Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2012, 11:23   #18841
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
C4? Mine?

Non può essere altrimenti
purtroppo no
mi è successo altre 2 volte nelle ultime settimane ma sempre one shot da Btr
ieri uguale , in karkand dopo aver ripreso magazzino e guardiola, mi avvio verso il ponte per il treno (nostro) circondato dai i nostri fanti che correvano per attraversare il fiume

sulla sinistra a inizio mappa(la passeggiata alta lungo fiume) appare il Btr nemico ,mi fermo gli tiro 2 cannonate ,poi...
BOOOM
da 100% a 0 in un colpo
killed by Btr
non potevano essere mine perchè ero fermo,c4 uguale perchè circondato dai miei fanti,inoltre non c'è stato un colpo,uno sparo ,danni parziali o altro
da 100 a morto in un attimo
le altre volte uguale,un Btr sbuca ,manco ti spara ,e un attimo dopo sei morto
pensavo fosse un bug già conosciuto che ignoravo per la pausa estiva...
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:27   #18842
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
purtroppo no
ieri uguale , in karkand dopo aver ripreso magazzino e guardiola, mi avvio verso il ponte per il treno (nostro) circondato dai i nostri fanti che correvano per attraversare il fiume

sulla sinistra a inizio mappa(la passeggiata alta lungo fiume) appare il Btr nemico ,mi fermo gli tiro 2 cannonate ,poi...
BOOOM
da 100% a 0 in un colpo
killed by Btr
non potevano essere mine perchè ero fermo,c4 uguale perchè circondato dai miei fanti,inoltre non c'è stato un colpo,uno sparo ,danni parziali o altro
No. E non ho mai visto nessuno lamentarsi di questo bug.

A me invece è capitato un tizio che non subiva danni. Dopo 7 SETTE cannonate sulla torretta (la torretta fa entrare il danno anche se c'è la corazza) nemmeno disabilitato. E nessuno poteva ripararlo dato che mi veniva incontro dritto.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:30   #18843
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
patchona in arrivo!
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:35   #18844
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Sto aggiornando anch'io.

È più di un mese che non tocco BF3, forse se ritorno a giocare i cambiamenti non saranno così traumatici visto che ricordo a malapena le meccaniche
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:08   #18845
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Tu non hai mai giocato in 64 quando si iniziano a spammare solo rpg.

Sia ben chiaro che nessuna arma è vietata, solo che se vedi il tizio con l'rpg in mano che lo spamma lo devi kickare subito altrimenti la situazione degenera
Per me i 64 solo su mappe grandi.
Certo poi c'è chi si f i 64 su le CQ ma lì è masochismo
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Solo io leggo una contraddizione evidente?
Si perchè non c'è nessuna contraddizione.
Non ho detto che è facile eliminarli con l'rpg, ho detto che è facile eliminarli, punto.
Come?
L'rpg è uno dei metodi perchè visto che hanno poca possibilità di muoversi è più facile beccarli e se non li centri sul naso becchi il crane affianco.
Ma è un caso limite appunto e pure in questo sono molto meglio tutti gli altri sistemi (cecco, granata, lanciagranate, mav,...).
Ma davvero si fanno kill facili con smaw/rpg?
Perchè pure tirando sui piedi ad uno non sempre lo killo e se devo centrarlo tanto vale avere più colpi.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:11   #18846
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
certo non lo uccidi però gli togli 50-70%, poi arriva un nabbo coi 200 proiettili senza mirare e lo uccide perchè tu gli hai lasciato il 30%. Wow bello!
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:14   #18847
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ah ecco quindi i flare del gunner erano veramente buggati...divertente il fatto che dicano che ora è più facile sopravvivere in elicottero visto che dalla famosa patch che ha reso più semplice essere abbattuti dai carri ogni singolo veicolo a terra tiene la torretta puntata in alto facendo fuoco con ogni cosa
Old 04-09-2012, 12:20   #18848
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Ho appena letto in altre sedi che il bug del TV missile non è stato risolto e si continua ad implodere felicemente
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:23   #18849
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Ho appena letto in altre sedi che il bug del TV missile non è stato risolto e si continua ad implodere felicemente
Qualcuno aveva dubbi in proposito?
Old 04-09-2012, 12:24   #18850
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ah ecco quindi i flare del gunner erano veramente buggati...divertente il fatto che dicano che ora è più facile sopravvivere in elicottero visto che dalla famosa patch che ha reso più semplice essere abbattuti dai carri ogni singolo veicolo a terra tiene la torretta puntata in alto facendo fuoco con ogni cosa
la mia piccola esperienza con l'eli,non sono mai stato tirato giù da un carro ..se si parla laser del carro e il missile si
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:25   #18851
Mr Pink
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
certo non lo uccidi però gli togli 50-70%, poi arriva un nabbo coi 200 proiettili senza mirare e lo uccide perchè tu gli hai lasciato il 30%. Wow bello!
Il mondo non è bello, shit happens.

Che poi è un discorso senza senso...incroci quello con lo smaw, ti toglie il 50% di vita e lo killi, fosse stato uno con m16 o spas o altro credi forse che te la saresti cavata meglio?
Dai, è whining puro.
Seriamente, prendi lo smaw/rpg e fammi tutti 1shot1kill ed allora sarebbe l'arma nabba che tanti piangono.
Old 04-09-2012, 12:29   #18852
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

guarda vai nei server no rules e divertiti, noi continuiamo a whinare
Old 04-09-2012, 12:41   #18853
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi

Che poi è un discorso senza senso...incroci quello con lo smaw, ti toglie il 50% di vita e lo killi, fosse stato uno con m16 o spas o altro credi forse che te la saresti cavata meglio?
Dai, è whining puro.
Seriamente, prendi lo smaw/rpg e fammi tutti 1shot1kill ed allora sarebbe l'arma nabba che tanti piangono.
il fatto è che quando stai in metro o in seine e ti arrivano 5-6 razzate al secondo, là cominci ad incazzarti perchè diventa spam puro, oltre a quando i supporti stanno tutto il tempo a lanciare granate ricaricandosi con le munizioni.
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 13:00   #18854
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
il fatto è che quando stai in metro o in seine e ti arrivano 5-6 razzate al secondo, là cominci ad incazzarti perchè diventa spam puro, oltre a quando i supporti stanno tutto il tempo a lanciare granate ricaricandosi con le munizioni.
non whinare
Old 04-09-2012, 13:03   #18855
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Quote:
non whinare
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 13:08   #18856
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Quelle (diciamo più metro che senna, visto che in senna bene o male la gente la riesci ad aggirare) sono le mappe relax. Ti metti li quei 10 minuti e falci la qualunque senza confidare nei tuoi neuroni.
Old 04-09-2012, 13:26   #18857
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi

Dai, è whining puro.
tu stai parlando di 1 che tira un rpg.

prova a pensare quando sono in 5 o 6 o di piu.
ti trovi ad esempio in rush a plantare/splantare sotto una pioggio di rpg... impossibile.
su demavan se cominciano a volare gli rpg per i tunnel non passi.
su bazar su vicolo idem.

quindi la cosa va limitata anche perche comincia la catena: lui rpg. io rpg. loro rpg. noi rpg. tutti rpg e partita andata a farsi f.....

ad esempio sul ttubbies abbiamo lasciato metro come No rules map. dove tutti possono lasciar sfogare il piccolo bimbominkia che ha dentro. li puoi spammare di tutto.

in ogni caso le regole sono per divertirsi di piu'.
ad esempio su oman abbiamo vietato di stare sul palazzo in E. almeno finchè non metteranno delle scale per salire fino in cima. (quindi mai)
questo per evitare che mettano li i soflam e rovinino la partita a chi piace usare i mezzi visto che domini la mappa. inoltre poi i compagni fanno il respawn e ti trovi 10/15 persone camperate che invece di pensare a giocare e cappare le flag stanno li a pensare al k/d rovinando la partita agli altri.
inoltre con 2 soflam e javelin non riesci piu ad andare a ucciderli. quindi kick per divertirsi di piu' tutti.

se non ti stnno bene le regole hai migliaia di server. scegli tu quello che piu' ti piace.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 13:33   #18858
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
purtroppo no

BOOOM
da 100% a 0 in un colpo
killed by Btr
non è qualcuno dei tuoi, il classico pirlotto, che ti ha messo del c4 sul carro?
oppure capita che ti arrivi il missile del btr insieme con un rpg o tipo il tv dell'eli (non in karkand ovviamente).
senti solo un colpo ma sono due e ciao ciao al mezzo.

Ultima modifica di nonno1977 : 04-09-2012 alle 13:36.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 13:37   #18859
GenX83
Member

Iscritto dal: Apr 2007
dove si leggono le novità della nuova patch?
GenX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 13:39   #18860
Mr Pink
Bannato

Quote:
guarda vai nei server no rules e divertiti, noi continuiamo a whinare
Infatti, non gioco mai su quelli limitati
Quote:
Metro e seine le evito come la peste, normalmente gioco tutte le altre a 32 però e lì il problema è trovare un dannato support che droppi le ammo...
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
tu stai parlando di 1 che tira un rpg.

prova a pensare quando sono in 5 o 6 o di piu.
ti trovi ad esempio in rush a plantare/splantare sotto una pioggio di rpg... impossibile.
su demavan se cominciano a volare gli rpg per i tunnel non passi.
su bazar su vicolo idem.

quindi la cosa va limitata anche perche comincia la catena: lui rpg. io rpg. loro rpg. noi rpg. tutti rpg e partita andata a farsi f.....

ad esempio sul ttubbies abbiamo lasciato metro come No rules map. dove tutti possono lasciar sfogare il piccolo bimbominkia che ha dentro. li puoi spammare di tutto.

in ogni caso le regole sono per divertirsi di piu'.
ad esempio su oman abbiamo vietato di stare sul palazzo in E. almeno finchè non metteranno delle scale per salire fino in cima. (quindi mai)
questo per evitare che mettano li i soflam e rovinino la partita a chi piace usare i mezzi visto che domini la mappa. inoltre poi i compagni fanno il respawn e ti trovi 10/15 persone camperate che invece di pensare a giocare e cappare le flag stanno li a pensare al k/d rovinando la partita agli altri.
inoltre con 2 soflam e javelin non riesci piu ad andare a ucciderli. quindi kick per divertirsi di piu' tutti.

se non ti stnno bene le regole hai migliaia di server. scegli tu quello che piu' ti piace.
Concordo sull'apporre regole dove ci siano dei difetti di progettazione di base.
Ovviamente se il soflam è indistruttibile è pure giusto evitare di farlo mettere dove non raggiungibile...mi pare strano però che nessuno si paracaduti sopra ad eliminare il solito cecco camperone...
Se nessuno lo fa sono un pò cazzi del team perdente, non metterei una regola in tal senso.
Certo che poi fare mappe piccole in 64...per me sarebbe più facile ridurre in quelle il numero di player piuttosto che mettere regole che poi richiedano un admin a farle rispettare...IMHO ovviamente.

E non stavo criticando il server dei ttubies, non ci sono mai stato (non gioco mai in italia) e dubito di capitarci visto che, come già detto, io vado solo sui no rules (pur non usando nessuna delle armi solitamente vietate).
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian