|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Hai provato eventualmente a modificare da PPPoE a PPPoA
Sicuro che la linea adsl sia già attiva?
|
|
|
#5362 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
E ho provato qualsiasi modifica PPPoE a PPPoA!!! Manuale e automatico....ma niente!! Con la VS sbloccata mi connetto e navigo!!!!! Ultima modifica di ka1980 : 24-03-2012 alle 19:25. Motivo: Aggiunta Info |
|
|
|
|
|
|
#5363 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Recanati
|
Buongiorno
ho acquistato un WL 330 Range Extender(devo potenziare il segnale emesso dal router fastweb) mi hanno assicurato che era compatibile con iMac. - Ho attaccato il modem via ethernet al Mac - Assicurato che era settato su universal repeter - scelto la mia rete wi fi - messo la stessa WPA del modem Fastweb - disabilitato dhcp - configurazione salvata perfettamente Stacco cavo ethernet, riavvio il Mac, cerco segnale del repeter (SITECOM) aggancia..ma non si connette Vado nelle impostazioni generale vedo che il repeter ha un indirizzo IP diverso dal iMac e mi dice, che potrebbe non essere possibilie collegarsi ad internet....di fatti non si collega. Se metto lo stesso indirizzo IP.....si collega alla rete....ma non naviga. Help Me please !!!!
|
|
|
#5364 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
il computer trova la rete Wireless? si collega alla rete ma non naviga? o non riesce a collegarsi alla rete? se via cavo funziona non dovrebbe avere problemi via cavo. controlli di non avere qualche antivirus o qualche firewall che possa bloccare la rete Wireless.
|
|
|
|
|
|
#5365 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5366 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5367 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5368 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5369 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5370 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Se hai il modem Wireless di Fastweb il nostro WL-330 non funziona, puoi solo riportarlo indietro e fartelo cambiare |
|
|
|
|
|
|
#5371 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Su Network Setup -> Lan -> Cambi Web Port? ne abbiamo diverse in ufficio montate e abbiamo impostato delle porte diverse dalla 80 senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#5372 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il PC con win xp si collega al modem ma non naviga. Nello stato mi dice che è connesso. Io penso che ci sia qualcosa nelle impostazioni non ho firewall e come antivirus ho avast.
|
|
|
|
|
|
#5373 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Nichelino
|
È la prima cosa che ho provato a fare ma una volta fatta la modifica e cliccato "Applica" un messaggio mi avvisa del riavvio in corso e mi dice di attendere 40 secondi, teminati quelli mi riconnetto e mi ritrovo nuovamente la porta 80 impostata.
|
|
|
|
|
|
#5374 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Recanati
|
Quote:
Ho bisogno di potenziare il segnale.
|
|
|
|
#5375 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Controlla se è configurato per ottenere automaticamente gli indirizzi Ip, da pannello di controllo -> connessione di rete -> Connessione Senza Fili
|
|
|
|
|
|
#5376 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Prova a resettare la Ip Camera con il tasto di reset sul retro per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica, e verifica se adesso riesci a modificarla. |
|
|
|
|
|
|
#5377 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Mi spiace ma noi non abbiamo altri modelli
|
|
|
|
|
|
#5378 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5379 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao, torno su questo forum, dopo essere stato uno dei primi a beneficiarne un paio di anni fa. Ho questo problemino:
Preambolo: a casa ho avuto per diverso tempo una rete composta dal router wl-183, accoppiato con il wl-331, con funzione di Universal Repeater, per ampliare il segnale e ha sempre funzionato alla grande. Purtroppo pochi giorni fa il router è "andato" e ho dovuto sostituirlo. Ho scelto sempre un sitecom, il router WLR-4000. Dopo averlo settato e configurato secondo le mie necessità, sono passato a configurare il wl-331, per sistemarlo col nuovo router. E fin qui nessun problema: il range extender ha iniziato subito la sua vecchia funzione egregiamente. Problema: dopo qualche giorno è iniziato a succedere che i pc connessi al wl-331 a un certo punto si disconnettevano da internet e non riuscivano più a ristabilire la connessione, pur restando connessi al wl-331 (classica icona con triangolo giallo della connettività limitata), mentre quelli connessi direttamente al wlr-4000 funzionavano tranquillamente. Per questo motivo ho pensato subito a un errore nel wl-331 e ho iniziato a verificarne le opzioni. Ho notato che nella schermata home del wl-331, quando non funziona, alla voce Mode segue la scritta "Universal Repeater (Wainting for keys)" (che tra l'altro credo sia un refuso di Waiting), al posto di "Universal Repeater (Connected)". Dopo varie prove, quello che ho scoperto è che il problema si risolveva (non definitivamente) quando spegnevo il router wlr-4000 e lo riaccendevo, lasciando il wl-331 acceso che riprendeva a funzionare correttamente. Quindi il problema è sul nuovo router e non sul wl-331: volevo chiedere se sapete da dove arriva questo problema e se c'è qalche opzione che devo settare particolarmente sul wlr-4000 per far si che si accoppi col range extender senza problemi. Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#5380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
Quote:
Se non si accende il LED ADSL o manca la linea in casa o vi è un guasto sul modem
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.