Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2012, 02:44   #3601
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
quell'ini che ti ho passato io teeempo faaaaa, combinato a quelle altre 2 mod che ti consigliai già trasformano di parecchio la grafica del gioco, rendendo Skyrim originale una schifezza a confronto.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 04:40   #3602
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ma non eri rimasto sbalordito dall'ini che ti avevo passato tempo fa, + anche altre 2 mod, in pvt.
inzio a pensare che prendi per il Noob

e che manco lo hai provato. spero di sbagliarmi
We che scherzi? quegli ini sono file sacri che uso stabilmente in skyrim e che ovviamente ho pure archiviato per eventuali evenienze,li ricopio sopra a volte quando ho paura che alcune mod mi modifichino tali files,figurati che coi tuoi ini si nota differenza gia dal simbolo di skyrim del caricamento del gioco,per non parlare del miglioramento generale che danno rispetto al gioco pure moddato ma senza quei file a livello di resa grafica...

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
quell'ini che ti ho passato io teeempo faaaaa, combinato a quelle altre 2 mod che ti consigliai già trasformano di parecchio la grafica del gioco, rendendo Skyrim originale una schifezza a confronto.
ma certo si nota molto il cambiamento e ci ho messo tante altre piccole mod molto simpatiche e il gioco mi piace molto!!!

io volevo solamente sapere se c'era una mod che metteva in ginocchio i pc come tanti hanno detto sto skyrim dovrebbe trovare limiti nei 2gb delle mie gtx ma vedo che la situazione seppur con gioco pesantemente moddato fila come un violino e non ho nulla da temere,stavo giusto testando i 2gb preparandomi all'installazione dei 2 monitor laterali

e guai a te se pensi male

Ultima modifica di NOOB4EVER : 30-08-2012 alle 04:43.
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 22:08   #3603
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
We che scherzi? quegli ini sono file sacri che uso stabilmente in skyrim e che ovviamente ho pure archiviato per eventuali evenienze,li ricopio sopra a volte quando ho paura che alcune mod mi modifichino tali files,figurati che coi tuoi ini si nota differenza gia dal simbolo di skyrim del caricamento del gioco,per non parlare del miglioramento generale che danno rispetto al gioco pure moddato ma senza quei file a livello di resa grafica...

ma certo si nota molto il cambiamento e ci ho messo tante altre piccole mod molto simpatiche e il gioco mi piace molto!!!

io volevo solamente sapere se c'era una mod che metteva in ginocchio i pc come tanti hanno detto sto skyrim dovrebbe trovare limiti nei 2gb delle mie gtx ma vedo che la situazione seppur con gioco pesantemente moddato fila come un violino e non ho nulla da temere,stavo giusto testando i 2gb preparandomi all'installazione dei 2 monitor laterali

e guai a te se pensi male

perdonami BossForever per aver dubitato

ps: ma che vuoi mette in ginocchio con quel pc che hai???
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 01:01   #3604
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
sarei curioso pure io..
l' .ini che aveva messo qualche tempo fa era spettacolare,la resa dei colori e tonalità molto in linea con il gioco e con l'ambientazione..
l'unica cosa che gli interni erano troppo bui..
ho dovuto regolare la luminosità ma sarebbe bello capire come fare per rendere solo gli interni leggermente più chiari...
l'esterno è ok
bisogna aspettare Haxee..

questi valori sono corretti?
fSunShadowUpdateTime=0
fSunUpdateThreshold=2.0

vorrei chiedere a Haxee come mai certe righe nel file Skryimpres.ini (creato da lui) non sono presenti certe righe come quelle sopra o altre che leggo nella guida...
questioni di gusti o prettamente questioni tecniche?
grazie

p.s.forse era meglio scrivere nel thread tecnico...
Hexaae o Hexaä grazie, sì continuiamo lì per delucidazioni tecniche...
Old 31-08-2012, 01:30   #3605
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Ragazzi... per una traduzione ITA fatta bene della USKP mi ci vorrà un po' (se trovo il tempo). È un lavoraccio e devo ricontrollare 2900 stringhe, e i tool di traduzione in giro sono ancora molto acerbi...
Quasi quasi metto tutto in Inglese e via...
Il Crash Kit poi non permette manco di importare più (cosa possibile col Construction Set di Oblivion).... ditemi voi: c'è l'opzione export, ma nessuna di import (????????????????????). Eh, Bugthe$da....
Old 31-08-2012, 17:41   #3606
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il Crash Kit poi non permette manco di importare più (cosa possibile col Construction Set di Oblivion).... ditemi voi: c'è l'opzione export, ma nessuna di import (????????????????????). Eh, Bugthe$da....
Ah ecco perchè vedo su Steam che fai entra ed esci con il Crashion Kit!
Old 31-08-2012, 19:21   #3607
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ah ecco perchè vedo su Steam che fai entra ed esci con il Crashion Kit!
È la summa di tutte le nefandezze Bugthe$da quel tool.

Ah... Bruttissime notizie. Non è possibile al momento tradurre l'USKP decentemente in ITA: i tool a disposizione dei traduttori (Skyrim String Localizer e TESVSnip qualunque versione) distruggono parecchie parti della mod rendendo perciò impossibile una decente traduzione automatica (+ eventuali correzioni).
Insomma, se volete usare la USKP al momento ed eliminare un migliaio di bug dal gioco e correggere 100aia di quest, non resta che giocare Skyrim in inglese + USKP originale.

Purtroppo finché Bethesda non si degna di reinserire (???) l'Import nel Crash Kit, o SSL e TESVSnip non vegnono migliorati notevolmente non c'è nulla da fare....

Ultima modifica di hexaae : 31-08-2012 alle 19:23.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 19:51   #3608
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
È la summa di tutte le nefandezze Bugthe$da quel tool.

Ah... Bruttissime notizie. Non è possibile al momento tradurre l'USKP decentemente in ITA: i tool a disposizione dei traduttori (Skyrim String Localizer e TESVSnip qualunque versione) distruggono parecchie parti della mod rendendo perciò impossibile una decente traduzione automatica (+ eventuali correzioni).
Insomma, se volete usare la USKP al momento ed eliminare un migliaio di bug dal gioco e correggere 100aia di quest, non resta che giocare Skyrim in inglese + USKP originale.

Purtroppo finché Bethesda non si degna di reinserire (???) l'Import nel Crash Kit, o SSL e TESVSnip non vegnono migliorati notevolmente non c'è nulla da fare....
No ma vedi che Bethesda lo ha fatto apposta, per invogliare gli utenti ad imparare l'inglese!
Old 31-08-2012, 20:00   #3609
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi

bisogna vedere che texture mod usi, in concomitanza con quali altre mod e con che setting del file ini, non tutte le combinazioni hanno lo stesso "peso"
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 18:43   #3610
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Unofficial Skyrim Patch (USKP) 1.2 in ITA

Ragazzi... con immani sforzi, e capendo meglio come funzionano certe opzioni (e per colpa di certe traduzioni in inglese per l'interfaccia di TESVSnip scritte da cani! Roba da «All your base are belong to us.» ) di Skyrim String Localizer e TESVSnip + Translator Helper ce l'ho fatta....
Eccovi la USKP 1.2 in ITA corretta (perché non basta la traduzione automatica... ci sono delle modifiche apportate dalla USKP anche ai testi e alle percentuali bonus di armi e armature!).
Fatemi sapere se trovate nel gioco roba in Inglese...

Enjoy USKP 1.2 ITA: http://www63.zippyshare.com/v/56718437/file.html

(Necessita del .bsa dall'archivio originale in inglese ovviamente: http://skyrim.nexusmods.com/mods/19 )

Ultima modifica di hexaae : 02-09-2012 alle 03:23. Motivo: USKP 1.2beta -> 1.2
Old 01-09-2012, 18:51   #3611
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Ragazzi... con immani sforzi, e capendo meglio come funzionano certe opzioni (e certe traduzioni in inglese per l'interfaccia scritte da cani!) di Skyrim String Localizer e TESVSnip + Translator Helper ce l'ho fatta....
Eccovi la USKP 1.2beta in ITA corretta (perché non basta la traduzione automatica... ci sono delle modifiche apportate dalla USKP anche ai testi e alle percentuali bonus di armi e armature!).

Enjoy: http://www63.zippyshare.com/v/56718437/file.html
Grandissimo, grazie!
Ma perché siamo alla 1.2? Non eravamo fermi alla 1.1? Necessita comunque del file originario?
Old 02-09-2012, 00:46   #3612
improbabile
Member

L'Avatar di improbabile

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Ragazzi... con immani sforzi, e capendo meglio come funzionano certe opzioni (e certe traduzioni in inglese per l'interfaccia scritte da cani!) di Skyrim String Localizer e TESVSnip + Translator Helper ce l'ho fatta....
Eccovi la USKP 1.2beta in ITA corretta (perché non basta la traduzione automatica... ci sono delle modifiche apportate dalla USKP anche ai testi e alle percentuali bonus di armi e armature!).

Enjoy: http://www63.zippyshare.com/v/56718437/file.html
Nello string localizer hai tolto la spunta dall'opzione della compressione, vero?
L'avevo già dovuto fare con altri mod complessi, sennò non funzionavano (UFO e Skytest per esempio)
Ma la differenza nella dimensione finale tra il file originale e quello tradotto da cosa deriva secondo te?

Ultima modifica di improbabile : 02-09-2012 alle 00:52.
improbabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 02:24   #3613
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Grandissimo, grazie!
Ma perché siamo alla 1.2? Non eravamo fermi alla 1.1? Necessita comunque del file originario?
Sì, il .bsa serve sempre http://www.darkcreations.org/forums/...-skyrim-patch/

Quote:
Originariamente inviato da improbabile Guarda i messaggi
Nello string localizer hai tolto la spunta dall'opzione della compressione, vero?
L'avevo già dovuto fare con altri mod complessi, sennò non funzionavano (UFO e Skytest per esempio)
Ma la differenza nella dimensione finale tra il file originale e quello tradotto da cosa deriva secondo te?
Naturalmente sì (è un prob. abbastanza complesso quello della compressione dipendente dal tipo di zlib usata....). Ah... la differenza dipende dal fatto che ho eliminato il blocco Books Se incontrate errori nei libri in ITA segnalatemeli pure. Usate la mia mini fix-mod per gli errori nei libri in Italiano (per ora ne ho incontrati pochi).

FIX LIBRI ITA: http://www32.zippyshare.com/v/85668585/file.html

EDIT:
È appena uscita la USKP 1.2 ufficiale, identica per mia fortuna nell'esp alla 1.2beta (ho modificato il post di prima). Il .bsa però è cambiato quindi riscaricate anche la USKP inglese 1.2!
@ALL: vi serve il .bsa dalla USKP 1.2 inglese + la mia versione tradotta dell'esp.

Ultima modifica di hexaae : 02-09-2012 alle 03:25.
Old 02-09-2012, 09:08   #3614
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Sì, il .bsa serve sempre http://www.darkcreations.org/forums/...-skyrim-patch/

Naturalmente sì (è un prob. abbastanza complesso quello della compressione dipendente dal tipo di zlib usata....). Ah... la differenza dipende dal fatto che ho eliminato il blocco Books Se incontrate errori nei libri in ITA segnalatemeli pure. Usate la mia mini fix-mod per gli errori nei libri in Italiano (per ora ne ho incontrati pochi).

FIX LIBRI ITA: http://www32.zippyshare.com/v/85668585/file.html

EDIT:
È appena uscita la USKP 1.2 ufficiale, identica per mia fortuna nell'esp alla 1.2beta (ho modificato il post di prima). Il .bsa però è cambiato quindi riscaricate anche la USKP inglese 1.2!
@ALL: vi serve il .bsa dalla USKP 1.2 inglese + la mia versione tradotta dell'esp.
La 1.2 e' cumulativa delle precedenti, vero? Io che sono fermo alla 1.05 posso mettere direttamente quest'ultima, senza passare prima dalla 1.1, no?
Comunque, ci hai fatto un bel regalo, hexaee!
Old 02-09-2012, 14:03   #3615
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Unofficial Skyrim Patch (USKP) 1.2 in ITA

Ragazzi... con immani sforzi, e capendo meglio come funzionano certe opzioni (e per colpa di certe traduzioni in inglese per l'interfaccia di TESVSnip scritte da cani! Roba da «All your base are belong to us.» ) di Skyrim String Localizer e TESVSnip + Translator Helper ce l'ho fatta....
Eccovi la USKP 1.2 in ITA corretta (perché non basta la traduzione automatica... ci sono delle modifiche apportate dalla USKP anche ai testi e alle percentuali bonus di armi e armature!).

Enjoy USKP 1.2 ITA: http://www63.zippyshare.com/v/56718437/file.html

(Necessita del .bsa dall'archivio originale in inglese ovviamente: http://skyrim.nexusmods.com/mods/19 )
ma quindi bisogna sovrascrivere il file in italiano a quello già esistente in inglese?
gran bel lavoro comunque, !
grazie
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 15:08   #3616
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi io ho un problema con cui non riesco a iniziare le missioni principali con another start, qualcuno aveva consigliato skyrim unofficial patch, ma non ci riesco ugualmente, non so dove altro chiedere
Old 02-09-2012, 17:17   #3617
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Non Vogliio Ricominciare caxxo
Old 02-09-2012, 17:51   #3618
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
lavoro superbo

http://skyrim.nexusmods.com/mods/20077
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 18:23   #3619
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcosa di essenziale a livello VISIVO per Skyrim? Lo so che è una domanda fatta e strafatta, ma ci sono delle cose da considerare.

Voglio giocarlo partendo dal presupposto che non solo che ho già le texture hd ufficiali (a cui non rinuncio anche se c'è di meglio#, ma ne voglio veramente poche# Non ho proprio voglia di stare a scaricarmi pacchetti e pacchettini## fa caldo e di solito ste cose le faccio in tutt'altri tempi##
Ci sono due, tre o quattro bei pacchettini di file belli semplici quanto efficaci che potrei implementare nel gioco?

PS = Niente enb series... la mia 5870 non lo regge..
Enb non piace neanche a me, preferisco "climates of tamriel".

I mod grafici #fedeli all'atmosfera originale# che reputo ESSENZIALI sono:

1) Tutte le armor retexture di Amidian
2) http://skyrim.nexusmods.com/mods/1754 Millenia retexture weapon
3) mesh migliorate http://skyrim.nexusmods.com/mods/8655
4) Texture in HD http://skyrim.nexusmods.com/mods/5400
5) http://skyrim.nexusmods.com/mods/1598 better distance
6) NPC http://skyrim.nexusmods.com/mods/2356
7) Flora overhaul http://skyrim.nexusmods.com/mods/141
8) Water http://skyrim.nexusmods.com/mods/13268
9) Impronte bestiacce http://skyrim.nexusmods.com/mods/22745
10) Migliori texture per i cavalli http://skyrim.nexusmods.com/mods/596
11) Vestiti http://skyrim.nexusmods.com/mods/19826
12) http://skyrim.nexusmods.com/mods/60
13) http://skyrim.nexusmods.com/mods/2947
14) Cielo stellato.

Vai di nexus mod manager che fa tutto lui..gran parte sono solo dds da mettere nella cartella texture, quindi non impattano granchè sul gioco.

Se sei pigro, almeno il 3-4-7-8

Ultima modifica di zerothehero : 02-09-2012 alle 18:27.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 10:07   #3620
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Ragaà non ricordo più l'username di Skyrim nexus. Sapete come posso recuperarlo?
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian