Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 12:53   #22061
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
A costare tanto sono i leggendari high end...come è giusto che sia.
Il fatto è che ci sono rari con stats di poco inferiori a questi leggendari e costano mediamente 5Mil in meno ... poi ovviamente ci sono i leggendari uber che tutti vorremmo e costa trentordici gozzilioni di gold che non tanti hanno.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:56   #22062
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Io credo di essere semplicemente arrivato tardi...
Quando i primi facevano milioni con i primi drop ad inferno, io passeggiavo nelle difficoltà inferiori.
Arrivo ad atto I e già quella roba era fuffa, tutti ad atto II.
Mi infilo a fatica in Atto II, ma ormai il mondo era a farmare il 3 (con Diablo bello e che morto).
Esce la 1.0.4, rusho atto II e mi infilo al 3, ma i drop sono fuffa, tutto il mondo ha equip uber e farma a MF immensi, loro pensano ai leggendari ed io sono ancora li che spero nella botta di culo (come appena giunto ad atto I).
Sono semplicemente lento e poco dotato della risorsa principale di questo gioco, il tempo! (ed la fortuna con la C maiuscola).
Potevo scrivere le stesse identiche cose!!!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:57   #22063
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Il fatto è che ci sono rari con stats simili a questi leggendari e costano mediamente 5Mil in meno ...
Rari con stats simili ai leggendari non ci sono...perlomeno, dipende dai leggendari che consideri.
Io parlo di cinture che danno crit hit dmg e ias, idem dicasi per gli elmi...O di armi a 2 socket, etc etc.

Sono quelli a costare tanto, proprio perchè sono unici: non si tratta di rari con stats migliori, ma proprio di item con stats speciali che fanno la differenza
Old 11-09-2012, 12:57   #22064
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Ho fatto una partitella di 20 min sulla pausa pranzo.. e...
Ho droppato il mio primo leggendario post patch (3° in assoluto).
Risultato?
Un bastone due mani, 790 dps, livello 62.
Ma §*#&¬*!!!!!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:01   #22065
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Dipende anche dalla cifra a cui lo metti , perchè è cmq un'amuleto vendibile ma non è sicuramente sgravo senza altre stats tra le quali la primaria.
Si lo so ma ho fatto la solita ricerca e mi sono tenuto più basso di quello che trovavo anche se il mio era migliore, ieri mi pare che ho messo 5kk di partenza e 12kk di buy, se aveva pure la primaria quanto valeva 100kk ? cioè si passa dal non vendere una ceppa a vendere a cifre sopra i 50kk
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:03   #22066
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
1. Non si sommano. Da quando lo lanci ha effetto. Se lo rilanci dopo 2 secondi è come se ripartisse da 0.

2. http://www.youtube.com/watch?v=HyA2gZQRFfk
attenzione, sono quelli con il corpo blu. ho perso 6 anni della mia vita a provare e riprovare per poi leggere nei commenti che sono quelli che hanno la macchia blu.
grazie.

mi ero accorto di questa differenza, faccio come il video, però non me la dà ugualmente la sfida... riprovo un pò...
Old 11-09-2012, 13:03   #22067
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Si lo so ma ho fatto la solita ricerca e mi sono tenuto più basso di quello che trovavo anche se il mio era migliore, ieri mi pare che ho messo 5kk di partenza e 12kk di buy, se aveva pure la primaria quanto valeva 100kk ? cioè si passa dal non vendere una ceppa a vendere a cifre sopra i 50kk
Si, a meno di non abbassare notevolmente i prezzi...
Il mercato è super saturo, soprattutto dopo la patch 1.0.4...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:07   #22068
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Mah, quella del tetto alle aste è una pessima idea: l'effetto sarebbe unicamente distorsivo, e il risultato il seguente: nessuno vende più gli oggetti all'AH. Sarà preferibile venderli via chat (general e trade) a cifre superiori, e si creeranno dei mercati secondari fuori da diablo. Davvero una pessima idea

Quanto al farmare atti superiori al primo, ormai i prezzi sono talmente bassi che con pochi milioni ti fai un personaggio che ti permette di farmare atto 3, altro che atto 1! Gli oggetti buoni (ma non eccezionali), ormai te li tirano appresso...dalla 1.0.4 non valgono quasi più nulla. In particolar modo le armi, ma non solo.

A costare tanto sono i leggendari high end...come è giusto che sia.
Non sono d'accordo, per vari motivi.
Il primo è che 50kk non sono pochi, e comunque è una cifra buttata li.
In d2 i prezzi erano assestati e se volevi vendere a più non riuscivi, a parte per oggetti perfetti o quasi. Semmai trovavi a meno in posti come jsp.
In secondo luogo voi parlate di deflazione. Ebbene io farei a cambio con te per 1 settimana (culo compreso) e vorrei vedere come ti troveresti con in cassa 3kk e un equip che per una run in atto 3,a parte alcune morti, ci impieghi sulle 3 h almeno, con uno sputo di mf.
Ok possiamo parlare di speculazione in ah, ma per quanto non ritenga così malvagia l'AH in sé, ritengo straziante passare le ore in ah per guadagnare 100 o 200k alla volta (il budget di partenza è appunto 3kk).

Probabilmente la verità sta nel mezzo, ma mi è ancora difficile trovare qualcuno che sta nel mezzo: In diablo 3 o sei uber o sei un poveraccio.

Da qui le mie considerazioni, che appunto sono mie, non necessariamente condivisibili.

Per te 5kk sono un nulla, per me 500k sono tantissimi. Tutto qui. E tu saresti ricco anche con un tetto ipotetico di 50kk,io invece sarei uno che riesce per lo meno a (quasi) farsi un buon equip per il main.

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:07   #22069
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Purtroppo il prezzo lo fa il mercato e di item anche medio/alti è saturo e c'è svalutazione, mentre la richiesta rimane alta per gli alti/sgravi dove il prezzo invece si mantiene meglio anche se lentamente penso stia diminuendo anche qui.
Forse è vero che chi è arrivato prima ha fatto più soldi ma noi che siamo arrivati dopo ad inferno con 2 lire ci siamo fatti equip che prima costavano milioni e che si era faticato molto di più per averli.
Vanno considerati tutti i punti di vista
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:09   #22070
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Si, a meno di non abbassare notevolmente i prezzi...
Il mercato è super saturo, soprattutto dopo la patch 1.0.4...
Anche secondo me, solo che se oltre ai drop che sono sempre stati grammi ora manca pure la vendita di quel poco che potevi trovare, ovviamente sempre e solo per altre classi, con cosa li faccio gli upgrade???
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.

Ultima modifica di ~Blissard~ : 11-09-2012 alle 13:13.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:22   #22071
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
hai voglia migliorare....non sono sazio io....la prima regola di diablo è:
non si fà mai abbastanza danno,OraK (o TurkDoktor,o Evilpina) insegnano
non vedo il vantaggio nel one shottare i mob con 100k di overkill o 300k

per non parlare poi dei danni riflessi
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:28   #22072
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Mi servono i 4 pezzi perchè l'upgrade che più mi fa gola del set di Inna è
(4) Completo:
Ripristina 10,0 punti vita per Spirito consumato (solo Monaco)
Riduce il costo in risorse di Vento sferzante di 70 Spirito (solo Monaco)
Com'e ti interessa tanto? anche colpendo botti casse ecc... vento sferzante resta attivo, quindi con una buona velocità di movimento può tranquillamente capitare che in un dungeon devi farlo solo 2-3 volte. Se gli altri pezzi erano all'altezza lo prendevo in considerazione, ma ti ripeto... al dilà di elmo ed armor non mi sembrano gran che (senza contare che solitamente il bonus migliore che danno i set è quello che si ottiene con i primi 2 pezzi)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:33   #22073
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
1. Non si sommano. Da quando lo lanci ha effetto. Se lo rilanci dopo 2 secondi è come se ripartisse da 0.
stesso discorso per il coop? se ci sono due barbari ed entrambi usano lacerazione mettiamo su un elite? gli effetti saranno 2 o sempre e solo 1?
Old 11-09-2012, 13:38   #22074
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Dipende che tipo di mago vuoi essere...
Bastano 400 di res e anche meno di 30k di vita per andare in giro tranquillamente a farmare (ovvimamente gli ultimi 2 atti inf.) quando hai 120k di dps con più di 2 di as, almeno 40% di prob di critico e almeno 250 di danno critico.
Come vedi è tutto relativo....
Io ho total res solo su stivali spalle e guanti e crepo quasi mai.....
Potresti linkare il tuo profilo così curioso un po'?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:44   #22075
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Si sono perfettamente d'accordo.

Il farm in 2d era molto meno frustrante perchè si sapeva che prima o dopo si droppava comunque qualcosa di utile al boost del pg. Avere un pg buono non serviva avere un culo stratosferico e ricordo pure che il mf aveva un importanza in 2d che rasentava lo 0.
Il punto è che in 2d c'erano due vie: il baratto o i siti di vendita online. Quindi era tutto molto bilanciato.

Il "problema" è l'ah che in un gioco come Diablo non dovrebbe esistere dato che è un gioco aperto ad un farm di un certo tipo. Poi sono mie opinioni personali ma resta un dato di fatto che ci sono 4-5 che gongolano di ottimi drop, 4-5 che hanno buoni drop ma che rosicano dei suddetti e la restante ciurmaglia che piange piange (eccomi ) ricordando con nostalgia le dinamiche di d2.
E quelli che raccontano di droppare e poi dicono balle, dove li metti. Il mondo è pieno di troll e bugiardi

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:52   #22076
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, per vari motivi.
Il primo è che 50kk non sono pochi, e comunque è una cifra buttata li.
In d2 i prezzi erano assestati e se volevi vendere a più non riuscivi, a parte per oggetti perfetti o quasi. Semmai trovavi a meno in posti come jsp.
In secondo luogo voi parlate di deflazione. Ebbene io farei a cambio con te per 1 settimana (culo compreso) e vorrei vedere come ti troveresti con in cassa 3kk e un equip che per una run in atto 3,a parte alcune morti, ci impieghi sulle 3 h almeno, con uno sputo di mf.
Ok possiamo parlare di speculazione in ah, ma per quanto non ritenga così malvagia l'AH in sé, ritengo straziante passare le ore in ah per guadagnare 100 o 200k alla volta (il budget di partenza è appunto 3kk).

Probabilmente la verità sta nel mezzo, ma mi è ancora difficile trovare qualcuno che sta nel mezzo: In diablo 3 o sei uber o sei un poveraccio.

Da qui le mie considerazioni, che appunto sono mie, non necessariamente condivisibili.

Per te 5kk sono un nulla, per me 500k sono tantissimi. Tutto qui. E tu saresti ricco anche con un tetto ipotetico di 50kk,io invece sarei uno che riesce per lo meno a (quasi) farsi un buon equip per il main.

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Mah, premesso che ora non ho soldi (avrò 5 m a esagerare), di certo non sono nato ricco. Siamo partiti tutti poveri. Se ora ho un bell'equip e tu non ce l'hai è perché sono stato più bravo di te/ho dedicato più tempo al gioco/ sono stato più fortunato. Probabilmente tutte e tre le cose...ma va bene così, è giusto così.

Diablo 3 è un gioco...e non c'è bisogno che "anche i più poveri comprino l'equip adeguato". Non è una mensa della caritas Non è che tutti devono vincere eh! Se non riesci a vincere e il gioco non ti piace puoi sempre smettere di giocare...ripeto, non stiamo parlando del pane da portare a casa.
Il tetto dei 50m è un'assurdità, così come lo è quello dei 250€: ora gli item nella RMAH non se li fila più nessuno, e quelli super costosi, piuttosto che andare via per 250€, vengono venduti a 300, 400, 500m di gold.

Il mercato non è qualcosa che scala in maniera lineare, ma è una macchina che per funzionare bene ha bisogno di certe regole (come, per esempio, nessun tetto ai buy out massimi). Se non sono rispettate quelle regole, significa che quel determinato mercato (nello specifico, la AH di D3) non funziona affatto. E se ne creano altri per viee traverse...come appunto lo spam in general, o i mercatini sui forum.

Il punto è che quella di Diablo 3 non è una popolazione civile come quella di uno Stato, ma si parla unicamente di utenti che giocano per divertirsi. Non c'è bisogno di alcun intervento dall'alto a tutela dei più "deboli". Nessuno muore di fame se non compra una Skorn da 100m. Chi ce la fa se la compra, chi non ce la fa...si arrangia.
Old 11-09-2012, 13:52   #22077
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Quindi il problema è l'ah ma era bello qunado c'era solo il baratto e i siti di vendita online, a volte sembra che dobbiate criticarlo per forza questo gioco.
Capisco la parte in cui uno dice che in D3 hanno impostato tutto in maniera casuale, loot table elite e può mancare la sensazione di farmare focalizzato ad uno scopo (che in parte hanno cercato di compensare con il paragon e forse faranno altro con le prossime patch) ma non mi sembra tutto da buttare e l'ah compensa la frustrazione di droppare un oggetto ottimo per un'altra classe
Immagino tu non abbia mai giocato a d2. Se droppavo un oggetto ottimo per un altra classe lo scambiavo con un oggetto ottimo per la mia
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:56   #22078
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Mah, premesso che ora non ho soldi (avrò 5 m a esagerare), di certo non sono nato ricco.

Diablo 3 è un gioco...e non c'è bisogno che "anche i più poveri comprino l'equip adeguato". Non è una mensa della caritas Non è che tutti devono vincere eh! Se non riesci a vincere e il gioco non ti piace puoi sempre smettere di giocare...ripeto, non stiamo parlando del pane da portare a casa.
Il tetto dei 50m è un'assurdità, così come lo è quello dei 250€: ora gli item nella RMAH non se li fila più nessuno, e quelli super costosi, piuttosto che andare via per 250€, vengono venduti a 300, 400, 500m di gold.

Il mercato non è qualcosa che scala in maniera lineare, ma è una macchina che per funzionare bene ha bisogno di certe regole (come, per esempio, nessun tetto ai buy out massimi). Se non sono rispettate quelle regole, significa che quel determinato mercato (nello specifico, la AH di D3) non funziona affatto. E se ne creano altri per viee traverse...come appunto lo spam in general, o i mercatini sui forum.

Il punto è che quella di Diablo 3 non è una popolazione civile come quella di uno Stato, ma si parla unicamente di utenti che giocano per divertirsi. Non c'è bisogno di alcun intervento dall'alto a tutela dei più "deboli". Nessuno muore di fame se non compra una Skorn da 100m. Chi ce la fa se la compra, chi non ce la fa...si arrangia.
Credo tu non abbia capito il senso del discorso.

Si intendeva che in 2d (ok doppo 7 patch magari) si era creato un meccanismo di gioco appagante per la maggior parte dei giocatori. Qui al momento no ed è un dato di fatto che chi difende a spada tratta d3 è proprio chi ha fatto i milioni in un modo o in un altro. E' con d2 che faccio il confronto tutto qui.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:58   #22079
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Credo tu non abbia capito il senso del discorso.

Si intendeva che in 2d (ok doppo 7 patch magari) si era creato un meccanismo di gioco appagante per la maggior parte dei giocatori. Qui al momento no ed è un dato di fatto che chi difende a spada tratta d3 è proprio chi ha fatto i milioni in un modo o in un altro. E' con d2 che faccio il confronto tutto qui.
Non mi riferivo a D2, ma al tetto massimo delle aste in D3. Diablo 2 c'entra poco...e tra l'altro non mi sembra di aver quotato te
Old 11-09-2012, 14:01   #22080
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Se ora ho un bell'equip e tu non ce l'hai è perché sono stato più bravo di te/ho dedicato più tempo al gioco/ sono stato più fortunato. Probabilmente tutte e tre le cose...
Probabilmente solo l'ULTIMA
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian