|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ma Dropbox a cosa serve? Voi lo utilizzate?
|
|
|
|
|
|
#3542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
E che c'entra con questa discussione?
Comunque si, io lo utilizzo. È uno spazio su internet in cui puoi condividere dei files con altre persone. Si integra col tuo mac/pc e di fatto ti ritrovi con una normale cartella (e relative sottocartelle) in cui inserire i file. Una volta messi in queste cartelle condivise le persone con cui hai condiviso le cartelle si trovano con quei files sul loro pc. Spiegata proprio da cani eh
|
|
|
#3543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
si può usare anche per condividere con sé stessi volendo
per esempio, io l'ho usato per molti pdf dell'università, visto che iBooks non permette di creare delle cartelle e in breve tempo era diventato tutto incasinato... copiato semplicemente i documenti nelle sottocartelle che avevo creato nella cartella principale di dropbox, aspettato la sincronizzazione, e poi aperti su iPad.. e il bello è che una volta aperti e caricati, puoi leggerli anche se sei offline e non sei connesso a nessuna rete internet... |
|
|
|
|
|
#3544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Quote:
|
|
|
|
#3545 |
|
Senior Member
|
Non ha indirizzi, dovrei crearlo sicuramente.
|
|
|
#3546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi dove mi consigliate di comprare l' Ipad New, negozio o apple store? e soprattutto perche?
Grazie.
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
|
|
|
|
|
#3547 |
|
Senior Member
|
si, ma le trovo molto scomode..sia come velocità di creazione (devi stare a spostare i file uno ad uno), sia perché poi nella libreria non puoi ordinare i files come vuoi tu, ma vengono ordinati in base alla data di inserimento..o almeno io non ho trovato il modo di ordinarli...
per dire, stasera ho messo in iBooks una ventina di file pdf (non avevo tempo di fare quel giochetto con Dropbox) e me li ha messi in un ordine strano, e non con l'ordine che gli avevo dato sul pc (ogni file inizia con un numero)... |
|
|
|
|
|
#3548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che giochino? Mi pare li ordini per autore.
|
|
|
|
#3549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#3550 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
bye
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io all'apple store perchè mi era stato detto che lo sostituiscono con uno nuovo al volo se ha problemi nei primi due mesi, mentre nei negozi solo i primi 15gg, cmq quando lo presi io era anche il solo posto li avesse disponibili, era la sera del day one
|
|
|
#3552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per giochino nulla, mi riferivo al caricare i pdf nella cartella di Dropbox del pc e poi scaricarli su iPad, che è ovviamente più lento che copiare tutto in iBooks tramite iTunes (anche se come detto ha il vantaggio di avere già tutto organizzato in sottocartelle come sul pc)... per l'ordine non so, io ho copiato tutti i pdf di un esame, quindi dello stesso autore, ordinati (per fare un esempio) come "1-Primo pdf", "2-Secondo pdf" ecc., e invece di metterli in ordine li ha messi ad ordine sparso (tipo 9-10-11, poi 4-5-6-7-8 ecc.)... |
|
|
|
|
|
|
#3553 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho assolutamente bisogno di un'app per gestire le immagini, non parlo di fotoritocco ma di sincronizzazione su Ipad.
Cosa mi consigliate? Qual è la migliore? Anche non necessariamente free... |
|
|
|
|
|
#3554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
C'e' modo di continuare a sentire un video lasciandolo in riproduzione quando si passa ad un'altra app? Ad esempio youtube.
Cosi come succede con le coversazioni di skype o facetime... |
|
|
|
|
|
#3555 |
|
Senior Member
|
con youtube, dopo che hai fatto partire il video torna alla home (si è interromperà la riproduzione ovviamente), fai comparire la barra in basso che riporta tutte le app aperte (premi due volte il tasto home oppure usi la gesture a 4 dita), scorri a sinistra e premi play...
|
|
|
|
|
|
#3556 |
|
Senior Member
|
Ragazzi io cerco una app che funzioni tipo air video ma al contrario, mi spiego meglio:
Sto guardando un film o sto ascoltando una canzone sul pc, non posso mandare il segnale in streaming all'ipad perchè magari mi devo spostare in un altra stanza? Grazie
|
|
|
#3557 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Senior Member
|
Io uso iphoto ma non ho esigenze particolari per le foto non so se andrebbe bene anche a te o cerchi qualche cosa in particolare
|
|
|
#3559 |
|
Senior Member
|
Cerco una cosa molto semplice che però con Itunes diventa difficile da matti, e cioè un'app che mi permetta di copiare su Ipad le mie cartelle di foto potendole rinominare e eliminare direttamente su Ipad.
Ad es quando sicronizzo le cartelle di immagini non so perchè mi copia delle immagini contenute in una cartella, in un'altra Iphoto leggo pareri discordanti, visto che si paga vorrei essere sicuro |
|
|
|
|
|
#3560 |
|
Senior Member
|
Non saprei io le foto le carico sul cloud, e con iphoto creo i diari e le presentazioni che poi condivido.
Ma io non uso la sincronizzazione di itunes per le foto, con il pc gestisco il cloud, quali foto caricare e poi con ipad i diari. Spesso carico le foto direttamente su ipad tramite sd se sono ingiro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.