|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...esi_43343.html
Secondo le ultime informazioni riportate da SamMobile, Galaxy S III potrebbe ricevere Jelly Bean tra la fine di Settembre e l'inizio di Ottobre, mentre Note e S II dovranno attendere qualche settimana in più Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ottima notizia....non che mi lamenti della 4.0.4 dell'S3....pero' Jelly Bean a fine Settembre e' sicuramente meglio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
TANTA ROBA!!
Adesso metto su la 4.04 appena disponibbile su KIES.. poi credo che ora che arriva su KIES la 4.1 per il mio GS2 ci vorranno sei mesi minimo. Però arriva e ufficiale!! Spettacolo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
in pratica chi ha il telefono da più tempo aspetta più tempo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Un plauso a Samsung se il rumor verrà confermato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sperando che la 3 non ci faccia aspettare un secolo..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Cioè vi danno gli aggiornamenti 4-6 mesi dopo e tutti contenti?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Buono dai. Non vedo l'ora di provarlo.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Pessima pratica
Questi aggiornamenti in mostruoso ritardo sono uno dei peggiori difetti di Android e uno dei migliori per tenersi alla larga dai terminali che usano il robottino verde (o almeno quelli non marchiati Google che sono gli unici di godere un supporto decente).
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Col Galaxy Note sto ancora aspettando ICS con 8 mesi (OTTO!!!) di ritardo rispetto alla data annunciata!!! >:-|
Avevano assicurato l'upgrade subito a Gennaio, per poi rimandarlo a Marzo. E questo ci può anche stare. Poi hanno rimandato a tempo indeterminato per dei terminali Brickati. O_O Infine l'hanno promesso per Giugno, ma niente da fare!! Siamo ad Agosto e ancora non si sa se e quando rilasceranno l'upgrade ufficiale ad Android 4.0. Però questo non li trattiene dal riempirsi la bocca di fumo parlando di 4.1! Solo una parola: PAGLIACCI!!! Per me questo sarà l'ultimo Samsung! Mi hanno già fregato col SGS, abbandonato dopo nemmeno 6 mesi di vita! La politica di aggiornamenti di Samsung è vergognosa, nessun rispetto per chi ha speso 700 eppassa € per un telefonino. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
chi spendei i soldi che costa un S III (o costava un S II ecc.) o lo fa ben consapevole che avrà aggiornamenti "ad un cetro punto" o è uno di quelli che compra l'ultimo oggetto tecnologico ma non sa nemmeno di cosa si tratta (figuriamoci degli update quindi).
Personalmente non cambierei il mio Galaxy Nexus per nessun S-III chessia, ma ogniuno fa po iquello che preferisce.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E per fortuna che le app android vanno in crisi compatibilita' solo quando ci sono cambi drastici come fu' con Froyo....altrimenti il problema sarebbe molto peggiore. Invece ci sono degli X10 che tutt'ora scaricano e usano applicazioni nuove. Il passaggio ICS -> JB e' molto piu' indolore. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
, visto che Google non c'entra nulla con i ritardi! La concorrenza diretta, per quanto chiusa e con i suoi difetti, su questo punto ha una politica decisamente migliore. Samsung oramai sta guadagnando e vendendo abbastanza per avere l'obbligo di essere più reattiva in questo senso!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Forse... hai un telefono brandizzato TIM o Vodafone... ma la colpa non è di Samsung che ancora questi brand non lo hanno rilasciato!!!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno puntato molto sull'S3 (per dire, il Note 2 secondo me non avra' tutto il successo dell'S3 per via delle sue dimensioni.....figurati han gia' scatenato un putiferio quelle dell'SIII )....vedrai che una volta rilasciato Jelly Bean, si metteranno in pari. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Per il brandizzati il problema non è di Samsung, in quanto la gestione avviene dagli stessi brand, come e quando rilasciarlo!! Quindi la colpa la si deve dare a loro e non a Samsung!! Vedi per esempio la "3" che ha già rilasciato ICS per i suoni terminali, anche se in versione 4.0.3 e non l'ultima 4.0.4 che arriverà a breve anche per loro. Poi... il bello di samsung è che i firmware vengono pubblicati TUTTI (inteso come stato di origine) su Samfirmware. Questo porta ad avere l'ultimo firmware in tempo reale e in lingua italiana. Il mio era della "3"... io l'ho sbrandizzato e flashato con Odin 1.85 ICS 4.0.4 tedesco da quando è uscito. Quindi non capisco che c'è da lamentarsi....
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Agghiacciante, per di più considerando che il Nexus e l'S II hanno praticamente lo stesso HW...
Io ormai vado solo di XDA, nemmeno li prendo in considerazione gli aggiornamenti ufficiali.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.

, visto che Google non c'entra nulla con i ritardi! La concorrenza diretta, per quanto chiusa e con i suoi difetti, su questo punto ha una politica decisamente migliore. Samsung oramai sta guadagnando e vendendo abbastanza per avere l'obbligo di essere più reattiva in questo senso!