Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2012, 19:01   #1781
zioken
Senior Member

L'Avatar di zioken

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Solteri (TN)
help.....ho aggiornato il mio p1000 come suggeriva kies ....adesso non vede piu la rete (tim) mi dice solo chiamate di emergenza.....
Old 21-04-2012, 05:41   #1782
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da zioken Guarda i messaggi
help.....ho aggiornato il mio p1000 come suggeriva kies ....adesso non vede piu la rete (tim) mi dice solo chiamate di emergenza.....
Molto strano, di solito o va o non va per niente, sembra più un problema relativo a sim o network..
Prova a riavviare o con un altra sim, se persiste prova a fare un reflash della parte radio con Odin:

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1069727
Old 25-04-2012, 09:24   #1783
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
Ma è uscito ics anche per il gtab?
Old 26-04-2012, 05:38   #1784
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

ufficialmente no, ma io è qualche giorno che la uso, sono uscite delle rom modificate
io per dire sto usando questa: la rom 33
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1523174
Old 26-04-2012, 10:33   #1785
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
Ma come gira sul tab? è abbastanza fluido?
Old 27-04-2012, 06:34   #1786
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da terrornoize Guarda i messaggi
Ma come gira sul tab? è abbastanza fluido?
Mah, allora.
Ora come ora è MOLTO fluido.

Però come avrai notato android più ci installi roba più tende a rallentare.. per cui non sò come si comporterà in futuro..

Ma diciamo che liscio appena formattato non noto alcun tipo di peggioramento rispetto a prima (anzi, forse qualche ottimizzazione in più)
Io cmq non venivo da una stock rom, quindi avevo giù un tab più veloce di quello base..
Old 06-05-2012, 21:06   #1787
frankpiuma71
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
I video,e non solo youtube,come vanno,tipo il video di belen
grasie
frankpiuma71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 12:27   #1788
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
domandina...
se non la possibilità di utilizzare i dati della SIM inserita nel Tab e ho un vecchio smart (Nokia 5700 Xpress music) che non ha l'antenna wifi, potrei azzardare un tethering via BT con il Nokia per sfruttare il suo piano dati?
La cosa con PC mi riesce molto bene, ma... proprio non riesco a staccarmi dal 7"

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 21:19   #1789
adynaton
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Salve ha tutti;
dovendo andare all'estero e navigare, ho adocchiato e deciso di aderire all'offerta Vodafone Passport Mobile Internet con 50 MB al giorno al costo di 2,5 euro.

La mia strategia sarà utilizzare:
- opera Mini
- client email
- forse qualche app relativa ai social network

Credo che i 50 MB saranno così sufficienti, per tutte le 24 ore.
Il problema, e ciò che temo, è che dovrò usare il roaming e che una volta attaccata la connessione dati, mi partano degli aggiornamenti non voluti e sgraditi.

- C'è un modo (una app, o altro), per mettere la museruola a tutto il traffico dati in background, e utilizzare soltanto il traffico delle app in foreground?

- Inoltre, volevo sapere se c'è una scorciatoia (un widget per esempio) per tenere sottocontrollo il traffico. Ho trovato nel market un'applicazione della Vodafone, ma essa si connette a Internet? O preleva i dati dalla SIM?

- Volevo anche sapere se c'è un widget per l'interruttore della connessione dati dalla SIM.

Grazie.
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 21:54   #1790
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Quote:
Originariamente inviato da adynaton Guarda i messaggi
Salve ha tutti;
dovendo andare all'estero e navigare, ho adocchiato e deciso di aderire all'offerta Vodafone Passport Mobile Internet con 50 MB al giorno al costo di 2,5 euro.

La mia strategia sarà utilizzare:
- opera Mini
- client email
- forse qualche app relativa ai social network

Credo che i 50 MB saranno così sufficienti, per tutte le 24 ore.
Il problema, e ciò che temo, è che dovrò usare il roaming e che una volta attaccata la connessione dati, mi partano degli aggiornamenti non voluti e sgraditi.

- C'è un modo (una app, o altro), per mettere la museruola a tutto il traffico dati in background, e utilizzare soltanto il traffico delle app in foreground?

- Inoltre, volevo sapere se c'è una scorciatoia (un widget per esempio) per tenere sottocontrollo il traffico. Ho trovato nel market un'applicazione della Vodafone, ma essa si connette a Internet? O preleva i dati dalla SIM?

- Volevo anche sapere se c'è un widget per l'interruttore della connessione dati dalla SIM.

Grazie.
1) Impostazioni -> account e sincronizzazione -> spunta su "dati in background" e su "sincronizzazione automatica"
2) sulla home: menù -> aggiungi -> widget -> traffico
3) HD Widgets e Beautiful Widgets hanno uno switch per il traffico dati.
Old 29-07-2012, 04:50   #1791
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
domandina...
se non la possibilità di utilizzare i dati della SIM inserita nel Tab e ho un vecchio smart (Nokia 5700 Xpress music) che non ha l'antenna wifi, potrei azzardare un tethering via BT con il Nokia per sfruttare il suo piano dati?
La cosa con PC mi riesce molto bene, ma... proprio non riesco a staccarmi dal 7"

tutti al mare?

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Old 29-07-2012, 11:59   #1792
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Quote:
domandina...

Puoi provare. Teoricamente dovrebbe funzionare, ma finchè non provi non lo saprai mai.
Old 29-07-2012, 18:56   #1793
adynaton
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
1) Impostazioni -> account e sincronizzazione -> spunta su "dati in background" e su "sincronizzazione automatica"
2) sulla home: menù -> aggiungi -> widget -> traffico
3) HD Widgets e Beautiful Widgets hanno uno switch per il traffico dati.
Grazie!!
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 00:33   #1794
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Puoi provare. Teoricamente dovrebbe funzionare, ma finchè non provi non lo saprai mai.
non ho idea di come si possa fare... il tab si associa al Nokia in BT e si scambiano file, ma non so come fargli considerare il Nokia un modem esterno per la navigazione... cmq grazie ^_^

Old 30-07-2012, 23:42   #1795
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
non ho idea di come si possa fare... il tab si associa al Nokia in BT e si scambiano file, ma non so come fargli considerare il Nokia un modem esterno per la navigazione... cmq grazie ^_^

tutti a provare ICS cucinato?

Old 10-08-2012, 14:35   #1796
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
domandina...

Quote:

Non penso possa funzionare...
Il problema credo stia nel tab, che non è in grado di navigare se non via 3g o WiFi, via BT può condivire la propria connessione 3g, ma a meno che tu non trovi qualcosa di particolare su XDA (e cmq dubito), mi sa che devi rinunciare o spostare la sim...

Un saluto!
Old 11-08-2012, 03:19   #1797
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

speravo in qualche app fattapposta...
molte grazie-molto cortese

Old 11-08-2012, 03:39   #1798
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

speravo in qualche app fattapposta...
molte grazie-molto cortese

rilancio con alcune curiosità:
l'apparecchio di cui sono in possesso è brandizzato Vodafone e ciò compare anche nel settore dispositivi sul play store visitato da PC con la dicitura "Vodafone galaxy tab etc..."

sto cercando-valutando la possibilità di un modding.

Innanzitutto proverei a passare al gingerbread liscio senza il brand, ne avrei già giovamento in termini di performance?
proverei la overcome 4.1 se mi confermate che è la ROM migliore che c'è su questo terminale...
non mi dispiacerebbe provare ICS cucinato ma ho paura per la stabilità e quant'altro dato che uso il phablet per lavoro (che siano telefonate o GPS o viva voce, insomma lo sfrutto a 360), qualcuno si sta trovando bene?

Ritornando alla considerazione di prima, ognuna di queste variazioni come verrebbero notificata nell'ecosistema play store ?
sarebbe ogni volta come registrare un dispositivo diverso?
le prime due variazioni inoltre sarebbero sempre gingerbread quindi abbastanza compatibili a livello di app dello store e non creerebbero conflitti, credo, ma come verrebbe considerato il P1000 che gira con ICS?

Old 11-08-2012, 03:40   #1799
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

problemi di connessione e sono usciti tutti sti post

Ultima modifica di Ill greco : 11-08-2012 alle 08:01.
Old 11-08-2012, 03:41   #1800
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

mi scuso ancora

Ultima modifica di Ill greco : 11-08-2012 alle 08:03.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian