Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2012, 17:31   #17001
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Anche se è una buona arma come stat e dps c, purtroppo la gente rimasta cerca tutte armi con LoH e Critico , se non ha queste due non ri riesce più a vendere na mazza

Stasera mi sa che faccio la boiata e compro il progetto dei guanti 28kk , voglio provare ad affacciarmi su questo mercato (al max vado in bancarotta e mi dedico definitivamente al WD che è fermo al 10 liv ), con quello degli stivali in 40 craftate ho guadagnato 10kk da 2 oggetti , mi sa che li avevo messi sottocosto non conoscendo ancora bene il mercato
Mica é tanto vero sai....io sto ancora tentando di vendere l'arma da pugno per il monaco che ha ben 856dps - 120 forza - 80 vit - 820 loh messa con bid a 4 milioni e buyout libero....

Segno evidente che c'é qualcosa che nn va'. Un arma così prima sarebbe filata liscia a 15 milioni e ora fatico a piazzarla pochi spicci.

La mia ipotesi é che un buon 40% dell'utenza ha abbandonato D3 in attesa delle nuove features e delle migliorie programmate, mentre tanti della restante fetta sono in procinto di partire per le ferie o già ci sono.

Altrimenti é un bel dilemma....

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 27-07-2012 alle 17:39.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 17:32   #17002
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mica é tanto vero sai....io sto ancora tentando di vendere l'arma da pugno per il monaco che ha ben 856dps - 120 forza - 80 vit - 820 loh messa con bid a 4 milioni e buyout libero....

Segno evidente che c'é qualcosa che nn va'. Un arma così prima sarebbe filata liscia a 15 milioni e ora fatico a piazzarla pochi spicci.

La mia ipotesi é che un buon 40% dell'utenza ha abbandonato D3 in attesa delle nuove fessure e delle migliorie programmate, mentre tanti della restante fetta sono in procinto di partire per le ferie o già ci sono.

Oppure in questi giorni son tutti fortunati con i drop e/o craft come te e non usano l'asta. XD
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 17:33   #17003
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

La mia ipotesi é che un buon 40% dell'utenza ha abbandonato D3 in attesa delle nuove fessure e delle migliorie programmate, mentre tanti della restante fetta sono in procinto di partire per le ferie o già ci sono.

Un po' è quello che dici te, ma anche che TUTTI i monaci hanno puntato sul critico con la 1.03, quindi se l'arma non ha castone e/o danno da critico difficilmente esce con le ricerche, visto che mettono sempre loh e danno da critico/castone come filtro
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 17:44   #17004
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

La mia ipotesi é che un buon 40% dell'utenza ha abbandonato D3 in attesa delle nuove features e delle migliorie programmate, mentre tanti della restante fetta sono in procinto di partire per le ferie o già ci sono.

Ti risponde correttamente Weap , in effetti io essendo monaco , come armi nel filtro metto sempre LOH 600 + castone per il critico le stat non sono fondamentali , se ci sono tanto di guadagnato.

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Un po' è quello che dici te, ma anche che TUTTI i monaci hanno puntato sul critico con la 1.03, quindi se l'arma non ha castone e/o danno da critico difficilmente esce con le ricerche, visto che mettono sempre loh e danno da critico/castone come filtro

Ultima modifica di jolly74 : 27-07-2012 alle 17:48.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 17:51   #17005
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Sì ok ma il danno critico è solo un modo per alzare il dps, avere dps di base più alto e/o 200 dex può sortire gli stessi effetti, e i prezzi di solito sono allineati in base a questa equivalenza.

Io stesso se prendo un'arma come la mia e +60% crit damage alzo il dps di un 10% circa, che sarebbe lo stesso con 200str aggiuntivi.

E non credo nei casi di stupidità collettiva tra l'altro.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 17:51   #17006
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
4 giorni che cerco di vendere una spada da 890 DPS, 200 forza e 100 vit a 1Mil
nessuno se la compra
Prezzo troppo alto.... armi con stat primaria sui 200 e vit sui 100 con dps 890 senza altre stat importanti ( castone, +danno +crit +ias ...) si vendono a prezzi del 60% minori in gold....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 17:52   #17007
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Oppure in questi giorni son tutti fortunati con i drop e/o craft come te e non usano l'asta. XD

Craftare armi di quel tipo pero' é assolutamente impossibile, quindi di certo escluderei il crafting tra le motivazioni.

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Mah..le armi con critico alto e loh di quella portata si contano sulle dita di una mano. ...e i certo nn e trovi a 4 milioni.

P.S maledetto iPad, ha traslato la parola "features" in "fessure"....sempre a pensare alla figa
Old 27-07-2012, 17:55   #17008
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ho venduto i bracciali scrausi (imho) craftati ieri a 650k gold.... è andata meglio del previsto....

Ora provo a craftare stivali con 4 stat random... vediamo se vendo anche questi e se vengon fuori meglio....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 27-07-2012, 18:55   #17009
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho venduto i bracciali scrausi (imho) craftati ieri a 650k gold.... è andata meglio del previsto....

Ora provo a craftare stivali con 4 stat random... vediamo se vendo anche questi e se vengon fuori meglio....
A me non regali niente??
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 18:57   #17010
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Qualcuno mi spiega il cap del life regen? Come funziona?
Old 27-07-2012, 19:27   #17011
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sì ok ma il danno critico è solo un modo per alzare il dps, avere dps di base più alto e/o 200 dex può sortire gli stessi effetti, e i prezzi di solito sono allineati in base a questa equivalenza.

Io stesso se prendo un'arma come la mia e +60% crit damage alzo il dps di un 10% circa, che sarebbe lo stesso con 200str aggiuntivi.

E non credo nei casi di stupidità collettiva tra l'altro.
La cosa che mi rende molto perplesso é appunto constatare ancora una volta come instauratasi una nuova moda, come lo era quella dell'IAS prima del nerf, tutti gli item si svalutano ad una velocità allucinante perché la gente punta solo ed esclusivamente su quella tipologia nonostante avrebbe grossi vantaggi anche con item che comprendono altri tipi di stats.

La cosa peggiore secondo me é che in pochi sperimentano sul serio le build e i vari approcci tattici al gioco, tutti gli altri seguono la massa ignorando qualsiasi altra proposta offra il gameplay perdendosi poi gran parte del gioco stesso.

Su tante variabili del pacchetto armi di D3 adesso sembra sul serio essenziale solo ed esclusivamente il Critico...di conseguenza tutti correranno a comprarsi armi con tale percentuale e smeraldi come se facessero la salvezza del PG quando poi lo sappiamo bene tutti, un PG forte e' un PG completo e nn in un solo unico senso.

Altrimenti assisteremo ancora una volta al fenomeno verificatosi post patch 1.3, dove tutti i maghi e i DH che avevano puntato sull'ias per avere 1 milione di DPS, si sono ritrovati il giorno dopo con dei fantocci che con il danno nerfato andavano giù con un colpo solo pure all'atto 1 di fronte al primo pack di elite.

L'intenzione della Blizzard é quella di rendere l'esperienza di gioco quanto più varia possibile (cosi almeno hanno sempre affermato in ogni comunicato ufficiale)e di certo se vedranno salire a dismisura una sola ed unica statistica molto probabilmente nerferanno di nuovo il tutto per bilanciare di nuovo i player. Allora si che mi faro' una sonora risata

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 27-07-2012 alle 19:40.
Old 27-07-2012, 19:37   #17012
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
A me non regali niente??
Babbo Natale non esiste, e se anche esiste adesso è in ferie.......

Ieri sera non c'eri, dovevamo killare il re scheletro insieme e invece me l'hai fatto fare alone....

Old 27-07-2012, 19:42   #17013
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ho comprato un progettino a +5 stats (+6 costava 50 volte tanto ) per il fabbro e mi sono dilettato a creare item... due sono vendibli, una poco e una è una mezza ciofega... vediamo quanto ci tiro su....

Poi mi compro un altro progettino +5 stat - secondo voi cosa è meglio: stivali, bracciali, o elmo o cosa altro.

Quelli a +6 stats per ora sono inarrivabili.... dopo se faccio gold....
Old 27-07-2012, 19:48   #17014
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho comprato un progettino a +5 stats (+6 costava 50 volte tanto ) per il fabbro e mi sono dilettato a creare item... due sono vendibli, una poco e una è una mezza ciofega... vediamo quanto ci tiro su....

Poi mi compro un altro progettino +5 stat - secondo voi cosa è meglio: stivali, bracciali, o elmo o cosa altro.

Quelli a +6 stats per ora sono inarrivabili.... dopo se faccio gold....
Ho gia' scritto tutto in un post giusto ieri, sara' qualche pagina indietro.

Cmq la risposta alla tua domanda e' abbastanza ovvia, visto che il prezzo di un progetto a 6 stats quintuplica confronto quello precedente...
Old 27-07-2012, 20:05   #17015
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Vale qualcosa questa? http://eu.battle.net/d3/it/artisan/b...-heaven-strand
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 20:11   #17016
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Dici per venderla o per comprarla?

Per venderla ci fai poco e per comprarla nn ne vale la pena. Solo i progetti a 6 stats sono buoni, esclusi quelli delle armi che li sconsiglio a prescindere
Old 27-07-2012, 20:26   #17017
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
http://webcache.googleusercontent.co...&ct=clnk&gl=uk

Quote:
Patch 1.04 Notes

Items

• Inferno loot tables have been altered to fit the following criteria:

o Grey, White, Magic, and Rare Items drop between the following iLvl ranges per Act
Act 1: 57-62
Act 2: 58-63
Act 3: 59-63
Act 4: 60-63

o In addition, the “budgets” for affix rolls on these iLvls has tightened. They still follow bell curve distribution, but with less potential for overlap. For Example:

The average roll on an iLvl 62 item will be approximately equal to a perfectly rolled iLvl 61 item with the same affixes.

A low-end roll on an iLvl 63 item will be approximately equal to an average roll on an iLvl 62 item with the same affixes.

o To account for the narrowing of level ranges and item budgets—and thus item quality— you should expect the quantity of Rare drops you receive to be considerably lower.

Legendaries

• Legendary\Set items have an entirely new array of available affixes, which will be updated in the Game Guide within the week. Some example affixes are:

o 2-10% chance to summon a Zombie Dog (up to 3 at once)
o 9-21% chance to cast Frost Nova on Critical Hit.
o Adds a 7-20% Conviction Aura within 15-25 yards.
o Immune to Frozen

• Legendary\Set Items have a wider affix budget than their corresponding iLvl. Allowing a highly rolled Legendary Set item to be better than highly rolled Rare of the same iLvl.

o Note: Legendary\Set Items only go up to iLvl 62, which means a highly rolled iLvl 63 Rare has a potentially higher affix range, and thus, can still be the best items in the game.

• Legendary Items and Crafting Plans have their own loot tables, which vary per Act, Boss, and number of Nephalem Valor stacks. Here are some examples:

o The Butcher- With 5 stacks of Nephalem Valor, the chance for the guaranteed Rare to instead drop as one of the following items is increased by 10x: Butcher’s Carver, Butcher’s Sickle

o Izual- With 5 stacks of Nephalem Valor, the chance for the guaranteed Rare to instead drop as one of the following items is increased by 10x: Azurewrath, Plan: Hallowed Armaments

o Halls of Agony- With 5 stacks of Nephalem Valor, the chance for the guaranteed Rare to instead drop as one of the following items is increased by 10x: Plan: Demon’s Carapace

Note: We will not be revealing all the potential drops at this time; we will leave them for the community to discover for now. Be aware, the items that drop can fall in completely different iLvl range than the Acts they are in.

Gameplay

• Repair costs for level 59-63 items have been reduced by 20%

Social

• Players can now create their own private Chat Channels with Passwords.

• The chat window can be moved and pinned to anywhere within the UI both in-game and in the menus.

• The chat window can be resized within the menus, and the game will remember your size, position, and your current channel when you log out.

• A channel favorites menu has been added to bookmark your most used channels.

Enemies

• The proc rates on certain Elite\Champion affixes have been reduced.

• Certain Elite\Champion affix combinations result in an effective Magic Find increase for that particular drop. For example:

o Invulnerable Minions, Desecrator, Frozen, Molten factors in an additional 50% Magic Find upon death.

Magic Find

• When a piece of gear with Magic Find is swapped on outside of town, it takes 2-minutes to have an effect.

• With 5 Stacks of Nephalem Valor, Magic Find’s effects are applied to chests, destructible containers, weapon\armor racks, and dead bodies.

Auction House

• You can now search 5 different affixes.

• You can sort the search results by Time Left and Bid Price.

• You can now sort by one of your desired affixes, by checking the “Sort” Checkbox next to the drop-down menu.
#1 8 minutes ago
a voi eventuali giudizi sulla attendibilità
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 20:35   #17018
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
http://webcache.googleusercontent.co...&ct=clnk&gl=uk

a voi eventuali giudizi sulla attendibilità
a leggerla cosi mi pare molto buona...
Old 27-07-2012, 20:45   #17019
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
A me non regali niente??
Guarda dovrei aver qualcosa nei meandri del mio inventario niente di eccezionale credo ma magari ti può esser utile ora..se ti va aggiungimi come amico, il mio battletag è:

Vàlmìr#2553
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 20:53   #17020
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
a leggerla cosi mi pare molto buona...
Mi sbaglio o con la 1.04 dovevano fare anche un po di skill balance? Li non ne vedo traccia.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian