|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18841 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
purtroppo no
mi è successo altre 2 volte nelle ultime settimane ma sempre one shot da Btr ieri uguale , in karkand dopo aver ripreso magazzino e guardiola, mi avvio verso il ponte per il treno (nostro) circondato dai i nostri fanti che correvano per attraversare il fiume sulla sinistra a inizio mappa(la passeggiata alta lungo fiume) appare il Btr nemico ,mi fermo gli tiro 2 cannonate ,poi... BOOOM da 100% a 0 in un colpo killed by Btr non potevano essere mine perchè ero fermo,c4 uguale perchè circondato dai miei fanti,inoltre non c'è stato un colpo,uno sparo ,danni parziali o altro da 100 a morto in un attimo le altre volte uguale,un Btr sbuca ,manco ti spara ,e un attimo dopo sei morto pensavo fosse un bug già conosciuto che ignoravo per la pausa estiva...
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER - HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5 [ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76 |
|
|
|
|
|
#18842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Quote:
A me invece è capitato un tizio che non subiva danni. Dopo 7 SETTE cannonate sulla torretta (la torretta fa entrare il danno anche se c'è la corazza) nemmeno disabilitato. E nessuno poteva ripararlo dato che mi veniva incontro dritto. |
|
|
|
|
|
|
#18843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
patchona in arrivo!
|
|
|
|
|
|
#18844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
|
Sto aggiornando anch'io.
È più di un mese che non tocco BF3, forse se ritorno a giocare i cambiamenti non saranno così traumatici visto che ricordo a malapena le meccaniche
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | |
|
|
|
|
|
#18845 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Certo poi c'è chi si f i 64 su le CQ ma lì è masochismo ![]() Si perchè non c'è nessuna contraddizione. Non ho detto che è facile eliminarli con l'rpg, ho detto che è facile eliminarli, punto. Come? L'rpg è uno dei metodi perchè visto che hanno poca possibilità di muoversi è più facile beccarli e se non li centri sul naso becchi il crane affianco. Ma è un caso limite appunto e pure in questo sono molto meglio tutti gli altri sistemi (cecco, granata, lanciagranate, mav,...). Ma davvero si fanno kill facili con smaw/rpg? Perchè pure tirando sui piedi ad uno non sempre lo killo e se devo centrarlo tanto vale avere più colpi. |
|
|
|
|
|
|
#18846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
|
certo non lo uccidi però gli togli 50-70%, poi arriva un nabbo coi 200 proiettili senza mirare e lo uccide perchè tu gli hai lasciato il 30%. Wow bello!
|
|
|
|
|
|
#18847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ah ecco quindi i flare del gunner erano veramente buggati...divertente il fatto che dicano che ora è più facile sopravvivere in elicottero visto che dalla famosa patch che ha reso più semplice essere abbattuti dai carri ogni singolo veicolo a terra tiene la torretta puntata in alto facendo fuoco con ogni cosa
|
|
|
#18848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
|
Ho appena letto in altre sedi che il bug del TV missile non è stato risolto e si continua ad implodere felicemente
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | |
|
|
|
|
|
#18849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#18850 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18851 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che poi è un discorso senza senso...incroci quello con lo smaw, ti toglie il 50% di vita e lo killi, fosse stato uno con m16 o spas o altro credi forse che te la saresti cavata meglio? Dai, è whining puro. Seriamente, prendi lo smaw/rpg e fammi tutti 1shot1kill ed allora sarebbe l'arma nabba che tanti piangono. |
|
|
|
|
|
|
#18852 |
|
Senior Member
|
guarda vai nei server no rules e divertiti, noi continuiamo a whinare
|
|
|
|
|
|
#18853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18854 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18855 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quelle (diciamo più metro che senna, visto che in senna bene o male la gente la riesci ad aggirare) sono le mappe relax. Ti metti li quei 10 minuti e falci la qualunque senza confidare nei tuoi neuroni.
|
|
|
#18857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
Quote:
prova a pensare quando sono in 5 o 6 o di piu. ti trovi ad esempio in rush a plantare/splantare sotto una pioggio di rpg... impossibile. su demavan se cominciano a volare gli rpg per i tunnel non passi. su bazar su vicolo idem. quindi la cosa va limitata anche perche comincia la catena: lui rpg. io rpg. loro rpg. noi rpg. tutti rpg e partita andata a farsi f..... ad esempio sul ttubbies abbiamo lasciato metro come No rules map. dove tutti possono lasciar sfogare il piccolo bimbominkia che ha dentro. li puoi spammare di tutto. in ogni caso le regole sono per divertirsi di piu'. ad esempio su oman abbiamo vietato di stare sul palazzo in E. almeno finchè non metteranno delle scale per salire fino in cima. (quindi mai) questo per evitare che mettano li i soflam e rovinino la partita a chi piace usare i mezzi visto che domini la mappa. inoltre poi i compagni fanno il respawn e ti trovi 10/15 persone camperate che invece di pensare a giocare e cappare le flag stanno li a pensare al k/d rovinando la partita agli altri. inoltre con 2 soflam e javelin non riesci piu ad andare a ucciderli. quindi kick per divertirsi di piu' tutti. se non ti stnno bene le regole hai migliaia di server. scegli tu quello che piu' ti piace. |
|
|
|
|
|
|
#18858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
Quote:
oppure capita che ti arrivi il missile del btr insieme con un rpg o tipo il tv dell'eli (non in karkand ovviamente). senti solo un colpo ma sono due e ciao ciao al mezzo. Ultima modifica di nonno1977 : 04-09-2012 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#18859 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dove si leggono le novità della nuova patch?
|
|
|
|
|
|
#18860 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ovviamente se il soflam è indistruttibile è pure giusto evitare di farlo mettere dove non raggiungibile...mi pare strano però che nessuno si paracaduti sopra ad eliminare il solito cecco camperone... Se nessuno lo fa sono un pò cazzi del team perdente, non metterei una regola in tal senso. Certo che poi fare mappe piccole in 64...per me sarebbe più facile ridurre in quelle il numero di player piuttosto che mettere regole che poi richiedano un admin a farle rispettare...IMHO ovviamente. E non stavo criticando il server dei ttubies, non ci sono mai stato (non gioco mai in italia) e dubito di capitarci visto che, come già detto, io vado solo sui no rules (pur non usando nessuna delle armi solitamente vietate). |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.