|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Molto professionali |
|
|
|
|
|
|
#5342 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ho installato un ap WL 331 come repetear: stesso canale del modem router wireless root, e come SSID ho lasciato quello di fabbrica: Sitecom...ecc.
Domanda: posso impostare come SSID del repetear lo stesso del modem router wireless root, in modo da non avere due reti diverse da configurare? Grazie |
|
|
|
|
|
#5344 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5345 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
NAS MD-254
buongiorno, ho acquistato il NAS in oggetto da pochi giorni, ho montato all'interno un disco da 500 gb della western digital, ho notato che la velocità di trasferimento dei file è molto bassa sia tramite wifi che tramite cavo, non va oltre 700kb è possibile? La cosa strana è che se trasferisco i file da hd a pc la velocità arriva anche a 22 mb.
ho provato sia con il fw 2.4.15 che con quello nuovo 2.4.17. possibili soluzioni? grazie Ultima modifica di zachi : 21-03-2012 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#5346 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
help wl-363
Buongiorno,
ho un modem mod. wl-363. Ho il seguente problema in wi fi da ieri sera all’improvviso. In pratica il modem sembra funzionare bene (le spie WLAN, ADSL e Internet sono accese regolarmente), il pc rileva e vede il modem in wi fi ma non riesce più a stabilire una connessione internet. Ho provato con un altro pc, stesso problema. Ho chiamato il mio operatore (infostrada) che mi ha assicurato nessun problema sulla linea e anzi mi ha detto che secondo loro io ero regolarmente connesso. Cosa posso fare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5347 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Strano controlla di non avere antivirus o firewall che possano bloccare o rallentare il traffico in uscita dal pc. |
|
|
|
|
|
|
#5348 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5349 | |
|
Member
|
wl-363
Quote:
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#5350 | |
|
Member
|
Quote:
ieri sera ho riconfigurato il modem secondo le indicazioni date e purtroppo non è cambiato nulla. Non capisco quale possa essere il problema, il pc vede il modem in wi fi ma non si connette con il modem stesso. Quando riesce a connettersi al modem (rare volte), appena avvio la navigazione internet si scollega subito. Con il cavo, invece, nessun problema. A questo punto cosa posso fare? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5351 |
|
Portavoce Ufficiale
|
quindi via cavo ethernet riesci a navigare?
|
|
|
|
|
|
#5352 |
|
Member
|
wl-363
|
|
|
|
|
|
#5353 |
|
Junior Member
|
sitecom wl330 su decoder ts7900hd
Salve, ho bisogno del vostro aiuto, ho acquistato un sitecom wl300 range extender , sono riuscito a farlo funzionare in modalita' repeater collegandomi ad una rete wifi ed utilizzando una connessione ad internet, quindi su questo nessun problema, ma vorrei utlizzarlo tramite cavo ethernet collegandolo ad un decoder digitale terrestre per vedere i programmi on demand, so che devo impostare la modalita' station, ma quando vado nelle impostazioni ethernet del decoder e faccio la ricerca automatica degli indirizzi ip, non mi trova nulla, dovrei inserirli manualmente ma non so cosa inserire , c'e' qualche impostazione nel wl300 che devo cambiare? non c'e' modo di far comunicare il wl300 con il decoder, spero in un vostro aiuto. Grazie
|
|
|
|
|
|
#5354 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Compatibilità versioni diverse di HomePlug
Salve a tutti, ho in mio possesso una coppia di Homeplug 200 Mbps dual pack LN-515 e visto che funzionano bene vorrei comprarne altri. In giro ho trovato gli Homeplug 500 Mbps plus socket dual pack LN-518 e vorrei capire se sono compatibili. Inoltre vorrei capire se anche un Homeplug 200 Mbps LN-505 può essere aggiunto alla mia attuale rete.
Grazie |
|
|
|
|
|
#5355 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Wireless Modem router 300n WL-359
Salve,da qualche giorno ho acquistato questo Modem (il WL-359) per collegarmi con infostrada....dopo aver seguito tutta la guida,avere impostato tutti i parametri sia wizard che manuali il risultato è sempre lo stesso NON NAVIGO....
Non si accendono nemmelo le luci dell'ADSL e di Internet...... Come posso fare!??!? Facendo da DOS Ping 8.8.8.8, non si collega ad internet ma al router (192.168.0.1) Help! |
|
|
|
|
|
#5356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Prova con le impostazioni in manuale
|
|
|
|
#5357 |
|
Junior Member
Città: Nichelino
|
Configurazione IP Camera
Buongiorno a tutti,
un amico ha comprato una IP Camera Sitecom WL-405 da installare nel suo studio, la sua intenzione è quella di collegarsi anche dall'esterno e qui entro in gioco io. Dall'interno della rete visualizzo normalmente la telecamera ed accedo senza problemi al pannello di configurazione e qui riscontro un problema, non c'è verso di modificare la web port. Quando provo a modificarla e clicco su "Applica" una pagina mi dice che il sistema si sta riavviando ma una volta riavviato la porta è di nuovo la stessa di prima. Il router in studio, nella configurazione del port forwarding non consente di scegliere la porta interna su cui ridirezionare il traffico ma consente di impostare un range di porte e ridireziona sulle stesse porte dell'indirizzo IP impostato quindi non poso usare la porta 80. Il firmware è aggiornato e non so dove sbattere la testa. Ringrazio anticipatamente. Jacopo Ultima modifica di jhonsilver_mma : 24-03-2012 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#5358 |
|
Junior Member
|
Info su ampliamento rete homeplug
Buongiorno,
posseggo da diverso tempo un kit homeplug a 85 mbps (LN-514 v1 001) e ne sono soddisfatto. Mi e' sorta ora l'esigenza di aggiungere un nuovo collegamento in un altro punto dell'appartamento. Vorrei sapere se e' possibile aggiungere un altro LN-514 v1 001 e gestire i due PC collegati contemporaneamente e in modo autonomo. In pratica vorrei avere un LN-514 v1 001 collegato al router e altri 2 LN-514 v1 001 in due prese elettriche differenti e tutti e due collegati a internet contemporaneamente. E' possibile fare una rete di questo tipo? Mi scuso anticipatamente se sono stato prolisso e se avete gia' risposto a una domanda simile ma il thread e molto lungo e non e' semplice trovare le risposte. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#5359 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5360 | |
|
Member
|
wlm-2500 v1
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.