Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2012, 10:41   #3701
zetalife
Senior Member

L'Avatar di zetalife

Iscritto dal: Oct 2008
Scusate ragazzi, vorrei prendere anche uno zaino per il mio ipad e che sia impermeabile dato che con l' inverno le pioggie sono molto frequenti.

Che ne dite di [edit] ?

Come vi sembra come qualità prezzo?

Grazie.
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990

Ultima modifica di FreeMan : 26-09-2012 alle 22:23. Motivo: link asta online
zetalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 12:01   #3702
$tef90
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da zetalife Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, vorrei prendere anche uno zaino per il mio ipad e che sia impermeabile dato che con l' inverno le pioggie sono molto frequenti.

Che ne dite di [edit] ?

Come vi sembra come qualità prezzo?

Grazie.
Pure io lo sto cercando da un po' di giorni...
Finora poche cose che mi convincono: sto cercando qualcosa di una capienza sufficiente per metterci un libro universitario ma che allo stesso tempo non sia enorme. Uno della grandezza eastpak con tasca imbottita all'interno per il tablet e che sia di buona/ottima qualità. Quelli che per ora mi convincono di più sono quelli dell'Incase, STM e il Thule crossover dal 20L

Ultima modifica di FreeMan : 26-09-2012 alle 22:23.
$tef90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 13:26   #3703
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
Stampa in pdf

E' possibile fare stampe virtuali in pdf di email ricevute o altro?
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 23:42   #3704
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
ma qualcuno di voi è riuscito ad installare trova i miei amici su ipad?
a me è dalla prima volta che ho aperto lo store, ovvero quando ti esce l'avviso con le varie app gratuite da installare, che ogni volta che provo a installarla, mi da sempre errore "impossibile installare l'applicazione trova i miei amici"... lab arra di caricamento arriva su per giù a 3/4 e poi esce l'avviso...
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 19:54   #3705
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Ragazzi..ma ancora niente per chi come me, ha problemi con l'app-store e le 3 domande per aumentarne la sicurezza?....io ancora sono impossibilitato a scaricare qualsiasi applicazione per via di questa bella trovata....oggi è il terzo giorno e sta cominciando a scocciarmi sta cosa.....
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 19:56   #3706
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
Ragazzi..ma ancora niente per chi come me, ha problemi con l'app-store e le 3 domande per aumentarne la sicurezza?....io ancora sono impossibilitato a scaricare qualsiasi applicazione per via di questa bella trovata....oggi è il terzo giorno e sta cominciando a scocciarmi sta cosa.....
A me funziona tutti, ho risposto ieri alle domande e non ho avuto problemi.

ma se scarichi le app sul pc e poi sincronizzi l'ipad non va??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 20:24   #3707
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
da iTunes mi ha infatti inserire domande e risposte, ho installato l'app, ma la sincronizzazione va a vuoto...l'app non viene installata su iPad, e su iTunes, accanto alla voce iPad, c'è un'icona (triangolo con un punto esclamativo all'interno), che se cliccato mi dice "Non posso sincronizzare iPad. Si è verificato un errore sconosciuto (-50)."

che bello iOS 6................
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 20:47   #3708
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

purtroppo devo ammettere che con ios 6 riscontro un eccessiva lentezza nello scaricamento degli aggiornamenti...il grave problema delle 3 domandine che praticamente mi hanno isolato dal mondo dell'app-store, l'assenza dell'applicazione di youtube....insomma...a parte Iris che per le mie esigenze è inutile benchè divertente....prima si viaggiava meglio....tutto era come dire più fluido...e senza incompatibilità...dimenticavo, SKYGO non va più...insomma...fino a prova contraria...sono scontento dell'aggiornamento!!!
Old 26-09-2012, 20:50   #3709
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
purtroppo devo ammettere che con ios 6 riscontro un eccessiva lentezza nello scaricamento degli aggiornamenti...il grave problema delle 3 domandine che praticamente mi hanno isolato dal mondo dell'app-store, l'assenza dell'applicazione di youtube....insomma...a parte Iris che per le mie esigenze è inutile benchè divertente....prima si viaggiava meglio....tutto era come dire più fluido...e senza incompatibilità...dimenticavo, SKYGO non va più...insomma...fino a prova contraria...sono scontento dell'aggiornamento!!!
per SKYGO è uscita la 1.4.1 compatibile con iOS6
Old 26-09-2012, 22:24   #3710
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da zetalife Guarda i messaggi

Che ne dite di [edit] ?
no link aste online

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Non ci ho mai comprato devo dire, ma sconti di 80/90€ non so come facciano a farli, visto che con Apple non so ha praticamente margine...

Boh, se ti fidi di loro può essere un affare...
è vietato disquisire su qualità e affidabilità degli eshop .. leggiamoli gli avvisi

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 01:13   #3711
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
per SKYGO è uscita la 1.4.1 compatibile con iOS6
Ho visto...su iPhone tutto ok...ma come dicevo via ipad niente...lo store mi chiede le fatidiche 3 domande e poi non scarica...accidenti...mi sento tagliato fuori dal mondo!!!!
Old 27-09-2012, 07:03   #3712
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Ho visto...su iPhone tutto ok...ma come dicevo via ipad niente...lo store mi chiede le fatidiche 3 domande e poi non scarica...accidenti...mi sento tagliato fuori dal mondo!!!!
Hai già provato un ripristino dell'iPad??
Old 27-09-2012, 09:55   #3713
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

No...per principio...l'ho comprato circa 2 settimane fa...e già non voglio fare ripristino...un pò perchè ho un sacco di roba dentro di lavoro e non uso itunes...quindi no backup...in parole povere dovrei ricopiarmi tutto a mano...e non ne ho molta voglia!!!

Spero risolvano....
Old 27-09-2012, 10:32   #3714
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
No...per principio...l'ho comprato circa 2 settimane fa...e già non voglio fare ripristino...un pò perchè ho un sacco di roba dentro di lavoro e non uso itunes...quindi no backup...in parole povere dovrei ricopiarmi tutto a mano...e non ne ho molta voglia!!!

Spero risolvano....
Beh, per il ripristino serve iTunes, mentre per il backup basta iCloud...

Non cercare di risolvere un problema solo per principio non mi sembra troppo sensato...
Old 27-09-2012, 11:38   #3715
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:

Spero risolvano....
E che vuol dire che l'hai appena comprato?? Se non va il ripristino ci vuole e per farlo sei costretto ad usare iTunes.
Old 27-09-2012, 16:10   #3716
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Quote:
come dicevo a me con iTunes la sincronizzazione falliva e quindi sembrava non avessi risolto, ma ora installando da iPad non mi chiede più le domande (inserite tramite iTunes) e finalmente ha installato (ho provato con una sola app, ma spero valga anche per le altre)...

purtroppo devi passare per iTunes.....
Old 28-09-2012, 13:33   #3717
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

domanda forse stupida: non essendoci più l'app di Youtube, quando in Safari clicco su un link di un video ovviamente non si apre più l'app, ma il sito di Youtube classico, che però mi dice quasi sempre che necessito di Flash per visualizzare quel video (sembra quasi che prenda per il culo )..

ho installato Jasmine, ma copiare ogni volta il link ecc. è decisamente scomodo, e tenendo premuto sul link in Safari non c'è un'opzione che mi permette di aprire quel link in Jasmine...

sarà così anche quando ci sarà l'app ufficiale di Youtube?!spero davvero di no, perché sarebbe davvero scomodo....
Old 28-09-2012, 13:34   #3718
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
domanda forse stupida: non essendoci più l'app di Youtube, quando in Safari clicco su un link di un video ovviamente non si apre più l'app, ma il sito di Youtube classico, che però mi dice quasi sempre che necessito di Flash per visualizzare quel video (sembra quasi che prenda per il culo )..

ho installato Jasmine, ma copiare ogni volta il link ecc. è decisamente scomodo, e tenendo premuto sul link in Safari non c'è un'opzione che mi permette di aprire quel link in Jasmine...

sarà così anche quando ci sarà l'app ufficiale di Youtube?!spero davvero di no, perché sarebbe davvero scomodo....
ma usa chrome, a me pare faccia partire la roba flash
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 13:37   #3719
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma usa chrome, a me pare faccia partire la roba flash
ma non mi trovo ad usare Chrome, perché io ho, per i forum ecc. che seguo, le notifiche via mail, e ovviamente quando clicchi sul link nell'e-mail si apre Safari, non Chrome..e non è che posso mettermi a passare da un'app all'altra in base a quello che devo fare..o meglio, non sarebbe comodo come invece lo era prima di questo cavolo di iOS 6...
Old 28-09-2012, 14:29   #3720
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
No, Chrome non gestisce i siti in Flash

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian