|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
il dorso era ben fatto, rifinito e tutto. Su quello nuovo (2012) non so se hanno risolto sto problema della plastica ai lati. Lo usavo circa due anni fa e mi ricordo che era incontrollabile.
|
|
|
|
|
|
#6722 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
il 4g intendo |
|
|
|
|
|
|
#6723 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
la scelta dei materiali può essere più o meno furba ma...
|
|
|
|
|
#6725 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Nulla,tornato a scattare, ed in più ora non tiene più le impostazioni se non apro il programma (e fino a ieri non accadeva affatto). I miei complimenti a Razer..........
|
|
|
|
|
|
#6726 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
per la garanzia ovviamente so a cosa andavo incontro, ma trovo sicuramente piu` utile un mouse senza garanzia che mi soddisfa, piuttosto che un mouse con la garanzia che prende polvere in un cassetto Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6728 |
|
Senior Member
|
Purtroppo a questo punto forse è arrivato il momento di dire che è un problema hardware. Lo dovresti mandare in rma e spiegare i problemi.
|
|
|
|
|
|
#6729 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Devo comprarmi un mouse nuovo, il roccat pyra che ho ora è pessimo da usare sul pc fisso e non ho più un portatile, quindi non mi serve più. Vorrei qualcosa di comodo, non brutto, che duri a lungo e possibilmente con più di due tasti+rotellina. Una volta avevo un lachesis, che si è rotto anche abbastanza presto, sono stato sfigato (non è cascato più di una decina di volte, alla fine), oppure i mouse di questo genere sono piuttosto fragili. Inoltre mi dava spesso problemi con i driver.
Che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#6730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me lo hanno fatto quasi tutti i mouse almeno una volta o due (imperator, m60, mmo, advance 2) lo fa anche se hai esagerato regolando il lift off, esempio il gigabyte krypton sui mousepad steelseries quando spinge sul lift off va a scatti insomma le variabili sono moltissime beh devo dire che avevo pensato in un primo momento che volessi portare l'elettronica da un mouse all'altro, la modifica sicuramente non è stata troppo invasiva ed effettivamente poteva andare molto peggio esteticamente lol...
|
|
|
|
|
#6731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
ciao a tutti!
Tempo fa collaborai col topic (Ciao Devil_mcry!) e feci una mega-comparativa fra mouse e grazie ai vostri consigli presi un lachesis 5600 e mi ci sono trovato benissimo! Adesso però ho veramente necessità di un wireless perchè nella nuova scrivania mi si incastra il cavo in ogni dove. Avrei la possibilità di prendere o un mamba 3g oppure un orochi entrambi allo stesso prezzo (usati intorno ai 50€), voi cosa mi consigliate? Sono un misto fra palm e claw
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
#6732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mamba 3g per un desktop è meglio rispetto all'orochi per una serie di motivi tra cui -ultrapolling -sensore a risoluzione nettamente superiore, in BT l'orochi va a 2000dpi mi pare -batterie ricaricabili -non va in sospensione putroppo ha il rovescio della medaglia nell'autonomia molto minore dell'orochi il mamba non è un mouse per claw grip, tuttavia tu non lo sei, e per un flat finger (che potrebbe essere quello che sei tu) il mamba potrebbe andare bene consiglio di contorno... il mamba costa molto + dell'orochi da nuovo, 50e per l'orochi sono un prezzo onesto ma niente di più, 50e per il mamba è molto buono in quanto anche il 3.5g mi pare costasse sui 80-90€ verifica bene lo stato UPDATE oggi ho aperto epicgear meduza e razer taipan sono due mouse che esteticamente mi piacciono davvero molto, il taipan dal vivo è bello devo dire, mentre il meduza ha un design niente male che mi ricorda per alcuni aspetti l'imperator hanno tra l'altro alcuni punti in comune tra di loro, ad ogni modo lo scroll del taipan è effettivamente al di sotto delle aspettative, poco feedback sia al tatto che alla rotazione, il meduza ha invece un feedback + deciso sia in rotazione che al tatto per il resto sono rimasto piacevolmente colpito dal feedback dei pulsanti laterali in entrambi i mouse, veramente buono
Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di devil_mcry : 29-07-2012 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#6733 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
da quello che ho potuto sentire, per ottenere un "effetto copperhead" non e` stato sufficiente ricreare la rientranza del pollice, perche` nell'efficacia di questa presa influisce anche la zona di appoggio del palmo. Per assurdo riesco a tenere una presa piu` simile a quella del copperhead tenendo il pollice nella rientranza "B" del taipan (quella gia` presente di fabbrica insomma). sono comunque contento di aver fatto la modifica perche` un pochino mi trovo meglio, avendo reso un po' piu` profonda anche la rientranza "B", e inoltre soprattutto mi sono tolto il dubbio. In generale comunque ho ritestato a fondo entrambi i mouse e secondo me sono quasi alla pari.. continuo ad avere pero` una leggera preferenza per il copperhead, quindi credo che per il momento continuero` ad usare quello. Il taipan me lo tengo come scelta di riserva (la migliore che ho trovato finora) se dovessero rompersi i copperhead, e intanto lo uso come mouse per l'uso desktop. uff.. la ricerca del mouse perfetto continua... PS: a questo proposito, e` stato ufficializzato l'ouroboros! http://www.razerzone.com/ouroboros |
||
|
|
|
|
|
#6734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ah ti avviso subito che se stai pensando ti richiedere una sostituzione in garanzia preparati a battagliare, hai ottime probabilità che al solito il supporto Razer risponda "sostituzione rifiutata per problema non riproducibile", è la loro risposta standard...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#6735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Quote:
Quote:
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA Ultima modifica di Johnny Ego : 30-07-2012 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#6736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Arrivato il roccat alumic..Sembra davvero un ottimo mousepad...Avevo letto che dava problemi con alcuni sensori e proprio con quello che monta il mouse che ho io il RAT 7 e invece devo dire che funziona perfettamente e anzi è diminuito un problema del sensore di questo mouse che quando si alza il cursore va leggermente verso destra in basso...Il mouse scorre che è una bellezza...pensavo che i mousepad rigidi fossero più rumorosi e invece non si sente nulla...per ora sto usando la parte "control" perchè essendo più liscia mi trovo meglio...unica cosa che non so se dipende da me ma il poggiapolsi lo trovo scomodo..c'è da dire che non ne ho mai usato uno ma preferisco senza...Sto provando a usarlo come poggia"palmo" per la mano sinistra..sembra più comodo in questo uso
Cmq consiglio questo mousepad
|
|
|
|
#6737 |
|
Senior Member
|
per il mamba sembra ben messo
oggi ho provato un po' il taipan ma anche il meduza il taipan a primo impatto sembrava più piacevole da prendere, comunque affatica poco con prese claw e flat il meduza ha lo scroll davvero avanzato, va bene per i palm
|
|
|
|
#6738 |
|
Senior Member
|
l'ho fatto (avevo gia` della p1000 in casa) ma c'e` il problema delle parti di colla a caldo: con la carta vetrata la colla di impasta alla carta e sporca il resto della plastica.. comunque ho cercato di evitare le zone di colla a caldo, e le altre parti in plastica sono migliorate
|
|
|
|
|
|
#6739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Basterebbe proprio un pezzettino minuscolo tagliato ad hoc per quella sezione e poi la solita resina che si usa per le riparazioni di modelli o anche carene delle moto. Una volta asciugata sarebbe lucida e scartavetrabile a piacere, almeno così mi è stato detto. Oh brainstorming allo stato puro eh, io non ho mai provato ma vedendo l'effetto di diversi filmati online e sentendo un amico appassionato di modellismo sembrerebbe la soluzione ideale. Ti permetterebbe di isolare bene la parte con la colla a caldo, sarebbe abbastanza sottile da non riempire la sezione che hai scavato e ti permetterebbe di tirarla a lucido senza grossi sforzi
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#6740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa è che poi avrei una finitura lucida, mentre le plastiche del mouse sono satinate (finalmente a quanto pare razer si è decisa ad abbandonare le plastiche nere lucide..).. alla fine preferisco tenermelo così, visto che per la parte di plastica nera (la maggior parte) sono riuscito a rifare più o meno la satinatura simile a quella originale EDIT: potrei anche fare una cosa più elaborata: mescolo alla colla epossidica dell'inchiostro nero da stampante (che ho), la stendo, e dopo che si è seccata la carteggio, ottenendo sostanzialmente della plastica nera carteggiata... questo potrei provare a farlo, ma per il momento non ho lo sbattimento
Ultima modifica di Lonherz : 31-07-2012 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.