Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2012, 20:39   #17181
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Eh, quello ho droppato... Appena trovo un'altra arma 1h sui 500 dps la metto volentieri!

Al momento le stats più "costose" tra str, vit, res all e loh quali sono? Tanto per capire in quali tipi di oggetti cercarle... tipo, anelli e amuleti ho visto che costano sempre tanto rispetto a spalle e gambe...
Sì ma devi capire, e alla 200esima volta che lo dico sarebbe pure ora, che hai esattamente zero vantaggi con quel DW. Anzi, se togli la seconda arma senza sostituirla forse migliori.

anelli e amuleti sono più rari, si fermano a lv62 e non sono craftabili... per quello costano.

Per ora preoccupati delle resistenze, in generale costano (quantomeno in abbinamento a str/vit) ma a te bastano oggetti con 40resist che ormai valgono ben poco. Trovi più forza su spalle e cintura, poi potenzialmente su torso e gambe per via dei castoni, quindi su questi puoi cercare numeri alti.

Loh di per sé non è un qualcosa che "costa", costa molto sull'arma ma su anelli e amuleti ha prezzi decenti. Il problema ovviamente è a cosa rinunci su anelli e amuleti per avere loh.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 20:52   #17182
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Ma io gioco con ilVsync solo che va stuttering a bestia...

Che drivers usate voi?
CoMa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 20:53   #17183
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Come faccio cosa? Lo screen era per mostrare il mio sudato patrimonio...mica altro

Cmq ho 1000 res complessiva, la build e' la stessa di sempre e l'equip lo puoi vedere direttamente da D3

Un po' crafto, un po' droppo (molto poco a dir la verita') e un po' compro item e li rivendo direttamente a prezzo piu' alto.

Mah, sinceramente mi sono reso conto che di tempo ne serve relativamente molto poco per fare mucchi di Gold speculando in AH...differentemente ne serve tantissimo se si vuole farmare sperando di trovare qualcosa di decente da vendere o indossare.

Cmq grazie di aver postato quel tuo screen coi 100 milioni tempo fa, e' stata la mia Musa Ispiratrice!
Io non capisco come fate a speculare..

Io le nicchie che seguivo tempo fa ormai non esistono più..
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 21:18   #17184
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Eh, quello ho droppato... Appena trovo un'altra arma 1h sui 500 dps la metto volentieri!

Al momento le stats più "costose" tra str, vit, res all e loh quali sono? Tanto per capire in quali tipi di oggetti cercarle... tipo, anelli e amuleti ho visto che costano sempre tanto rispetto a spalle e gambe...
Non usi la casa d'aste?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 21:25   #17185
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009

Uploaded with ImageShack.us

valore??..cmq a me non servono
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 21:54   #17186
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ecco qui il mio barbaro sfigatissimo... E' anche messo peggio di quanto mi ricordassi, sia DPS che vita massima sono inferiori...
La differenza di DPS tra le due armi vanifica totalmente il bonus dato dal dual wield. Trovane una blu...con 100k ne trovi con più di 800 dps...se riesci con castone...e più avanti con soli 500k puoi metterci un'ametista che ti dia 300 loh.
Poi come ti suggerivano prima cerca uno scudo, con alta probabilità di parata (almeno 16%) e resistenze.
Per il resto comincia col sostituire tutti gli oggetti che non hanno resistenze...se proprio devi sacrificare qualcosa...magari sacrifica la vitalità che ne hai in abbondanza! Direi che i guanti e i bracciali sono facilmente migliorabili!
Old 30-07-2012, 22:01   #17187
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
lol, voi del livello massimo (60), amate sovraprezzare qualsiasi item?
Mi spieghi perché quello scudo dovrebbe valere più di 500k?
Io (livello 58), ne ho comprato uno a 70k ed era (quasi) meglio di quello che hai in uso!
L'altra sera (appena raggiunto liv 58), sono andato in AH, ho selezionato 150k come prezzo massimo e mi sono rifatto TUTTO l'armamentario (armatura + spada) con 450'000 gold.
Non ho preso oggetti scarsi, ma tutti con resistenza a tutti gli elementi (+10/40) e tutti con destrezza (+40/120).
Ora posso stare a bere il caffé in mezzo a gruppi di mostri "blu" con i catenacci, che neanche me ne accorgo.
E il tutto senza spendere più di 500k.
Non riesco a capire la mentalità dei veterani di d3 o cmq dei "mercanti" nell'asta..
Gioco a diablo 3 dal day one e come mia spesa massima sono stati 5 milioni per i guanti, quindi non sono uno che spende moltissimo.
Ora non sarò all'altezza di Turin o di qualcun'altro ma non penso di essere rincoglionito.
Posta lo scudo, vedi se ha critico e quanto ha di parata.....perchè altrimenti si parla di aria fritta.
Per la cronaca se sei a livello 58 e con 450k ti sei fatto tutto l'armamentario, appena arrivi ad atto 2 in inferno ti stupreranno alla grande.
Non ne parliamo del terzo atto o quarto.

Ultima modifica di Redvex : 30-07-2012 alle 22:06.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 22:54   #17188
revanxp
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Io non ho mai capito come far gold in ah. Anche gli oggetti migliori li devo svendere. Venduto un arma 1h con str altissima, 960 dps, crit dmg e damage aumentato a 12 mln quando ne valeva molti di più

Se qualcuno se ne intende gli dò volentieri i miei oggetti da vendere e si becca la metà del guadagno
revanxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 01:26   #17189
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
cap hook,prima poi non mi hai risposto su quell'amuleto.era in vendita a 10000,mi pareva una bazza...aspettavo un tuo commento dato che doveva esser il primo acquisto in ah...tempo 15 minuti è stato acquistato e rimesso in vendita a 350000 ...
Spero non intenda questa cosa con speculazione come scritto sopra
Old 31-07-2012, 01:38   #17190
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
cap hook,prima poi non mi hai risposto su quell'amuleto.era in vendita a 10000,mi pareva una bazza...aspettavo un tuo commento dato che doveva esser il primo acquisto in ah...tempo 15 minuti è stato acquistato e rimesso in vendita a 350000 ...
Spero non intenda questa cosa con speculazione come scritto sopra
Scusa se nn ti ho risposto, ero occupato...cmq e' PROPRIO quello che intendo con speculazione.

..e di solito si riesce a farlo piuttosto bene quando siete voi che mettete item decenti a prezzi ridicoli. Cmq con il tuo amuleto io nn centro nulla
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 03:25   #17191
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Ho affrontato due pacchi di pony elite contemporaneamente e come ricompensa mi han lasciato dei fantastici lv58.
Old 31-07-2012, 03:56   #17192
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Le ultime pagine riguardo la doppia arma e le build del barbaro mi hanno confuso..

Io ho un Barbaro che ho ripreso da poco, lv 42 Atto II Incubo..

Uso 2 armi, con anche dps un po' diverso (95, 80.5)

Se equipaggio solo la prima arma con più dps faccio 1360 di danni; se uso solo l'altra amra sono 1210.
Se uso la più potente più uno scudo sono 1439, mentre due armi insieme 1541..

Non dovevo avere meno danni in doppia arma ?

Poi vorrei avere consigli su equip e build, cosa consigliate per un Barbaro.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 05:24   #17193
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Semplificando, se usi la doppia arma devi fare la media dei dps e aumentare il risultato del 15%...per questo se due armi hanno dps molto diverso conviene (in generale, dipende dalla build e se usi whirlwind vi sono delle eccezioni) usarne una sola. Se le due armi hanno dps simile allora ottieni un reale aumento (parliamo solo di dps delle armi senza considerare altre statistiche che un'arma può darti, come ad esempio una vagonata di danno da critico!).
Old 31-07-2012, 07:43   #17194
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sì ma devi capire, e alla 200esima volta che lo dico sarebbe pure ora
E tu devi capire, e dopo 956 post in questo 3d sarebbe pure ora, che devi rispondere in modo più educato. I tuoi consigli sono apprezzati ma nessuno ti obbliga a darli, quindi se devi rispondere con 'sti toni lascia perdere, te lo dico nel modo più educato possibile.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 08:34   #17195
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Allora...sui 52k dps senza buff (solo glass cannon, niente magic weap); 800/900 all res (con prismatic e glass cannon), 32k di vita, 4600 di armor (sempre buffato ovviamente), 39% crit hit chance (mi pare), 220% crit hit dmg, un pò di AP on crit..mi pare sui 20, e un pò di extra AP (anche qui, mi pare + 20).

Però così pulivo (non senza alcuno sforzo) A3! Per a2 basta molto meno...
sticazzi 52k danni ... ma usi un arma da 1000+ dps
Old 31-07-2012, 08:44   #17196
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
E tu devi capire, e dopo 956 post in questo 3d sarebbe pure ora, che devi rispondere in modo più educato. I tuoi consigli sono apprezzati ma nessuno ti obbliga a darli, quindi se devi rispondere con 'sti toni lascia perdere, te lo dico nel modo più educato possibile.
A parte che il tono era scherzoso, ma capisco che senza faccine fosse equivocabile... Comunque i consigli bisogna anche ascoltarli prima o poi, quantomeno su questioni lampanti come questa. Mi pare che ne abbiam parlato diverse volte di 'sto DW, o sbaglio?
Old 31-07-2012, 08:51   #17197
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Le ultime pagine riguardo la doppia arma e le build del barbaro mi hanno confuso..

Io ho un Barbaro che ho ripreso da poco, lv 42 Atto II Incubo..

Uso 2 armi, con anche dps un po' diverso (95, 80.5)

Se equipaggio solo la prima arma con più dps faccio 1360 di danni; se uso solo l'altra amra sono 1210.
Se uso la più potente più uno scudo sono 1439, mentre due armi insieme 1541..

Poi vorrei avere consigli su equip e build, cosa consigliate per un Barbaro.
personalmente vivendo di life on hit non riesco a fare a meno di due armi perchè si hanno inevitabilmente più colpi al secondo, nonostante tra le due ci sia oltre 150dps di differenza (una 595 e l'atra sui 750).. il danno da 1 a 2 armi aumenta di 2000dps..quando troverò uno scudo degno vedrò il da farsi..

poi vabè, ci sono casi eccezionali di pg uber (capitan hook ) che con arma e scudo ha una velocità di attacco tripla della mia e usare due armi gli sarebbe ininfluente! (anche perchè visivamente il suo pg difficilmente può colpire ancora più veloce )

Ultima modifica di mircocatta : 31-07-2012 alle 08:57.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 09:01   #17198
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
E fin qui...

Il mio dubbio riguarda cosa sacrificare per le resistenze, dato che non ho i soldi per prendermi oggetti con alti livelli di +res e contemporaneamente anche +str, +vit, +loh... Se mollo +str, avrò un dps ridicolo siccome ora è già basso di suo... Se mollo +vit, dovrò per forza compensare con +str, altrimenti sarò carne da macello se mi presento ad Atto 1 Inferno con dps basso e vita massima < 40k...
stei scherzando vero? io ho finito atto primo (in coop) con dps intorno ai 18k e vita sui 29k ed ero uno dei più pimpanti nel gruppo, schiattavo ogni tanto, ma comunque si avanzava lo stesso! mai saltato un elite!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 09:01   #17199
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
personalmente vivendo di life on hit non riesco a fare a meno di due armi perchè si hanno inevitabilmente più colpi al secondo, nonostante tra le due ci sia oltre 150dps di differenza (una 595 e l'atra sui 750).. il danno da 1 a 2 armi aumenta di 2000dps..quando troverò uno scudo degno vedrò il da farsi..

poi vabè, ci sono casi eccezionali di pg uber (capitan hook ) che con arma e scudo ha una velocità di attacco tripla della mia e usare due armi gli sarebbe ininfluente! (anche perchè visivamente il suo pg difficilmente può colpire ancora più veloce mi sa)
non credo esista una situazione in cui 15%ias valga quanto uno scudo (anche solo mediocre), soprattutto se le armi in sé non sono velocissime, tipo spade/pugnali con ias incluso.

Nel tuo caso magari il danno aumenta perché hai qualche stat sulla offhand, che è tutt'altro discorso...
Old 31-07-2012, 09:09   #17200
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
non credo esista una situazione in cui 15%ias valga quanto uno scudo (anche solo mediocre), soprattutto se le armi in sé non sono velocissime, tipo spade/pugnali con ias incluso.
Magari saranno casi estremi (e parliamo comunque di quando si passa alla build full dps...quindi ) ma ho visto gente che tra le sole due armi stacka più di +300% di critical damage...

Ultima modifica di Floris : 31-07-2012 alle 09:17.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian