Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2012, 11:37   #22041
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da erupter Guarda i messaggi
Se c'è scritto chiaramente nella rece di prad dell'HP: "it's ok for occasional gaming" che mi sembra molto diverso da "è buono per giocare", cosa devo pensare?
Finchè ti limiterai a leggere la frase nella tabella conclusiva, non saprai mai come stanno veramente le cose. Ti avevo già spiegato cosa bisogna fare e come, ma vedo che non recepisci e insisti con il tuo approccio superficiale.

Questo non è un thread ufficiale, è un thread su consigli per gli acquisti.

Datti una ripassata alla Netiquette del forum.

Per quel che mi riguarda, il discorso con te finisce qua.
Old 22-07-2012, 11:55   #22042
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Finchè ti limiterai a leggere la frase nella tabella conclusiva, non saprai mai come stanno veramente le cose. Ti avevo già spiegato cosa bisogna fare e come, ma vedo che non recepisci e insisti con il tuo approccio superficiale.

Questo non è un thread ufficiale, è un thread su consigli per gli acquisti.

Datti una ripassata alla Netiquette del forum.

Per quel che mi riguarda, il discorso con te finisce qua.
Bene vedo che la tua autostima si nutre da sola.

Quote:
Originariamente inviato da Prad
The data sheet indicates a typical response time of just 8 milliseconds. Our measurements in the factory setting Video Overdrive off deliver considerably longer times: 23.3 milliseconds for grey-to grey and 20.1 milliseconds for black-white are typical values for an IPS panel without acceleration. The overall image construction time (rise and fall) for our 15 measured values is also within the typical range at 25.8 milliseconds.

VO off: Very sedate response times, neutral behaviour without overshoots.

When overdrive is activated, a clear acceleration can be observed, which gives rise to moderate overshoots at the bright measurement points, but rather strong ones at the dark measurement points. However, the reduction of the response times is significant, with the figures almost halving on average.

VO on: Short response times, moderate acceleration with overshoots.

Lag

We measure the lag as the sum of the signal delay time and half of the average frame rate. The lag on the HP ZR2440w is unusually long for a monitor – with a measurement of 18.3 milliseconds, we achieved a result that can usually only otherwise be found among TV sets. The time until the target luminance, an average of 7.2 milliseconds (VO on), must then be added to this, which means that the average total lag is an excessively long 25.5 milliseconds.

Subjective assessment

In practice, a faster image construction time brought about through active overdrive is not or is hardly noticeable. Motion blur is not yet irritating, but compared with other IPS panel monitors, the HP ZR2440w is one of the slowest examples. Nonetheless, gaming is still fun on the HP ZR2440w, since the crisp colour brilliance and richly contrasted display are visually impressive time and time again.

Suitable for occasional gamers: +/-
Suitable for hardcore gamers: -
Non credo di perdere molto se non riesco più ad ottenere risposte dal tuo pozzo di scienza

In pratica lo schermo ha un lag di più di 25ms (ovvero a da 40fps in su ha un ritardo netto di almeno 1fps!!!), ha evidenti overshoot se si usa l'overdrive che comunque da un tempo di risposta di 14ms (ancora molto alto), e si vede il motion blur.
C'è anche chiaramente scritto che è uno dei più lenti IPS che abbiano provato.

Però sono io che non capisco una fava, ed il monitor è ottimo per i videogiochi e per di più non vale la pena parlare con un incivile come me!

Ultima modifica di erupter : 22-07-2012 alle 12:07.
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 12:27   #22043
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Però sono io che non capisco una fava
Qua ti devo dare ragione.

Quote:
ed il monitor è ottimo per i videogiochi
Come al solito storpi i post a tuo uso e consumo. Io avevo detto che va bene anche per gaming, non che è ottimo. E ti faccio notare che quello che ti era stato suggerito sin dall'inizio non era questo HP, bensì il DELL.

E con questo ti saluto per davvero. Impara a leggere ed interpretare correttamente da solo grafici e risultati dei test, fatti una cultura generale e non basata solo su 1 recensione, usa toni più consoni per dialogare e poi, forse, ci risentiamo.

Ah.. siccome credi di saperne più di tutti, mi chiedo cosa sei venuto a chiedere consigli in questo thread.
Old 22-07-2012, 13:00   #22044
erupter
Senior Member

Scusa, hai ragione tu, su tutto.
Torno da mamma, ngué ngué

Swiped on my Optimus2X with Tapas
Old 22-07-2012, 14:33   #22045
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
da hardcore gamers guardare ips è rischioso partono molto svantaggiati rispetto i tn è normalissimo quindi che nelle recensioni siano messi in difficoltà.. poi gil ips fortunatmanete stan cambiando e migliorando sia nei prezzi che prestazioni

da utente mi viene comunque da appoggiare di althotas. se sai tutto non hai bisogno di un forum. se vuoi affrontare la discussione hai usato modi e metodi completamente errati
Old 22-07-2012, 15:02   #22046
cosedar
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Il monitor perfetto per te è il DELL U2412M (IPS 24" 1920x1200 16:10), che dalle amazzoni trovi all'ottimo prezzo che rientra giusto giusto nel tuo budget. Questo il thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...407490&page=63
Grazie mille del consiglio, e scusa se mi faccio vivo solo ora... internet mi ha lasciato a piedi per un po'...
Per quel che riguarda monitor con casse integrate, sempre per gaming? in questo caso solo con il cavo HDMI faccio sia audio che video, no?
ce ne sono di validi 23 o 24 pollici sempre sui 250 euri massimo?
cosedar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 15:12   #22047
tony8970
Member

Iscritto dal: Nov 2008
uhmm ok.......dati gli ultimi post onestamente non sapevo se chiedere o meno

ad ogni modo:
io di monitor non sò veramente nulla se non 4 cose messe in croce.
Mi servirebbero 2 monitor da usare per il gaming che non costino un occhio della testa (Dovendone prendere 2) ma che non siano proprio entry level (una via di mezzo diciamo). le dimensioni non sono fondamentali anche un 22" va benone
Dato che sono un cliente affezionato asus (mobo, vga, etc), vi dimostro quanto poco ne sò e vi linko questo:
http://www.asus.com/Display/LCD_Monitors/VE278Q/

che ne dite? per me è ok, però se posso farmi consigliare ed evitare di buttare soldi in qualche commercialata sarebbe meglio

Fatemi sapere , ha il difetto di essere un pò costosetto, ma sicuramente è dovuto ai suoi 27", come dicevo un 22" va benone.

p.s.
sono anche in cerca di uno switch hdmi di buona qualità (niente lag etc), ma se è troppo ot fate finta che non abbia chiesto niente.
tony8970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 15:13   #22048
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
da hardcore gamers guardare ips è rischioso partono molto svantaggiati rispetto i tn è normalissimo quindi che nelle recensioni siano messi in difficoltà.. poi gil ips fortunatmanete stan cambiando e migliorando sia nei prezzi che prestazioni

da utente mi viene comunque da appoggiare di althotas. se sai tutto non hai bisogno di un forum. se vuoi affrontare la discussione hai usato modi e metodi completamente errati
quoto. è ovvio che se uno fa il gamer per lavoro deve orientarsi su un TN, ma ci sono i modelli IPS più volte consigliati che non fanno rimpiangere affatto i TN.
purtroppo ancora non c'è nessun 27" tra questi, ma tra 23 e 24 fortunatamente sì:

- dell u2312hm
- dell u2412m
- asus ml239h
- lg ips235p

di questi, solo l'u2412m è 16:10, e anche l'unico da 24.

Philips e Yiyama hanno tirato fuori però dei buoni 27" TN, che non sono come un IPS, ma dopo una calibrazione (e se non si hanno esigenze particolari) possono anche andare bene. O altrimenti il sempre ottimo LG e2770v.

detto questo, il mio monitor è in firma, ma le mie esigenze sono ancora più diverse: monitor 3DVision 120hz TN. Purtroppo ad ora non ci sono monitor 3d IPS, e, nonostante il costo elevato rispetto alla qualità, sono dovuto scendere a compromessi e prendere quello. Ma l'ho poi calibrato con colorimetro
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 15:55   #22049
erupter
Senior Member

Quote:
Parli del U2412M ?
Da specifiche dell ha un GTG di 8ms.
Mi sembra un po' lentuccio per giocare...

Dell'asus pa238q che mi dici? Sì lo so che è 1080p ma mi era sembrato un buon monitor...
Uffa perché vanno tanto sti 16:9

edit:
Ok esiste il pa246q, ma cazz se costa
e cmq su prad il dell non ne esce granché bene a dire la verità...

Quote:
Originariamente inviato da pierr Guarda i messaggi
Non sforzarti a leggere tutto quel post che è troppo lungo, figuriamoci leggere le ultime pagine.

Visto che sei bravo a leggerti la recensioni e valutare da solo comprati l'asus che hai indicato, dato che il U2412M per te è una ciofeca.
Questa è stata la prima risposta sicuramente educata e per nulla infastidita che ho ricevuto. Sottolineo che non vedo acrimonia nel mio post precedente che ho quotato sopra, anzi faccio anche una battuta sul fatto che sono uno dei pochi a cercare i 16:10 mentre quasi tutto il mercato compra 16:9.

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Il Dell è PERFETTO per giocare, leggete almeno le ultime pagine del thread, qualche pagina del thread ufficiale o qualche recensione prima di sparare cavolate.
Quote:
Originariamente inviato da pierr Guarda i messaggi
Non sforzarti a leggere tutto quel post che è troppo lungo, figuriamoci leggere le ultime pagine.

Visto che sei bravo a leggerti la recensioni e valutare da solo comprati l'asus che hai indicato, dato che il U2412M per te è una ciofeca.
C'avete l'acidità a mille eh?
Che vi ho offeso nel vostro intimo?
Siete figli della dell?
Prad è cosiderato da tutti un sito serio,e ha chiaramente scritto che il dell è un monitor specificamente per lavoro d'ufficio che "se la cava anche con i giochi" che però non sono il suo obiettivo.
Per tacere della riproduzione colori.

Allora io riporto dei fatti, e voi?
Mi rispondete infastiditi e punti nell'orgoglio! Bella risposta...

Swiped on my Optimus2X with Tapas
Come potete vedere ho ricevuto ben due risposte spazientite e che mi accusano di mancanza di rispetto per il lavoro volontario altrui ad un normalissimo messaggio in cui chiedevo se un tempo di transizione di 8ms non era un po' tanto considerando che alcuni monitor (TN evidentemente) vengono publicizzati con tempi GTG di 2ms.
Due utenti hanno criticato il mio modo di procedere, come se la mia domanda se 8ms di GTG fossero corretti per giocare fosse un affronto alle loro famiglie.

Quote:
erupter,
tu hai riportato "dei fatti" per modo di dire: il tuo era solo un commento personale, ma quello che è peggio è che non si sposa affatto con la realtà di quel monitor.

Le recensioni bisogna saperle leggere in profondità ed interpretarle nel modo tecnicamente corretto, e non superficiale come devi evidentemente aver fatto tu, visto quello che hai scritto.

Il DELL U2412M è attualmente il 24" IPS più reattivo che c'è in giro, e questo lo si evince (anche) proprio facendo un confronto serio con i dati degli specifici test presi dalle recensioni di PRAD, come ho fatto io qualche mese fa qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...67&postcount=1

La prossima volta vedi per cortesia di informarti meglio prima di fare certe affermazioni, perchè altrimenti quello diventa fare disinformazione. Ti avevano anche suggerito di leggere almeno le ultime pagine del thread ufficiale, per sentire le opinioni dei gamers possessori (praticamente tutti soddisfatti), ma neanche quello hai fatto (oltre a non aver letto nemmeno le ultime pagine di questo thread). Se esiste una Netiquette nei forum, non è per caso
Infine Althotas che mi dice addirittura che faccio disinformazione!
Finora l'unica frase che mi sia uscita è Da specifiche dell ha un GTG di 8ms.
Mi sembra un po' lentuccio per giocare...

Non mi sembra certo disinformazione e comunque nessuno si è degnato di rispondermi nel merito della questione.
Vi siete tutti imbufaliti contro di me che, sottolineo, non sono arrivato qui a trollare ma sono stato subito attaccato: tacciato di dire cavolate, fare disinformazione e in ultima analisi essere anche scorretto nei modi e maleducato (ho perfino infranto la netiquette!).

Quote:
So tutto?
Io ho fatto domande cercando sponde per interpretare i risultati pubblicati da altri siti.
Ciò che ho trovato è stato stizza e fastidio al mio ipotetico mettere in dubbio la validità dei giudizi espressi in questo thread.
Forse non avrei dovuto rispondere sarcasticamente a pierr ed all'altro utente quotato sopra, ma sinceramente dopo aver scritto un post pulito ed educato sentirsi dire "oh vabbè fa come ti pare" o "vai a dire cavolate da un'altra parte" come se fossi l'ultimo dei troll mi sembra una mancanza di rispetto nei miei confronti.

Se siete stufi di rispondere sempre alle stesse domande di persone che cercano la risposta pronta senza costruirsi le loro informazioni, allora smettete di partecipare.
Ma sarebbe maturo non sfogare le proprie frustrazioni (peraltro magari anche legittime) su chi non c'entra nulla.

Oramai mi avete bollato tutti come cretino e dubito che sovvertirò questo vostro giudizio, ma abbiate l'intelligenza di notare che il versamento di bile che mi avete riservato non è nato dal mio modo di fare, ma dalla vostra indisposizione e da come avete interpretato un post assolutamente neutrale (il mio secondo in questa discussione quotato qui sopra al primo posto).

Ultima modifica di erupter : 22-07-2012 alle 16:06.
Old 22-07-2012, 16:01   #22050
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Tu non hai fatto una domanda.
Tu hai scritto che il Dell ti sembra lento per giocare.

Bastava leggere le ultime pagine di questo thread o del suo thread ufficiale per capire che non è vero.
Old 22-07-2012, 18:17   #22051
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Sospesi per flame:

xyzfra 5gg
Ad una legittima considerazione personale l'accusi immediatamente di sparare cavolate e accendi il flame.

pierr 3gg
Ti accodi al flame anche se sei quello ad alimentarlo di meno.

erupter 7gg
In principio potevi aver ragione ma immediatamente abbocchi e non fai nulla per spegnere il flame, anzi...

Althotas 5gg, anche se non eri parte in causa immediatamente ti ci butti a capo fitto.

Se ritenete che ci sia un comportamento non conforme allora segnalate ed aspettate l'intervento del moderatore, senza replicare e/o proseguire.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 19:36   #22052
tony8970
Member

Quote:
Originariamente inviato da tony8970 Guarda i messaggi
uhmm ok.......dati gli ultimi post onestamente non sapevo se chiedere o meno

ad ogni modo:
io di monitor non sò veramente nulla se non 4 cose messe in croce.
Mi servirebbero 2 monitor da usare per il gaming che non costino un occhio della testa (Dovendone prendere 2) ma che non siano proprio entry level (una via di mezzo diciamo). le dimensioni non sono fondamentali anche un 22" va benone
Dato che sono un cliente affezionato asus (mobo, vga, etc), vi dimostro quanto poco ne sò e vi linko questo:
http://www.asus.com/Display/LCD_Monitors/VE278Q/

che ne dite? per me è ok, però se posso farmi consigliare ed evitare di buttare soldi in qualche commercialata sarebbe meglio

Fatemi sapere , ha il difetto di essere un pò costosetto, ma sicuramente è dovuto ai suoi 27", come dicevo un 22" va benone.

p.s.
sono anche in cerca di uno switch hdmi di buona qualità (niente lag etc), ma se è troppo ot fate finta che non abbia chiesto niente.
Dato che il flame ha messo un pò in ombra il nio post spero di poter quotarmi per ridare al post un pò di visibilità
Old 22-07-2012, 21:03   #22053
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Dato che il flame ha messo un pò in ombra il nio post spero di poter quotarmi per ridare al post un pò di visibilità
asus ml239h è quello che fa per te...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
Old 22-07-2012, 22:13   #22054
tony8970
Member

WoW!! bello funzionale e con 300€ circa riesco a prenderne 2! Grazie infinite davvero ! Io non sono un "Videofilo" (nel senso che sommariamente ips, led, tft, mi cambia poco ^^": se mi passate il neologismo ) diciamo che potevo prendere "il primo che capita" a grandi linee, ma come dicevo non mi andava di buttare i soldi nella prima "commercialata" . Grazie ancora sono sicuro che andrà benissimo !
Old 22-07-2012, 22:38   #22055
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
WoW!! bello funzionale e con 300€ circa riesco a prenderne 2! Grazie infinite davvero ! Io non sono un "Videofilo" (nel senso che sommariamente ips, led, tft, mi cambia poco ^^": se mi passate il neologismo ) diciamo che potevo prendere "il primo che capita" a grandi linee, ma come dicevo non mi andava di buttare i soldi nella prima "commercialata" . Grazie ancora sono sicuro che andrà benissimo !
Prego, questo monitor è una bomba, c'è l'hanno in molti

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
vecchi bench 780/970
Old 23-07-2012, 10:56   #22056
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
quoto. è ovvio che se uno fa il gamer per lavoro deve orientarsi su un TN, ma ci sono i modelli IPS più volte consigliati che non fanno rimpiangere affatto i TN.
purtroppo ancora non c'è nessun 27" tra questi, ma tra 23 e 24 fortunatamente sì:

- dell u2312hm
- dell u2412m
- asus ml239h
- lg ips235p

di questi, solo l'u2412m è 16:10, e anche l'unico da 24.

Philips e Yiyama hanno tirato fuori però dei buoni 27" TN, che non sono come un IPS, ma dopo una calibrazione (e se non si hanno esigenze particolari) possono anche andare bene. O altrimenti il sempre ottimo LG e2770v.
quindi per un 27 mi tocca puntare a TN uff volevo fare un passaggio 27 ips spendendo poco mi sa che rimando ancora o vedo se posso pigliare un 24 e accontentarmi riuscendo a vendere il mio
Old 23-07-2012, 11:41   #22057
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Ciao a tutti,

vorrei regalare un monitor 22" a mio padre, ma non so assolutamente su quale puntare. L'uso sarebbe prettamente da ufficio con excel/word, sporadicamente un film e andrebbe collegato a un portatile con intel 950gma.
Mi piacerebbe trovargliene uno 16:10 (se ancora ne fanno).
Budget poco ampio, massimo 150 euro.

Grazie in anticipo!

P.S. so che ci sono i 23 ips a buon prezzo, ma credo che sarebbero soldi sprecati, e poi il papi ha sempre lavorato al massimo su un 17 crt o un 15,5 lcd, non vorrei che si trovasse male con monitor troppo grandi
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93

Ultima modifica di Mc_Sturl4 : 23-07-2012 alle 11:44.
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 12:33   #22058
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Originariamente inviato da Mc_Sturl4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

vorrei regalare un monitor 22" a mio padre, ma non so assolutamente su quale puntare. L'uso sarebbe prettamente da ufficio con excel/word, sporadicamente un film e andrebbe collegato a un portatile con intel 950gma.
Mi piacerebbe trovargliene uno 16:10 (se ancora ne fanno).
Budget poco ampio, massimo 150 euro.

Grazie in anticipo!

P.S. so che ci sono i 23 ips a buon prezzo, ma credo che sarebbero soldi sprecati, e poi il papi ha sempre lavorato al massimo su un 17 crt o un 15,5 lcd, non vorrei che si trovasse male con monitor troppo grandi
penso che te ne sarebbe invece molto grato. dopo 1-2 settimane si abituerà e non vorrà più tornare indietro su monitor più piccoli. vai tranquillo sui soliti ips citati nei post precedenti!
16:10 purtroppo nada, ci sono solo da 24
vecchi bench 780/970
Old 23-07-2012, 12:56   #22059
tesk
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2012
ma ce una differenza abissale tra un ml239h e un ms228h?
il prezzo cambia di 40€, ma anche le caratteristiche? nonostante la differenza di prezzo meglio andare sull' ml239h?
tesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 13:55   #22060
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
quindi per un 27 mi tocca puntare a TN uff volevo fare un passaggio 27 ips spendendo poco mi sa che rimando ancora o vedo se posso pigliare un 24 e accontentarmi riuscendo a vendere il mio
Se ti interessa stanno per uscire i nuovi monitor LG serie IPS7 (23 e 27)
Ancora non ci sono recensioni in giro.
Attendo fiducioso, sperando siano buoni anche per giocare (overdrive).

http://www.lg.com/fi/tietotekniikka/...LG-IPS277L.jsp

Il costo del 27 dovrebbe essere sui 300 euro.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian