|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5781 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Non ho altre prove da farti fare, se hai lo scontrino ed è coperto dalla garanzia contatta il tuo rivenditore per la sostituzione
|
|
|
|
|
|
#5782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
|
Quote:
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White |
|
|
|
|
|
|
#5783 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ottimo ho RISOLTO il problema. Soltanto ke le prime 2 volte si è connesso a internet cn il cavo ethernet attaccato al sitecom poi la terza volta è andato senza cavo. é normale? Grazie Portavoce della Sitecom
Ultima modifica di gionnix : 20-07-2012 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#5784 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ho provato a spegnere e riaccendere e ho chiamato fastweb per segnalare questa e mi hanno detto che devo intervenire sul router per settare qualcosa sull' ip per avere ogni volta un ip diverso ma non so dove devo intervenire
|
|
|
|
|
|
#5785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Come faccio a scoprire se, cosa e quando spedisce il mio WL-613 al sito DynDns.org per aggiornare l'associazione tra il mio ip dinamico e il mio hostname?
Non riesco a capire cosa'e' che non va: vedo iil router in locale e tramite IP pubblico, ma non tramite hostname, eppure configurando a mano dyndns ottengo un messaggio di avvenuto aggiornamento IP! Altra cosa: come mai questo router si collega ad alcuni dispositivi android e ad altri no, senza che io cambi nessuna impostazione?Coi dispositivi scansiono le reti, scelgo la mia, mi connetto, mi dicono "connesso"... ma non riesco a navigare! Mi succede con due dispositivi android su 3!!!
|
|
|
#5786 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Sitecom 300
Hi I have a Sitecom 300 n WLAN- Router and a 3f wifi Stick. Ondo mw875up-k why does not the internet? there is a firmware for it?
I speak only englisch and German. |
|
|
|
|
|
#5787 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
MAC-base assignment WL359
Buongiorno,
ho un problema che mi assilla da tempo e vi chiedo aiuto se possibile. Ho una rete di casa con diversi dispositivi collegati e vorrei semplicemente assegnare ad ogni indirizzo MAC sempre lo stesso IP. mi pareva una cosa facile: in impostazioni di base --> impostazioni DHCP --> MAC-base assignment c'è proprio quello che fa al caso mio. se vado ad inserire un indirizzo MAC e l'IP che voglio mi dice che la modifica è andata a buon fine, clicco OK per tornare alla pagina precedente, ma nella lista non compare nessun MAC address associato al relativo IP. utilizzo l'ultimo FW disponibile dal sito sitecom (WL-359v2_v1.05a) e ho anche provato ad inserire un IP esterno all'intervallo pool IP come letto su alcune guide, ma non ho risolto il problema. qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie molte in anticipo |
|
|
|
|
|
#5788 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sembravo ke l'avevo risolto il problema invece ora mi capita ke il pc quando si connette al router sitecom riesco a navigare solo x poko tempo circa 3 4 minuti e poi s disconnette. Da cose è causato questo problema? Forse xk il segnale è basso dato ke è 25 ? O dv disattivare qlc nel menu del router? Aspetto un vostro aiuto. Grazie
|
|
|
|
|
|
#5789 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho da pochi giorni acquistato un access point modello WL-331 e funziona bene.
Magari sono un pò troppo pignolo ma ho visitato il sito ufficiale per controllare nel caso ci fossero aggiornamenti firmware per il dispositivo. Trovo però solo i fimware per il modello WL-331 v1 001 o v2 001 mentre il mio dispositivo riporta in etichetta WL-331 v1 003. Volevo solo sapere se devo considerare il dispositivo come aggiornato ( non vorrei lasciare buchi nella mia LAN dovuti ad una non applicazione di un aggiornamento)? Spero non mi consideriate paranoico |
|
|
|
|
|
#5790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non c'è un modo? non è possibile un router da 90 euro non permette di cambiare l'adsl mode...non posso chiamare la telecom quelli mi fanno fuori la linea e da 7 mega mi mettono a 4 solo per farmi stare buono.
|
|
|
|
|
|
#5791 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Mi spiace ma non funziona così, il modem Sitecom prende in automatico gli indirizzi Ip da Fastweb non vi è nulla da configurare.
|
|
|
|
|
|
#5792 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Purtroppo il WL-613 è un modello vecchio, DynDns.org da un anno a questa parte ha cambiato le sue specifiche rendendo impossibile collegarsi al suo sistema con questo modello. Purtroppo non vi sono aggiornamenti disponibili che risolvano il problema. Lo stesso vale per gli Smartphone Android, molti nuovi modelli di ultima generazione non sono compatibili con questo modello, mi spiace |
|
|
|
|
|
|
#5793 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5794 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5795 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5796 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5797 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Mi spiace ma non c'è modo su questo modello.
|
|
|
|
|
|
#5798 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao, scrivo per un problema che avevo già segnalato in passato, che sembrava essere scomparso ma che si è ripresentato (ho quotato sotto i miei messaggi relativi al problema per riprenderne le fila). Sono riuscito però ora a isolarne la causa. Ho scoperto che il wl-331 "impazzisce" quando mio fratello si collega alla sua rete con l'iphone (funziona per un po' e poi salta). Mentre se si collega con l'iphone alla rete direttamente dal wlr-4000 nessun problema.
Sapete dirmi eventualmente come risolvere? Grazie Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#5800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
dyndns è diventato a pagamento, ci sono altri servizi ddns; il pacchetto inviato a rete non è snoopabile velocemente su modem commerciali, dovresti mirrorare la wan; cmq era, almeno, una primitiva HTTP in cui si inseriva login, pwd, nuovo IP e mandata al server ddns; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.