Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2012, 14:30   #3301
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15829
Ho cambiato il canale della 2,4Ghz, di default era sul 6 ma con iStumbler ho visto che quel canale veniva usato anche dal router di due miei vicini, sono passato sul 11 e la wifi è migliorata molto.

La 5Ghz invece è ancora debole, se son nella stanza dove ho il router va benissimo ma se mi sposto in altre stanza il segnale cala subito fino a diventare inutilizzabile su iPad, invece il MacBook prende un po' di più.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 14:34   #3302
Sste
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1189
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
E' tradotto male....

Attiva rete guest si traduce in Enable Guest Network. Guest, in inglese, significa "cliente" quindi, è una rete con restrizioni da attivare se hai ospiti in casa a cui non vuoi dare la password wi-fi.
Io ce l' ho disattivata, però perferisco usare le interfacce inglesi, perchè quelle in italiano non sono curate.
Comunque per attivare la rete normale ci dovrebe essere un campo apposta.
No, in inglese è proprio: Enable this wireless Network

In pratica serve per accendere o spendere quella determinata rete (2.4 o 5 GHz).
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 15:44   #3303
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
Ora funziona l'italiano


Ultima modifica di RedSky : 25-08-2012 alle 15:58. Motivo: immagine non si vedeva
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:36   #3304
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
il prob è che disattivandolo la rete viene vista..ma non ci si entra.

per la 2.4 ghz io ho tre campi da spuntare:

Attiva rete guest
Attiva trasmissione SSID
Isolamento wireless

la cosa bella è che nella tabellina iniziale in cui si seleziona quale profilo editare la voce relativa a rete guest per questo profilo (che è l unico attivo nel mio caso) è 'NO'



lascio la rete a 45mbps, canale automatico

al di la della traduzione dovreste avere anche voi quelle 3 scelte no?

p.s. che incazzatura vedere che il mio acquistato da mediawolrd oggi è un v1. non ho avuto disconnessioni ne problemi di copertura (appartamento piccolo) ma per come son fatto io vorrei sempre la rel finale.
Io (con il v2) ho un'intterfaccia diversa, comunque, con il penultimo aggiornamento la prima delle tre scelte era proprio Enable this network (attiva questa rete) quindi ci può anche essere l'ipotesi che habbiano tradotto l'interfaccia con le . Con l'ultimo aggiornamento (v1.1.00.12_1.00.12) mi rimangono solo Enable SSID Broadcast ed Enable Wireless Isolation quindi anche se volessi non posso più disattivare la 5,0 Ghz anche se per ora non la uso. Se potessi impostare l'interfaccia in inglese e al massimo fare uno screen magari il tutto diventerebbe più semplice
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:40   #3305
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
No, in inglese è proprio: Enable this wireless Network

In pratica serve per accendere o spendere quella determinata rete (2.4 o 5 GHz).
Si ma Enable guest network serve a creare una rete con restrizione per gli "ospiti" ed è diverso da Eneble this wireless network. P.s. ho visto che con l'ultimo aggiornamento, sul v2 (1.1.00.12_1.00.12) Non c'è più l' opzione Enable this wireless network. Anche a voi????
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 18:02   #3306
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3144
Chi è interessato mi mandi pm,vendo dgnd3700 v1.
__________________
 MacBook Pro 14 2021  MacBook Air 13 2012  Apple Iphone 14 pro  Apple iPad Pro 13" M3  TV: Panasonic TX-P50VT60T
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 18:09   #3307
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15829
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Si ma Enable guest network serve a creare una rete con restrizione per gli "ospiti" ed è diverso da Eneble this wireless network. P.s. ho visto che con l'ultimo aggiornamento, sul v2 (1.1.00.12_1.00.12) Non c'è più l' opzione Enable this wireless network. Anche a voi????
Io ho aggiornato il firmware appena dopo averlo tirato fuori dalla scatola quindi non ti so dire se prima c'era, ma quella voce io non ce l'ho.

Per chi ha la connessione Alice, voi usate PPPoE con LLC oppure PPPoA con VC???
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 18:21   #3308
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io ho aggiornato il firmware appena dopo averlo tirato fuori dalla scatola quindi non ti so dire se prima c'era, ma quella voce io non ce l'ho.

Per chi ha la connessione Alice, voi usate PPPoE con LLC oppure PPPoA con VC???
Io uso PPPoA con VC
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB

Ultima modifica di \_Davide_/ : 25-08-2012 alle 18:25.
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 18:27   #3309
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15829
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Io uso PPPoA con VC
Io adesso sono in PPPoE con LLC ma ho provato anche PPPoA con VC e PPPoA con LLC ma non noto differenze.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 20:53   #3310
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io adesso sono in PPPoE con LLC ma ho provato anche PPPoA con VC e PPPoA con LLC ma non noto differenze.
con il dgnd3700v1/v2 non conviene mettere il pppoa poichè non può essere usato con l'mtu che lo renderebbe superiore a pppoe :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...22&postcount=1

Quote:
Conclusione:
PPPoA
Valore consigliato per MTU: 1478
Efficienza con valore consigliato: 87.52 %
Valore consigliato per TCP Window Size: multiplo di 1438
PPPoE
Valore consigliato per MTU: 1492

Efficienza con valore consigliato: 86.02 %
Valore consigliato per TCP Window Size: multiplo di 1452

Guadagno PPPoA vs PPPoE: 1.5 %
meglio tenerlo in pppoe 1492 (aggiungerei in VC e non in LLC ^^)
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 21:44   #3311
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15829
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
con il dgnd3700v1/v2 non conviene mettere il pppoa poichè non può essere usato con l'mtu che lo renderebbe superiore a pppoe :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...22&postcount=1



meglio tenerlo in pppoe 1492 (aggiungerei in VC e non in LLC ^^)
Ok grazie mille!!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 00:15   #3312
Fluminus
Senior Member
 
L'Avatar di Fluminus
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Messaggi: 430
aiuto sono disperato

ma anche a voi il wifi a 300 non funziona o sono sfigato io? mi hanno sostituito il v1 perche ho lamentato scarsa copertura wifi e avevo anche comprato 2 wn3000rp per migliorare la copertura ma sto impazzendo. in pratica ora a casa ho sia il v1 che il v2 perche il v2 mi ha dato problemi con il disco usb e sto aspettando risposta dalla netgear per trovare una soluzione. Nel frattempo ho messo il v2 senza dischi ma se imposto la rete a 300 sia i device che i repeater agganciano per pochi secondi la rete a 300 e poi scendono a 11 pur se resta il segnale eccellente e se mi metto di fianco al router. se invece imposto a 145 tutto si stabilizza ,il 1 repeater aggancia 130 e il 2 oscilla tra 117 e 130. solo che se mi collego con il pc in wifi sul 1 repeater va tutto bene sul secondo la rete e ballerina . Ho disabilitato la protezione per provare ma niente disabilitato la 5 ghz niente ovvviamente ho provato tutti e 13 i canali e un altra prova che ho fatto ho spostato il router in un altra stanza ma non avevo la linea telefonica e li sembrava andare bene il wifi ma quando gli ho collegato l'adsl ha ricominciato a scendere la velocita. Allora ho pensato che forse quando ha anche il modem in funzione non riesce a tenere a massima potenza la tx wifi e possibile? magari e sottodimensionato l'alimentatore? visto che pur con il disco usb si riavvia i router e col pendrive no .Ho pemsato questo perche il supporto netgear mi ha fatto provare alimentatore le v1 per il problema del disco ma non cambiava nulla. poi se qualcuno mi spiega perche se disabilito il dhcp al router non vede nessuna periferica collegata e normale? Ora lo tengo abilitato il dhcp ma avrei bisogno di un aiutino per configurare i 2 repeater perche non ho capito bene come funzionano. Hanno nel menu lan la possibilita di ricevere indirizzo dal router o impostarlo manualmente . Ho messo automatico e riservato 2 indirizzi per i repeater ma non mi e chiaro perche se mi collego al repeater e lo stesso non rilascia ip come fa il router a darmelo? Visto che i repater modificano il mac adress di ingresso e poi lo rimandono e spesso si incasinano tra di loro con i mac adress perche trovo il mac adress di ingresso ripetuto 2 volte tipo trovo 6c: diventa 6e e poi ho anche 6:e e rimane 6e sullo stesso repeater senza nessun indirizzo ip assegnato e in questa condizione il client con quel mac add non va piu in internet resetto il primo repeate e ritorna a funzionare.

saluti e grazie anticipato per le risposte
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 09:47   #3313
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 752
Ma per la v1 non si sa nulla di un aggiornamento del firmware?
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:26   #3314
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
pppoe

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ok grazie mille!!!
SALVE

il mio v2 sostituito non mi si collega in pppoe non c'è nulla da fare provato mille volte (ho infostrada)...debbo restare x forza con pppoa...anche da infostrada mi consigliano assolutamente il collegamento pppoe dicono che le loro shede sono ottimizzate x il pppoe.

Nessuno sa una soluzione a questo????

GRAZIE
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:49   #3315
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Ma per la v1 non si sa nulla di un aggiornamento del firmware?
Non ci sarà più nessun aggiornamento, né beta né ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE

il mio v2 sostituito non mi si collega in pppoe non c'è nulla da fare provato mille volte (ho infostrada)...debbo restare x forza con pppoa...anche da infostrada mi consigliano assolutamente il collegamento pppoe dicono che le loro shede sono ottimizzate x il pppoe.

Nessuno sa una soluzione a questo????

GRAZIE
Tienilo come va e basta... a livello di utilizzo pratico, non cambia NIENTE, tra i due protocolli... (io addirittura avevo un ping 1-2ms migliore in pppoa, che non in pppoe)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 13:48   #3316
cioppet
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Non ci sarà più nessun aggiornamento, né beta né ufficiale
Ma sei sicuro?
cioppet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 17:56   #3317
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15829
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE

il mio v2 sostituito non mi si collega in pppoe non c'è nulla da fare provato mille volte (ho infostrada)...debbo restare x forza con pppoa...anche da infostrada mi consigliano assolutamente il collegamento pppoe dicono che le loro shede sono ottimizzate x il pppoe.

Nessuno sa una soluzione a questo????

GRAZIE
Io devo lasciare il campo "Service Name" vuoto, se scrivo qualcosa non si collega.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 18:31   #3318
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Quote:
Originariamente inviato da Fluminus Guarda i messaggi
ma anche a voi il wifi a 300 non funziona o sono sfigato io? mi hanno sostituito il v1 perche ho lamentato scarsa copertura wifi e avevo anche comprato 2 wn3000rp per migliorare la copertura ma sto impazzendo. in pratica ora a casa ho sia il v1 che il v2 perche il v2 mi ha dato problemi con il disco usb e sto aspettando risposta dalla netgear per trovare una soluzione. Nel frattempo ho messo il v2 senza dischi ma se imposto la rete a 300 sia i device che i repeater agganciano per pochi secondi la rete a 300 e poi scendono a 11 pur se resta il segnale eccellente e se mi metto di fianco al router. se invece imposto a 145 tutto si stabilizza ,il 1 repeater aggancia 130 e il 2 oscilla tra 117 e 130. solo che se mi collego con il pc in wifi sul 1 repeater va tutto bene sul secondo la rete e ballerina . Ho disabilitato la protezione per provare ma niente disabilitato la 5 ghz niente ovvviamente ho provato tutti e 13 i canali e un altra prova che ho fatto ho spostato il router in un altra stanza ma non avevo la linea telefonica e li sembrava andare bene il wifi ma quando gli ho collegato l'adsl ha ricominciato a scendere la velocita. Allora ho pensato che forse quando ha anche il modem in funzione non riesce a tenere a massima potenza la tx wifi e possibile? magari e sottodimensionato l'alimentatore? visto che pur con il disco usb si riavvia i router e col pendrive no .Ho pemsato questo perche il supporto netgear mi ha fatto provare alimentatore le v1 per il problema del disco ma non cambiava nulla. poi se qualcuno mi spiega perche se disabilito il dhcp al router non vede nessuna periferica collegata e normale? Ora lo tengo abilitato il dhcp ma avrei bisogno di un aiutino per configurare i 2 repeater perche non ho capito bene come funzionano. Hanno nel menu lan la possibilita di ricevere indirizzo dal router o impostarlo manualmente . Ho messo automatico e riservato 2 indirizzi per i repeater ma non mi e chiaro perche se mi collego al repeater e lo stesso non rilascia ip come fa il router a darmelo? Visto che i repater modificano il mac adress di ingresso e poi lo rimandono e spesso si incasinano tra di loro con i mac adress perche trovo il mac adress di ingresso ripetuto 2 volte tipo trovo 6c: diventa 6e e poi ho anche 6:e e rimane 6e sullo stesso repeater senza nessun indirizzo ip assegnato e in questa condizione il client con quel mac add non va piu in internet resetto il primo repeate e ritorna a funzionare.

saluti e grazie anticipato per le risposte
Potresti dirci quanto è grande l'area che devi coprire ed eventuali ostacoli??? Dove posizioni il router??
Dove dici che nelle 5 ghz hai provato tutti e i 13 canali sei sicuro? A me ne risultano soltanto 2
Comunque per quanto riguarda la velocità non sei l'unico che ha di questi problemi... io con la connessione a 300 alla fine la velocità segnalata è di circa 100-130 mbps e quella reale di una decina di mbps quando uso una pendrive.
Per quanto riguarda il dusco hai provato ad alimentarlo esternamente???

Ciao!!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 18:33   #3319
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Quote:
Originariamente inviato da cioppet Guarda i messaggi
Ma sei sicuro?
Penso anch'io che per il v1 non ne arriveranno più...
Se hai problemi chiedi la sostituzione con il v2
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 18:48   #3320
cioppet
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Penso anch'io che per il v1 non ne arriveranno più...
Se hai problemi chiedi la sostituzione con il v2
Per adesso funziona benissimo, si collega sempre al massimo downsteam, ed è stabilissimo, che per me che sono lontanissimo dalle centrale (59db di attenuazione) è una manna dal cielo.
cioppet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v