|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Si ne avresti giovamenti, ma nel momento che fai il grande passo non ti accontentare: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1523174 ICS e funziona alla grande, la prossima release sarà con JB Mi trovo benissimo, non ci sono praticamente bug di sorta e la durata della batteria è ottima! Mah, te lo continua a considerare un p1000, di app che non erano compatibili con ICS ne ho avuta solo una ed era per il cambio valuta (ma c'erano decine di alternative), cmq per quanto riguarda lo store non preoccuparti, perché le app sono legate al tuo account, non al tuo terminale, se cambi telefono puoi reinstallarle, e puoi anche installarle su due terminali differenti contemporaneamente una volta che le hai pagate 1 volta.. (io ho le stesse app pagate una sola volta sia sul tab che sul nexus) Cmq puoi fare un backup con titanium backup, salvi tutte le app e i relativi dati, più tutti gli sms. Con la base devi poi dare l'ok per ogni app che reinstalli, con la pro (pochi euro) fa tutto in automatico. Dopo che aggiorni la rom, ripristini, ti ritrovi tutte le app come le hai adesso, senza perdere nulla..
|
|
|
|
#1802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
sul backup mi era sembrato di capire che qualcuno del topic era contrario in quanto quest operazione può dare problemi di stabilità. se non ricordo male si consigliava di reinstallare una ad una, almeno per passare ad overcome... Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1803 |
|
Senior Member
|
mai avuto problemi, nemmeno passando da una versione di rom ad una completamente differente, l'importante è che fai il backup solo delle app utente, non delle app di sistema..
Cmq al limite prima fai un nandroid backup, se qualcosa va male ritiri su quello ed hai il sistema esattamente come prima...
|
|
|
#1804 |
|
Senior Member
|
Comunque guarda, io oggi passo a questa rom, se hai la pazienza di aspettare un paio di giorni ti do un feedback a riguardo..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1747128 la sto usando anche sul nexus e non è male (in attesa di tornare alla AOKP quando uscirà la nuova basata su JB)
|
|
|
#1805 |
|
Senior Member
|
vado di ICS... sono troppo curioso.
Poi, mi sembra di capire... una volta "sverginato" il dispositivo, diventa quasi un obbligo fargli provare un po di ROM e vedere quale "aderisce" meglio Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#1806 |
|
Senior Member
|
Esattamenten
|
|
|
#1807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso chiederti le differenze, se non ti annoio, tra Nandroid e Titanium? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1808 |
|
Senior Member
|
No nandroid lo fai dopo aver installato la recovery clockworkmod (CWM)
![]() e ti crea sulla memoria interna un istantanea del tuo telefono, come una radiografia di tutto, quasi (ci sono cmq delle differenze, tipo le foto non sono incluse) come fosse una copia di backup del pc fatta con Norton ghost. Mentre con titanium puoi fare il backup delle app di sistema, delle app che hai installato tu e delle impostazioni...
![]() Ultima modifica di Special : 15-08-2012 alle 04:08. |
|
|
|
|
|
#1809 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Sto cecando qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo. Dunque..collegando un auricolare bluetooth il volume risulta essere troppo basso. Mi speigo. In un ambiente silenziosissimo riesci a sentire a malapena. In un ambiente rumoroso come quello lavorativo non sento niente. Stiamo parlando dell'ultima versione della cyanogenmod 9.1 rilasciata ieri e che la dichiarano "STABLE". ho rimesso su la gingerbread originale no customs e il volume è perfetto. Alto e chiaro. Ho fatto un passo avanto con la OVERCOME ed ancora perfetto. Installo la Cyanogenmod 9.1 e mi si ripresenta il problema. Lo stesso bluetooth su un altro telefono va a balla. E? chiaro che è un problema di firmware. Ho provato anche ad inserire il codice per modificare tutti i settaggi interni, ma cneh se metto a 100 non cambia nulla e poi quando spegnie riaccendi i valori tornano quelli di default. Insomma un bel casotto. L'auricolare è importantissimo per me. Non posso tenermi il Tab con il vivavoce che faccio solo ridere. Chi mi aiuta? Grazie
|
|
|
|
|
|
#1810 |
|
Senior Member
|
Mi sa che l'unica è segnalare il bug..
|
|
|
#1811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao a tutti,
un po' per sfizio e un po' per curiosità vorrei comprare un tablet, ed un conoscente vendo proprio questo Samsung. Vorrei però capire un paio di cose: - ad oggi, anche con rom non ufficiali, quanto si può aggiornare? - 170 € (quello che mi chiedono) non è un prezzo troppo alto (versione 3g+Wifi)? Grazie!
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#1812 |
|
Senior Member
|
Ciao, presto sarà disponibile la 4.1.1 grazie alla AOKP, per ora "siamo fermi" alla 4.0 sempre con la AOKP.
In italia è disponibile solo 3g+wifi, insomma non è come l'ipad che ci son diverse versioni, di p1000 aka Galaxy Tab uno solo ce n'è La versione solo wifi se non ricordo male era solo per il sudamerica e cmq non è mai arrivato in italia (ed aveva un nome diverso, forse p990 ma non son sicuro magari l'ho sparata) Per quanto riguarda il prezzo penso che più o meno ci siamo, però fatti un idea girando sul mercatino e sulla baia..
|
|
|
#1813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Intanto grazie per le risposte, sono riuscito a scendere a 150 e adesso aspetto che mi arrivi.
Ho guardato in giro un po' di guide per fare l'upgrade, quelle che hai postato tu sul forum developer mi sembrano un pelo complicate (sarà che non le ho ancora lette tutte per bene). Esiste una guida "for dummies" per passare ad ICS dalla rom originale? Io ho trovato questa, può andare bene: http://tecnikgeek.com/installare-and...axy-tab-p1000/
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS Ultima modifica di madking : 10-09-2012 alle 08:32. |
|
|
|
|
|
#1814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1815 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao ragazzi ho un problema con il tab...appena lo collego alla corrente inizia a lampeggiare android triangolo giallo con la scritta downlading do not turn off e se tolgo la corrente lampeggia fino ad eaurimento batteria...vi metto un video per capire meglio...l'assistenza me lo ha gia rispedito nn funzionante
https://www.youtube.com/watch?v=9Gb0...e_gdata_player |
|
|
|
|
|
#1816 |
|
Member
|
ciao ragazzi ho un problema con il tab...appena lo collego alla corrente inizia a lampeggiare android triangolo giallo con la scritta downlading do not turn off e se tolgo la corrente lampeggia fino ad eaurimento batteria...vi metto un video per capire meglio...l'assistenza me lo ha gia rispedito nn funzionante
|
|
|
|
|
#1817 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1818 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
Premi il tasto di spegnimento per qualke secondo. Si spegnerà il tab e poi lo riaccendi.
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
|
|
|
|
|
#1820 |
|
Member
|
ho provato in tutti i modi si spegne solo esaurendo la batteria
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.