|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24421 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ieri ho fatto fuori quasi 600 unità Terran in un 3v3
![]()
Btag: BigG#2621 |
||
|
|
|
|
|
#24422 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
|
|
|
|
#24423 |
|
Senior Member
|
Ahhhh archon toilet su 20 incrociatori... che goduria ragazzi.
|
|
|
|
|
#24424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
In questi giorni ho visto un paio di video castati da Foyer di TheTrain...devo ammettere che gli Zerg avranno una marcia in più, l'ospite dello sciame e il viper sembrano fatti apposta per smantellare i protoss
Stessa cosa con WhiteRa....letteralmente arato |
|
|
|
|
|
#24425 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
E' chiaro che i Dev brancolano nel buio...
Nel frattempo è uscita la 1.5.3 per WoL, grandi svolte... ![]() StarCraft II: Wings of Liberty - Patch 1.5.3 Generale Battle.net La schermata della stagione in corso è tornata nel riepilogo del profilo. StarCraft Marea ardente è stata ripubblicata ed è nuovamente disponibile nella sezione Partite amichevoli della sezione StarCraft. Correzione problemi Generale Migliorate le prestazioni di caricamento dei contenuti. Risolti diversi problemi di crash, sincronizzazione e file danneggiati che potevano verificarsi nei giochi Arcade. La variabile AlternateLowTextures è stata reintrodotta nel file Variables.txt. I tasti di scelta rapida assegnati manualmente ora avranno priorità su quelli della griglia comandi. I bonus agli attributi di combattimento con valori negativi ora funzionano correttamente. Gli effetti che incrementano e riducono la velocità delle armi ora vengono visualizzati correttamente con testo rosso o verde. Cambiare la proprietà delle strutture protoss tramite attivatori non causa più il depotenziamento di alcune di esse. I geyser di vespene ad alto rendimento ora forniscono correttamente 6 unità di gas per viaggio anziché 8. L'indicatore delle opzioni grafiche modificate ora viene correttamente visualizzato accanto alle voci del menu Opzioni. Corretto un errore dell'interfaccia che poteva verificarsi visualizzando il menu di caricamento. Il valore del frame rate visualizzato in sovrimpressione premendo i tasti CTRL + ALT + F ora è coerente con quello visibile nel menu. Risolto un problema che faceva comparire in bassa risoluzione le ombre dell'Hyperion sullo sfondo dell'interfaccia di Battle.net. Risolto un problema che impediva agli elementi accumulabili di aumentare o diminuire correttamente di quantità. Corretto un problema che impediva la comparsa dei bonus ai danni dello scudo se la loro durata era pari a zero. Battle.net Ora i BattleTag appaiono nella sezione dei nomi reali per gli amici BattleTag. Il messaggio digitato nella finestra della chat di gruppo ora compare come un sussurro ai componenti del gruppo in gioco. Il numero dei preferiti utilizzati o utilizzabili ora compare correttamente nella pagina Preferiti della sezione Arcade. Ripubblicare una mappa per StarCraft come mappa Arcade senza cambiarne il nome non ne causa più la comparsa nella sezione sbagliata. Ora le date compaiono nel formato corretto a seconda della regione. L'icona di lega visualizzata nella pagina Partita veloce ora è centrata. Corretto un problema che arrestava il funzionamento del pulsante Mostra di più passando dalla scheda Crea partita alla scheda Partecipa. Corretto un problema che talvolta causava una mancanza di risposta del client effettuando l'accesso con una Edizione introduttiva. Razze Zerg Le unità in via di trasformazione non rischiano più di restare bloccate in stato larvale se si trovano sotto un Vivaio. Mac Le texture del set di tessere Mar Sara ora vengono visualizzate correttamente nell'editor. Ottimizzato l'uso della CPU durante lo streaming dei dati. Risolto un problema in alcuni client localizzati che impediva la corretta visualizzazione dei caratteri speciali nei profili personalizzati dei tasti di scelta rapida. |
|
|
|
|
|
#24426 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#24427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
io propongo una nuova unità negli zerg: L'alien
10.000 HP, quando muore uccide tutti i terran nei dintorni con l'acido Magari per una mod negli arcade ci starebbe bene
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#24428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
si cmq mettendomi nei panni di un terran che aspetta hots....
col warhound tolto rimangono, di novità, mine e battlehellion...non è che sia così esaltante...
|
|
|
|
|
|
#24429 |
|
Senior Member
|
il problema è che era già la razza più completa in WoL, poi che i giocatori siano delusi mi pare inevitabile. Ci sono novità per reaper, raven, Bc ecc comunque.
|
|
|
|
|
#24430 |
|
Bannato
|
I maldestri tentativi di difendere Blizzard fanno più ridere delle manovre, ai confini della realtà, in atto dalle parti di Irvine...
|
|
|
|
|
|
#24431 |
|
Senior Member
|
E' un mondo difficile!
|
|
|
|
|
#24432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
io passo zerg
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#24433 |
|
Bannato
|
vieni vieni
mass ling --> diamond guaranteed |
|
|
|
|
|
#24434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
rieccolo a dilettarci le nostre tediose giornate
ragazzi, si sa, ogni patch deve per forza stravolgere il gioco. è scritto nell'eula dopotutto!
|
|
|
#24435 | |
|
Bannato
|
Quote:
quanto pensate che dovrò aspettare (e sborsare) prima di poterlo fare?? |
|
|
|
|
|
|
#24436 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24437 |
|
Bannato
|
ma io sono una sciappa ed i miei amichetti qua sono schiappe come o più di me
![]() cmq nel dubbio corro!! |
|
|
|
|
|
#24438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
|
#24439 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
In compenso ho avuto un problema con l'autenticator e non riuscivo a connettermi, ho chiamato l'assistenza, la prima volta nella mia vita, e mi hanno risolto il problema in un attimo, veramente gentili Mi ha convinto a comprare la mia terza copia di Starcraft2, una per ogni razza giocabile |
|
|
|
|
|
|
#24440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
piuttosto, ancora nessuna presunta data di uscita per HOTS ?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.