|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
immagino sia vecchio comunque ci sono persone sul thread del asus x53sv che in un anno circa tenendolo sempre attaccato e usandolo spesso a batteria hanno perso circa il 10% io in 2 anni e 8 mesi sul netbook ho perso solo il 2% ACER!!!
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi pare sui 3 anni... quindi se lascio un qualsiasi ultrabook o notebook con batteria e sempre attaccato alla corrente va bene e nn mi perde in batteria?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Eh infatti come dicevo allora meglio un notebook dove si può togliere e cambiare perché poi sugli ultrabook nn puoi manco cambiarla... poi ho 1 altra perplessita essendo così sottili e piccoli nn è che poi hanno problemi di surriscaldamento scarsa ventilazione...
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ok allora è proprio l hp envy che fa schifo in dissipazione... ed è fatto così nn è che è rotto giusto?? Sicuro per la batteria Che nn si rovini?
|
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
io anche con 45 schede aperte di chrome ho la ventola + silenziosa del hdd, anche con quasi 30 gradi in casa Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il bios il tizio della hp me l'ha fatto aggiornare all'ultima versione... forse domani viene uno a comprare l'hp envy 14 a 400€ solo che non so siccome è svizzero ho garanzia anche in italia almeno per il primo anno?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
io direi che è buono dato che ha un ivy bridge
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ok ma da serie 9 a serie 5 altra cambia molto? Ho visto che il serie 9 ha l ssd ma meno spazio di archiviazione... l ssd consuma meno del hard disk quindi il serie 9 dura di più la batteria?
Grazie:-) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di angierada : 23-08-2012 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque ricorda che al serie 5 si può sempre sostituire l' hdd con un ssd volendo. comunque il sovraprezzo per il samsung serie 9 è esagerato, è addiritura + caro del asus zenbook che ti ho lincato e ihmo un pò inferiore, quindi ihmo non vale proprio la pena il serie9 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Quindi l autonomia è meglio il serie 5? Il serie 9 costa 899 con 8 gb di ram e il tuo zenbook mi pare sia sui 1200... ma l importante è con una grafica integrata mi gira bene Photoshop? Io hk un fisso a casa intel core duo quadro con scheda atipica e 1 gb dedicato e 4 gb di ram Generale è lì gira nn so se sul serie 5 ultra in offerta su marcopolo giri uguale....
Ho chiamato un centro di assistenza pc che conosco mi ha consigliato anche un hp folio... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di angierada : 24-08-2012 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Bannato
|
Quote:
guarda che costa infinitamente di + https://www.google.it/#q=samsung+ser...w=1314&bih=599 come vedi quelli a 699 sono obsoletissimi con cpu di 2 anni fà nemmeno sandy bridge e con appena 2gb ram Quote:
il mio notebook per fare un esempio è da 56w/h e il mio netbook da 48w/h... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ciao si sicura guarda qui è in super offerta il serie 9
http://www.eprice.it/portatili-SAMSU...ign=TRVP_A_451 Per il serie 5 ultra costa 699 su marcopoloshop... E la batteria è 45 Quello che ho chiamato che mi ripara i pc mi ha consigliato un hp folio... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
se guardi sotto il titolo ha 4gb e non 8, poi è sospetto come offerta dato che cè scritto:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Si allora è cannato il titolo allora nada... stasera forse riesco a vendere l'hp envy 14 a 400€ poi nn so mi ha dettto il tizio che mi aggiusta il pc di andare da lui lunedì che mi fa delle proposte di pc però boh già mi ha proposto il folio che dovrebbe arrivare a 9 ore di autonomia e mi ha detto che i prezzi sono sui 700 come quello che ho visto su marcopolo ma mi sembra strano perchè su internet costano dai 770 (il più scarso con 4 gb di ram) in sù... che dici mi prendo il serie 5 ultra in offerta??? altrimenti preferirei un 14 pollici di un 13,3 ma poi salgono troppo di prezzo...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ahaha ho chiamto hp dicendo che vendevo il pc per la garanzia se è valida anche in italia così lo dicevo all'acquirente mi hanno richiamato dopo 30 minuti dicendo che mi prendevano il pc in assistenza per cambiare ventola perchè nn le và che un cliente rimanga insoddisfatto... ora che faccio pfff
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
9 ore
senza usarlo forse![]() dura 5 ore in navigazione e scalda non poco, oltre 54 gradi nella parte sotto e cpu fino a 86 gradi che è tanto per un ulv... poi considera che ha sandy e non ivy... si meglio il samsung a 699 che ha ivy e ram e hdd sostuibili e upgradabili almeno l' hp folio 13 ha uno schermo molto buio con appena 170cd al metro quadro al massimo, contro le oltre 350 del asus zenbook... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

ACER!!!

senza usarlo forse