 2 anni, magari tra 5...se il gioco vi piace che importa?
Old 03-10-2012, 18:22   #25440
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Diablo è sempre stato un gioco a lungo termine...chi prima chi dopo cresceremo tutti, e tutti avranno il.pg che volevano. Magari tra 2 anni, magari tra 5...se il gioco vi piace che importa?
Eh cavolo io sarò polemico talvolta, ma con queste uscite ve le cercate

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian