Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2012, 02:01   #11081
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
E che cazz tie' !!! Cieco non lo sono lol grazie a Dio
Ok!
Cmq aspetto perche' ancora Delly deve prendere mano al bios LN2 sbloccato per vedere cosa si riesce a fare...
Ho testato tutta la sera dalle 15 per tutti voi e adesso con sto bios che ho a 1.2120 a 1340mhz in rock solid ce so arrivato e spero che vi abbia fatto un favore per chi voglia provarlo, sopratutto per chi ha una custom wf3.
Ho postato anche l'altro basato su ln2 sbloccato ma adatto per le reference!
Ho postato anche l'altro uguale identico a questo che ho io ma la versione per la 670 wf3.
Mi raccomando provatelo se avete solo un accelero sulle reference perche' , ricordo eh, non ha tagli di frequenze superati i 70/80/90 gradi! Quindi ocio!
P.S
Bruce sei mestruato sto pomeriggio eh ?? Azzz acidello !!
cieco intendevo che basta una vga per non andare alla cieca ma che hai capito??
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 07:50   #11082
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ho capito ora lo metto io mi sembra che sia questo per la giga wf -> GB_670_X3_VMOD.zip?
Dammi conferma Alin
Umm spe max controllo un secondo e lo riposto sta nell'altro sito pagina 40 mi pare l'avevo postato li spetta eh dopo edito e te lo posto.
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
cieco intendevo che basta una vga per non andare alla cieca ma che hai capito??
Ho capito che ero cieco io !! Li morte' lol ! Mi sto ancora grattando lol
In ogni caso con temperature stabili massimo a 73° non credo proprio di bruciar nulla...
Il bios per la gigabyte 680 wf3 e' davvero stra ottimo e sembra fatto davvero per sta scheda e leggendo nei vari forum sia mvktech,overclock.net e un altro spagnolo assicurano al 100% che il voltaggio esatto per la wf3 e' proprio 1.2120 per farla rendere come si deve sopratutto per la circuiteria che ha
Per le reference il discorso cambia sia per la circuiteria sia per la dissipazione ....quindi ragazzi state attenti
-----------------------------------------------------------------------------------------------
@MaxMix65
Ecco qua il bios liscio preso direttamente da mkvtech: http://www.mvktech.net/components/co...70_X3_VMOD.zip
Provalo cosi', pero' sto bios deve ancora modificarlo Delly per chi ha la 670 wf3 perche' bisogna ottimizzarlo col power targhet da 111% a 120% e sopratutto modificare la resa da 270w a 300w per sfruttarlo in tutto e per tutto.
Provalo cosi' e vediamo, controlla sia da msi afterburner se ti segna i 1.2120 e anche da gpu-Z.
La versione per la 680+modifica di Delly sulla mia va davvero bene e segna sia su gpu-z che su msi afterburner i 1.2120
Altra cosa importante: Fate partire msi afterburner come amministratore eh
Edito aggiungendo ancora: Il bios liscio pare renda la scheda piu' stabile mi sa che bisogna aspettare che Delly ci metta le mani su e porti il power targhet da 111% a 120% ,cio' non toglie che potresti provarlo cosi' vedere che risultati hai e dopo provare quello che fara' delly e fare dei paragoni
Alcuni su overclock.net han messo quello mio liscio per la 680 invece che 670 wf3 e han avuto un dei miglioramenti abbastanza rilevanti da 1320 son passati a 1392......sarebbe da provare quello che ho su io modificato da Delly per la 680 wf3 eheh ..... MaxMix65 se lo vuoi te lo giro ! Dimmi te

Ultima modifica di Ali3n77 : 03-08-2012 alle 08:04.
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 08:12   #11083
aaasssdddfffggg

esaustiva review di GURU3D della nota 680 CLASSIFIED :

http://www.guru3d.com/article/evga-g...vbot-review/24
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 08:40   #11084
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
Umm spe max controllo un secondo e lo riposto sta nell'altro sito pagina 40 mi pare l'avevo postato li spetta eh dopo edito e te lo posto.

In ogni caso con temperature stabili massimo a 73° non credo proprio di bruciar nulla...
Il bios per la gigabyte 680 wf3 e' davvero stra ottimo e sembra fatto davvero per sta scheda e leggendo nei vari forum sia mvktech,overclock.net e un altro spagnolo assicurano al 100% che il voltaggio esatto per la wf3 e' proprio 1.2120 per farla rendere come si deve sopratutto per la circuiteria che ha
Per le reference il discorso cambia sia per la circuiteria sia per la dissipazione ....quindi ragazzi state attenti
-----------------------------------------------------------------------------------------------
@MaxMix65
Ecco qua il bios liscio preso direttamente da mkvtech: http://www.mvktech.net/components/co...70_X3_VMOD.zip
Provalo cosi', pero' sto bios deve ancora modificarlo Delly per chi ha la 670 wf3 perche' bisogna ottimizzarlo col power targhet da 111% a 120% e sopratutto modificare la resa da 270w a 300w per sfruttarlo in tutto e per tutto.
Provalo cosi' e vediamo, controlla sia da msi afterburner se ti segna i 1.2120 e anche da gpu-Z.
La versione per la 680+modifica di Delly sulla mia va davvero bene e segna sia su gpu-z che su msi afterburner i 1.2120
Edito aggiungendo ancora: Il bios liscio pare renda la scheda piu' stabile mi sa che bisogna aspettare che Delly ci metta le mani su e porti il power targhet da 111% a 120% ,cio' non toglie che potresti provarlo cosi' vedere che risultati hai e dopo provare quello che fara' delly e fare dei paragoni
Alcuni su overclock.net han messo quello mio liscio per la 680 invece che 670 wf3 e han avuto un dei miglioramenti abbastanza rilevanti da 1320 son passati a 1392......sarebbe da provare quello che ho su io modificato da Delly per la 680 wf3 eheh ..... MaxMix65 se lo vuoi te lo giro ! Dimmi te
Ciao Ali3n!

Per caso sai se c'è un bios che sblocca il voltaggio della DirectCU II gtx 680 OC? Perchè per adesso sarei orientato ad acquistare una Lightning, però se anche una DirectCU fosse overvoltabile mi fionderei su questa dato che potrei risparmiare ben 35 - 40 euro
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 08:52   #11085
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ciao Ali3n!

Per caso sai se c'è un bios che sblocca il voltaggio della DirectCU II gtx 680 OC? Perchè per adesso sarei orientato ad acquistare una Lightning, però se anche una DirectCU fosse overvoltabile mi fionderei su questa dato che potrei risparmiare ben 35 - 40 euro
Certo che si Killer!!
Guarda su questo sito mvktech.net molti utenti proprietari della DirectCU II 680 ci han flashato direttamente il bios della Lighting LN2 sbloccato coi voltaggi
E funge davvero bene ahah !!
Poi han provato anche la modifica con memory editor e son arrivati a 1492 lol sul core
Io davvero son contento della mia pero' ,..... per 40 euro .........non vai in pizzeria per 2 fine settimane e poi........
Old 03-08-2012, 08:57   #11086
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Ecco n'altro bios con core che parte direttamente a 1293mhz
Il bios e' della galaxy 670 oc e ha il voltaggio sbloccato a 1.2120 con variazione anche del consumo da 270w a 300w.
http://www.mvktech.net/components/co...VOLT_12125.rom
Da provare con molta attenzione e ,ovviamente, non mi prendo responsabilita' eh
In ogni caso lo farei vedere per prima cosa a Delly ma molti utenti che l'han provato sono rimasti mooooolto entusiasti eheh
Old 03-08-2012, 09:05   #11087
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Altro bios !!! Fresco fresco per la palit jet stream 680!!!
http://www.mvktech.net/components/co...VOLT_12125.zip
Old 03-08-2012, 09:21   #11088
TheUnpoeticCircle
Senior Member

L'Avatar di TheUnpoeticCircle

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Ali3n77, sei imperterrito

A me probabilmente la MSI Power Edition mi verrà consegnata lunedì, visto che Bartolino ha deciso di non lavorare oggi.
Corsair Vengeance C70 Military Green | Intel i5 3570K @ 4,5ghz - 1,16v | Asrock Z77 Extreme 6 | MSI GTX 670 Power Edition OC| Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb | SSD Samsung 830 128gb | Corsair TX850m | Corsair H80 | Corsair Vengeance 1500 Dolby 7.1 | Corsair K95 | Corsair M65 | Asus VE278Q
TheUnpoeticCircle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 09:47   #11089
killeragosta90
Senior Member

Quote:
Certo che si Killer!!
Guarda su questo sito mvktech.net molti utenti proprietari della DirectCU II 680 ci han flashato direttamente il bios della Lighting LN2 sbloccato coi voltaggi
E funge davvero bene ahah !!
Poi han provato anche la modifica con memory editor e son arrivati a 1492 lol sul core
Io davvero son contento della mia pero' ,..... per 40 euro .........non vai in pizzeria per 2 fine settimane e poi........
Waaa ottimo!!
Sono andato su mvktech, ho trovato la discussione ma non riesco a trovare i messaggi riguardanti la DirectCU 680 dove ci flashano il bios della Lightning, ci sono troppi messaggi Se non è di troppo disturbo se conosci già dov,è, potresti linkarmi la pagina giusta? che guardo un attimo che sono davvero interessato

Comunque vuoi dire che per 40 euro mi conviene prendere la Lightning o faccio bene a risparmiarli e fiondarmi sulla DirectCU?

Ultima modifica di killeragosta90 : 03-08-2012 alle 10:16.
Old 03-08-2012, 10:58   #11090
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:

@MaxMix65
Installato il power target arriva a 112% e il voltaggio segna 1.21v ora provo heaven ungine vediamo che esce fuori..
Spero quanto prima che Delly lo modifichi cosi si alza il power target
Preferisco per ora provare il suo non so se mettendo quello della 680 creo casini
Old 03-08-2012, 11:02   #11091
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Installato il power target arriva a 112% e il voltaggio segna 1.21v ora provo heaven ungine vediamo che esce fuori..
Spero quanto prima che Delly lo modifichi cosi si alza il power target
Preferisco per ora provare il suo non so se mettendo quello della 680 creo casini
Lascia stare quello della 680.
Controlla ora l'ultimo post sull'altro sito che Delly ne ha fatto uno apposta sbloccato per la gtx 670 wf3 e moddato
Edito: Tie' ciapa! http://dl.dropbox.com/u/58641833/Mat...BP300-VMOD.rar
Ha le memorie impostate gia' da bios a +500 quindi ocio
Per il resto divertiti
Old 03-08-2012, 11:06   #11092
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da TheUnpoeticCircle Guarda i messaggi
Ali3n77, sei imperterrito

Cut
Cioe'?
Se scoccio o sto creando disturbo la finisco subito e chiedo scusa............
Old 03-08-2012, 11:14   #11093
rusval
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da dino.c1979 Guarda i messaggi
Prova a disinstallare i driver con Driwer Sweeper in modalità provvisoria e poi reinstallane altri precedenti così vedi se sono idriver...dovresti vedere se per quel gioco ci sono stati problemi di altro tipo...puoi essere che ci siano delle patch apposite...esempio per fifa c'era ma solo per schede Ati...facci sapere...Ciao!
Ciao,
grazie per la risposta. Il gioco è patchato all'ultimo aggiornamento disponibile. Comunque il problema si manifesta anche durante la visione di video. Appena torno da lavoro provo.
Ciao!
Valerio

PS: leggendo qua e là mi pare di capire che il problema potrebbe essere legato al v-synch... risulta?
rusval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 11:26   #11094
TheUnpoeticCircle
Senior Member

L'Avatar di TheUnpoeticCircle

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Quote:
Cioe'?
Se scoccio o sto creando disturbo la finisco subito e chiedo scusa............
*Che non si lascia condizionare, spaventare, coinvolgere da nulla.

La mia voleva essere una sorta di complimento per la tua ricerca e i test annessi; cosa che non tutti hanno il coraggio/voglia di fare.
Corsair Vengeance C70 Military Green | Intel i5 3570K @ 4,5ghz - 1,16v | Asrock Z77 Extreme 6 | MSI GTX 670 Power Edition OC| Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb | SSD Samsung 830 128gb | Corsair TX850m | Corsair H80 | Corsair Vengeance 1500 Dolby 7.1 | Corsair K95 | Corsair M65 | Asus VE278Q
TheUnpoeticCircle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 11:32   #11095
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da TheUnpoeticCircle Guarda i messaggi
*Che non si lascia condizionare, spaventare, coinvolgere da nulla.

La mia voleva essere una sorta di complimento per la tua ricerca e i test annessi; cosa che non tutti hanno il coraggio/voglia di fare.
Ups !! L'ignoranza .....
Grazie allora !!!
Old 03-08-2012, 11:58   #11096
killeragosta90
Senior Member

Quote:
Waaa ottimo!!
Sono andato su mvktech, ho trovato la discussione ma non riesco a trovare i messaggi riguardanti la DirectCU 680 dove ci flashano il bios della Lightning, ci sono troppi messaggi Se non è di troppo disturbo se conosci già dov,è, potresti linkarmi la pagina giusta? che guardo un attimo che sono davvero interessato

Comunque vuoi dire che per 40 euro mi conviene prendere la Lightning o faccio bene a risparmiarli e fiondarmi sulla DirectCU?
Perdonami Ali3n se mi quoto così presto e ti disturbo, ma mi piacerebbe avere una risposta perchè davvero non so se acquistare la directcu

Se mi lincassi la pagina giusta potrei verificare perchè non riesco a trovare nulla a riguardo
Old 03-08-2012, 12:01   #11097
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Lascia stare quello della 680.
Controlla ora l'ultimo post sull'altro sito che Delly ne ha fatto uno apposta sbloccato per la gtx 670 wf3 e moddato
Edito: Tie' ciapa! http://dl.dropbox.com/u/58641833/Mat...BP300-VMOD.rar
Ha le memorie impostate gia' da bios a +500 quindi ocio
Per il resto divertiti
Ho letto dall'altra parte ma questo ha anche il power targhet alzato oppure sono solo le frequenze??
Quote:
Ups !! L'ignoranza .....
Grazie allora !!!
Ecco il risultato con il nuovo bios per il momento ho dato solo + 90mhz sulla gpu e sto a 1358mhz se si potesse aumentare un po' il voltaggio almeno fino a 1.3v penso che si toccano i 1400mhz
Piu' tardi alzo un po' ora vado a pranzo
Old 03-08-2012, 12:15   #11098
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Perdonami Ali3n se mi quoto così presto e ti disturbo, ma mi piacerebbe avere una risposta perchè davvero non so se acquistare la directcu

Se mi lincassi la pagina giusta potrei verificare perchè non riesco a trovare nulla a riguardo
Guarda sul sito di overclock.net riguardo questo ci sono una miriade di interventi. La directCU II e' ottima come circuiteria sopratutto per fare l'hotwire con le schede madri asus tramite bios.
La msi lighting invece non ha necessita' di tutto questo e dovrebbe salire col bios sbloccato tranquillamente tramite software con msi afterburner.
Quindi tra le 2 scelte io opterei direttamente per la msi lighting ovviamente devi scegliere te ehhe , la differenza tra i mhz del core sono tanti con la mia wf3 arrivo , al momento con un voltaggio di 1.2120 a 1346 sul core mentre la lighting sfora i 1492 a liquido quindi...... devi decidere te cosa preferisci.
Sicuro la dc2 con bios arriva a 1.2120 ma oltre devi fare la modifica saldandoci sopra fili ca22i e mazzi....pero', magari eh, come si diceva che non si poteva andare oltre i 1.175 aspettando qualche tempo magari si riuscira' a sbloccare tramite bios il limite ,per ora, dei 1.2120. Quindi boh ... devi decidere te.Controlla su overclock.net il treahd sulla lighting
P.S Non scocci mai eh e non mi disturbi stai tranquillo eheh ci mancherebbe!
Quote:
Ho letto dall'altra parte ma questo ha anche il power targhet alzato oppure sono solo le frequenze??
Ha alzato il power targhet che passa nel tuo caso da 112% a 150%
Anche i watts da 270 a 300w totali quindi sfrutteresti il suo potenziale in tutto e per tutto! Provalo che secondo me e' molto meglio rispetto a quello che hai su ora!
Quote:
Ecco il risultato con il nuovo bios per il momento ho dato solo + 90mhz sulla gpu e sto a 1358mhz se si potesse aumentare un po' il voltaggio almeno fino a 1.3v penso che si toccano i 1400mhz
Piu' tardi alzo un po' ora vado a pranzo

Azzo non male davvero!! Prima a quanto stavi piu' basso?
Per alzare oltre i 1.2120 da errore la scheda , l'utente decapitate85 l'ha provato e gli da errore nella sezione hardware dove gli appare un punto esclamativo
Prova quello che t'ho messo io con +500 sulle memorie di base e con tutto moddato dal grande Delly!
Se ti da artefatti e' perche' magari le memorie son troppo alte, abbassale di un 100 Ma credo che la tua vada perfettamente cosi' come son settate sul bios.
Altro bios moddato dal Grande Delly! http://dl.dropbox.com/u/58641833/Mat...VMOD-TEST1.rar
Questo ancora :
- Voltaggio Sbloccato 1.21v
- 100% Board Power 200W
- Max Board Power 300W
- PowerTarget SW +150%
- Frequenze Stock

Proverei sto qua io

Ultima modifica di Ali3n77 : 03-08-2012 alle 12:23.
Old 03-08-2012, 13:20   #11099
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Guarda sul sito di overclock.net riguardo questo ci sono una miriade di interventi. La directCU II e' ottima come circuiteria sopratutto per fare l'hotwire con le schede madri asus tramite bios.
La msi lighting invece non ha necessita' di tutto questo e dovrebbe salire col bios sbloccato tranquillamente tramite software con msi afterburner.
Quindi tra le 2 scelte io opterei direttamente per la msi lighting ovviamente devi scegliere te ehhe , la differenza tra i mhz del core sono tanti con la mia wf3 arrivo , al momento con un voltaggio di 1.2120 a 1346 sul core mentre la lighting sfora i 1492 a liquido quindi...... devi decidere te cosa preferisci.
Sicuro la dc2 con bios arriva a 1.2120 ma oltre devi fare la modifica saldandoci sopra fili ca22i e mazzi....pero', magari eh, come si diceva che non si poteva andare oltre i 1.175 aspettando qualche tempo magari si riuscira' a sbloccare tramite bios il limite ,per ora, dei 1.2120. Quindi boh ... devi decidere te.Controlla su overclock.net il treahd sulla lighting
P.S Non scocci mai eh e non mi disturbi stai tranquillo eheh ci mancherebbe!

Ha alzato il power targhet che passa nel tuo caso da 112% a 150%
Anche i watts da 270 a 300w totali quindi sfrutteresti il suo potenziale in tutto e per tutto! Provalo che secondo me e' molto meglio rispetto a quello che hai su ora!

Azzo non male davvero!! Prima a quanto stavi piu' basso?
Per alzare oltre i 1.2120 da errore la scheda , l'utente decapitate85 l'ha provato e gli da errore nella sezione hardware dove gli appare un punto esclamativo
Prova quello che t'ho messo io con +500 sulle memorie di base e con tutto moddato dal grande Delly!
Se ti da artefatti e' perche' magari le memorie son troppo alte, abbassale di un 100 Ma credo che la tua vada perfettamente cosi' come son settate sul bios.
Altro bios moddato dal Grande Delly! http://dl.dropbox.com/u/58641833/Mat...VMOD-TEST1.rar
Questo ancora :
- Voltaggio Sbloccato 1.21v
- 100% Board Power 200W
- Max Board Power 300W
- PowerTarget SW +150%
- Frequenze Stock

Proverei sto qua io
adesso sto provando a piccoli passi sul core ora sto a 1362mhz
Il bios che hai messo tu e' per la gtx 670 wf?
Non vorrei fare casini
Old 03-08-2012, 13:47   #11100
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
esaustiva review di GURU3D della nota 680 CLASSIFIED :

http://www.guru3d.com/article/evga-g...vbot-review/24
se posso permettermi, EVGA con il powertarget massimo di 132% ha fatto una caxata immane, se fosse stato del 200% o del 300% come la Lightning, con questa vga si sballavano tranquillamente i 1500Mhz sul core .

dai dai, adesso me ne manca una di super-custom all'appello

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian