Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2012, 17:52   #6701
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
praticamente l'hai rovinato
commento inutile e deleterio. Doveva fare una modifica,come avrai letto, per rendere migliore l'impugnatura del Taipan, cosa che gli è riuscita quasi perfettamente. Ha fatto un bel lavoro e non l'ha assolutamente rovinato. In un forum si cerca di postare commenti costruttivi e non tanto per scrivere.
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 17:53   #6702
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da 19Dante86 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un problema al pc e non so a cosa è dovuto ma credo al mouse, ho un logitech g5. Praticamente appena carica windows posso cliccare su desktop ma non sul menu avvio, devo fare ctrl alt canc e fare annulla per poter avere il controllo completo. Credo sia il mouse, oggi verificherò perchè la tastiera non può essere e ho formattato due volte senza esito. Anzi quando andavo ad installare windows non potevo cliccare su installa, dopo svariati tentativi andava. Su determinati programmi va una meraviglia, ma tipo su origin non posso cliccare gioca o altre cose.
Volevo sapere che mouse per gaming posso prendere, non vorrei spendere moltissimo :\ , ho 50 euro di budget comprendente anche la spedizione
quindi palm grip, stessa forma e peso del g500?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 18:15   #6703
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10495
come mousepad ho preso il roccat alumic...stavo pensando che essendo high senser e quindi muovendo molto poco il mouse non dovrei consumarne troppo i piedini sul pad rigido...o no?
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 19:14   #6704
AsdAsd40
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 8
Non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma son varie ore che uso il Taipan tenendo chiuso il programma di Razer (totalmente chiuso, non cel'ho neanche in background) ed incredibilmente il problema sembrerebbe essersi risolto, possibile sia colpa del loro programma?????????
AsdAsd40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 19:49   #6705
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10495
Quote:
Originariamente inviato da AsdAsd40 Guarda i messaggi
Non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma son varie ore che uso il Taipan tenendo chiuso il programma di Razer (totalmente chiuso, non cel'ho neanche in background) ed incredibilmente il problema sembrerebbe essersi risolto, possibile sia colpa del loro programma?????????
tutto è possibile...magari prova a disinstallare e reinstallare software e driver
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 19:49   #6706
Jhon16
Senior Member
 
L'Avatar di Jhon16
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Messaggi: 2251
Ciao a tutti. . ho appena acquistato un Roccat Kova+ http://www.roccat.org/Products/Gamin.../ROCCAT-Kova-/
cosa ne dite? E' un buon acquisto?
Ero indeciso anche con il Cyborg RAT 3 però dalle recensioni ho letto che alla lunga è molto scomodo da utilizzare oltre che per il gaming anche nel lavoro di tutti i giorni. . ho fatto bene a preferigli il Kova?
__________________
Asus TUF Gaming Ryzen 7, 32 GB RAM DDR5, RTX 4060 laptop - Xiaomi 13 Pro -TRATTATIVE: troppe per essere scritte. .
Jhon16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 22:21   #6707
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
commento inutile e deleterio. Doveva fare una modifica,come avrai letto, per rendere migliore l'impugnatura del Taipan, cosa che gli è riuscita quasi perfettamente. Ha fatto un bel lavoro e non l'ha assolutamente rovinato. In un forum si cerca di postare commenti costruttivi e non tanto per scrivere.
non è deleterio, 90€ di mouse per poi buttare via così sia garanzia che diritto di recesso, bah buon per lui.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 22:33   #6708
Prodrive
Senior Member
 
L'Avatar di Prodrive
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 406
Ciao a tutti ho in testa alcuni acquisti puramente per il Gaming ma sono un pò in dubbio più che altro perchè non ho la possibilità di provare le periferiche che mi interessano..

1) Mouse Logitech G600 Laser mi piace tantissimo perchè ha tanti tasti personalizzabili con le macro io ho già il Logitech g9x Laser che è un gran mouse però spesso avrei bisogno di qualche tasto in più tra tutta la concorrenza ne ho visti di belli ma il G600 mi convince molto un pò meno per le dimensioni che dicono siano grandi e i tasti a lato invece piccoli e in sostanza è da fare esperienza.. che dite butto via soldi o faccio un salto di qualità non gioco solo MMO ma gioco anche a Sparatutto in modo forte tipo Unreal Tournament tanto per capirsi

2) Tastiera Logitech G19 credo che sia una gran tastiera sicuramente superiore alla mia attuale scarsa Microsoft Confort Curve 2000 in questo caso credo che il prodotto sia forse il migliore in circolazione unico dubbio sono le macro.. si possono fare solo sui tasti G oppure posso personalizzare anche tasti normali della tastiera con macro dedicata? Consuma uno sproposito parlando di corrente?

3) Pad Logitech G13 questo strumento mi attira un casino però non capisco bene l'impiego.. si usa con il mouse scartando la tastiera o si usa insieme a tastiera e mouse?
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 22:33   #6709
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6710
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
non è deleterio, 90€ di mouse per poi buttare via così sia garanzia che diritto di recesso, bah buon per lui.
Vista la sua esperienza in modding non credo che l'abbia fatto senza saperlo.

Un conto è postare un commento o dire semplicemente "io non l'avrei fatto", un conto è esprimere un giudizio, e questo non è accettabile.
Del resto i soldi spesi sono suoi ed è libero di farci quel che gli pare con quel mouse senza venire per questo giudicato.

Io sono talmente incazzato con Razer che spenderei volentieri quei soldi per comprare un loro prodotto e frantumarlo in una morsa di ghisa in mezzo a una piazza gremita, se solo servisse a far perdere qualche cliente a quei cialtroni...
Se anche lo facessi sarebbe un mio sacrosanto diritto e nessuno si dovrebbe permettere di giudicarmi per questo.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."

Ultima modifica di Tasslehoff : 26-07-2012 alle 22:36.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 01:13   #6710
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. . ho appena acquistato un Roccat Kova+ http://www.roccat.org/Products/Gamin.../ROCCAT-Kova-/
cosa ne dite? E' un buon acquisto?
Ero indeciso anche con il Cyborg RAT 3 però dalle recensioni ho letto che alla lunga è molto scomodo da utilizzare oltre che per il gaming anche nel lavoro di tutti i giorni. . ho fatto bene a preferigli il Kova?
se non erro avevo letto da qualche parte che i materiali non sono proprio di ottima qualità. Usalo qualche giorno e poi scrivi come ti ci trovi così da lasciare un feedback per gli utenti che leggono questo thread
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 01:16   #6711
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Vista la sua esperienza in modding non credo che l'abbia fatto senza saperlo.

Un conto è postare un commento o dire semplicemente "io non l'avrei fatto", un conto è esprimere un giudizio, e questo non è accettabile.
Del resto i soldi spesi sono suoi ed è libero di farci quel che gli pare con quel mouse senza venire per questo giudicato.

Io sono talmente incazzato con Razer che spenderei volentieri quei soldi per comprare un loro prodotto e frantumarlo in una morsa di ghisa in mezzo a una piazza gremita, se solo servisse a far perdere qualche cliente a quei cialtroni...
Se anche lo facessi sarebbe un mio sacrosanto diritto e nessuno si dovrebbe permettere di giudicarmi per questo.
quoto. Riguardo ai prodotti razer, non mi hanno mai convinto del tutto. Avevo un Imperator vecchio modello, e dire che è era un plasticone è dire poco... 80 euro buttati.
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 01:19   #6712
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Prodrive Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho in testa alcuni acquisti puramente per il Gaming ma sono un pò in dubbio più che altro perchè non ho la possibilità di provare le periferiche che mi interessano..

1) Mouse Logitech G600 Laser mi piace tantissimo perchè ha tanti tasti personalizzabili con le macro io ho già il Logitech g9x Laser che è un gran mouse però spesso avrei bisogno di qualche tasto in più tra tutta la concorrenza ne ho visti di belli ma il G600 mi convince molto un pò meno per le dimensioni che dicono siano grandi e i tasti a lato invece piccoli e in sostanza è da fare esperienza.. che dite butto via soldi o faccio un salto di qualità non gioco solo MMO ma gioco anche a Sparatutto in modo forte tipo Unreal Tournament tanto per capirsi

2) Tastiera Logitech G19 credo che sia una gran tastiera sicuramente superiore alla mia attuale scarsa Microsoft Confort Curve 2000 in questo caso credo che il prodotto sia forse il migliore in circolazione unico dubbio sono le macro.. si possono fare solo sui tasti G oppure posso personalizzare anche tasti normali della tastiera con macro dedicata? Consuma uno sproposito parlando di corrente?

3) Pad Logitech G13 questo strumento mi attira un casino però non capisco bene l'impiego.. si usa con il mouse scartando la tastiera o si usa insieme a tastiera e mouse?
riguardo al mouse mai usati nè visti da vicino g600, razer naga et similia, quindi non ti saprei dire. Certo che se usati bene possono fare la differenza (switchare armi rapidamente ecc).

Per la tastiera: vai sul thread delle meccaniche perchè per la cifra a cui compri la g19 trovi meccaniche ben fatte e cambia da così a così.

Per il g13: è un tastierino dotato di 20 tasti g programmabili. Dipende da cosa ci devi fare

Per Unreal Tournament: giochi al 2004? se si quale modalità?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 01:29   #6713
Prodrive
Senior Member
 
L'Avatar di Prodrive
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
riguardo al mouse mai usati nè visti da vicino g600, razer naga et similia, quindi non ti saprei dire. Certo che se usati bene possono fare la differenza (switchare armi rapidamente ecc).

Per la tastiera: vai sul thread delle meccaniche perchè per la cifra a cui compri la g19 trovi meccaniche ben fatte e cambia da così a così.

Per il g13: è un tastierino dotato di 20 tasti g programmabili. Dipende da cosa ci devi fare

Per Unreal Tournament: giochi al 2004? se si quale modalità?
Grazie, che cambia con le tastiere meccaniche, ce ne sta una all'altezza della g19.. che ha un sacco di tasti e funzioni..

Unreal Tournament sono rimasto fedele a UT99 Goty per me rimane il migliore tutt'ora impareggiabile per gioco, per grafica ovviamente superato, ma non per lo scorrimento e velocità, il pad volevo implementarlo in questo gioco ma anche in altri sparatutto secondo me da più velocità.. stesso discorso per il mouse..
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 07:39   #6714
AsdAsd40
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
quoto. Riguardo ai prodotti razer, non mi hanno mai convinto del tutto. Avevo un Imperator vecchio modello, e dire che è era un plasticone è dire poco... 80 euro buttati.
Mi tocca quotarti, prima avevo un Microsoft/Razer Habu che qualitativamente era davvero buono (pagato sui 60€), e mi ero illuso, invece sto Taipan, che costa pure di più, è fatto davvero malaccio per il prezzo che costa (la rotella poi è scandalosa )
AsdAsd40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 10:12   #6715
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da AsdAsd40 Guarda i messaggi
Mi tocca quotarti, prima avevo un Microsoft/Razer Habu che qualitativamente era davvero buono (pagato sui 60€), e mi ero illuso, invece sto Taipan, che costa pure di più, è fatto davvero malaccio per il prezzo che costa (la rotella poi è scandalosa )
per non parlare dello Sphex. Un foglio di plastica che si attacca...Mah dopo una settimana si è staccato
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 11:47   #6716
Ponizu
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Prodrive Guarda i messaggi
1) Mouse Logitech G600 Laser mi piace tantissimo perchè ha tanti tasti personalizzabili con le macro io ho già il Logitech g9x Laser che è un gran mouse però spesso avrei bisogno di qualche tasto in più tra tutta la concorrenza ne ho visti di belli ma il G600 mi convince molto un pò meno per le dimensioni che dicono siano grandi e i tasti a lato invece piccoli e in sostanza è da fare esperienza.. che dite butto via soldi o faccio un salto di qualità non gioco solo MMO ma gioco anche a Sparatutto in modo forte tipo Unreal Tournament tanto per capirsi

2) Tastiera Logitech G19 credo che sia una gran tastiera sicuramente superiore alla mia attuale scarsa Microsoft Confort Curve 2000 in questo caso credo che il prodotto sia forse il migliore in circolazione unico dubbio sono le macro.. si possono fare solo sui tasti G oppure posso personalizzare anche tasti normali della tastiera con macro dedicata? Consuma uno sproposito parlando di corrente?

3) Pad Logitech G13 questo strumento mi attira un casino però non capisco bene l'impiego.. si usa con il mouse scartando la tastiera o si usa insieme a tastiera e mouse?
Ciao ti rispondo perche' ho tutte e tre le periferiche che hai citato.

1)Ho preso il G600 pochi giorni fa, circa una settimana fa'.
Sono passato da un G9 a questo e sono due mouse completamente diversi. Per me che sono un highsenser fingertip e' molto piu' comodo perche' oltre ai due tasti grossi sotto l'indice e il medio c'e' un terzo tasto che va a posizionarsi sotto l'anulare, cosa che non ho trovato/visto in nessun altro mouse. Questo mi da una maggiore stabilita' e precisione nei momenti piu' concitati di game.
Per quanto riguarda i tasti laterali sono 12 e sono piu' grandi di quelli del Naga ( la mia ragazza ha il Naga quindi ho fatto tutte le prove del caso), in piu' a differenza del mouse della Razer le file di tasti hanno delle inclinazioni diverse per far si che si riesca facilmente a entrare in feeling col mouse e a capire dove e' effettivamente il tuo pollice, senza perdere tempo i primi giorni e fare catastrofici fail o mettersi a guardare fisicamente dove si sta mettendo il dito come uno scemo. Il mouse e' leggermente in pendenza verso destra in modo che ci sia molto spazio per i tasti cosi' da non aver problemi nel muovere il pollice. Purtroppo sto prendendo in considerazione di venderlo e cambiare mouse per passare allo Steelseries Sensei, poiche' dopo anni passati sugli MMO mi sto definivamente spostando sui MOBA e su quei giochi il G600 e' veramente sprecato.

Questa e' una foto che ho fatto prima, non so' se si riesce a vedere l'inclinazione del mouse e dei tastini laterali:



2)La G19 non la uso io in particolare, ma la ha sempre la mia ragazza (eee le fortune di avere una morosa gamer). Per quanto riguarda le macro solo i tasti G sono macrabili, per la corrente no non ne consuma uno sproposito. La funzione piu' carina di questa tastiera, dopo i tasti macrabili e il design accattivante, e' certamente il piccolo LCD presente in alto al centro. Molti giochi/programmi hanno dei plug-in per interagire con la tastiera e attraverso l'LCD si possono vedere una miriade di info, o addirittura guardarti dei video o ascoltare della musica su youtube.

3) Il G13 e' come una G19 fatta solo di tasti G macrabili. Quindi ad ognuno dei 24 tasti tu puoi assegnare una macro o un tasto che vuoi tu. ovviamente questo tastierino e' sfruttato al massimo negli MMO (per le macro) e negli FPS.

Spero di esserti stato d'aiuto.
Saluto la community dato che e' il mio primo post, ora vado a presentarmi
Ponizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 12:16   #6717
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
quoto. Riguardo ai prodotti razer, non mi hanno mai convinto del tutto. Avevo un Imperator vecchio modello, e dire che è era un plasticone è dire poco... 80 euro buttati.
un plasticone ? ma il rivestimento non era comunque antisudore ?
plasticone nel senso che scivolava o proprio era brutto a livello di finitura ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 12:16   #6718
Prodrive
Senior Member
 
L'Avatar di Prodrive
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da Ponizu Guarda i messaggi
Ciao ti rispondo perche' ho tutte e tre le periferiche che hai citato.

1)Ho preso il G600 pochi giorni fa, circa una settimana fa'.
Sono passato da un G9 a questo e sono due mouse completamente diversi. Per me che sono un highsenser fingertip e' molto piu' comodo perche' oltre ai due tasti grossi sotto l'indice e il medio c'e' un terzo tasto che va a posizionarsi sotto l'anulare, cosa che non ho trovato/visto in nessun altro mouse. Questo mi da una maggiore stabilita' e precisione nei momenti piu' concitati di game.
Per quanto riguarda i tasti laterali sono 12 e sono piu' grandi di quelli del Naga ( la mia ragazza ha il Naga quindi ho fatto tutte le prove del caso), in piu' a differenza del mouse della Razer le file di tasti hanno delle inclinazioni diverse per far si che si riesca facilmente a entrare in feeling col mouse e a capire dove e' effettivamente il tuo pollice, senza perdere tempo i primi giorni e fare catastrofici fail o mettersi a guardare fisicamente dove si sta mettendo il dito come uno scemo. Il mouse e' leggermente in pendenza verso destra in modo che ci sia molto spazio per i tasti cosi' da non aver problemi nel muovere il pollice. Purtroppo sto prendendo in considerazione di venderlo e cambiare mouse per passare allo Steelseries Sensei, poiche' dopo anni passati sugli MMO mi sto definivamente spostando sui MOBA e su quei giochi il G600 e' veramente sprecato.

Questa e' una foto che ho fatto prima, non so' se si riesce a vedere l'inclinazione del mouse e dei tastini laterali:



2)La G19 non la uso io in particolare, ma la ha sempre la mia ragazza (eee le fortune di avere una morosa gamer). Per quanto riguarda le macro solo i tasti G sono macrabili, per la corrente no non ne consuma uno sproposito. La funzione piu' carina di questa tastiera, dopo i tasti macrabili e il design accattivante, e' certamente il piccolo LCD presente in alto al centro. Molti giochi/programmi hanno dei plug-in per interagire con la tastiera e attraverso l'LCD si possono vedere una miriade di info, o addirittura guardarti dei video o ascoltare della musica su youtube.

3) Il G13 e' come una G19 fatta solo di tasti G macrabili. Quindi ad ognuno dei 24 tasti tu puoi assegnare una macro o un tasto che vuoi tu. ovviamente questo tastierino e' sfruttato al massimo negli MMO (per le macro) e negli FPS.

Spero di esserti stato d'aiuto.
Saluto la community dato che e' il mio primo post, ora vado a presentarmi
Ciao, ti ringrazio..

1) Il mouse mi ha convinto e provenendo dal g9x che fino ad ora è il top probabilmente mi troverò bene con quello perchè dovrebbe essere migliorato ancora e inoltre ha un sacco di tasti sotto mano cosa che mi manca per giocare visto che sugli fps ormai la velocità conta e di brutto.

2) Tastiera ero tentato sulla G19 ma poi sul forum mi hanno parlato di meccaniche che credevo scomparse.. mi sono documentato e sono un altro mondo quindi sto cercando una tastiera top di gamma con layout in italiano che mi piaccia..

3) Il pad G13 mi tenta un casino specialmente per le macro devo pensarci bene e vedere se ne esistono di meccanici paragonabili al g13.. che esistono credo sia molto probabile..
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 12:29   #6719
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
un plasticone ? ma il rivestimento non era comunque antisudore ?
plasticone nel senso che scivolava o proprio era brutto a livello di finitura ?
un plasticone nel senso che ai lati del mouse c'è plastica nera lucida che dopo neanche un'ora di gioco cominciava a scivolare dalle dita per via del sudore. Ad esempio lo Spawn che uso ora ha gomma antiscivolo forata ai lati e di sudore neanche l'ombra. Quel Razer era incontrollabile
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 13:10   #6720
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
un plasticone nel senso che ai lati del mouse c'è plastica nera lucida che dopo neanche un'ora di gioco cominciava a scivolare dalle dita per via del sudore. Ad esempio lo Spawn che uso ora ha gomma antiscivolo forata ai lati e di sudore neanche l'ombra. Quel Razer era incontrollabile
vabbè ma a parte quello che ora han risolto qualitativamente come materiali e assemblaggio era ottimo no ?
la superficie sul dorso dell'imperator cosa ti sembra ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v