Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2012, 21:54   #3681
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
certo che se è un bug è grave, dopo le varie beta come non han fatto ad accorgersi di una stupidaggine del genere
Non é un bug drammatico, anzi visto che non lo spengo quasi mai non molto influente nell'utilizzo normale.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 23:05   #3682
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
aggiornato ad iOS 6, ci ha messo una vita, non credevo...

e seguendo il consiglio di patanfrana sembra non ho avuto problemi col backup

per il momento ho dato solo un'occhiata, le mappe mi sembrano nettamente inferiori a quelle di Google, e l'effetto 3d è molto meno figo di quanto apparisse nei vari video...

la batteria sembra scendere parecchio velocemente, mah, questo mi preoccupa...

ho visto che hanno cambiato il modo di inserire accentate ecc. dalla tastiera..per l'abitudine al momento ho problemi, ma ad occhio mi sembra abbiano fatto delle scelte intelligenti...

non so se ci fosse anche prima, ma comodo che da ogni foto si possa direttamente impostare il wallpaper (sicuramente c'era, ma ora la condivisione in generale sembra più chiara e semplice)...

App Store non lo trovo così male come avevo letto invece...

comunque mi sembra niente di che, forse avessero messo Siri anche per iPad 2 sarei stato lì a perder tempo e sarei stato contento dell' aggiornamento...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 07:11   #3683
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Ma voi iOS 6 l'avete installato direttamente su iPad o usando il pc? Perché io ho aggiornato ad pc e ci ha messo circa 10 minuti, è stato più lungo il download dell'installazione.

Come batteria mi sembra identica a prima, un paio di ore di navigazione la sera mi fanno scendere del 10%.

Siri in pratica non l'ho ancora usato, ho solo mandato una mail dettandola, però mi piace di più scrivere

Le mappe non mi piacciono, speriamo esca presto l'app di google, e voglio anche l'app di youtube!!!!
Old 24-09-2012, 10:58   #3684
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma voi iOS 6 l'avete installato direttamente su iPad o usando il pc? Perché io ho aggiornato ad pc e ci ha messo circa 10 minuti, è stato più lungo il download dell'installazione.

Come batteria mi sembra identica a prima, un paio di ore di navigazione la sera mi fanno scendere del 10%.

Siri in pratica non l'ho ancora usato, ho solo mandato una mail dettandola, però mi piace di più scrivere

Le mappe non mi piacciono, speriamo esca presto l'app di google, e voglio anche l'app di youtube!!!!
Ma non c'e già youtube sul market?
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 11:15   #3685
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma non c'e già youtube sul market?
Per iPad no, c'è solo per iphone, o almeno ieri non c'era
Old 24-09-2012, 11:24   #3686
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Provate Jasmine nel frattempo: decisamente più bella e comoda dell'app di default o quella nativa Google, pur essendo gratuita

Tra l'altro se si vuole ci chiede ogni volta a che qualità vogliamo visualizzare il video.
Old 24-09-2012, 11:55   #3687
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Ragazzi mi serve un consiglio per cortesia. Ieri ho venduto ad una conoscente il mio fedele iPad 3G 64 gb prima versione.
Sono indeciso se acquistare quest'ultimo nuovo iPad od attendere momenti migliori (vedi cambio connettore con lightning)
Il primo sinceramente mi ha accompagnato degnamente fino adesso anzi dei 64 gb non li ho utilizzati mai tutti.Ha solo peccato di lentezza con iOs 5.

Che consiglio potete darmi??
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 24-09-2012, 20:25   #3688
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Ragazzi ho un problema con le domande per aumentare la protezione del profilo in Apple store!
In pratica se voglio scaricare qualcosa che sia gratis oppure no...mi compare la finestra che mi chiede se voglio rispondere alle domande oppure se voglio pensarci dopo....se faccio dopo...esce dal download senza scaricare proprio niente...se invece opto per le risposte...una volta riempito gli spazi ottengo sempre la risposta che dice che la sessione é scaduta per il tempo....ho riprovato un sacco di volte ma senza riuscire.....a qualcuno di voi accade la stessa cosa???

In pratica fino a prova contraria non posso né scaricare nuovo software ne aggiornarlo....spero mettano a posto questa cosa che già é seccante così!!!!
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 20:55   #3689
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
succede lo stesso anche a me...seccante è poco, mi tolgono youtube e manco mi permettono di installare qualcos'altro

in App Store anche la funzione cerca funziona a cazzi suoi, giusto per dirne un'altra...

avevo letto che iOS aveva parecchi bug, ma non credevo..cavolo, i beta test che li hanno fatti a fare....
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 21:27   #3690
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Si vero....anche AppStore in generale era più chiaro prima da consultare....
Old 24-09-2012, 21:53   #3691
RobyOnWeb
Senior Member

L'Avatar di RobyOnWeb

Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con le domande per aumentare la protezione del profilo in Apple store!
In pratica se voglio scaricare qualcosa che sia gratis oppure no...mi compare la finestra che mi chiede se voglio rispondere alle domande oppure se voglio pensarci dopo....se faccio dopo...esce dal download senza scaricare proprio niente...se invece opto per le risposte...una volta riempito gli spazi ottengo sempre la risposta che dice che la sessione é scaduta per il tempo....ho riprovato un sacco di volte ma senza riuscire.....a qualcuno di voi accade la stessa cosa???
Io, dopo parecchi tentativi, ho insistito nel scegliere "non adesso" e dopo due o tre volte mi ha scaricato l'app saltando la procedura.

Prova anche a chiudere App Store e terminarlo dal bkg.
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 22:29   #3692
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Che problemi ci sono con il nuovo iOS 6? Son tornato dopo diversi giorni ed ecco cosa mi appare!

Come si fa a impedire a iPad di portare applicazioni musica e libri su iTunes del pc?
Old 25-09-2012, 07:18   #3693
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Quote:
Originariamente inviato da RobyOnWeb Guarda i messaggi
Io, dopo parecchi tentativi, ho insistito nel scegliere "non adesso" e dopo due o tre volte mi ha scaricato l'app saltando la procedura.

Prova anche a chiudere App Store e terminarlo dal bkg.
Grazie per il consiglio....ma ci avrò provato almeno 20 volte...ma niente....abbandona il download...se invece provo a fare quello che m chiede, anche se ci impiego pochi secondi....mi dice comunque che la sessione è scaduta e che devo riprovare...per ora non c'é scappatoia...
Old 25-09-2012, 07:53   #3694
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Buongiorno, avrei una domanda: noto una certa netta differenza di prezzo tra l'apple store e uno dei tanti store online molto noti e affidabili per un ipad3 32gb solo wifi (roba di 70 euro), al che volevo chiedere se anche per questi prodotti esiste il discorso di garanzia italia/prodotto di importazione con caratteristiche diverse etc. per giustificare questa differenza ed eventualmente acquistare a meno.

grazie!
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 07:56   #3695
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Dicci lo store e vediamo

La garanzia è internazionale comunque.
Old 25-09-2012, 07:57   #3696
Niggo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Dicci lo store e vediamo

La garanzia è internazionale comunque.
Il solito bpm power, grazie per l'interessamento
Old 25-09-2012, 08:10   #3697
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Non ci ho mai comprato devo dire, ma sconti di 80/90€ non so come facciano a farli, visto che con Apple non so ha praticamente margine...

Boh, se ti fidi di loro può essere un affare...
Old 25-09-2012, 08:37   #3698
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Buongiorno, avrei una domanda: noto una certa netta differenza di prezzo tra l'apple store e uno dei tanti store online molto noti e affidabili per un ipad3 32gb solo wifi (roba di 70 euro), al che volevo chiedere se anche per questi prodotti esiste il discorso di garanzia italia/prodotto di importazione con caratteristiche diverse etc. per giustificare questa differenza ed eventualmente acquistare a meno.

grazie!
La garanzia è internazionale... io il mio (ed un altro paio ) li ho presi qui in Cina per vie relativamente alternative. Un iPad aveva problemi ma l'assistenza in Italia non ha battuto ciglio!

(Risparmio medio intorno ai 180 euro )
Old 25-09-2012, 08:54   #3699
Niggo
Senior Member

Su quel sito compro tanto quindi posso dire che e' affidabile, se mi confermate quindi che non ci sono problemi di garanzia & co. ci faccio piu' che un pensierino
Old 25-09-2012, 10:39   #3700
AleTanz
Member

L'Avatar di AleTanz

Iscritto dal: Jul 2008
Un'informazione veloce veloce: mi serve un adattatore da macchina per ricaricare il nuovo iPad
L'uso che ne farei sarebbe sporadico, ma capita che se ho già con me l'iPad è inutile portare il navigatore (oppure se il navigatore l'ha già preso mio padre io sarei senza )

Ne avevo preso uno cinese ad una fiera soltanto perché l'ho pagato 1€, ma ho già provato a collegare tutto a motore acceso e l'iPad non carica.
Credo che sia dovuto alla batteria più potente rispetto ad iPad 2, ma non so quali caratteristiche guardare prima comprare un altro adattatore

Quanti volt, quanti ampere?
Sapete consigliarmi (anche in privato se necessario) un caricatore? ne sto vedendo alcuni anche da siti cinesi ma i commenti differiscono dalla descrizione, quindi non vorrei sbagliare
Budget: non più di 10€ (comprese s.s.), considerando che meno si spende meglio è
AleTanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian