Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2012, 21:31   #16221
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Ragazzi ma come funzionano i +8-10 danni che si trovano sulle armi? Mi sembra diano un botto di danno in più ma non riesco a capire come calcolarlo...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 21:35   #16222
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
http://i.imgur.com/oLfYh.jpg

http://i.imgur.com/oYkvw.jpg

valgono qualcosa o come sospetto io poco o niente?
I guanti si vendono a molto poco se non sbaglio (100k suppergiù).
Non so aiutarti per l'altro, regolati in AH guardando a quanto lo mettono gli altri
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 21:37   #16223
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ragazzi ma come funzionano i +8-10 danni che si trovano sulle armi? Mi sembra diano un botto di danno in più ma non riesco a capire come calcolarlo...
Il + danno sulle armi è già calcolato nel dps.
Se intendi quello della runa, aggiunge semplicemente i valori al danno minimo e massimo, e questo deve essere aumentato per il numero di attacchi al secondo per ottenere il nuovo dps.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 21:56   #16224
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
MAI PIU' UN GIOCO BLIZZARD...

...e l'ho scritto in maiusciolo io che di solito invito ad usare bene la tastiera per scrivere.

La Blizzard mi ha bannato, e giuro sulla povera anima di mia madre, che non ho più ormai da 5 anni, che non ho nulla a che vedere con quello che dicono nella seguente mail:

Salve,

* * * AVVISO DI CHIUSURA DELL'ACCOUNT * * *

Un utente di questo account è stato recentemente coinvolto in azioni ritenute inappropriate per Diablo III. Questa decisione è stata presa dopo attenta analisi. Malgrado non ci sia consentito discutere i dettagli dell’investigazione, confermiamo che questo incidente è stato esaminato attentamente e che un’appropriata sanzione è stata applicata a tutti gli account coinvolti.

Sanzionatura dell'account: Chiusura account
Offesa: Software non approvato di terze parti
Un programma di terze parti è qualsiasi file o programma utilizzato in combinazione con il gioco per ottenere un vantaggio sleale. Tali programmi possono aumentare la velocità di movimento o teletrasportare gli eroi in luoghi non consentiti dalla progettazione del gioco. Sono inclusi anche programmi che permettono di ottenere dal gioco informazioni normalmente non disponibili per i giocatori e di trasmettere o modificare qualsiasi file di gioco.

Programmi di cheat ("Hack")
Quando viene rilevato l'utilizzo di hack da parte di un eroe di un account, prendiamo provvedimenti contro tale account. Gli hack apportano vantaggi normalmente non disponibili in gioco, come ad esempio velocità aumentata, teletrasporto o passaggio attraverso i muri.

Programmi di automazione ("Bot")
Quando viene rilevato l'utilizzo di programmi di automazione o bot da parte di uno o più eroi di un account, prendiamo provvedimenti contro tale account.

Questo account di Diablo III è stato chiuso dal nostro staff a seguito di un'investigazione effettuata sull’account e le relative violazioni delle norme, in conformità con le Condizioni d’Uso (http://eu.blizzard.com/it-it/company/legal/d3_tou.html) e le norme di gioco (http://battle.net/support/article/diablo-iii-policies).

Si prega di notare che tutte le offerte e le aste presenti al momento della chiusura dell’account sono state cancellate. Le tue puntate attive saranno rimborsate in base al metodo di pagamento utilizzato. L’elaborazione del rimborso può richiedere da un minimo di 5 giorni fino a un massimo di 10 giorni a seconda della disponibilità dell’istituto finanziario. Tutte le puntate o aste completate prima della chiusura dell’account non saranno né rimborsate né rifuse.

Questo account di Diablo III e i personaggi e oggetti ad esso associati non sono più accessibili. Per continuare a giocare a Diablo III è necessario acquistare una nuova licenza oppure tentare di recuperare l’accesso inviando una protesta formale per la chiusura dell’account. Malgrado la revoca della chiusura dell’account sia improbabile, suggeriamo ai giocatori che abbiano inviato una protesta formale di attendere la conclusione dell’indagine prima di acquistare una nuova licenza di Diablo III. Se aggiungi una nuova licenza di Diablo III, un nuovo account sostituirà quello vecchio e tutti i personaggi e oggetti appartenenti al vecchio account andranno perduti.

Tutte le dispute e le domande concernenti la chiusura di questo account possono essere discusse dal nostro dipartimento di assistenza esclusivamente tramite il sito web di assistenza Battle.net. Puoi inviare una richiesta di assistenza da questo indirizzo:
https://eu.battle.net/support/it/ticket/submit

Il nostro dipartimento di assistenza non può analizzare al telefono questo tipo di sanzioni dell'account.

Comprendiamo che queste norme possano apparire severe ma sono necessarie per consentire a tutti i giocatori su Battle.net di potersi divertire. Ti ringraziamo per la comprensione.

Distinti saluti,

Blizzard Entertainment
Diablo III Customer Support
http://eu.battle.net/support/it/

ho perso i miei 5 personaggi di livello 27-28 a livello normal 3° atto + altri 2 di livello 18-19 a livello normal fatti per provare armi a 2 mani!!!
Non ho mai usato bot come dicono loro, nè provato cheat o altro. So solo che ci gioco molto poco causa lavoro e le poche ore sono centellinate verso le 22 prima di andare a letto
Non ho neanche voglia di aprire un ticket, spero solo ardentemente che i miei 60 euro per questo gioco di merda vi vadano tutti in medicine, ma di quelle inacessibili dato l'elevato costo!!!
Old 18-07-2012, 22:04   #16225
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Ne ho solo 24 unità Ti vanno bene lo stesso ?

Visto che l' "altro" non si è nemmeno degnato di dire un no grazie.... l'educazione mi sa è come droppare un leggendario SUPERPOWA
si grazie..le accetto volentieri!

Il mio nick lo trovi in prima pagina se gia' nn lo avessi
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 22:07   #16226
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ma io se non ho tempo o voglia salto anche 50 messaggi, eh. Nessuno ha notato che sto scrivendo 1/10 rispetto al solito?

E ripeto, sto tornando progressivamente a Starcraft, quindi sarò maleducato (...) anche nei mesi a venire.
Turin ma tu SEI SEMPRE MALEDUCATO!

...e aggiungerei:

http://www.youtube.com/watch?v=k8UydhZ7B-M

Sarai pure un valido aiuto e una luce nell'oscurita' di questo forum, ma cavolo, ogni cosa ti si chiede o dice, trasudi spesso incaxxatura da tutte le lettere del post! Rilassaaaaati amico, Rilaaaaaaasssssaaatiiiiiiiiii

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 18-07-2012 alle 22:15.
Old 18-07-2012, 22:15   #16227
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...e l'ho scritto in maiusciolo io che di solito invito ad usare bene la tastiera per scrivere.

La Blizzard mi ha bannato, e giuro sulla povera anima di mia madre, che non ho più ormai da 5 anni, che non ho nulla a che vedere con quello che dicono nella seguente mail:

..CUT...

Non ho neanche voglia di aprire un ticket, spero solo ardentemente che i miei 60 euro per questo gioco di merda vi vadano tutti in medicine, ma di quelle inacessibili dato l'elevato costo!!!
Dopo il triste preambolo mi dispiace ma devo dirti che dissento totalmente sulla tua decisione finale di nn aprire nemmeno un TICKET.

E' come essere accusati di omicidio sapendo di finire all'ergastolo e nn prendersi nemmeno la briga di assoldare un avvocato..

Insomma, la tua decisione ultima a me fa parecchio ridere!

Che tu abbia la coscenza sporca o pulita nn sta a me giudicarlo, ma ti invito CALDAMENTE a prendere dei provvedimenti in merito e a non voltare pagina facendo finita di niente perche' a parecchi che ti leggono sono certo che qualche dubbio lo faresti sorgere!

Old 18-07-2012, 22:24   #16228
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Mitico Max Tortora! Sono in game move fast guy
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 22:25   #16229
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Guarda sto cercando di aprire un ticket...

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Dopo il triste preambolo mi dispiace ma devo dirti che dissento totalmente sulla tua decisione finale di nn aprire nemmeno un TICKET.

E' come essere accusati di omicidio sapendo di finire all'ergastolo e nn prendersi nemmeno la briga di assoldare un avvocato..

Insomma, la tua decisione ultima a me fa parecchio ridere!

Che tu abbia la coscenza sporca o pulita nn sta a me giudicarlo, ma ti invito CALDAMENTE a prendere dei provvedimenti in merito e a non voltare pagina facendo finita di niente perche' a parecchi che ti leggono sono certo che qualche dubbio lo faresti sorgere!

ma avendo l'account bloccato non posso entrare per modificare quello che loro mi chiedono.
Sto scansionando la carta di identità che manderò via mail e aprirò sto benedetto ticket, però, e mi sento già ormai giudicato, anche se fai un preambolo dicendo che non sta a te farlo...
Io spero solo che gli onesti, e mi reputo tale, perchè so cosa faccio oppure no, in questo caso specifico non ho mai fatto nulla con D3, se non aver problemi di disconnessioni per la prima settimana, di altri numeri vari la seconda, ecc... non vengano coinvolti, come me, in azioni del genere

Ultima modifica di salsero71 : 18-07-2012 alle 22:28. Motivo: Mi scuso per la foga, edito prima che intervengaa qualcuno...
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 22:27   #16230
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Salve,

* * * AVVISO DI CHIUSURA DELL'ACCOUNT * * *

Un utente di questo account è stato recentemente coinvolto in azioni ritenute inappropriate per Diablo III. Questa decisione è stata presa dopo attenta analisi. Malgrado non ci sia consentito discutere i dettagli dell’investigazione, confermiamo che questo incidente è stato esaminato attentamente e che un’appropriata sanzione è stata applicata a tutti gli account coinvolti.

Sanzionatura dell'account: Chiusura account
Offesa: Software non approvato di terze parti
Un programma di terze parti è qualsiasi file o programma utilizzato in combinazione con il gioco per ottenere un vantaggio sleale. Tali programmi possono aumentare la velocità di movimento o teletrasportare gli eroi in luoghi non consentiti dalla progettazione del gioco. Sono inclusi anche programmi che permettono di ottenere dal gioco informazioni normalmente non disponibili per i giocatori e di trasmettere o modificare qualsiasi file di gioco.

Programmi di cheat ("Hack")
Quando viene rilevato l'utilizzo di hack da parte di un eroe di un account, prendiamo provvedimenti contro tale account. Gli hack apportano vantaggi normalmente non disponibili in gioco, come ad esempio velocità aumentata, teletrasporto o passaggio attraverso i muri.

Programmi di automazione ("Bot")
Quando viene rilevato l'utilizzo di programmi di automazione o bot da parte di uno o più eroi di un account, prendiamo provvedimenti contro tale account.

Questo account di Diablo III è stato chiuso dal nostro staff a seguito di un'investigazione effettuata sull’account e le relative violazioni delle norme, in conformità con le Condizioni d’Uso (http://eu.blizzard.com/it-it/company/legal/d3_tou.html) e le norme di gioco (http://battle.net/support/article/diablo-iii-policies).

Si prega di notare che tutte le offerte e le aste presenti al momento della chiusura dell’account sono state cancellate. Le tue puntate attive saranno rimborsate in base al metodo di pagamento utilizzato. L’elaborazione del rimborso può richiedere da un minimo di 5 giorni fino a un massimo di 10 giorni a seconda della disponibilità dell’istituto finanziario. Tutte le puntate o aste completate prima della chiusura dell’account non saranno né rimborsate né rifuse.

Questo account di Diablo III e i personaggi e oggetti ad esso associati non sono più accessibili. Per continuare a giocare a Diablo III è necessario acquistare una nuova licenza oppure tentare di recuperare l’accesso inviando una protesta formale per la chiusura dell’account. Malgrado la revoca della chiusura dell’account sia improbabile, suggeriamo ai giocatori che abbiano inviato una protesta formale di attendere la conclusione dell’indagine prima di acquistare una nuova licenza di Diablo III. Se aggiungi una nuova licenza di Diablo III, un nuovo account sostituirà quello vecchio e tutti i personaggi e oggetti appartenenti al vecchio account andranno perduti.

Tutte le dispute e le domande concernenti la chiusura di questo account possono essere discusse dal nostro dipartimento di assistenza esclusivamente tramite il sito web di assistenza Battle.net. Puoi inviare una richiesta di assistenza da questo indirizzo:
https://eu.battle.net/support/it/ticket/submit

Il nostro dipartimento di assistenza non può analizzare al telefono questo tipo di sanzioni dell'account.

Comprendiamo che queste norme possano apparire severe ma sono necessarie per consentire a tutti i giocatori su Battle.net di potersi divertire. Ti ringraziamo per la comprensione.

Distinti saluti,

Blizzard Entertainment
Diablo III Customer Support
http://eu.battle.net/support/it/

ho perso i miei 5 personaggi di livello 27-28 a livello normal 3° atto + altri 2 di livello 18-19 a livello normal fatti per provare armi a 2 mani!!!
Non ho mai usato bot come dicono loro, nè provato cheat o altro. So solo che ci gioco molto poco causa lavoro e le poche ore sono centellinate verso le 22 prima di andare a letto
mado non scherzavano quando si diceva che bannano aoe
ho amici che bottano da settimane 24/7 e non li hanno mai sfiorati
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 22:28   #16231
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Turin ma tu SEI SEMPRE MALEDUCATO!

...e aggiungerei:

http://www.youtube.com/watch?v=k8UydhZ7B-M

Sarai pure un valido aiuto e una luce nell'oscurita' di questo forum, ma cavolo, ogni cosa ti si chiede o dice, trasudi spesso incaxxatura da tutte le lettere del post! Rilassaaaaati amico, Rilaaaaaaasssssaaatiiiiiiiiii
succede talvolta quando mi dicono che sto male, che ho solo culo, che ho tutta la giornata da buttare, che sono maleducato e che, è bene ricordarlo, compro gold. Soprattutto se sono le stesse persone che mi hanno chiesto consigli per settimane.

Comunque fino a prova contraria non ho mai mandato a cagare nessuno.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 22:31   #16232
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
succede talvolta quando mi dicono che sto male, che ho solo culo, che ho tutta la giornata da buttare, che sono maleducato e che, è bene ricordarlo, compro gold. Soprattutto se sono le stesse persone che mi hanno chiesto consigli per settimane.

Nell'eventualità ... Loperamide

Cmq mai chiesto a te direttamente nulla, al Forum si

Muoviti CAPT.HOOK non ho tutta la sera
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 22:34   #16233
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Posso?

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
mado non scherzavano quando si diceva che bannano aoe
ho amici che bottano da settimane 24/7 e non li hanno mai sfiorati
Maledetti...
Ed io che ci gioco a minuti durante la settimana, difatti penso di essere l'unico ancora a giocare al livello normale, sono atto 3 con tutti i miei 5 personaggi, vengo bannato e non so nemmeno il perchè!!!

Comunque ho aperto il ticket di assistenza e dicono che mi risponderanno con una mail tecnica entro 6/12 ore.
Mi sa che ormai i miei personaggi e i miei 625000 gold circa se ne saranno andati.
E pensare che avevo rinunciato alla casa d'aste proprio per proseguire con le cose ritrovate...
Non avevo mai neppure provato la casa a valuta reale, e mai avrei avuto intenzione...
Non so neppure cosa sia un bot e l'hack di cui parlano nella mail, mi limitavo a giocare ogni tanto senza farmi patemi per oro, oggetti vari, build, solo per divertirmi... Però mi sa che anche se dovessero ridarmi l'accesso non avrò voglia di ricominciare da capo con tutti, che palle
Old 18-07-2012, 22:36   #16234
revanxp
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Hai l'authenticator? Se eri senza è probabile all'80% che abbiano usato il tuo account a tua insaputa.
E comunque se apri un ticket sistemano il tutto.

A me dopo nemmeno 2 settimane pur con password lunga 15 caratteri minuscole maiuscole e numeri mi sono entrati e preso equip e gold. Messo l'authenticator mobile e mai più avuto problemi
revanxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 22:39   #16235
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

No, mai avuto autenticatore...

Quote:
Originariamente inviato da revanxp Guarda i messaggi
Hai l'authenticator? Se eri senza è probabile all'80% che abbiano usato il tuo account a tua insaputa.
E comunque se apri un ticket sistemano il tutto
...ho sempre pensato che usandolo poco o niente non avrei avuto problemi.
Ora lo scaricherò per Android e poi vedremo se sistemano, però la voglia di giocare, che non è mai stata alta, è diminuita ancora
Old 18-07-2012, 23:07   #16236
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
ma avendo l'account bloccato non posso entrare per modificare quello che loro mi chiedono.
Sto scansionando la carta di identità che manderò via mail e aprirò sto benedetto ticket, però, e mi sento già ormai giudicato, anche se fai un preambolo dicendo che non sta a te farlo...
Io spero solo che gli onesti, e mi reputo tale, perchè so cosa faccio oppure no, in questo caso specifico non ho mai fatto nulla con D3, se non aver problemi di disconnessioni per la prima settimana, di altri numeri vari la seconda, ecc... non vengano coinvolti, come me, in azioni del genere
Guarda che io nn ti ho assolutamente giudicato. Ti ho solo consigliato sul da farsi....altrimenti ha poco senso venire qui a sbraitare e a lamentarsi.

Probabilmente c'e' stato un malinteso o una clonazione di account. Tu fatti valere e speriamo che tutto vada per il meglio

Quote:

Allora. Visto che nn sembra che tu voglia mollare l'osso, cerchero' di esprimermi al meglio che posso e di farti capire alcune cose che forse ti sfuggono.

1. Dirti che stai male facendolo in maniera scherzosa equivale a fare una battuta tra utenti del forum e tra giocatori del medesimo titolo. Mi ricordo ancora oggi che te la feci quando mi ero accorto che avevi maxato dopo nemmeno 6 giorni dall'uscita del gioco. Di certo nn era un offesa...e ancora piu' certo e' il fatto che in parecchi te l'hanno detto!

2. Dire che hai Culo non equivale a sminuire la tua capacita' nel condurre Aste ne quella atta a vincerle. Dire che hai Culo a una persona (a una donna e' diverso) e' un esclamazione che al 90% delle volte si fa' con tono sarcastico e ironico per sottolineare un qualcosa che non e' necessariamente un aspetto negativo. Anzi. L'essere fotunati nel gioco come in ogni cosa della vita e' un lato positivo anche invidiabile se vogliamo. Se non hai capito nemmeno questa, mi rassegno.

3. Che sei Maleducato te l'ho scritto un attimo sopra con tanto di ()...caxxo ci stanno a fare le emoticons se poi la gente capisce sempre fischi per fiaschi?

4. Che hai tutta la giornata da buttare l'ho detto sempre io ma nn dissi da buttare, dissi che c'e' gente che oltre che giocare deve anche lavorare per campare. Forse te la sei presa ma se ricordi bene era sempre inerente alla prima settimana dall'uscita di D3....io rosikavo come un matto a vederti sempre li mentre a me toccava mollare tutto per guadagnarmi la pagnotta!

Non era certo per essere offensivo.

5. Che compri GOLD nn l'ho mai detto! Ho semplicemente fatto l'ennesima battuta dopo un tuo intervento dei soliti "so' tutto io"

Figurati se vengo a scrivere qui una cosa del genere.

6. I consigli ce li diamo tutti qui dentro e pure in game a quanto vedo. Se permetti elargire consigli (utili o inutili che siano) non da' piu' importanza a qualcosa o a qualcuno nell'interno di una community. Nessuno ti ha puntato una pistola nel chiederti un informazione. Sei sempre libero di farlo o meno!

Ti basti sapere che ti rispetto come utente e come giocatore come rispetto chiunque sia membro di questo forum. Questo nn e' indice del fatto che all'interno dei thread debba regnare la serieta' piu' assoluta o che nn si debba ogni tanto ricorrere alla battuta e alla risata...perche' se davvero fosse cosi qui dentro nn ci verrebbe piu' nessuno eccetto i Moderatori.

Riassumendo posso semplicemente dirti che tu sei a quanto pare un utente che se la prende troppo per tutto e che nn sa' stare al gioco ne' se' intendere una battuta come tale cadendo nell'equivoco di scambiarla subito per una ripicca personale. Ebbene, SBAGLI a fare cosi. Non e' mai stata mia intenzione quella di offendere ne di schernire.

Vorrei solo che ogni tanto tu ti sentissi meno Prof. da mescolarti tra noi comuni mortali. Diablo dopotutto, nn mi pare sia un gioco cosi logico e complicato. Credo che ciascuno di noi sappia fare la sua parte e ambire al massimo fin dove la voglia di giocare lo spinga a fare.

Detto questo, amici come prima, di D3 si intende
Old 18-07-2012, 23:07   #16237
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Il + danno sulle armi è già calcolato nel dps.
Se intendi quello della runa, aggiunge semplicemente i valori al danno minimo e massimo, e questo deve essere aumentato per il numero di attacchi al secondo per ottenere il nuovo dps.
E sulle fonti arcane??
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 23:20   #16238
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
cut
Guarda che non ce l'avevo con te in particolare.
Old 18-07-2012, 23:24   #16239
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Edit.

Ultima modifica di Floris : 18-07-2012 alle 23:43.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 23:24   #16240
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
E sulle fonti arcane??
Non c'è molto da capire, sono danni che si aggiungono a quelli base dell'arma.

http://diablodamagecalculator.com/
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian