Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2012, 00:38   #8341
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da RufyAce Guarda i messaggi
Secondo me appunto perchè non ha un'ecosistema sta cercando di crearselo, ormai il mercato va verso queste soluzioni. Non dovete pensare solo agli smanettoni o a chi con pc ci lavora, dovete pensare anche a tutte le persone che il pc lo utilizzano solo per andare su fb e leggere le mail. Conosco tantissime persone che da quando hanno un tablet non accendono più il notebook o il desktop.
Parliamoci chiaramente, se questo sistema operativo dovesse essere un flop Microsoft cosa rischia? Se non piace la gente resterà con windows 7/vista/xp ma l'integrazione porterà sicuramente ad aumentare la quota di mercato negli smartphone e nei tablet. E questo nello scenario peggiore. Se invece le cose dovessero andare bene, rischia di fare il botto a questo giro...
A queste persone non serve un PC basta un tablet... con windows8 rt..
Ed il pc lasciamolo con i programmi e non le apps , tipo mail contatti o messaggi che sono scandalose..!
Ad ogni device il suo s.o.
Sto usando win 8 enterprise e salto a pie' pari lo startscreen e le sue mattonelle, godendomi la desktop experience, che farebbe da sola il botto!!
E non credo sara' modern Ui a risollevare le vendite di smartphone, andorid e ios sono irragiungibili...!!

Ultima modifica di ironman72 : 20-08-2012 alle 00:49.
ironman72 è offline  
Old 20-08-2012, 00:38   #8342
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Mettiamo che il pc resti con Windows 7 e con i programmi win32 mentre tutto il resto intorno usa app (tablet ios, Android, tablet Rim), pensate davvero che resta tutto come ora e che i pc continueranno a vendere???
Ovviamente SI!! E se MS avesse buttato fuori una vera evoluzione di Windows, le vendite non potrebbero che migliorare, crisi mondiale permettendo.

Da che mondo è mondo, l'evoluzione dei prodotti dà nuova linfa ai mercati, e sotto questo profilo W8 non si può certamente definire una evoluzione. E' stato segato di qua e di là per fare in modo che possa girare anche su tablet, e ha una GUI "principale" nata per smartphone e, più in generale, per dispositivi touch. Il vero motivo di questa scelta lo sanno ormai anche i sassi, e non serve ripeterlo. E questa, secondo te, sarebbe evoluzione? L'evoluzione degli ultimi 3 anni di sviluppo di un OS nato per pc desktop e server? Prova un po' a leggere cosa scrivono le principali testate (non di parte) oltre oceano, di questa "evoluzione". E magari, visto che citi sempre le "app", potresti anche leggere questi due articoli, scritti da un dipendente Microsoft (noto blogger) che ha lavorato a Redmond per 14 anni, fino a 5 mesi fa quando si è licenziato: http://aovestdipaperino.com/posts/il...Id=42469#42469 e http://aovestdipaperino.com/posts/selling-winrt.aspx

E con questo passo e chiudo, e non seguiranno mie repliche in questa discussione perchè si sa già come andrebbe a finire, e non è il caso. E che caspita.. vabbè un po', ma tu hai davvero esagerato con la tua visione monolitica e unidirezionale.
Old 20-08-2012, 00:48   #8343
RufyAce
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
A queste persone non serve un PC basta un tablet... con windows8 rt..
Ed il pc lasciamolo con i programmi e non le apps !
Secondo me non sta scritto da nessuna parte che le app devono essere usate in modo "touch" ma possono anche essere usate col mouse...
Commercialmente parlando Microsoft se vuole vendere tablet non può farlo creando un so troppo diverso da quello desktop. Poi potrà piacere o meno, anche a me non piace, ma non superi android e ios creando un so dopo anni di ritardo... l'unico modo è questo, purtroppo...
RufyAce è offline  
Old 20-08-2012, 00:53   #8344
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da RufyAce Guarda i messaggi
Secondo me non sta scritto da nessuna parte che le app devono essere usate in modo "touch" ma possono anche essere usate col mouse...
Commercialmente parlando Microsoft se vuole vendere tablet non può farlo creando un so troppo diverso da quello desktop. Poi potrà piacere o meno, anche a me non piace, ma non superi android e ios creando un so dopo anni di ritardo... l'unico modo è questo, purtroppo...
Non discuto del modo d'uso , a me le apps non stanno bene di base su un PC, hai visto quella della mail, dei contatti, dei messaggi ?Una schifezza pieno schermo..!!
e come hai detto tu non superi android e ios dopo anni di ritardo e questo NON E' il modo..
ironman72 è offline  
Old 20-08-2012, 01:01   #8345
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Non discuto del modo d'uso , a me le apps non stanno bene di base su un PC, hai visto quella della mail, dei contatti, dei messaggi ?Una schifezza pieno schermo..!!
e come hai detto tu non superi android e ios dopo anni di ritardo e questo NON E' il modo..
io sta cosa del full screen o nulla, insieme alla possibilità di non scegliere il primo piano come mi piace a me proprio non lo sopporto

spero fallisca in tutti i sensi
windows 8 mi sembra proprio un giocattolo
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline  
Old 20-08-2012, 01:33   #8346
RufyAce
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Secondo me stiamo facendo confusione, un discorso è "windows 8 piace o non piace", un altro discorso è "windows 8, strategia microsoft,ecosistema, rischi microsoft, venderà,ecc.". Nel primo non entro perchè è più tecnico e non ho le competenze ma nel secondo ho provato a dire la mia, rispondendo ad un tuo post in cui parlavi di windows phone, ecosistema, rischi, ecc.
Se vuoi superare android e ios non puoi uscirtene un giorno, immettere un so e sperare che con zero app un giorno riuscirai a vendere...
Voglio entrare in questo mercato? dove sono forte? il mercato cosa apprezza della Apple, mio principale competitor? mmm, in molti ritengono utile l'integrazione tra iphone, ipad e mac. Mmm, io ho il 90% della quota di mercato nei so, perchè non faccio anche io lo stesso per recuperare il gap nei tablet e smartphone? Forse mi conviene realizzare un so che possa garantirmi la massima integrazione tra tutti i dispositivi... Cosa rischio? niente, tanto ho (quasi) il monopolio tra i so e contratti pluriennali con i principali produttori di pc....
Secondo me questo è il ragionamento, chiaramente semplificato, che hanno fatto a casa microsoft. Poi potrà piacere o meno, e come ho detto prima a me non piace, ma quando si parla di miliardi di euro non si guarda in faccia a nessuno...

Ultima modifica di RufyAce : 20-08-2012 alle 02:53.
RufyAce è offline  
Old 20-08-2012, 06:11   #8347
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Se avessero lasciato la scelta di scegliere se utilizzare le mattonelle iniziali (magari comode con i tablet) e non sarebbe stato perfetto perche per il mio htpc che guido da telecomandino non serve a niente
Old 20-08-2012, 07:38   #8348
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Win32 dovrà morire entro 7 anni. Entro il 2020 Microsoft vuole consolidare ecosistema pc-phone-xbox. È impensabile avere os diversi in più forse il sistema it riavra un altro aggiornamento. ( se non era per il millennium bug ancora avremmo codice a 16 bit in alcune aziende). Altro discorso noi ci sentiamo mega fighi e nerd ma il mondo fa soldi con app semplici e sistemi semplici. Il 60% della gente che usa un PC, non sa cosa sia il registro di sistema ecc.
Questa é una grande occasione per Microsoft creare un ecosistema business più game hard core e casual, cosa che Apple non può dare ne fare.
Dunque la Windows 8 stile deve essere per forza sempre in rilievo, e la migrazione deve avvenire gradualmente. Anche le politiche di prezzo stanno cambiando, si segue ( copia)Apple con major release a costi contenuti.
Chi sostiene che i programmatori vogliono rimanere a win 32 credo che hanno solo sentito la campana di chi non ha più stimoli, chi non ha più voglia di aggiornarsi ma solo arrivare allo stipendio.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB
Knighhell è offline  
Old 20-08-2012, 07:55   #8349
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
...
E con questo passo e chiudo, e non seguiranno mie repliche in questa discussione perchè si sa già come andrebbe a finire, e non è il caso. E che caspita.. vabbè un po', ma tu hai davvero esagerato con la tua visione monolitica e unidirezionale.
Ognuno ha le sue idee, io ero alla Build conference lo scorso anno seguendo le migliori conferenze tecniche su WinRT e Metro e sono 14 anni che sviluppo su Windows prima con VB6 e poi con .net dal 2.0 al 4.0 seguendo gli sviluppi di Vista, 7 ed ora Windows 8. Senza offesa ma, secondo me, quel tipo che scrive sul blog non sembra neanche un ex dipendente Microsoft esalta Android (ma senza indicarne i difetti) e spara a zero su qualsiasi cosa sia Microsoft (ad esempio spara a zero su Windows Phone per la questione tethering), evidentemente non ha mai provato un tablet Android, cmq sono opinioni e come tali vanno rispettate, ognuno rispetti la propria e poi tra un anno potremmo avere i primi riscontri sul nuovo windows 8.
mauriziofa è offline  
Old 20-08-2012, 08:02   #8350
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
quel tipo che scrive sul blog non sembra neanche un ex dipendente Microsoft esalta Android (ma senza indicarne i difetti) e spara a zero su qualsiasi cosa sia Microsoft
Magari proprio perchè ex
Old 20-08-2012, 08:36   #8351
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Ognuno ha le sue idee, io ero alla Build conference lo scorso anno seguendo le migliori conferenze tecniche su WinRT e Metro e sono 14 anni che sviluppo su Windows prima con VB6 e poi con .net dal 2.0 al 4.0 seguendo gli sviluppi di Vista, 7 ed ora Windows 8. Senza offesa ma, secondo me, quel tipo che scrive sul blog non sembra neanche un ex dipendente Microsoft esalta Android (ma senza indicarne i difetti) e spara a zero su qualsiasi cosa sia Microsoft (ad esempio spara a zero su Windows Phone per la questione tethering), evidentemente non ha mai provato un tablet Android, cmq sono opinioni e come tali vanno rispettate, ognuno rispetti la propria e poi tra un anno potremmo avere i primi riscontri sul nuovo windows 8.
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Magari proprio perchè ex
Se aveste fatto un giretto sul suo blog, vi sareste risparmiati certe insinuazioni di bassa lega.

Un Sistema Operativo che deve soddisfare piattaforme diverse, dal Server allo smartphone, non si realizza prendendo le versioni per pc/server e cannibalizzandole in quel modo. Non serve un genio per capire che un simile approccio significa regredire, e per fortuna non sarà certo per una balzana idea venuta all'attuale CEO di MS che improvvisamente la gente e le aziende non avranno più bisogno di pc e server versatili e potenti, e a tutti basteranno tablet e smartphone. I deliri di onnipotenza hanno vita breve.
Old 20-08-2012, 09:59   #8352
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fabio50 Guarda i messaggi
io sto parlando appena formattato e rinstallato tutto ma quale pulizia e quale 12 gb l'entrerprise ...ma per favore !!!

si e tu vorresti insegnarlo a me ??? Ma per favore un altra volta !!!

si 60gb di file temporanei !!!
permalosetto Fabio eh
io non voglio insegnare nulla a nessuno , ci mancherebbe

mi fa piacere vedere che le partizioni sistema sono belle pregne , vuol dire che il sistema Win32 ha ancora lunga vita davanti a se

cmq ecco lo screen della enterprise

avevo fatto male i conti arrivo a 12 con il paging
Paky è offline  
Old 20-08-2012, 10:06   #8353
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ma Microsoft NON HA l'ecosistema, non esiste!! Gli Smartphone con windowsphone sono un numero irrisorio, e snaturare un sistema operativo per PC DESKTOP non ha senso pe MS.
E invece ha senso eccome, possiamo stare a discutere sulla soluzione tecnica adottata, su come Metro sia stato concepito ed integrato, sulla facilità e sulla praticità di tale interfaccia ma non sulla necessità o meno del passaggio.
Microsoft è il gigante di un'era che sta volgendo al termine. I segnali della fine sono sotto gli occhi di tutti, dalle sempre minori vendite di PC all'esponenziale aumento dello share dei dispositivi touch. Fino all'ultimo quoter di Microsoft, il primo in rosso da quindici anni. O se vogliamo la presentazione di Intel di SandyBridge, un anno fa, interamente dedicata al mobile più che alle soluzioni tecniche adottate nelle nuove CPU (Intel non ARM).

Lato consumer ha dominato gli ultimi 15 anni, sopprimendo i concorrenti (spesso, molto spesso, illegalmente).
Oggi il mercato va verso soluzioni sempre più comode, piccole, efficienti e con un parco software integrato.
Sapevano che se non avessero cambiato il sistema si sarebbero ritrovati sulla barca che affondava, proprio come IBM negli anni novanta (tram che però loro hanno perso).

Con Windows 8 hanno realizzato un sistema che permette di creare applicazioni portabili sulla loro intera piattaforma. Lo stesso ha fatto Apple, molti anni fa, molto prima del avvento di iOS (a livello tecnico però vi è una differenza abissale da una parte App scritte in HTML5 dall'altra software scritto Objective-C e compilato per varie architetture).

Quote:
Non ha il bacino utenza mobile di apple e android!!
E' questo ilpunto focale di tutto il discorso.. e ad oggi a 2 mesi dal lancio ufficiale le apps del market fanno pieta' e sono 4 in croce!!
E non serviva metro e le apps per far colloquiare dispositivi differenti ma una suite come ovi per Symbian o itunes per apple!!
Microsoft questa volta rischia molto a mio ( e ripeto mio) parere.
Microsoft ha un gap di ben 5 anni non che una filosofia differente. Si è messa in gioco e non è per nulla detto che ce la faccia però almeno ha predisposto la sua scacchiera. Tutto dipende da come muoverà i pezzi, e per pezzi indento:
  • La politica di upgrade (imho partita bene)
  • Lo Store: numero di App, prezzi ma soprattutto la qualità (Android insegna )
  • Il supporto degli OEM (non solo come PC ma anche come Table e Smartphone)
  • I servizi che si integrano con il sistema. Detto in altri termini le App specifiche (Skype è uno ma ce ne sono mille mila altri).
  • Il marketing. Come già detto sono un sys admins BSD e Linux ma apprezzo alcune cose di Windows come il MIC, totalmente sconosciuto anche gli addetti ai lavori.
  • La possibilità di provare e di testare l'OS (e anche qui sono partiti bene, Enterprise con 90 giorni di Trial e versione RTM con la "notification mode") però devono dirlo al mondo che la gente può provarlo a gratis

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
Old 20-08-2012, 10:31   #8354
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
ragazzi con questa rtm, che voi sappiate sono usciti anche dei nuovi driver nvidia?

in sintesi vorrei sapere se adesso posso usare senza blocchi o altro il mio dell in firma che hai sistema "optimus" a doppia scheda che, almeno con la versione di maggio, mi dava dei blocchi randomici (peccato xkè tutto il resto funzionava a meraviglia).

grazie
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline  
Old 20-08-2012, 10:40   #8355
Silverfreak
Senior Member

L'Avatar di Silverfreak

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Buondì

Stamattina ho riacceso...e purtroppo stesso problema..però questa volta sembra causato da un altro file

Ecco lo screen del BSOD
http://img266.imageshack.us/img266/5673/immaginegiv.png

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline  
Old 20-08-2012, 10:42   #8356
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Silverfreak Guarda i messaggi
Buondì

Stamattina ho riacceso...e purtroppo stesso problema..però questa volta sembra causato da un altro file

Ecco lo screen del BSOD
http://img266.imageshack.us/img266/5673/immaginegiv.png

Provato questo?

http://www.sevenforums.com/drivers/1...sod-fixed.html
nitroin è offline  
Old 20-08-2012, 10:47   #8357
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
provate a bloccare qualche sito nel file hosts, poi aprite il browser e magari anche quel sito da voi bloccato, dopodicé chiudete il browser e ricontrollate quel file...
FulValBot è offline  
Old 20-08-2012, 10:52   #8358
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
provate a bloccare qualche sito nel file hosts, poi aprite il browser e magari anche quel sito da voi bloccato, dopodicé chiudete il browser e ricontrollate quel file...
Fatto, e non ho notato nessuna anomalia.
nitroin è offline  
Old 20-08-2012, 10:56   #8359
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Anche ammettendo di installarli in un'altra partizione (ma è assurdo) va cmq considerato la spazio occupato...
Scusa per quale motivo sarebbe assurdo installare i giochi in una partizione diversa da quella del sistema?

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
esclusi paging e ibernazione la enterprise a me sta entro i 12
solo qualche programmino e browser

senza offesa Fabio , ma di PC con C belli pregni me ne sono capitati tanti
poi andavi a spulciare per benino e facendo un'accurata pulizia dei temporanei , spazzatura varia , residui di installer inutili (vedi ad esempio i file di installazione dei service pack o i $$ di Winupdate)e il panettone si sgonfiava magicamente.....

non voglio dire sia il tuo caso eh , sia chiaro , ma molti non sanno gestire lo spazio che serve realmente
Dove si vanno ad annidare i vari setup degli aggiornamenti di winupdate? Me lo sono sempre chiesto ma non ho mai approfondito
ThEbEsT'89 è offline  
Old 20-08-2012, 10:57   #8360
Silverfreak
Senior Member

L'Avatar di Silverfreak

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
mmm...dopo provo...
Possibile che tutto sto casino lo faccia per colpa della scheda di rete ?

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian