Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2012, 21:19   #18821
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
Uooooooooooo ma dai

Avevo una mezza idea di entrare sul vs server ma vedendo come si ragiona meglio lasciar perdere.Apparte alcuni server metro ce ne sono miliardi in cui ci si può divertire e giocare seriamente senza che l'admin diventi un drago kickando il mondo per non aver messo un lol in chat.
Nessuno ti obbliga a entrare eh quindi non capisco il tuo disappunto

Se ci sono delle regole vanno rispettate, oltretutto se si pagano il server possono fare come vogliono

Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
vedo che praticamente non hai capito il discorso.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 21:22   #18822
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
già ora ti buttavano giù l'hely tirando i flares....vedo che è stato risolto il problema
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 21:24   #18823
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
già ora ti buttavano giù l'hely tirando i flares....vedo che è stato risolto il problema
puo' essere.. visto che i flare del gunner erano parecchi buggati e funzionavano al 50% allora invece di sistemarli era piu' facile toglierli
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 21:30   #18824
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
la prima volta ti ho kickato perche' whinavi in chat quando ti ho abbattuto 2 volte l'eli con il carro nel giro di 5 minuti... ti avevo detto di finirla e hai continuato...
un po sopporto poi mi girano. (magari tu scherzavi ma a me non sembrava tanto.. se cosi fosse aggiungi qualche "lol" cosi evitiamo gli equivoci la prossima volta.
non so cosè whinare ma sicuramente ricordo che mi avevi abbattuto 3 volte col carro in oman ,ma 2 giorni prima!
e sicuramente ricordi che ti dicevo cose del tipo "nonno maledetto vai all'arci e lasciami volare"
ma pensavo avessi capito che scherzassi!!
cavolo leggi il nick, Briareos76 , c'ho 36 anni ! ma secondo te mi incazzo o facco polemica velenosa per un gioco ?
per questo quando sempre su oman son riuscito a esploderti te e quel maledetto carro pensavo ricordassi e capissi la gag!

per l'rpg non contesto,ma sul kick "vai in pensione" ci son rimasto veramente male ,anche perchè DFA e TTBB sono gli unici server che trovo decenti,sicuramente anche per la pulizia che fate
per cui rinnovo la richiesta,non mi kikkare se ti piglio un pò per il culo,vedila come una punzecchiatura fra vecchietti
per il TS ...magari! ma posso farlo solo quando sono solo in casa,se mi metto pure a parlare al pc mi arriva un piatto dritto dritto nel cranio
anche perchè slayer deve insegnarmi un paio di cose con l'hely

per ema
sicuramente non ero io, non sono un abituè di rpg in face ,basta guardare le mie misere statistiche coi lanciarazzi,però in quell'occasione avevo appena finito di smissilare l'hely di shaqui rush,e nonnino e un altro mi son bucati a destra.
se qualcuno sbuca....io sparo!
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 21:32   #18825
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
...e giocare seriamente senza che l'admin diventi un drago kickando il mondo per non aver messo un lol in chat.
Veramente il TTBB è uno dei pochi server dove l'admin c'è ed è presente. Quindi ci si può giocare più che bene e più che seriamente. Non a caso molti giocatori esteri e conosciuti per la loro skill vengono a giocare da noi. E spesso ce li troviamo contro

E' uno dei server dove non si kicka la gente nell'elicottero perchè deve spawnarci l'admin (cosa che mi è capitata tantissime volte, visto che prendo principalmente l'eli).

Ovviamente io, come altri, sono di parte ma se si vuole essere tutelati ingame il TTBB is the way.

@Briareos: ti consiglio di andare qui http://battlefielditalia.gamesclan.n...php?f=14&t=301 dove sicuramente sapranno consigliarti meglio di me. Intanto hanno levato i flaires quindi devo vedere ingame come ridisegnare lo stile di gioco e i vari sblocchi dell'eli.

Ultima modifica di .+sl4yer+. : 03-09-2012 alle 21:35.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 21:35   #18826
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Veramente il TTBB è uno dei pochi server dove l'admin c'è ed è presente. Quindi ci si può giocare più che bene e più che seriamente. Non a caso molti giocatori esteri e conosciuti per la loro skill vengono a giocare da noi. E spesso ce li troviamo contro

E' uno dei server dove non si kicka la gente nell'elicottero perchè deve spawnarci l'admin (cosa che mi è capitata tantissime volte, visto che prendo principalmente l'eli).

Ovviamente io, come altri, sono di parte ma se si vuole essere tutelati ingame il TTBB is the way.
2 minuti di ritardo
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 21:47   #18827
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi

@Briareos: ti consiglio di andare qui http://battlefielditalia.gamesclan.n...php?f=14&t=301 dove sicuramente sapranno consigliarti meglio di me. Intanto hanno levato i flaires quindi devo vedere ingame come ridisegnare lo stile di gioco e i vari sblocchi dell'eli.
capisco di non essere crystal,ma credo (spero) di non essere al livello di guide base i miei svolazzi li so fare
a me serve un vecchio maestro Miaghi che mi dica come evitare i javelin e riuscire a segare di nuovo i jet :P
....mi ero abituato cosi bene con le vecchie patch che li esplodevi tutti col face-front
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -

Old 03-09-2012, 22:23   #18828
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
per il TS ...magari! ma posso farlo solo quando sono solo in casa,se mi metto pure a parlare al pc mi arriva un piatto dritto dritto nel cranio
quoto
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 22:42   #18829
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Città: treviso
Quote:
cut ...
tranqui.. per me incidente chiuso.

devi solo pensare che admin su 64 player non è semplice. come dicevo prima tipo su oman se la partita dura 30 minuti almeno 10/15 li passo fermo a guardare in giro e kicckare i player scorretti o che non rispettano le regole e a guardare le stat di giocatori per cosi dire "strani".. e a leggere costantemente la chat per vedere eventuali problemi e verificarli.
quindi non un admin che approfitta dei poteri ma che anzi non gioca per far giocare gli altri.

quindi le prime tue frasi dell'altri giorno le ho trovate pesantine (colpa mia.. non conoscendoti ho frainteso) e quando ti ho chiesto di smetterla di whinare hai risposto di no e quindi kick. calcola che i ban da parte mia sono rarissimi (cittoni e recidivi a parte)

l'invito su ts è sempre valido. quando puoi ci trovi quasi sempre qualcuno.
cosi anche tu puoi dare del gay a slayer e sentire la quiete pacata del ts quando vola in eli

chiudiamo l'OT altrimenti ci piazzano un paio di javelllllllinnnnn....

ps: sempre deisponibile via pm o ts per qualsiasi cosa (o quasi )

edit: unico kick che non possiamo garantire che non succeda è quello per lo slot vip visto che è random.

Ultima modifica di nonno1977 : 03-09-2012 alle 22:45.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 23:12   #18830
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
puo' essere.. visto che i flare del gunner erano parecchi buggati e funzionavano al 50% allora invece di sistemarli era piu' facile toglierli
avranno fatto la stessa cosa con il tv
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 00:45   #18831
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Quote:
e quando ti ho chiesto di smetterla di whinare hai risposto di no e quindi kick. calcola che i ban da parte mia sono rarissimi (cittoni e recidivi a parte)
bhè quello è stato errore mio,non era "no" ma "nuuuuuu" che su UO era come dire "deluuuusooo" o "bastonato" ,e in italiano invece...bhè non vuol dire un caxxo

cmq stasera che non c'eravate si è sentita la differenza
chuck norris ovunque e gente che non veniva giù neanche a scaricargli il pecheneg appoggiato fra le scapole

compreso quel simpatico bug (bug?cheat?) del BTR che fà saltare il tank con un colpo

Old 04-09-2012, 01:27   #18832
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
bhè quello è stato errore mio,non era "no" ma "nuuuuuu" che su UO era come dire "deluuuusooo" o "bastonato" ,e in italiano invece...bhè non vuol dire un caxxo

cmq stasera che non c'eravate si è sentita la differenza
chuck norris ovunque e gente che non veniva giù neanche a scaricargli il pecheneg appoggiato fra le scapole

compreso quel simpatico bug (bug?cheat?) del BTR che fà saltare il tank con un colpo
C4? Mine?

Non può essere altrimenti
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 08:25   #18833
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
dopo un giorno di assenza da BF causa GW2 apro il battlelog e cosa leggo??

Quote:
Removed flares from gunner position in helicopters. With the right combination of unlocks, an attack helicopter could be effectively invulnerable to lock on missiles. Removing the flares from the gunner balances the attack helicopter against ground fire.

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 08:42   #18834
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
La prima cosa che ho sentito io dopo un mese di nongioco è stato:
"ma lo sai cha agli audere semper hanno resettato le statistiche perchè cittavano"

Non mi hanno nemmeno detto ciao!
Old 04-09-2012, 10:19   #18835
UPILU

hanno tolto le contro misure al janner non servivano ti prendevano lo stesso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:19   #18836
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

togliere i flare al gunner è una cavolata secondo me, ci sono troppe cose che ti lockano, tra fanteria, mezzi contraerei, soflam, elicotteri e jet nemici, contando che hanno reso gli elicotteri dei carri armati con le ali (per quanto riguarda la maneggiabilità)
ora levano pure i 2° flare ...
provare ad usare l'havoc adesso, sono curioso di vederlo quel tank volatile che spara solo 1 flare al minuto
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:26   #18837
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Si sa più o meno a che ora si potrà scaricare questa patch?
Old 04-09-2012, 10:42   #18838
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Si sa più o meno a che ora si potrà scaricare questa patch?
verso le 13:00 circa
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:50   #18839
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Ok, grazie!
Old 04-09-2012, 10:57   #18840
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
io sto aggiornando ora...
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: e...
La crisi delle memorie potrebbe continua...
Questo TV QLED 4K da 50'' è torna...
Microsoft porta l'assistente AI Gaming C...
ROG Xbox Ally: sta per arrivare il suppo...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: u...
Come ha fatto Giancarlo Devasini a diven...
Dopo 13 anni cade la fortezza Xbox One: ...
Gli aggiornamenti delle stampanti HP che...
AWS al MWC 2026: quando il cloud diventa...
Project Genie non è un tool per l...
Elon Musk, il progetto TeraFab è ...
Instagram eliminerà la crittograf...
Il paradosso della crisi delle memorie: ...
Prezzo senza rivali: MSI Katana con RTX ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian