Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2012, 15:22   #25321
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
vuoi essere tank o ranged? comunque indipendentemente dalla scelta aumenta la probabilità di critico, almeno deve essere al 30%, e l'inteligenza sopra i 2000 almeno..... se vuoi essere ranged ti consiglierei di prendere oggetti con life regen (almeno deve essere di 500) e qualche oggetto che da potere arcano on crit (di modo tale da non essere limitato dal poco mana per castare)...
dall'attuale build cambierei idra con meteora, prenderei una fonte arcana con piu' crit con globo arcano e cambierei armor, stivali (calcafuoco van già bene senza spendere una follia) armatura (tal rasha o tyrel) elmo (uno con + prob di critico) cambierei amuleto e anelli....

per alzare il dps himo l'arma è l'ultima cosa....
sicuramente ranged.

praticamente devo prendere tutto nuovo (ma già lo sapevo). quanto costa in media una buona chest di tal rasha rollata bene (non perfetta)?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 15:29   #25322
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Scusate raga le essenze mirabili le danno solo gli item livello >59 o >60??..

Sent from my iPhone using Tapatalk
??..??
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 15:30   #25323
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
sicuramente ranged.

praticamente devo prendere tutto nuovo (ma già lo sapevo). quanto costa in media una buona chest di tal rasha rollata bene (non perfetta)?
purtroppo si tutto nuovo......
per l'armor ci dovrai spendere un po, io ho puntato su tal rasha per i sui +8% di velocità d'attacco con 3 castioni, se vuoi anche all res ti sveni, e costa molto, dai 30kk in su.....senno prova zunimassa
Per la fonte arcana di tal rasha la migliore in assoluto, quella con 10 di prob di critico e 8 di prob di critico di globo arcano, viaggia oltre i 100kk....se ti "accontenti" prenditi una con bonus a bufera o riduzione costo di meteora, che costan meno, poi io non uso critical mass indi per cui non è che mi serve assai.....Io ho preso questa per il potere arcano on critico
Per gli stivali se vuoi ho dei calcafuoco decenti con 153 int, 70 life, 12% move, 40 fire resist, -4% di danni da mischia....quelli un po di dps in piu te li danno...
per l'elmo ci sono dei cappelli da mago che danno potere arcano per critico e non costano molto....
(improponibile per le mie finanze)....

comunque per far funzionare il gear ranged himo bisogna avere molto regen del potere arcano, e potere arcano su critico, cerca intanto oggetti che ti diano ste caratteristiche poi per il dps ci pensi dopo

Ultima modifica di okorop : 02-10-2012 alle 15:35.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 15:32   #25324
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ahahahaha ma con quello "Ari" l'intero Atto 3 , con il mio fai un lavoro pulito, preciso, selettivo....oserei dire "Chirurgico"
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 15:49   #25325
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Ahahahaha ma con quello "Ari" l'intero Atto 3 , con il mio fai un lavoro pulito, preciso, selettivo....oserei dire "Chirurgico"
Glass cannon un cazzo..provate la potenza dell'atomic cannon.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 15:50   #25326
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
voglio vederti giocare
Resteresti deluso
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
ciao ragazzi

domanda

gli oggetti verdi, vengono droppati mai ?

Avete mai trovato dei progetti per il gioiellere ??? Cioè io l'ho fatto aumentare fino al limite, che è il livello 10... ma oltre come ci vado ?

Grazie!
Ho droppato 2 verdi su 40 leggendari.
Quote:
??..??
Oggetti lv61+ e gioielleria lv60+. Lo vedi sul sito ufficiale comunque, per ogni oggetto ti dice in cosa viene riciclato.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 15:51   #25327
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Resteresti deluso
Quanto avevi speso per l' armatura di rovonero e quando ?
Old 02-10-2012, 15:55   #25328
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
se riesci a prendere la bacchetta di chantodo sarebbe la perfezione, paralisi a me non ha mai convinto, non so perchè ma non fa l'effetto sperato....per le resistenze credo che con un +350 si è a posto anche post patch visto che nerfano la corazza prismatica, adesso quante ne hai?
Ho gola per la cintura che hai me ne prenderei una cosi volentieri con magari qualche resistenza+int, ma quella la prendero' con il tempo....
Le mie res senza corazza prismatica si aggirano tra 400/500..e alla fine potrebbero anche bastare fino al 5° monster power...non so successivamente!!
Il problema per me fondamentalmente sono i danni riflessi
La cintura con res e int è difficile da trovare ad un prezzo ragionevole
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 15:55   #25329
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Mhhh, Più che un 56 direi un 59...

http://us.battle.net/d3/en/item/the-...-blinding-sand

Successo a me... Il mio 4 leggendario in assoluto...
Che poi quella ha lo stesso artwork della normale spada colossale... Non c'avevano proprio voglia di farli 'sti leggendari.
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Quanto avevi speso per l' armatura di rovonero e quando ?
40 milioni, credo un mesetto fa ormai. Ma era base d'asta e io ero l'unico offerente, quindi può darsi che ne valesse 35.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 16:17   #25330
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
ciao ragazzi

domanda

gli oggetti verdi, vengono droppati mai ?

Avete mai trovato dei progetti per il gioiellere ??? Cioè io l'ho fatto aumentare fino al limite, che è il livello 10... ma oltre come ci vado ?

Grazie!
progetti per il gioielliere mi mancano da trovare i primi due dello smeraldo e gli ultimi due dell'ametista, il resto tutti trovati da me (in realtà il primo del rubino lo comprai ma neanche due ore dopo l'ho droppato e l'ho rivenduto allo stesso prezzo)

di pezzi di set ho trovato la spada di bul kathos (venduta a 250M a mano) 3 elmi di tal rasha (uno lo uso), la chest di zunimassa che uso, 2 elmi di inna, un anello del set da 2, una cintura di inna e una del re immortale (di questi quelli che non uso venduti fra i 20 e i 50M)

poi ho trovato qualche pezzo da set fuffa tipo il balestrino di natalya o altra roba che non ricordo
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 16:37   #25331
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
progetti per il gioielliere mi mancano da trovare i primi due dello smeraldo e gli ultimi due dell'ametista, il resto tutti trovati da me (in realtà il primo del rubino lo comprai ma neanche due ore dopo l'ho droppato e l'ho rivenduto allo stesso prezzo)

di pezzi di set ho trovato la spada di bul kathos (venduta a 250M a mano) 3 elmi di tal rasha (uno lo uso), la chest di zunimassa che uso, 2 elmi di inna, un anello del set da 2, una cintura di inna e una del re immortale (di questi quelli che non uso venduti fra i 20 e i 50M)

poi ho trovato qualche pezzo da set fuffa tipo il balestrino di natalya o altra roba che non ricordo
Sei un evasore fiscale! Ladro! Parassita della società!

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 16:39   #25332
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
si sa quando uscirà all'incirca la 1.05?
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 16:43   #25333
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
si sa quando uscirà all'incirca la 1.05?
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6522763593#12

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 16:45   #25334
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
purtroppo si tutto nuovo......
per l'armor ci dovrai spendere un po, io ho puntato su tal rasha per i sui +8% di velocità d'attacco con 3 castioni, se vuoi anche all res ti sveni, e costa molto, dai 30kk in su.....senno prova zunimassa
Per la fonte arcana di tal rasha la migliore in assoluto, quella con 10 di prob di critico e 8 di prob di critico di globo arcano, viaggia oltre i 100kk....se ti "accontenti" prenditi una con bonus a bufera o riduzione costo di meteora, che costan meno, poi io non uso critical mass indi per cui non è che mi serve assai.....Io ho preso questa per il potere arcano on critico
Per gli stivali se vuoi ho dei calcafuoco decenti con 153 int, 70 life, 12% move, 40 fire resist, -4% di danni da mischia....quelli un po di dps in piu te li danno...
per l'elmo ci sono dei cappelli da mago che danno potere arcano per critico e non costano molto....
(improponibile per le mie finanze)....

comunque per far funzionare il gear ranged himo bisogna avere molto regen del potere arcano, e potere arcano su critico, cerca intanto oggetti che ti diano ste caratteristiche poi per il dps ci pensi dopo
grazie per la risposta.
giocando sempre in party vorrei sviluppare il pg come dpser per dare supporto ai melee. forse sarebbe più indicato un dh visto il dps output che genera, ma il wiz mi piace di più.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 16:47   #25335
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

Che !!!
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 16:50   #25336
lovercrafthp
Senior Member

Una domanda.

Ma anelli come malocchio di zunimassa, rollati come adesso, dopo la patch varranno molto meno? quelli che si dropperanno dopo la patch rolleranno con le nuove stats o cambieranno proprio il tipo di set attuale?
Old 02-10-2012, 17:04   #25337
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
le random stat dei leggendari, se non cambiando idea alla blizzard, non saranno modificate

cioe per gli anelli e amuleti le stat saranno sempre cappate al valore del ilvl62

Legendaries can roll two types of stats. The first type are kind like hard coded ranges. E.g. storm crow always has an int roll between like 90-100. The second are random magical properties. Could you clarify that when a legendary rolls a random magical property, that it is NOT being rolled w.r.t to monster level, but from the 1.04 method.
On the PTR right now, random Legendary affixes do not benefit from monster level (they still roll with the item level). As I mentioned previously, this is intended and how we believed Legendary items should continue to behave in 1.0.5, along with crafted items and vendor items. Due the feedback we've seen, though, we are currently considering changing how that works, so that the random Legendary affixes (the magical properties you mentioned, not the hard-coded ones) -- can roll at the monster's level.

It's not settled yet, of course, and it's something we'd want to test it pretty heavily if we do decide to move forward with the change, but it's definitely not something we're opposed to doing.
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 17:21   #25338
lovercrafthp
Senior Member

Quote:
le random stat dei leggendari, se non cambiando idea alla blizzard, non saranno modificate

cioe per gli anelli e amuleti le stat saranno sempre cappate al valore del ilvl62

Legendaries can roll two types of stats. The first type are kind like hard coded ranges. E.g. storm crow always has an int roll between like 90-100. The second are random magical properties. Could you clarify that when a legendary rolls a random magical property, that it is NOT being rolled w.r.t to monster level, but from the 1.04 method.
On the PTR right now, random Legendary affixes do not benefit from monster level (they still roll with the item level). As I mentioned previously, this is intended and how we believed Legendary items should continue to behave in 1.0.5, along with crafted items and vendor items. Due the feedback we've seen, though, we are currently considering changing how that works, so that the random Legendary affixes (the magical properties you mentioned, not the hard-coded ones) -- can roll at the monster's level.

It's not settled yet, of course, and it's something we'd want to test it pretty heavily if we do decide to move forward with the change, but it's definitely not something we're opposed to doing.
beh ma scusa, dopo la patch, allora, sempre tornando al mio esempio, dubito qualcuno si tenga su un malocchio rollato con 34 di danno e 4,5 prob critico se anelli non di set avranno come cap 50-6% mi auguro allora che i prezzi di quegli oggetti calino sensibilmente
Old 02-10-2012, 17:23   #25339
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Mhhhh... Si ritorna ai rari migliori dei set...

Alla blizzy non dispiace, ma prevedo una nuova ondata di "I leggendari ed i set fanno schifo!".
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 17:32   #25340
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
se a qualcuno interessa:

snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian