Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2012, 11:09   #5341
decio88
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
mi spiace ma non sono previsti nuovi aggiornamenti per i router 3G
Interessante che si trovino ancora sugli scaffali prodotti che non aggiornate da un anno e che non intendete nemmeno aggiornare in futuro, cosa in questo caso necessaria per permettere il funzionamento di uno strumento altrimenti inutile...

Molto professionali
decio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 18:03   #5342
josesp
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ho letto il ticket, come ti hanno spiegato in italia la Annex B non viene venduta.

Normalmente abbiamo

WL-174 Annex A
WL-175 Annex B

ora non so se all' estero hanno venduto una versione di WL-174 Annex B.
Ma non è possibile modificarlo inquanto dipende dall' Hardware del modem non del firmware. Pertanto non puoi utilizzarlo, rivolgiti a chi te lo ha venduto
Ho già parlato con il venditore che mi dice di averlo comprato ad un negozio di Arezzo e che non ha mai fatto aggiornamenti, la cosa strana è che dentro è fuori riporta WL-174 ma nelle opzioni non vi è l'opzione Annex A ci sono tutte tranne la A, risultato viste le risposte non mi rimane altro che buttarlo ! Grazie !
josesp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 20:32   #5343
franziski
Senior Member

L'Avatar di franziski

Iscritto dal: Jul 2001
Ho installato un ap WL 331 come repetear: stesso canale del modem router wireless root, e come SSID ho lasciato quello di fabbrica: Sitecom...ecc.

Domanda: posso impostare come SSID del repetear lo stesso del modem router wireless root, in modo da non avere due reti diverse da configurare?

Grazie
franziski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 09:01   #5344
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da franziski Guarda i messaggi
Ho installato un ap WL 331 come repetear: stesso canale del modem router wireless root, e come SSID ho lasciato quello di fabbrica: Sitecom...ecc.

Domanda: posso impostare come SSID del repetear lo stesso del modem router wireless root, in modo da non avere due reti diverse da configurare?

Grazie
il WL-331 non clona il segnale Wireless, ma ne crea uno nuovo a cui collegarti dove non arriva il Wifi del Modem pertanto avrai sempre 2 reti Wireless diverse
Old 20-03-2012, 11:03   #5345
zachi
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
NAS MD-254

buongiorno, ho acquistato il NAS in oggetto da pochi giorni, ho montato all'interno un disco da 500 gb della western digital, ho notato che la velocità di trasferimento dei file è molto bassa sia tramite wifi che tramite cavo, non va oltre 700kb è possibile? La cosa strana è che se trasferisco i file da hd a pc la velocità arriva anche a 22 mb.
ho provato sia con il fw 2.4.15 che con quello nuovo 2.4.17. possibili soluzioni?

grazie

Ultima modifica di zachi : 21-03-2012 alle 00:16.
zachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 08:46   #5346
nbv
Member

Iscritto dal: Sep 2007
help wl-363

Buongiorno,
ho un modem mod. wl-363. Ho il seguente problema in wi fi da ieri sera all’improvviso. In pratica il modem sembra funzionare bene (le spie WLAN, ADSL e Internet sono accese regolarmente), il pc rileva e vede il modem in wi fi ma non riesce più a stabilire una connessione internet. Ho provato con un altro pc, stesso problema. Ho chiamato il mio operatore (infostrada) che mi ha assicurato nessun problema sulla linea e anzi mi ha detto che secondo loro io ero regolarmente connesso.
Cosa posso fare? Grazie.
nbv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 10:12   #5347
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da zachi Guarda i messaggi
buongiorno, ho acquistato il NAS in oggetto da pochi giorni, ho montato all'interno un disco da 500 gb della western digital, ho notato che la velocità di trasferimento dei file è molto bassa sia tramite wifi che tramite cavo, non va oltre 700kb è possibile? La cosa strana è che se trasferisco i file da hd a pc la velocità arriva anche a 22 mb.
ho provato sia con il fw 2.4.15 che con quello nuovo 2.4.17. possibili soluzioni?

grazie
Dal Nas al Pc va a 22MB/s e da PC a NAs va a 700Kb ?
Strano controlla di non avere antivirus o firewall che possano bloccare o rallentare il traffico in uscita dal pc.
Old 21-03-2012, 10:13   #5348
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da nbv Guarda i messaggi
Buongiorno,
ho un modem mod. wl-363. Ho il seguente problema in wi fi da ieri sera all’improvviso. In pratica il modem sembra funzionare bene (le spie WLAN, ADSL e Internet sono accese regolarmente), il pc rileva e vede il modem in wi fi ma non riesce più a stabilire una connessione internet. Ho provato con un altro pc, stesso problema. Ho chiamato il mio operatore (infostrada) che mi ha assicurato nessun problema sulla linea e anzi mi ha detto che secondo loro io ero regolarmente connesso.
Cosa posso fare? Grazie.
hai già provato a riconfigurare il modem? prova a seguire le indicazioni in prima pagina
Old 21-03-2012, 12:38   #5349
nbv
Member

wl-363

Quote:
hai già provato a riconfigurare il modem? prova a seguire le indicazioni in prima pagina
Grazie per la risposta. Per riconfigurare il modem (wl-363) come procedo? Devo fare un reset prima o apro la pagina di configurazione (dove ci sono i valori attuali) e procedo con il wizard?
Grazie ancora
Old 22-03-2012, 08:09   #5350
nbv
Member

Quote:
Buongiorno,
ieri sera ho riconfigurato il modem secondo le indicazioni date e purtroppo non è cambiato nulla. Non capisco quale possa essere il problema, il pc vede il modem in wi fi ma non si connette con il modem stesso. Quando riesce a connettersi al modem (rare volte), appena avvio la navigazione internet si scollega subito. Con il cavo, invece, nessun problema. A questo punto cosa posso fare? Grazie.
Old 22-03-2012, 09:28   #5351
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

quindi via cavo ethernet riesci a navigare?
Old 22-03-2012, 09:58   #5352
nbv
Member

wl-363

Quote:
quindi via cavo ethernet riesci a navigare?
Si, navigo solo con il cavo ethernet. Però a me serve in wi fi e non so più che fare... Grazie.
Old 22-03-2012, 21:10   #5353
gospeedgo
Junior Member

sitecom wl330 su decoder ts7900hd

Salve, ho bisogno del vostro aiuto, ho acquistato un sitecom wl300 range extender , sono riuscito a farlo funzionare in modalita' repeater collegandomi ad una rete wifi ed utilizzando una connessione ad internet, quindi su questo nessun problema, ma vorrei utlizzarlo tramite cavo ethernet collegandolo ad un decoder digitale terrestre per vedere i programmi on demand, so che devo impostare la modalita' station, ma quando vado nelle impostazioni ethernet del decoder e faccio la ricerca automatica degli indirizzi ip, non mi trova nulla, dovrei inserirli manualmente ma non so cosa inserire , c'e' qualche impostazione nel wl300 che devo cambiare? non c'e' modo di far comunicare il wl300 con il decoder, spero in un vostro aiuto. Grazie
gospeedgo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 20:01   #5354
pakito84
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Compatibilità versioni diverse di HomePlug

Salve a tutti, ho in mio possesso una coppia di Homeplug 200 Mbps dual pack LN-515 e visto che funzionano bene vorrei comprarne altri. In giro ho trovato gli Homeplug 500 Mbps plus socket dual pack LN-518 e vorrei capire se sono compatibili. Inoltre vorrei capire se anche un Homeplug 200 Mbps LN-505 può essere aggiunto alla mia attuale rete.

Grazie
pakito84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 09:37   #5355
ka1980
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Wireless Modem router 300n WL-359

Salve,da qualche giorno ho acquistato questo Modem (il WL-359) per collegarmi con infostrada....dopo aver seguito tutta la guida,avere impostato tutti i parametri sia wizard che manuali il risultato è sempre lo stesso NON NAVIGO....
Non si accendono nemmelo le luci dell'ADSL e di Internet......

Come posso fare!??!?
Facendo da DOS Ping 8.8.8.8, non si collega ad internet ma al router (192.168.0.1)

Help!
ka1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 11:09   #5356
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da ka1980 Guarda i messaggi
Salve,da qualche giorno ho acquistato questo Modem (il WL-359) per collegarmi con infostrada....dopo aver seguito tutta la guida,avere impostato tutti i parametri sia wizard che manuali il risultato è sempre lo stesso NON NAVIGO....
Non si accendono nemmelo le luci dell'ADSL e di Internet......

Come posso fare!??!?
Facendo da DOS Ping 8.8.8.8, non si collega ad internet ma al router (192.168.0.1)

Help!
L'hai configurato in automatico o manualmente?
Prova con le impostazioni in manuale

Old 24-03-2012, 12:31   #5357
jhonsilver_mma
Junior Member

Città: Nichelino
Configurazione IP Camera

Buongiorno a tutti,
un amico ha comprato una IP Camera Sitecom WL-405 da installare nel suo studio, la sua intenzione è quella di collegarsi anche dall'esterno e qui entro in gioco io.

Dall'interno della rete visualizzo normalmente la telecamera ed accedo senza problemi al pannello di configurazione e qui riscontro un problema, non c'è verso di modificare la web port. Quando provo a modificarla e clicco su "Applica" una pagina mi dice che il sistema si sta riavviando ma una volta riavviato la porta è di nuovo la stessa di prima.

Il router in studio, nella configurazione del port forwarding non consente di scegliere la porta interna su cui ridirezionare il traffico ma consente di impostare un range di porte e ridireziona sulle stesse porte dell'indirizzo IP impostato quindi non poso usare la porta 80. Il firmware è aggiornato e non so dove sbattere la testa.

Ringrazio anticipatamente.

Jacopo

Ultima modifica di jhonsilver_mma : 24-03-2012 alle 12:36.
jhonsilver_mma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 13:01   #5358
paco11it
Junior Member

Info su ampliamento rete homeplug

Buongiorno,
posseggo da diverso tempo un kit homeplug a 85 mbps (LN-514 v1 001) e ne sono soddisfatto. Mi e' sorta ora l'esigenza di aggiungere un nuovo collegamento in un altro punto dell'appartamento. Vorrei sapere se e' possibile aggiungere un altro LN-514 v1 001 e gestire i due PC collegati contemporaneamente e in modo autonomo. In pratica vorrei avere un LN-514 v1 001 collegato al router e altri 2 LN-514 v1 001 in due prese elettriche differenti e tutti e due collegati a internet contemporaneamente. E' possibile fare una rete di questo tipo? Mi scuso anticipatamente se sono stato prolisso e se avete gia' risposto a una domanda simile ma il thread e molto lungo e non e' semplice trovare le risposte.
Grazie mille
paco11it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 14:10   #5359
ka1980
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
L'hai configurato in automatico o manualmente?
Prova con le impostazioni in manuale

Ho fatto esattamente così,ma niente!!!!
Help!!!!
ka1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 16:41   #5360
nbv
Member

wlm-2500 v1

Quote:
Originariamente inviato da nbv Guarda i messaggi
Si, navigo solo con il cavo ethernet. Però a me serve in wi fi e non so più che fare... Grazie.
Alla fine sono tornato dal negoziante che mi ha sostituito il modem. Ora ho il wlm-2500 v1 001. Ho seguito la procedura per la configurazione (sia automatica, sia manuale), ma niente non riesco a navigare in internet in wifi. Riesco solo col cavo ethernet. Ho richiamato infostrada, mi assicurano che nella linea non c'è alcun problema e anche loro non si spiegano il perchè del mio problema. Non so che fare, c'è qualcosa che sbaglio nelle impostazioni? Ho solo modificato i parametri base per infostrada e la protezione (WPA2-AES personal). E anche con la protezione impostata di default non funziona in wifi.. Che faccio?
Grazie
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian