Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2012, 20:51   #3261
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
io l'ho ordinato da bow a 134 spedito e sul sito mettono v2
Diablo III: SirPat #2358
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 01:14   #3262
inter1908
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Salve, volevo acquistare questo modem/router specificamente per il DLNA e streaming videoHD.
Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Thanks
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 09:19   #3263
Fluminus
Senior Member

L'Avatar di Fluminus

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Sostituzionre v1-v2

Ho avuto anche io la sostituzione da parte di netgear del v1. Ieri ho installato il v2 e invece di migliorare ho peggiorato la situazione. Da premettere che il mio v1 non aveva problemi di perdita connessione ma solo copertura wifi indecente. Questo v2 ha una copertura wifi leggermente migliorata ma ha per me un problema grosso. Ho un hard disk usb buffalo da 500 gb e una pendrive da 16gb collegate ma come collego l'hard disk il router inizia a riavviarsi da solo randomicamente fino a perdere le periferiche usb!!!! Poi non si possono impostare le pw per accedere alle periferiche a entrambi (cosa che col v1 era possibile). Inoltre come modem adsl non e male anche se rispetto al v1 aggancia un po meno in up (ma fa niente). Ai possessori di V2 chiedo se hanno riscontrato questo problema sulle usb o e difettoso il mio?
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 10:29   #3264
francy.1095
Senior Member

L'Avatar di francy.1095

Iscritto dal: Feb 2011
forse l'hard-disk beve troppa corrente
dell xps15: i7-2720qm, 12gb, gt540m@550m 2GB, samsung 850evo 250gb, 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) // Canon mp640; netgear dgnd3700. // intel Xeon E3-1225, asrock b75m-itx, 2x4gb vengeance 1600mhz, 830 128gb, Sharkoon Shark Zone C10, seasonic g-360
francy.1095 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 12:03   #3265
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Patavio77 Guarda i messaggi
io l'ho ordinato da bow a 134 spedito e sul sito mettono v2
Ho dato un'occhiata e in effetti è vero, in fondo alla prima parte della descrizione viene indicato un laconico "V 2", nelle caratteristiche però non viene menzionata la possibilità di mettere una stampante in rete tramite una delle due porte USB che, se non sbaglio, è prerogativa specifica del modello nuovo.

Bow riapre domani dal ponte di Ferragosto, gli faccio uno squillo e vedo di avere conferma, nel frattempo grazie mille per l'informazione.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 14:09   #3266
Dragon_Fusion95
Senior Member

L'Avatar di Dragon_Fusion95

Iscritto dal: Feb 2009
ciao a tutti ho anche io il vostro modem ma modello V1, avevo sentito che netgear lo sostituisce con il v2, confermate oppure è una bufala di corridoio?
Avrei anche un altro problema, quando ho ricevuto questo modem aveva la plastica frontale trasparente (quella che sta sopra alla parte blu) che ha come delle bolle come se fosse scollata dal fondo, è un difetto di fabbricazione del mio modem o qualcun'altro ha questo problema?
Dragon_Fusion95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 14:29   #3267
webmaster1
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dragon_Fusion95 Guarda i messaggi
ciao a tutti ho anche io il vostro modem ma modello V1, avevo sentito che netgear lo sostituisce con il v2, confermate oppure è una bufala di corridoio?
Avrei anche un altro problema, quando ho ricevuto questo modem aveva la plastica frontale trasparente (quella che sta sopra alla parte blu) che ha come delle bolle come se fosse scollata dal fondo, è un difetto di fabbricazione del mio modem o qualcun'altro ha questo problema?
È un problema di fabbricazione oppure di stoccaggio a meno che tu non lo abbia avvicinato a grosse fonti di calore
webmaster1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 14:33   #3268
Fluminus
Senior Member

L'Avatar di Fluminus

Quote:
Se hai tolto la pellicola protettiva allora e la plastica che si sta scollando...
Old 19-08-2012, 14:35   #3269
Fluminus
Senior Member

L'Avatar di Fluminus

Quote:
Originariamente inviato da francy.1095 Guarda i messaggi
forse l'hard-disk beve troppa corrente
E perche sul V1 non avevo problemi? L'alimentatore che montano e lo stesso quindi credo sia un problema di questo router e non dell'hard disk che tra l'altro era uno di quelli certificato da netgear per il V1
Old 19-08-2012, 15:06   #3270
Dragon_Fusion95
Senior Member

L'Avatar di Dragon_Fusion95

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da webmaster1 Guarda i messaggi
È un problema di fabbricazione oppure di stoccaggio a meno che tu non lo abbia avvicinato a grosse fonti di calore
niente fonti di calore, è sempre stato così d quando l'ho tolto dalla scatola, che dite che lo mandi in garanzia e mi faccio dare un v2?
Dragon_Fusion95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 03:10   #3271
webmaster1
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
niente fonti di calore, è sempre stato così d quando l'ho tolto dalla scatola, che dite che lo mandi in garanzia e mi faccio dare un v2?
Ho la vaga impressione che sia meglio ivenderlo proprio e prendere qualcosa che non sia netgear a sto punto..
webmaster1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 09:57   #3272
poto77
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Quote:
Originariamente inviato da webmaster1 Guarda i messaggi
Ho la vaga impressione che sia meglio ivenderlo proprio e prendere qualcosa che non sia netgear a sto punto..
Io son passato all'ASUS DSL-N55U e non tornerei indietro neanche sotto tortura..
Peccato perché a Netgear ci sono affezionato come marchio, ho sempre usato netgeart ma non riesco a trovare un qualcosa dove il netgear sia superiore all'asus.. forse scalda meno toh....
Ah, no, una cosa c'e', per il momento non e' possibile il tweak dell'SNR ma vivo bene lo stesso

Ultima modifica di poto77 : 20-08-2012 alle 10:52.
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 10:22   #3273
corsicali
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da poto77 Guarda i messaggi
vivo bene lo sesso
E come darti torto...
Old 20-08-2012, 10:51   #3274
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
E come darti torto...
ma la vera domanda è: dove lo infila? perchè se ci riesce allora ci poniamo altre domande....
Old 21-08-2012, 09:26   #3275
nasitopo
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Add static arp table entry

Secondo voi è possibile utilizzare il menù "Static Routes" del nostro ruoter per mantenere sempre in memoria la arp table anche da pc spento??

Mi serve per il WAKE OVER INTERNET. Non trovo soluzione.

Nel caso non si possa, si può solo tramite telnet??? (ogni volta che si spegne bisogna riconfigurarla)
i5 Quad Core 750 @ 2,66GHz|Gygabyte GA-P55A-UD4|OCZ Obsidian DDR3 4GB PC1600 CL9|Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X - 1GB PCI-E|Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA WD1001FALS|Western Digital WD 1TB SATA WD10EADS 7200 32mb GreenPower| LG GH22LS50|CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU|Cooler Master Sileo 500|Windows Seven x64
nasitopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 12:19   #3276
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

arrivato un'ora fa. versione 2 come da descrizione sito.
Old 21-08-2012, 12:24   #3277
corsicali
Senior Member

Quote:
Io l'ho ordinato ieri mattina e contemporaneamente ho aperto un ticket per una richiesta di informazioni tecniche.

Mi hanno richiamato nel pomeriggio per la conferma dell'indirizzo di spedizione e per confermarmi che si tratta della versione v2.

Adesso vediamo quando arriva, il mio Linksys vuole andare in pensione...
Old 21-08-2012, 14:59   #3278
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
Si, a me lampeggiano e si spengono regolarmente.
Quote:
Originariamente inviato da effevi56 Guarda i messaggi
Sul mio dgnd3700 v1 firmware 17 i led della wireless non lampeggiano.
Sono sempre accesi fissi e tutto funziona a meraviglia.
Quote:
Originariamente inviato da cioppet Guarda i messaggi
Ma questa dei led è una funzione "random" Dipende da come esce dalla fabbrica oppure c'è qualche opzione nel firmware?
Comunque anche a me funziona tutto perfettamente.
Scusate ho detto una c@zz@t@.
Guardando meglio i LED del wifi 2.4 e 5 GHz rimangono sempre costantemente accesi.
Col vecchio firmware non mi ricordo...
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 15:14   #3279
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Ho appena fatto l'ordine anche io

Ormai il terribile DGN1000 non riesce a gestire tutti dispositivi wireless che ho in casa:
- PS3
- Notebook Asus
- MacBook Pro
- iPhone
- iPad
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 15:25   #3280
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ieri ho provato a collegare un tablet di quelli super economici da supermercato che ho avuto in prestito, mi è successo questo:

Inizialmente il dispositivo vedeva la rete wifi ma stranamente non si collegava al router nonostante gli avevo messo la chiave di cifratura corretta, ho provato allora a togliere la protezione di rete dal router e magicamente il tablet si è connesso. Riabilito la protezione di rete, e l'aggeggio continua a funzionare.
Torno sul notebook e la rete wifi aveva il punto esclamativo giallo (Internet non funzionava), provo a spegnere e riaccendere la scheda di rete del pc, ma niente la situazione non cambia.
Verifico il cellulare e anche questo non riusciva più a navigare nella rete wifi.
Faccio un po' di prove, riavvio pc e cell, riprovo a riassociare il pc al router, ma niente da fare.
Allora spengo il tablet e riavvio router, pc, cell. All'avvio tutto torna a funzionare!
Riaccendo il tablet e lo ricollego alla rete, e di nuovo dopo alcuni secondi sul notebook torna il punto esclamativo. Il cell invece continua a funzionare, insieme al tablet.
Riavvio il pc e tutto torna regolare.
Ma che diamine! E' successo anche a qualcun altro?

Al router avevo provato a collegarci anche 5 dispositivi (3 notebook + 2 cell) contemporaneamente senza avere problemi, ora un c@z di tablet mi manda in tilt la rete! Saranno radioattivi questi di marche sconosciute?
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian