Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2012, 20:20   #3281
Hamleto
Senior Member
 
L'Avatar di Hamleto
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
Messaggi: 734
Problemi disconnessione e sostitutuzione v1 con v2

Ciao a tutti,
arrivo a questo topic dopo giorni di disperazione per far funzionare il mio router DGND3700 v1.

Credevo di aver comprato un ottimo prodotto, ed invece il mio D-Link scassato da 40€ mi sta facendo ancora navigare senza problemi.

Dopo una giornata passata al telefono con assistenza ho installato i firmware ufficiali e beta, provato a selezionare le modalità ADSL,ADSL2,ADSL2+ ma niente, si collega ad internet ma dopo un minuto non fuzniona più, la spia internet diventa fissa poi rossa e poi riprende a funzionare dopo circa 5 minuti.

Avdte qualche suggerimento che nelle 150 pagine di post non ho letto.

QUalche utente ha richiesto la sostituzione e ricevuto la versione V2, la sostituzione devo richiederla dove l'ho comprato (Mediaworld) o direttamente alla Netgear.

Grazie a tutti
__________________
ABIT AW8 -P4 3.4@ -TT TOWER112-2x512 DDR2 Samsung -PowerColor ATI X800XT-1x MAXTOR SATA DIAMOND MAX10 300Gb - 1x SEGATE BARRACUDA 80Gb
Hamleto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 20:47   #3282
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 904
Prova il PPPoe piuttosto che l'ATM e vedi cosa succede...
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 20:50   #3283
francy.1095
Senior Member
 
L'Avatar di francy.1095
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1730
Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
Ieri ho provato a collegare un tablet di quelli super economici da supermercato che ho avuto in prestito, mi è successo questo:
...
hai provato magari a dare un ip statico ai tuoi dispositivi (notebook e desktop) es 192.168.0.10-11 ecc... magari è un conflitto di indirizzi.
__________________
dell xps15: i7-2720qm, 12gb, gt540m@550m 2GB, samsung 850evo 250gb, 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) // Canon mp640; netgear dgnd3700. // intel Xeon E3-1225, asrock b75m-itx, 2x4gb vengeance 1600mhz, 830 128gb, Sharkoon Shark Zone C10, seasonic g-360
francy.1095 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 21:07   #3284
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
è uscito il fw 1.1.00.12 per il V2

ps: hanno aggiunto anche la lingua italiana (e tutte le altre) ^^

Ultima modifica di RedSky : 21-08-2012 alle 21:26.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 23:33   #3285
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
è uscito il fw 1.1.00.12 per il V2

ps: hanno aggiunto anche la lingua italiana (e tutte le altre) ^^
Dove?? nel sito non c'è metti il link
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 05:21   #3286
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
ftp://updates1.netgear.com/dgnd3700v2/ww/

é il file da 18mb e qualcosa gli altri sono i file delle lingue (non ti servono)
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 09:58   #3287
cardfranz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Guidonia (Roma)
Messaggi: 287
Buongiorno a tutti.
Posto anch'io la mia piccola esperienza con il Netgear DGND3700 V2.
Ieri è arrivato a casa insieme alla WNDA3100,l'ho installato ed ho iniziato ad utilizzarlo sul mio desktop in wifi.Apparentemente senza problemi,ho riscontrato un aumento di banda,passando da 8.80Mbit (con D-Link2740b) a 9.80Mbit e ping pressochè identici a prima (circa 25/30ms),sempre e solo utilizzando il wifi.
Soddisfatto di ciò,passo al collegamento del notebook in giardino,dove la potenza del wifi Netgear si è fatta sentire.Infatti riuscivo ad ottenere una tacca in più rispetto al D-Link.Ma soprattutto avevo (con solo 2/3 tacche di segnale) lo stesso risultato del desktop di 9.80 e ping a 27ms.Fantastico,ho risolto!
Disabilito il wifi del notebook ed installo la chiavetta WNDA3100.Provo sia la connessione a 2.4Ghz che quella a 5Ghz........PERFETTO!Stessi rislutati
La sera inizio una sessione di gioco come host (credo che influisca),utilizzando il wifi integrato del notebook e le partite sembrano buone per i miei amici,diciamo senza lag.Dopo 3 ore e più di gioco senza problemi,smetto e comincio a navigare in alcuni forum,tra i quali HWU.All'improvviso subisco una disconnessione e qualche istante dopo si riconnette....Controllo con lo speedtest e noto un abbassamento della banda di circa 2Mbit. In più il segnale wifi scende ed è instabile,fino a subire altre disconnessioni.Purtroppo non sono riuscito a verificare Lo stato dei led durante le disconnesioni,in quanto ero abbastanza distante dal modem.
I sintomi che ho riscontrato sono gli stessi ai vostri?
Firmware Version: V1.1.00.08_1.00.08
incapsulamento: PPPoA
Multiplexing: VC-BASED
VPI: 8
VCI: 35
DSL mode: Auto
Link rate: 11614 Down 953 Up
La linea è Alice ADSL con internet play.
Chiedo scusa in anticipo,ma non sono ferrato in materia.
Line att.: 32dB Down 20.3 Up
Noise: 12.1 Down 12.8 Up

p.s.:Stasera proverò ad escludere la wifi interna del notebook e mi collego solo con la WNDA3100,ma immagino che le cose non cambieranno.
__________________
ASUS ROG STRIX Z890-H Gaming WiFi Core i9 Ultra 285K - Corsair iCUE Link Titan 360 RX LCD 2x16Gb DDR5 Dominator Titanium 6600Mhz CL32 PNY RTX 5080 OC Samsung SSD 9100 PRO 1TB 2x Crucial MX500 1TB Samsung SSD 860 EVO 1TB Seagate SATA3 4TB Thermaltake Urban T81 Enermax Platigemini 1200W Iiyama Prolite B2712HDS (presto verrà rimpiazzato) Corsair K55 RGB PRO XT Logitech G700s 2.1 Empire PS-2120D Logitech MOMO® Racing Force Feedback Saitek X52 Pro Flight System Windows 11 Pro
ASUS G74SX-TZ329V

Ultima modifica di cardfranz : 22-08-2012 alle 10:06.
cardfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 10:54   #3288
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
ftp://updates1.netgear.com/dgnd3700v2/ww/

é il file da 18mb e qualcosa gli altri sono i file delle lingue (non ti servono)
Si firmware aggiornato praticamente a prima vista non cambia nulla...però non aggiorna alla lingua italiana dice "failled"...ma per la lingua dobbiamo installare un file aggiuntivo dalla lista??
GRAZIE
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 12:53   #3289
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
No si sceglie la lingua dal router ed é lui a scaricarsi e a installarsi la lingua non funziona neanche a me ^^ poco male ho sempre usato quella inglese .. chissá come mai non riesce a scaricarsi la lingua O_o

Il .12 mi sta facendo finalmente agganciare quasi tutta la portante in upload da 953 a 990

Da gestione remota over wan finalmente è piú veloce (nonostante l'interfaccia genie)

.12 promosso per ora .. vedró com'è la stabilitá della portante .. con il .08 sono rimasto online più di 300 ore prima di installare il .12 .. pazzesco
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 13:22   #3290
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
No si sceglie la lingua dal router ed é lui a scaricarsi e a installarsi la lingua non funziona neanche a me ^^ poco male ho sempre usato quella inglese .. chissá come mai non riesce a scaricarsi la lingua O_o

Il .12 mi sta facendo finalmente agganciare quasi tutta la portante in upload da 953 a 990

Da gestione remota over wan finalmente è piú veloce (nonostante l'interfaccia genie)

.12 promosso per ora .. vedró com'è la stabilitá della portante .. con il .08 sono rimasto online più di 300 ore prima di installare il .12 .. pazzesco
Forse dobbiamo aspettare la versione ufficiale x avere integrato l'italiano si anchio col 12 noto una reattività maggiore x la banda siamo li...vediamo damogli il tempo.....
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 07:56   #3291
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2738
Quote:
Originariamente inviato da Hamleto Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
arrivo a questo topic dopo giorni di disperazione per far funzionare il mio router DGND3700 v1.

Credevo di aver comprato un ottimo prodotto, ed invece il mio D-Link scassato da 40€ mi sta facendo ancora navigare senza problemi.

Dopo una giornata passata al telefono con assistenza ho installato i firmware ufficiali e beta, provato a selezionare le modalità ADSL,ADSL2,ADSL2+ ma niente, si collega ad internet ma dopo un minuto non fuzniona più, la spia internet diventa fissa poi rossa e poi riprende a funzionare dopo circa 5 minuti.

Avdte qualche suggerimento che nelle 150 pagine di post non ho letto.

QUalche utente ha richiesto la sostituzione e ricevuto la versione V2, la sostituzione devo richiederla dove l'ho comprato (Mediaworld) o direttamente alla Netgear.

Grazie a tutti
Se può confortarti ho una buona notizia per te: siamo in due, ed una cattiva: il mio è un V2 arrivato fresco fresco ieri mattina.

Configurato in 5 minuti (ma il wizard non andava), ottima portante agganciata ed host cablati connessi subito ma wi-fi con segnale davvero scarso, peggiore addirittura del mio Linksys WAG320N che dovrebbe sostituire.

Mentre constatavo sconfortato quanto sopra è iniziata la danza delle disconnessioni, durata fino a sera quando ho installato l'aggiornamento firmware di cui parlano sopra ed ho fatto un paio di reboot profondi con il tastino di reset sul fondo dell'apparecchio; poi ho spento tutto e me ne sono andato a letto, non ne potevo più.

Stamani ho riacceso tutto l'ambaradan, il Netgear si è connesso con il miglior allineamento mai visto in casa mia: 16890 Kps in down, 1197 in up con margine di rumore 6db in down e 7db in up ed attenuazione 32 in down e 20.8 in up.

Ottimo anche il ping (ho Alice 20 Mega con Internet Play, quindi settata in fastpath), verificato sia con pingtest.net che pingando maya dal prompt di DOS.

Quando sono uscito, dopo circa un'ora, andava ancora tutto a palla ma sono sicuro che al mio ritorno a casa inizierà di nuovo il rap di bestemmie...

Ultima modifica di corsicali : 23-08-2012 alle 08:18. Motivo: correzione ortografica
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 08:53   #3292
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
"passo" nel thread solo per "salutare" tutti... Ho regalato il mio dgnd3700 a mio fratello (a cui il buon vecchio usr9106 cominciava a cedere un po' troppo spesso) e adesso sto usando un asus dsl-n55u (e, mi spiace per netgear, ma è tutto un altro mondo! )
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 12:34   #3293
Sste
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1189
Quote:
Originariamente inviato da francy.1095 Guarda i messaggi
hai provato magari a dare un ip statico ai tuoi dispositivi (notebook e desktop) es 192.168.0.10-11 ecc... magari è un conflitto di indirizzi.
Ciao, si tutti i dispositivi tranne il tablet avevano ip settato manualmente, e nessuno di questi ho assegnato ip bassi, ma ho preso quelli nel mezzo del range ip.
Alla fine comunque tutto funzionava, è che ho perso 1 ora buona per una stupidata.



Stamattina invece mentre ero connesso col portatile, mi è diventata rossa la spia di Internet e la pagina iniziale del router "impostazioni di base" si era tutta resettata, era vuota ed ho dovuto reinserire tutti i parametri (anche nome utente e password). In ognuna della 4 celle con l'Indirizzo IP Internet, compariva la scritta "INVALID" era visibile solo un pezzo ma si intuiva. Tutte le altre caselle erano vuote.

Ultima modifica di Sste : 23-08-2012 alle 12:42.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 16:15   #3294
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
qualcuno mi aiuta capire perchè nessuno dei miei 2 pc (linux e mac) entra in wifi con questo router che ho acquistato oggi?

ho creato un rete wifi fio a 145mbps. metto wpa2 aes come crittografia, metto la password.

se non attivo la 'rete guest' i pc non la vedono (con ssid in chiaro), se la attivo, la vedono poi vanno in timeout connessione.

nn capisco...

tutto settato normalemnte, non vanno nei in dhcp ne in manuale...

EDIT: sono riuscito ad entrare ma solo se attivo 'attiva rete guest'..qualcuno mi sa dire cosa comporta? vorrei che i due pc che vanno in wifi fossero sulla lan principale con accessi completi..non con limitazioni 'guest' (se di limitazioni si tratta)
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 23-08-2012 alle 16:31.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 16:49   #3295
Sste
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1189
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
qualcuno mi aiuta capire perchè nessuno dei miei 2 pc (linux e mac) entra in wifi con questo router che ho acquistato oggi?

ho creato un rete wifi fio a 145mbps. metto wpa2 aes come crittografia, metto la password.

se non attivo la 'rete guest' i pc non la vedono (con ssid in chiaro), se la attivo, la vedono poi vanno in timeout connessione.

nn capisco...

tutto settato normalemnte, non vanno nei in dhcp ne in manuale...

EDIT: sono riuscito ad entrare ma solo se attivo 'attiva rete guest'..qualcuno mi sa dire cosa comporta? vorrei che i due pc che vanno in wifi fossero sulla lan principale con accessi completi..non con limitazioni 'guest' (se di limitazioni si tratta)
Io ce l'ho spuntata "attiva rete Guest".
Tradotto in inglese significa: Enable this wireless Network

Quindi se non lo spunti stai disattivando quella rete.

Ultima modifica di Sste : 23-08-2012 alle 16:52.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 19:18   #3296
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
direi che hanno tradotto un po da qlo...cmq grazie della conferma.

ora un altra domanda:

posso tenere abilitate due reti, una con le restrizioni 'isolamento wireless' (per dirla come la dice il menu del router e una no?

intendo due reti a cui collegare pc nn recenti che non hanno schede wifi recenti (e infatti non vedono la wlan a 5ghz)
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 21:04   #3297
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
Io ce l'ho spuntata "attiva rete Guest".
Tradotto in inglese significa: Enable this wireless Network

Quindi se non lo spunti stai disattivando quella rete.
E' tradotto male....

Attiva rete guest si traduce in Enable Guest Network. Guest, in inglese, significa "cliente" quindi, è una rete con restrizioni da attivare se hai ospiti in casa a cui non vuoi dare la password wi-fi.
Io ce l' ho disattivata, però perferisco usare le interfacce inglesi, perchè quelle in italiano non sono curate.
Comunque per attivare la rete normale ci dovrebe essere un campo apposta.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 22:10   #3298
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
E' tradotto male....

Attiva rete guest si traduce in Enable Guest Network. Guest, in inglese, significa "cliente" quindi, è una rete con restrizioni da attivare se hai ospiti in casa a cui non vuoi dare la password wi-fi.
Io ce l' ho disattivata, però perferisco usare le interfacce inglesi, perchè quelle in italiano non sono curate.
Comunque per attivare la rete normale ci dovrebe essere un campo apposta.
il prob è che disattivandolo la rete viene vista..ma non ci si entra.

per la 2.4 ghz io ho tre campi da spuntare:

Attiva rete guest
Attiva trasmissione SSID
Isolamento wireless

la cosa bella è che nella tabellina iniziale in cui si seleziona quale profilo editare la voce relativa a rete guest per questo profilo (che è l unico attivo nel mio caso) è 'NO'



lascio la rete a 45mbps, canale automatico

al di la della traduzione dovreste avere anche voi quelle 3 scelte no?

p.s. che incazzatura vedere che il mio acquistato da mediawolrd oggi è un v1. non ho avuto disconnessioni ne problemi di copertura (appartamento piccolo) ma per come son fatto io vorrei sempre la rel finale.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 23-08-2012 alle 22:37.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 08:45   #3299
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15829
Arrivato, è un bel v2, adesso lo sistemo e poi vi dico come va
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 10:25   #3300
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15829
Aggiornato al firmware 1.1.00.12_1.00.12 e configurato tutti i parametri che mi interessavano, ad essere sincero speravo avesse una wifi più potente, la 2,4Ghz è migliorata come potenza, ma la 5Ghz è un po' troppo debole, basta cambiare stanza o prendere nel punto sbagliato l'iPad che perde la connessione.

L'interfaccia WEB di configurazione è lenta, ma è così in tutti i NETGEAR che ho provato quindi ero preparato
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v