Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2012, 08:14   #43921
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
si, ma per fare cosa???A volte,la ricerca dell'estremo porta al ridicolo senza saperlo...
io non lo so però vedo che non sono pochi quelli che usano LN2 per l'overclock più estremo, oppure il Phase anche in configurazioni più "dayli" comunque estreme
credo sia una cosa soggettiva, così come a molti non interessa dell'aspetto estetico del pc.

probabile che quel tipo tenga tutto l'hardware su un tavolo "spantegato" qua e la solo per benchare e fare test

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 08:21   #43922
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io non lo so però vedo che non sono pochi quelli che usano LN2 per l'overclock più estremo, oppure il Phase anche in configurazioni più "dayli" comunque estreme
credo sia una cosa soggettiva, così come a molti non interessa dell'aspetto estetico del pc.

probabile che quel tipo tenga tutto l'hardware su un tavolo "spantegato" qua e la solo per benchare e fare test
se pensi che quelle config. le disintegro in configurazione daily (cpu/ram/main)e per di più avendo tutto il pc perfettamente ordinato ed in bella vista,ti lascio capire che quelle cose hanno senso prossime allo zero....
Comnunque si,sono punti di vista che io non ho mai approvato più di tanto.
Non fraintendermi,ben venga l'OC ci mancherebbe,ma che si debba ridurre l'hardware in quella porcheria...per carità.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 25-08-2012 alle 08:32.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 08:47   #43923
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
si tratta anche di spese diverse, suppongo che per metter su un banchetto con una main coinbentata, tolotto in rame e LN2 si spenda meno che due xeon su una dual socket, ipotizzo perchè non ho mai avuto a che fare con l'azoto.
sono mondi diversi comunque, a quanto ho capito, chi bencha ad azoto con un determinato hardware lo fa per raggiungere l'estremo con quei componenti specifici, sia single che dual socket (ipotizzando sempre che facciano anche oc LN2 con mobo dual, non lo so ) non per avere il punteggio top "generico" per la config più potente.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 08:53   #43924
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
si tratta anche di spese diverse, suppongo che per metter su un banchetto con una main coinbentata, tolotto in rame e LN2 si spenda meno che due xeon su una dual socket, ipotizzo perchè non ho mai avuto a che fare con l'azoto.
sono mondi diversi comunque, a quanto ho capito, chi bencha ad azoto con un determinato hardware lo fa per raggiungere l'estremo con quei componenti specifici, sia single che dual socket (ipotizzando sempre che facciano anche oc LN2 con mobo dual, non lo so ) non per avere il punteggio top "generico" per la config più potente.
si certo, e per restarci solo pochi minuti giusto per chiudere il bench di turno.Domanda : non è più bello (ovviamente è più costoso)optare in tal caso per un hardware più mirato che ti permette di andare più forte della cpu di turno OC ad azoto liquido e mantenere pure quelle prestazioni sempre e sopratutto mantenere il tuo pc tutto ordinato ed in bella vista senza stravolgerlo per fare il test di turno?
Vabè perdonatemi dai,vedo la cosa in modo un pochino diversa.

Si che lo fanno anche per le piattaforme dual socket ma il discorso mio non cambia.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 25-08-2012 alle 09:27.
Old 25-08-2012, 09:33   #43925
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
aquatuning vende i snikers?
saranno buoni o scaduti?
Old 25-08-2012, 10:20   #43926
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 10:24   #43927
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
saranno buoni o scaduti?
annacquato
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 10:36   #43928
aaasssdddfffggg

Juthos,quel waterblock (a cui aspiro) in foto è fuori da circa un mese.Il problema è quando EVGA si decide a metterlo sul mercato.Dovrebbe essere fine mese.Sempre in attesa...
Ecco,appena messo in listino nello store americano di EVGA quindi ad occhio prima di 2 settimane non lo vedremo disponibile.Almeno ci siamo.
Si nota anche bene che il bridge SLI a liquido di EVGA non sarà compatibile con questo waterblock perchè la distanza è maggiore.Dovrà rilasciarne uno su misura per la CLASSIFIED.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 25-08-2012 alle 10:44.
Old 25-08-2012, 11:17   #43929
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
se pensi che quelle config. le disintegro in configurazione daily (cpu/ram/main)e per di più avendo tutto il pc perfettamente ordinato ed in bella vista,ti lascio capire che quelle cose hanno senso prossime allo zero....
Comnunque si,sono punti di vista che io non ho mai approvato più di tanto.
Non fraintendermi,ben venga l'OC ci mancherebbe,ma che si debba ridurre l'hardware in quella porcheria...per carità.
come al solito la pensiamo uguale!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 11:26   #43930
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Quote:
Juthos,quel waterblock (a cui aspiro) in foto è fuori da circa un mese.Il problema è quando EVGA si decide a metterlo sul mercato.Dovrebbe essere fine mese.Sempre in attesa...
Ecco,appena messo in listino nello store americano di EVGA quindi ad occhio prima di 2 settimane non lo vedremo disponibile.Almeno ci siamo.
Si nota anche bene che il bridge SLI a liquido di EVGA non sarà compatibile con questo waterblock perchè la distanza è maggiore.Dovrà rilasciarne uno su misura per la CLASSIFIED.
Era disponibile questa notte, ma è andato esaurito comunque metà della prossima settimana dovrebbero darli anche a ppcs, frozencpu, sidewinder.
Old 25-08-2012, 11:47   #43931
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Era disponibile questa notte, ma è andato esaurito comunque metà della prossima settimana dovrebbero darli anche a ppcs, frozencpu, sidewinder.
benissimo allora.Se arrivano da ppcs...preparo un'altra prenotazione per il viaggio transoceanico.
Old 25-08-2012, 12:19   #43932
Firechris
Senior Member

L'Avatar di Firechris

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
si certo, e per restarci solo pochi minuti giusto per chiudere il bench di turno.Domanda : non è più bello (ovviamente è più costoso)optare in tal caso per un hardware più mirato che ti permette di andare più forte della cpu di turno OC ad azoto liquido e mantenere pure quelle prestazioni sempre e sopratutto mantenere il tuo pc tutto ordinato ed in bella vista senza stravolgerlo per fare il test di turno?
Vabè perdonatemi dai,vedo la cosa in modo un pochino diversa.

Si che lo fanno anche per le piattaforme dual socket ma il discorso mio non cambia.
La vedo esattamente come te. Che poi per carita, che uno tiri ad LN2 un 990x ci puo stare, ma vedere gente che lo fa con un Athlon 3200+ del 2000 mi fa una rabbia!!
P.S. Non a caso secondo me uno dei migliori benchmarker e' Faster, un brasiliano che nell'80% dei bench e' primo nel reparto watercooling, ed ha un pc che esteticamente e' Meraviglioso con la M maiuscola!
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
Firechris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 12:21   #43933
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Molto carino. Ecco a me wubbi e componenti piacciono così, senza fronzoli(tipo cerchietti ) ma con questa linea minimalista ed elegante in stile Lian-Li o Corsair 800D
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 12:22   #43934
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Molto carino. Ecco a me wubbi e componenti piacciono così, senza fronzoli(tipo cerchietti ) ma con questa linea minimalista ed elegante in stile Lian-Li o Corsair 800D
...nonchè il bel logo a vista illuminato sul fianco.
Old 25-08-2012, 12:25   #43935
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
benissimo allora.Se arrivano da ppcs...preparo un'altra prenotazione per il viaggio transoceanico.
caro quanto mi hai detto che ci mette ppcs a spedire in italia? come faccio a capire i costi di dogana? io la spedizione la faccio con express mail international è corriere me lo confermi?
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 12:25   #43936
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Firechris Guarda i messaggi
La vedo esattamente come te. Che poi per carita, che uno tiri ad LN2 un 990x ci puo stare, ma vedere gente che lo fa con un Athlon 3200+ del 2000 mi fa una rabbia!!
P.S. Non a caso secondo me uno dei migliori benchmarker e' Faster, un brasiliano che nell'80% dei bench e' primo nel reparto watercooling, ed ha un pc che esteticamente e' Meraviglioso con la M maiuscola!
si lo conosco,per quanto mi riguarda il suo pc non mi piace in partenza : i Mountain Mods sono dei cabinet peggiori di quello che possano apparire in video.E ne ho visti 2 dal vivo tra cui un ASCENSION (lui usa un extended ASCENSION).No no.
Quanto ai bench,in ambito cpu anche qui lo distacco non poco, d'altronde i vari 990x o 3960x desktop possono si oc parecchio anche sotto azoto liquido...ma non gli si puo' chiedere di fare miracoli.
Se quel ragazzo ama così tanto fare bench non capisco perchè non si è rivolto ad una piattaforma dual socket al fine di stracciare tutti i record.
Old 25-08-2012, 12:48   #43937
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
caro quanto mi hai detto che ci mette ppcs a spedire in italia? come faccio a capire i costi di dogana? io la spedizione la faccio con express mail international è corriere me lo confermi?
ciao,se scegli usps circa 10 gionri lavoraitvi e tu stai scegliendo proprio USPS che ha 2 varianti (priority mail e express mail) ma sempre poste americane sono che poi affideranno all'SDA qui da noi.Express Mail ci mette qualche giorno in meno ma una volta feci questa spedizione per cose piccole e mi arrivò dopo 14 giorni.
Quanto alla dogana aggiungi il 21% sul costo reale del bene + un picclo costo aggiuntivo che non ricordo come si chiama.
Quanto a ppcs che dire se non che sono serissimi,disponibili e velocissimi.La merce,partirà al massimo entro il giorno successivo.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 25-08-2012 alle 12:51.
Old 25-08-2012, 13:46   #43938
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Attendo qualche tua foto quando li avrai montati
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 14:13   #43939
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Le mie esperienze con ppcs sono ottime, spedizione in giornata, e con mail express international entro una settimana, 5 gg lavorativi ho ricevuto. Se consideri che un giorno o + se ne va per lo sdoganamento....Un aspetto negativo è che i pacchetti arrivano sempre massacrati, il confezionamento è a regola d'arte ma non mi fiderei a comprare qualcosa di particolarmente delicato, che ne sò un certo case made in california
Old 25-08-2012, 14:15   #43940
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Come ha un logo illuminato di che colore?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian