Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 14:02   #22081
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Non mi riferivo a D2, ma al tetto massimo delle aste in D3. Diablo 2 c'entra poco...e tra l'altro non mi sembra di aver quotato te
Io e ale ale ale stavamo facendo un discorso (sulle stessa lunghezza d'onda tra l'altro) delle differenze tra d3 e d2. NOn sto a scriverti cos'abbiamo detto ma l'idea del tetto era nata per limitare alcuni difetti che noi riteniamo abbia d3. Poi se purtroppo molti qui non hanno potuto giocare ad una pietra miliare come d2 mi dispiace.

Se citi lui citi anche il mio pensiero dato che stavamo dicendo le stesse cose.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:23   #22082
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
non vedo il vantaggio nel one shottare i mob con 100k di overkill o 300k

per non parlare poi dei danni riflessi
Appunto... ma come si aggira questa cosa?
Già col mio dps il danno riflesso è il suffisso peggiore, voi come fate?
Voi in teoria dovreste autooneshottarvi

Lasciando perdere loh, perchè qui non si tratta di loh, quanto fai crittoni da 500k in su il loh lo puoi buttare e il life leach quasi anche... quindi? Come si aggira questo problema?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:28   #22083
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Come si aggira questo problema?
life steal+ loh+rigenerazione e per ultimo ma NON per questo MENO importante.. le resistenze
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:29   #22084
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
life steal+ loh+rigenerazione e per ultimo ma NON per questo MENO importante.. le resistenze
Ieri leggevo di crittoni da 2,5 milioni di danni... puoi ben averne resistenze.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 11-09-2012, 14:34   #22085
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Ieri leggevo di crittoni da 2,5 milioni di danni... puoi ben averne resistenze.
Se si parla di danni assurdi la miglior cosa è il life leech. Il life leech è nerfato all'80% ad inferno (almeno così mi sembra di ricordare) mentre il ritorno di danno è pari al 20% del danno che si fa. Solamente che al life leech (ovviamente) non vengono applicate le proprie resistenze, mentre invece al ritorno di danno si... quindi capite che con difese decenti (evento raro per un ranged) ed un minimo di life leech si riesce a sopperire al ritorno di danno. Allo stesso tempo con danni cosi elevati LoH, con la quale va considerato il proc spesso molto penalizzante per i ranged, e rigenerazione vitale perdono completamente di utilità
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 11-09-2012 alle 14:38.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:40   #22086
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ehilaaaaa!!!!

Eh lo so ma con 5kk altro che Zunimassa e Tal Rasha..

Io devo ancora capire bene in quali slot mettere item difensivi (con armatura, all res, vit) e in quali quelli offensivi (int, cc, ias, dc). L'idea che mi sono fatto è la seguente:

Difesa:
  • protezione per le spalle
  • protezione per il torso
  • cintura
  • protezione per le gambe
  • stivali

Attacco:
  • elmo
  • amuleto
  • guanti
  • bracciali
  • anelli
  • arma
  • fonte arcana

Che ne dite?
Vai qui e vedi:

http://www.d3rmt.com/guides/diablo-3...aximum-values/
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:41   #22087
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Grazie, molto interessante!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:42   #22088
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Mah, premesso che ora non ho soldi (avrò 5 m a esagerare), di certo non sono nato ricco. Siamo partiti tutti poveri. Se ora ho un bell'equip e tu non ce l'hai è perché sono stato più bravo di te/ho dedicato più tempo al gioco/ sono stato più fortunato. Probabilmente tutte e tre le cose...ma va bene così, è giusto così.

Diablo 3 è un gioco...e non c'è bisogno che "anche i più poveri comprino l'equip adeguato". Non è una mensa della caritas Non è che tutti devono vincere eh! Se non riesci a vincere e il gioco non ti piace puoi sempre smettere di giocare...ripeto, non stiamo parlando del pane da portare a casa.
Il tetto dei 50m è un'assurdità, così come lo è quello dei 250€: ora gli item nella RMAH non se li fila più nessuno, e quelli super costosi, piuttosto che andare via per 250€, vengono venduti a 300, 400, 500m di gold.

Il mercato non è qualcosa che scala in maniera lineare, ma è una macchina che per funzionare bene ha bisogno di certe regole (come, per esempio, nessun tetto ai buy out massimi). Se non sono rispettate quelle regole, significa che quel determinato mercato (nello specifico, la AH di D3) non funziona affatto. E se ne creano altri per viee traverse...come appunto lo spam in general, o i mercatini sui forum.

Il punto è che quella di Diablo 3 non è una popolazione civile come quella di uno Stato, ma si parla unicamente di utenti che giocano per divertirsi. Non c'è bisogno di alcun intervento dall'alto a tutela dei più "deboli". Nessuno muore di fame se non compra una Skorn da 100m. Chi ce la fa se la compra, chi non ce la fa...si arrangia.
Guarda, non è che non vivo per Diablo nè!
Semplicemente la serie di Diablo rappresenta il mio "gioco" preferito.
Ho vissuto le dinamiche di Diablo 1, Diablo 2 e ora Diablo 3. Lungi da me definire i primi due capitoli dei capolavori perfetti (in particolare D2 all'inizio), ma ogni volta che riprendevo con D2, che ho giocato SOLO online a tratti negli oltre 10 anni in cui mi rifacevo da zero l'account, si riusciva sempre a divertirsi portando almeno un pg a livelli buoni.
Qui non si tratta di tutelare la povertà, ma il divertimento.
Non so come sarà D3 tra 1 mese, 3 mesi, 1 anno, ma soprattutto non so come sarà tra oltre 10 anni. So solo che se non si interviene in qualche modo tantissimi si romperanno le scatole e molleranno il gioco per noia e/o frustrazione. D3 lo reputo un gran gioco, viste anche le ore dedicate, ma non sono nulla se paragonate agli altri capitoli, o quanto meno è presto per dirlo. Tutti quelli che si sono annoiati a D2 era perchè avevano raggiunto, in più o meno tempo, livelli che vanno dal buono all'elevatissimo.
Mai per i drop inutili, o per le innumerevoli morti, o per altro legato ad alcune scelte e/o meccaniche implementate in D3.
Ora non voglio ritirare fuori le solite menate che ci siamo fatti in oltre 1000 pagine: semplicemente man mano che gioco mi scontro con delle tematiche che mi fanno storcere il naso, che non comprendo.
Tra queste c'è il mio grande dilemma (almeno per me, poi evidentemente è di molti): l'ah. Io sono d'accordo con l'ah perchè permetterebbe di regolamentare i trade con una moneta più semplice, con una raccolta di oggetti consultabile e disponibile a tutti. Però il fatto di slegarsi dal baratto fa si che entrino in gioco meccaniche esagerate che, unitamente al sistema di drop e di crescita del personaggio, fan si che chi è ricco sarà sempre più ricco e chi è povero rimarrà allo stesso punto, salvo la sculata decisiva. Purtroppo la sculata decisiva è sempre più complicata da fare, dato che vi è deflazione (almeno sentendo i guru del forum, ma anche vedendo l'ah). Ora qui si potrà dire: bene, c'è deflazione, quello che costava 20kk ora ne costa 5kk). Beh non è quello che io, nel mio piccolo, sto riscontrando.
Vedo che quello che prima costava un pacco ora costa si qualcosa meno, ma tante cose che prima costavano 1kk e ora si potrebbero trovare a poco sono sparite (o non si vedono mai, colpa di bot e/o speculatori poco importa - perchè c'è anche questo lato del "gioco"). Ed è così che gli item da "boost" costano comunque un sacco - e "un sacco" non è 50kk, ma già 3kk sono UNA MONTAGNA di gold per chi non ha sculato qualcosa di utile.
Aumentando il divario troviamo oggetti non ottimi, ma buoni per un boost minimo, ad una media di 5kk/10kk che sono pochi per quelli pieni di gold e una marea per quelli con pochi gold.
Che poi resta da vedere quanti di questi item vengono realmente venduti, perchè secondo me c'è anche chi si rassegna e se li mette nel dimenticatoio se non vengono venduti a più di 1kk.

Su D2 non era così, c'erano SOJ e HR. Entrambi erano MOLTO rari ma facevano da base per gli scambi (soprattutto le HR dalla 1.09).
Siccome il sistema di build si basava molto sulle skill e il potenziamento di alcune per creare una build specifica, e gli unici (runewords comprese) tendevano a potenziare proprio questo ecco fatto il sistema di scambio.
Un HOTO era composto da una VEX, da una PUL e da un'arma 1h con 4 sox. HOTO era alla base di molte build e i prezzi variavano da 2 IST + add per uno uscito male fino a 5 o 6 HR per un perfetto o quasi.
Potrei fare lo stesso discorso anche per ENIGMA, GRIEF, INFINITY, CTA, FAITH, SPIRIT, RAVEN (un anello che potevano regalartelo così come poteva valere anche 2 o 3 HR), ecc... ecc... O anche per i charmoni +1 skill, che potevano valere da PUL fino a anche 10 HR (ricordo ancora che un pirla aveva venduto a un mercante un charmone +1 light +37 vit , comprato a 6700 gold durante una muccata).
I prezzi assurdi c'erano per rari particolarmente sgravati o crafting eccezionali, ma nulla da destabilizzare l'economia.
C'erano poi i set e altri unici che erano ottime alternative: non avevi il pg sgravato, ma almeno competitivo.
C'era poi la fornace infernale, che dava fino ad una IST (come se fosse un possibile drop facile sicuro durante la normale progressione del personaggio).
Farmando dai boss poi, anche con una sorca di livello 75 si poteva andare da meppo, caricandosi di mf, qualche leggendario spuntava fuori, shako, set come tal rasha, re immortale.
Ok ci si faceva solo una PUL, ma 2 PUL erano una UM, 2 UM una IST, 2 IST + PUL o UM una HR.
Ed ecco che con un po' di pazienza almeno un personaggio competitivo si riusciva a fare, anche per divertirsi, seppur morendo spesso, nel pvp.
Anche la speculazione era inferiore, proprio perchè il tetto massimo era implicitamente imposto dalle componenti che permettevano di creare le runewords (es. ENIGMA: JAH ITH BER, 2 hr più una runa bassissima + archon plate 15ac 4 sox se si vuole perfetta che da sola veniva una IST).
Il tetto c'era, eppure funzionava tutto bene.

Poi ci sono anche altri problemi, molti di design del gioco magari, ma è ovvio per me fare paragoni con il prequel del gioco a cui sto giocando a me.
E il punto è che lo faccio NON per nervoso del non diventare "ricco", ma per questioni di divertimento, di longevità e di affetto verso quella che per me è la miglior saga di videogiochi mai creata.

A sostegno di questo in oltre 10 anni son diventato "ricco" (ma non troppo) solo l'ultima volta, quando ho sculato NON con un drop, ma con un giocatore che si era stufato e mi aveva regalato un equip quasi perfetto di un necro duel e di un hammerdin. Unitamente al mio hammderdin che stavo facendo, alla sorca con un equip discreto e a una ama frutto di piccoli drop e regalini vari di item belli ma rollati da schifo (da parte di amici che avevo sempre aiutato senza chiedere nulla in cambio, perchè in diablo 2 anche i rush erano una merce di scambio, e io mi divertivo in questo) sono riuscito a farmi 3 personaggi non perfetti, ma equippati veramente bene.

Quote:
Non mi riferivo a D2, ma al tetto massimo delle aste in D3. Diablo 2 c'entra poco...e tra l'altro non mi sembra di aver quotato te
Vedi sopra, è un discorso generico e il discorso aste è uno di quelli che per me andrebbe rivisto, con le motivazioni di cui sopra.

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Io e ale ale ale stavamo facendo un discorso (sulle stessa lunghezza d'onda tra l'altro) delle differenze tra d3 e d2. NOn sto a scriverti cos'abbiamo detto ma l'idea del tetto era nata per limitare alcuni difetti che noi riteniamo abbia d3. Poi se purtroppo molti qui non hanno potuto giocare ad una pietra miliare come d2 mi dispiace.

Se citi lui citi anche il mio pensiero dato che stavamo dicendo le stesse cose.
Appunto, è come dici te.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Probabilmente solo l'ULTIMA
No dai, anche il tempo.
La bravura qui c'entra molto poco se non parliamo di hardcore, ma di softcore

Ed ecco ancora perchè sto passando all'hardcore, almeno finchè non crepo

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:43   #22089
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Se si parla di danni assurdi la miglior cosa è il life leech. Il life leech è nerfato all'80% ad inferno (almeno così mi sembra di ricordare) mentre il ritorno di danno è pari al 20% del danno che si fa. Solamente che al life leech (ovviamente) non vengono applicate le proprie resistenze, mentre invece al ritorno di danno si... quindi capite che con difese decenti (evento raro per un ranged) ed un minimo di life leech si riesce a sopperire al ritorno di danno. Allo stesso tempo con danni cosi elevati LoH, con la quale va considerato il proc spesso molto penalizzante per i ranged, e rigenerazione vitale perdono completamente di utilità
Aspetta però, facciamo un esempio.

Fai un colpo critico da 1M di danni.

Il life leach è nerfato del 20% quindi 200k.
Il danno riflesso è 200k.

Il life leach però non è il 100%, ma da un arma al massimo hai un 3%, se a due mani il 6%.
Se hai il 3% ti curi per 6000 punti vita...
Non so bene il conto che bisogna fare per calcolare la quantità di danni che prendi su quei 200k di danno riflesso (anche perchè dipende da armatura, resistenze ecc...), ma sicuramente molto di più dei 6k che guadagni.

Ultima modifica di betullo : 11-09-2012 alle 14:45.
Old 11-09-2012, 14:46   #22090
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Com'e ti interessa tanto? anche colpendo botti casse ecc... vento sferzante resta attivo, quindi con una buona velocità di movimento può tranquillamente capitare che in un dungeon devi farlo solo 2-3 volte. Se gli altri pezzi erano all'altezza lo prendevo in considerazione, ma ti ripeto... al dilà di elmo ed armor non mi sembrano gran che (senza contare che solitamente il bonus migliore che danno i set è quello che si ottiene con i primi 2 pezzi)
Io lo devo attivare molto più di 2 o 3 volte in un dungeon ( causa raccolta oggetti o andare da una parte all'altra per rompere vasi ecc ). L'unico modo con cui potrei attivarlo solo 2 o 3 volte penso sia partire e non fermarsi fino alla fine del dungeon piallando tutto ( ogni tanto crepo cmq con certi affissi degli elite ) ....tuttavia poi dovrei tornare indietro per tutto il livello a raccogliere quello che mi occorre gold, gialli o controllare verdi , marroni ecc.
Se riuscissi un giorno mi farebbe comodo anche a me avere tutto il set di Inna, per ora la chest ho sopperito con Rovonero
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:47   #22091
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:

perchè, hai percaso ZERO alle resistenze?
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:50   #22092
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Aspetta però, facciamo un esempio.

Fai un colpo critico da 1M di danni.

Il life leach però non è il 100%, ma da un arma al massimo hai un 3%, se a due mani il 6%.
Se hai il 3% ti curi per 6000 punti vita...
Non so bene il conto che bisogna fare per calcolare la quantità di danni che prendi su quei 200k di danno riflesso (anche perchè dipende da armatura, resistenze ecc...), ma sicuramente molto di più dei 6k che guadagni.
bastano 4k di armor 500 alle res e 600 loh se usi solo le rane
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:54   #22093
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
perchè, hai percaso ZERO alle resistenze?
Scusa è.... ma ho scritto che il danno riflesso è 200k, poi ne passerà il 30% per via dell'armatura e resistenze ma è cmq 10 volte di più di quello che guadagni dal life leach.

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
bastano 4k di armor 500 alle res e 600 loh se usi solo le rane
Non uso le rane e non ho loh, ma il discorso era un altro.
Con le rane non fai critici da 1M e neanche da 500k.
Old 11-09-2012, 14:57   #22094
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Scusa è.... ma ho scritto che il danno riflesso è 200k, poi ne passerà il 30% per via dell'armatura e resistenze ma è cmq 10 volte di più di quello che guadagni dal life leach.

Non uso le rane e non ho loh, ma il discorso era un altro.
Con le rane non fai critici da 1M e neanche da 500k.
rane+acido bastano per farli cmq velocemente
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:59   #22095
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Appunto... ma come si aggira questa cosa?
Già col mio dps il danno riflesso è il suffisso peggiore, voi come fate?
Voi in teoria dovreste autooneshottarvi

Lasciando perdere loh, perchè qui non si tratta di loh, quanto fai crittoni da 500k in su il loh lo puoi buttare e il life leach quasi anche... quindi? Come si aggira questo problema?
life steal

Prima avevo una skorn senza life steal, e contro i reflect dmg mi auto-oneshottavo praticamente. Ora, con la nuova skorn, il problema è quasi completamente risolto!
Old 11-09-2012, 15:02   #22096
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
life steal

Prima avevo una skorn senza life steal, e contro i reflect dmg mi auto-oneshottavo praticamente. Ora, con la nuova skorn, il problema è quasi completamente risolto!
Boh, allora non capisco, sarò troppo basso di armatura.
Io non ho il tuo dps (ho 48k) e ho i miei bei problemi coi danni riflessi.
Old 11-09-2012, 15:03   #22097
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Boh, allora non capisco, sarò troppo basso di armatura.
Io non ho il tuo dps (ho 48k) e ho i miei bei problemi coi danni riflessi.
Quanto hai di life steal?
Old 11-09-2012, 15:06   #22098
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
a proposito di danni riflessi

min 02:30

http://www.youtube.com/watch?v=oJnkUXfaUWM

Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:07   #22099
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Quanto hai di life steal?
HAHAHA Still!!!
Ho il tuo vecchio pugnale!!! Me lo hai venduto tu!
Cmq 2,80%... profilo in firma.
Old 11-09-2012, 15:07   #22100
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Nel caso in cui usi pioggia di rane LoH torna utile perché (da quello che ho capito) colpisce tante volte ed ha un ottimo proc. Altrimenti life steal è meglio nel caso di uno sciamano che fa una marea di danno. Comunque considera che su quel 20% che torna devi filtrare un bel po', per rendertene conto basta che ti fermi col cursore su armatura e resistenze, quindi penso che già con un 5-6% di life steal stai a posto

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Io lo devo attivare molto più di 2 o 3 volte in un dungeon ( causa raccolta oggetti o andare da una parte all'altra per rompere vasi ecc ). L'unico modo con cui potrei attivarlo solo 2 o 3 volte penso sia partire e non fermarsi fino alla fine del dungeon piallando tutto ( ogni tanto crepo cmq con certi affissi degli elite ) ....tuttavia poi dovrei tornare indietro per tutto il livello a raccogliere quello che mi occorre gold, gialli o controllare verdi , marroni ecc.
Se riuscissi un giorno mi farebbe comodo anche a me avere tutto il set di Inna, per ora la chest ho sopperito con Rovonero
Raccolgo solo alcuni rari, il resto lo lascio a terra e cerco di sbrigarmi il più possibile. Su dungeon come il ponte del 3° atto o i campi praticamente li svuoto attivandolo 2-3 volte al max.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 11-09-2012 alle 15:11.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian