|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Disattivare la sezione WiFi a 5Ghz
Esiste la possibilità di disattivare la sezione WiFi a 5Ghz?
Al momento non ho periferiche che supportano questo standard. |
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non c'è un vero e proprio pulsante on/off per singola banda... Ma basta impostare nello scheduler un orario di funzionamento particolare (es: dalle 3.00 alle 3.05 di ogni mercoledì) ed ecco che automaticamente non andrà per tutto il resto del tempo...
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
|
Grazie raven, oggi provvedo.
Allora, li vogliamo provare questi FPS? Con la connessione che hai dovresti entrare di diritto nell'Olimpo degli Stralaggoni Immortali Iperconnessi che tanto fanno incazzare i comuni mortali (anche un po' scarsi a dire il vero) come me... |
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ma via interfaccia da browser non è possibile farlo ??
Quote:
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
yes via interfaccia web e' possibile farlo, il guaio e' che e' una procedura, e quindi puo' avere (anzi aveva...) dei bug.
Se lo fai lato "hardware" sei sicuro che funzioni Io quando sono passato dal primo firmware ad uno degli ultimi con l'interfaccia modificata l'ho fatto via hardware.... credo che negli ultimi firmware abbiano risolto il mancato reset delle impostazioni del driver adsl (che rimanevano) ma se sei insicuro, reset via bottone che e' meglio.. |
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
|
Naaa... sono uno shooter vecchia scuola
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
|
bene a sapersi.
allora "vado di bottone" ahahaha p.s. avete novità riguardo il nuovo firmware, quello in italiano e con la risoluzione degli ultimi bug che gli avevate segnalato ? Quote:
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No, ma sinceramente non ce lo vedo in Italiano
|
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che Battlefield 3 potrebbe riservarti delle sorprese, lì paga giocare per la squadra e per l'obiettivo di missione, quindi è necessario un minimo di tattica e per questo risulta meno frenetico della serie dei CoD. In casa ho due Play, una in sala ed una in camera da letto, e mi è pure toccato comprare una seconda copia del gioco per poter giocare online con mio figlio (che mi umilia regolarmente). A volte mi viene da pensare che sono nato una generazione (e mezzo) troppo presto... |
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
|
Con Bf3 ci ho giocato pochissimo online, Cmq anche io con la play internet pingo pochissimo e fa la differenza.
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Allora il DGND3700 lo sono riuscito a vendere, procedo con l'acquisto del asus o faccio l'ennesimo errore?
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#854 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Wuillyc2 ciao, ti chiedo un paio di info visto che mi sembri molto preparato in materia....
1)Il router ha la funzione wol (Wake on lan) riesce a farlo su macchine della lan da remoto ? 2) Ha la funzione port redirection...del tipo chiamata ftp in ingresso sulla 21888 e lui la gira sulla 21 della lan... 3) Firewall blocca skype in tutte le sue funzionalità (alcuni bloccano la chat ma non la connessione... 4) Menu ita o ing ........ 5) prestazioni generali mi sembrano buone, problemi particolari con infostrada ce ne sono ?? Ho un draytek 2820 ottimo pieno di funzioni ma allucinante da gestire...Guardando in giro questo mi sembra un degno sostituto.. Grazie anticipatamente per la tua disponibilità ed eventuali risposte.. ciao |
|
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
|
no, non è ancora uscito nulla.
ho letto però qualche pagina dietro che si parlava di questo nuovo firmware che comprendeva anche l'inserimento della lingua ITALIANO
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Perfetto, ordino subito da monoclick
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Quindi ricapitolando domani che firmware metto il 188 o il 206? La mia situazione ora con il dgnd3300 è: ![]() Ping ![]() ![]() Domani posto i dati con l'asus
|
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso: - Occhio che si aggiorni il driver adsl - Fai un reset dopo l'aggiornamento
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
che vuoi dire....mmmm mi sembra di aver letto qualche cosa su questo driver ma non ricordo... puoi rinfrescarmi la memoria? Procedimento ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.