Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2012, 05:57   #3461
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Io uso altri metodi, che puoi applicare da flipboad... Quando trovi un articolo che ti interessa lo invii via mail a readbility (o lo salvi dall'app), amazon o read it later... Poi prima di uscire di casa apri l'app in maniera che si sincronizzi e ti scarica tutti gli articoli...

Inoltre, con ios6 gli articoli che apri su safari puoi mandarli ad elenco lettura.. Così ti salva le pagine per leggere ofline, direttamente in safari..
Ok, capito. Quindi sempre per singolo articolo. Speravo ci fosse un modo più immediato per trrasferire interi blocchi senza doverseli prima sfogliare.
Old 10-09-2012, 10:11   #3462
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema analogo: io devo salvare delle cartelle di foto da pc a Ipad, come faccio?

Come faccio a dire a Itunes di sincronizzare piú cartelle di foto?
Ma poi Itunes me le salva in una cartella sola oppure mi salva le cartelle separatamente?

Grazie
riquoto visto che si è persa
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:31   #3463
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
e, nel caso che le cartelle con le foto sono salvate su hdd esterno (e quindi non sempre collegato al pc) quando si sincronizza che succede?
Ciao...io ho quasi risolto con questo spettacolare programmino "ImTOO iPad to PC Transfer"....fa esattamente ciò che volete....per ora non ho ancora provato ad inserire delle immagini, ma con i filmati devo dire quasi zero problemi!!!

Anzi zero...lui li mette dove devono andare...se poi sono io che sbaglio formato...beh sono fatti miei!!!

Però dovreste provarlo....io mi trovo abbastanza bene...ed in mancanza di altro, per forza è quello che preferisco!!!
Se trovo di meglio comuinque ve lo dico!!!

Ciao.
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 16:44   #3464
$tef90
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da $tef90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi! Quale app mi consigliate per scaricare file (sopratutto PDF) da siti come mediafire , fileupload, depositfiles etc incollando l' URL preso da chrome e che me li faccia poi aprire con PDF Expert?

Ho provato Filer e iDownloadAll ma mi sembrano un po' macchinosi...
Grazie
Up
$tef90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 17:12   #3465
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
Ciao...io ho quasi risolto con questo spettacolare programmino "ImTOO iPad to PC Transfer"....fa esattamente ciò che volete....per ora non ho ancora provato ad inserire delle immagini, ma con i filmati devo dire quasi zero problemi!!!

Anzi zero...lui li mette dove devono andare...se poi sono io che sbaglio formato...beh sono fatti miei!!!

Però dovreste provarlo....io mi trovo abbastanza bene...ed in mancanza di altro, per forza è quello che preferisco!!!
Se trovo di meglio comuinque ve lo dico!!!

Ciao.
e free?
Old 10-09-2012, 17:34   #3466
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

non proprio free.....nel senso che le prime dieci transizioni lo sono totalmente....esaurite quelle, puoi o spostare i file 1 alla volta...(nel caso fossero tanti.....tipo foto valuta tu...) oppure pagando una quota minima, ne sposti anche mille in una "draggata" unica.
Io mi limito ad uno per volta visto che mi trovo a gestire più file video e quindi molto grandi e di quantità inferiori....a me sta bene così!!!

Provalo.....non te ne pentirai!
Old 10-09-2012, 17:43   #3467
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
domanda stupida... avete provato ifunbox? LINK è gratis e funziona... solo che non fa la conversione dei video e non crea le suonerie... ma per quelle cose si usano altri programmi
Old 10-09-2012, 19:25   #3468
Davick
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Ragazzi, com' è un iPad solo wifi 16gb a 350€? Ha solo un mese di vita, come nuovo dice il venditore, il prezzo vi sembra buono o potrei trovarlo a meno?

Ultima modifica di Davick : 10-09-2012 alle 19:39.
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 20:12   #3469
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Ragazzi, com' è un iPad solo wifi 16gb a 350€? Ha solo un mese di vita, come nuovo dice il venditore, il prezzo vi sembra buono o potrei trovarlo a meno?
Dubito. Dipende anche dal momento ma a spanne la vedo durissima per ora...
Di solito li vendono al massimo del mercatino, ricordo tempo fa uno con l'ipad 1 che si ostinava a venderlo al prezzo del 2 senza IVA fai te (questo ancora non c'era)
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 20:17   #3470
Davick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Dubito. Dipende anche dal momento ma a spanne la vedo durissima per ora...
Di solito li vendono al massimo del mercatino, ricordo tempo fa uno con l'ipad 1 che si ostinava a venderlo al prezzo del 2 senza IVA fai te (questo ancora non c'era)
Non ho capito, quindi in sostanza me lo consigli a 350€?
Old 10-09-2012, 21:00   #3471
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Non ho capito, quindi in sostanza me lo consigli a 350€?
vedi tu, quello è il prezzo massimo che possono chiedere da regole di mercatino, ma appunto come ti dicevo in generale la gente su questi dispositivi tira la corda al limite

a meno non so se lo troverai nel breve periodo (almeno che i prezzi online non scendano considerevolmente)

nuovo verrebbe almeno 420+ss e promozioni a 400€ di quel dispositivo sono rare
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 00:43   #3472
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

So che qui si parla del 2012...però è anche vero che fra 2 giorni c'è una nota catena che mette in vendita 200 iPAD2 16Gb WiFi per 279€..............io ci farei un pensierino!!!!!
Old 11-09-2012, 06:43   #3473
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Segnalalo nel thread dell'iPad 2, e magari indica il nome della catena camuffando un po' il nome
Old 11-09-2012, 07:45   #3474
Davick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
So che qui si parla del 2012...però è anche vero che fra 2 giorni c'è una nota catena che mette in vendita 200 iPAD2 16Gb WiFi per 279€..............io ci farei un pensierino!!!!!
Si, è un prezzo allettante, ma ho già avuto iPad 2 fino a poco tempo fa (ottimo dispositivo!), e mi piacerebbe passare al 3 solo per il retina display. Offerte per il 3 non sussistono?
Old 11-09-2012, 08:31   #3475
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Ciao, appena segnalato nel 3D del 2.....
Offerte per il 3???....magari....troppo presto, secondo me prima del 2013 offerte proprio zero...le vendite stanno andando molto bene e non credo si pongano il problema!

Io l'ho preso la settimana scorsa con il contrattino Tim da 5g di internet, è il modello bianco da 64gb e mi costa 35€ al mese...se scorporo il costo effettivo della connessione internet, il costo effettivo del dispositivo, mi pare che risulti essere di circa 129€ in meno del prezzo di listino!

Sicuramente è stato già detto...ma ripetersi in queste cose non è mai male!!!
Old 11-09-2012, 09:17   #3476
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ragazzi ho un problema analogo: io devo salvare delle cartelle di foto da pc a Ipad, come faccio?

Come faccio a dire a Itunes di sincronizzare piú cartelle di foto?
Ma poi Itunes me le salva in una cartella sola oppure mi salva le cartelle separatamente?

Grazie
Quote:
riquoto visto che si è persa
cioè quindi farlo da Itunes non è possibile? devo per forza ricorrere ad un'app?

dai non ci credo...
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:24   #3477
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Qualcuno sa dirmi se vi capita mai l'arresto improvviso di safari durante la navigazione?
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:34   #3478
jomigl
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se vi capita mai l'arresto improvviso di safari durante la navigazione?
troppe app aperte...
jomigl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:45   #3479
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Mai successo
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:54   #3480
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
mi è successo qualche volta (iPad 2), ma nulla di così frequente da ritenerlo un problema....
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian