|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
aggiornato ad iOS 6, ci ha messo una vita, non credevo...
e seguendo il consiglio di patanfrana sembra non ho avuto problemi col backup per il momento ho dato solo un'occhiata, le mappe mi sembrano nettamente inferiori a quelle di Google, e l'effetto 3d è molto meno figo di quanto apparisse nei vari video... la batteria sembra scendere parecchio velocemente, mah, questo mi preoccupa... ho visto che hanno cambiato il modo di inserire accentate ecc. dalla tastiera..per l'abitudine al momento ho problemi, ma ad occhio mi sembra abbiano fatto delle scelte intelligenti... non so se ci fosse anche prima, ma comodo che da ogni foto si possa direttamente impostare il wallpaper (sicuramente c'era, ma ora la condivisione in generale sembra più chiara e semplice)... App Store non lo trovo così male come avevo letto invece... comunque mi sembra niente di che, forse avessero messo Siri anche per iPad 2 sarei stato lì a perder tempo e sarei stato contento dell' aggiornamento... |
|
|
|
|
|
#3683 |
|
Senior Member
|
Ma voi iOS 6 l'avete installato direttamente su iPad o usando il pc? Perché io ho aggiornato ad pc e ci ha messo circa 10 minuti, è stato più lungo il download dell'installazione.
Come batteria mi sembra identica a prima, un paio di ore di navigazione la sera mi fanno scendere del 10%. Siri in pratica non l'ho ancora usato, ho solo mandato una mail dettandola, però mi piace di più scrivere Le mappe non mi piacciono, speriamo esca presto l'app di google, e voglio anche l'app di youtube!!!! |
|
|
|
|
|
#3684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3685 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Provate Jasmine nel frattempo: decisamente più bella e comoda dell'app di default o quella nativa Google, pur essendo gratuita
Tra l'altro se si vuole ci chiede ogni volta a che qualità vogliamo visualizzare il video.
|
|
|
|
#3687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Ragazzi mi serve un consiglio per cortesia. Ieri ho venduto ad una conoscente il mio fedele iPad 3G 64 gb prima versione.
Sono indeciso se acquistare quest'ultimo nuovo iPad od attendere momenti migliori (vedi cambio connettore con lightning) Il primo sinceramente mi ha accompagnato degnamente fino adesso anzi dei 64 gb non li ho utilizzati mai tutti.Ha solo peccato di lentezza con iOs 5. Che consiglio potete darmi?? Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
#3688 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ragazzi ho un problema con le domande per aumentare la protezione del profilo in Apple store!
In pratica se voglio scaricare qualcosa che sia gratis oppure no...mi compare la finestra che mi chiede se voglio rispondere alle domande oppure se voglio pensarci dopo....se faccio dopo...esce dal download senza scaricare proprio niente...se invece opto per le risposte...una volta riempito gli spazi ottengo sempre la risposta che dice che la sessione é scaduta per il tempo....ho riprovato un sacco di volte ma senza riuscire.....a qualcuno di voi accade la stessa cosa??? In pratica fino a prova contraria non posso né scaricare nuovo software ne aggiornarlo....spero mettano a posto questa cosa che già é seccante così!!!! |
|
|
|
|
|
#3689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
succede lo stesso anche a me...seccante è poco, mi tolgono youtube e manco mi permettono di installare qualcos'altro
in App Store anche la funzione cerca funziona a cazzi suoi, giusto per dirne un'altra... avevo letto che iOS aveva parecchi bug, ma non credevo..cavolo, i beta test che li hanno fatti a fare.... |
|
|
|
|
|
#3690 |
|
Bannato
|
Si vero....anche AppStore in generale era più chiaro prima da consultare....
|
|
|
|
|
|
#3691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Prova anche a chiudere App Store e terminarlo dal bkg. |
|
|
|
|
|
|
#3692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Che problemi ci sono con il nuovo iOS 6? Son tornato dopo diversi giorni ed ecco cosa mi appare!
Come si fa a impedire a iPad di portare applicazioni musica e libri su iTunes del pc?
|
|
|
#3693 |
|
Bannato
|
Grazie per il consiglio....ma ci avrò provato almeno 20 volte...ma niente....abbandona il download...se invece provo a fare quello che m chiede, anche se ci impiego pochi secondi....mi dice comunque che la sessione è scaduta e che devo riprovare...per ora non c'é scappatoia...
|
|
|
|
|
|
#3694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Buongiorno, avrei una domanda: noto una certa netta differenza di prezzo tra l'apple store e uno dei tanti store online molto noti e affidabili per un ipad3 32gb solo wifi (roba di 70 euro), al che volevo chiedere se anche per questi prodotti esiste il discorso di garanzia italia/prodotto di importazione con caratteristiche diverse etc. per giustificare questa differenza ed eventualmente acquistare a meno.
grazie! |
|
|
|
|
|
#3695 |
|
Senior Member
|
Dicci lo store e vediamo
La garanzia è internazionale comunque.
|
|
|
|
#3696 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3697 |
|
Senior Member
|
Non ci ho mai comprato devo dire, ma sconti di 80/90€ non so come facciano a farli, visto che con Apple non so ha praticamente margine...
Boh, se ti fidi di loro può essere un affare...
|
|
|
|
#3698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
) li ho presi qui in Cina per vie relativamente alternative. Un iPad aveva problemi ma l'assistenza in Italia non ha battuto ciglio!(Risparmio medio intorno ai 180 euro
|
|
|
|
#3699 |
|
Senior Member
|
Su quel sito compro tanto quindi posso dire che e' affidabile, se mi confermate quindi che non ci sono problemi di garanzia & co. ci faccio piu' che un pensierino
|
|
|
|
|
|
#3700 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Un'informazione veloce veloce: mi serve un adattatore da macchina per ricaricare il nuovo iPad
L'uso che ne farei sarebbe sporadico, ma capita che se ho già con me l'iPad è inutile portare il navigatore (oppure se il navigatore l'ha già preso mio padre io sarei senza Ne avevo preso uno cinese ad una fiera soltanto perché l'ho pagato 1€, ma ho già provato a collegare tutto a motore acceso e l'iPad non carica. Credo che sia dovuto alla batteria più potente rispetto ad iPad 2, ma non so quali caratteristiche guardare prima comprare un altro adattatore Quanti volt, quanti ampere? Sapete consigliarmi (anche in privato se necessario) un caricatore? ne sto vedendo alcuni anche da siti cinesi ma i commenti differiscono dalla descrizione, quindi non vorrei sbagliare Budget: non più di 10€ (comprese s.s.), considerando che meno si spende meglio è
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

) li ho presi qui in Cina per vie relativamente alternative. Un iPad aveva problemi ma l'assistenza in Italia non ha battuto ciglio!