Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2012, 17:37   #16181
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Io ho droppato quattro degli item che tuttora indosso ma ci son giorni in cui non tiro su ASSOLUTAMENTE nulla.
Mi baso solo ed esclusivamente sui 5 di Nef.
Idem!

0% MF con 5 Stack Nefilim per me ha sempre avuto lo stesso esito di 240% MF con 5 Stack Nefilim....fate voi i conti
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 17:40   #16182
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Lol grazie dei vari complimenti raga

Si so sempre,io beh con le 2,armi he avevo prima stavo 44kunbuffed ed entrambe con castone crit di 60% only,sto raccimolando qualche soldo per comperare i tomi dello smeraldo....
Cmq tutto su atto 2 ,vistoh che atto 3 gli elite droppano si molti piu lvl 62-63,masi muoreanche piu spesso e sono decisamente troppo lento per farmare con velocità al terzo,quindi atto 2, parto dal cap 6 fino a belial ,non che serva ma in 1 oretta e mezzo faccio il giro ,c`è da dire che comunque a volte droppano solo ed esclusivamente cacca a palate industriali,q Hindi bisogna solamente insistere. Senza considerare che 1ualche sett fa ho praticamente regalato un balestrino 1 mano per dh con 870 dps 958 loh castone e critico a solamente 12m solo per,inesperienza...
Valeva minimo 50

Riguardo mf ho il topazio 23%sull`elmo, l'armor tal rasha con tipo 16 o 18 mf, gli spallacci leggendari che non ricordo il nome che se nn sbaglio hanno 16 e nn altro, dopo controllo se qualcuno vuole sapere...quindi non moltissimo.

Volevo chiedere 1 cosa, riguardo il pony lvl,ma 1 volta invitati si puo rientrare zempre o bisogna avere il bastone?
Susate gli errori ortografici,table rullez
Old 18-07-2012, 17:44   #16183
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Permettimi di dissentire, su parecchie cose.(quasi tutto in realtà)
Tu hai una visione troppo barbacentrica della cosa, che non vuo dire che sia sbagliata, vuol dire che ciò che è vero per te non lo è altrettanto per le altre classi.

In particolare per quanto riguarda l'efficienza del loh vs regen/s.
Io con solo 800 loh , provenienti da un solo pezzo di equip, ho un apporto di hp che supera di gran lunga i 2k /sec, non ti dico poi se mi attornio di mobs.

I conti andrebbero fatti contestualizzati.

Per quanto riguarda resistenze e altro vale comunque il discorso di cui prima: per me vale di più un 5% critico che un 100 res all, in termini di sopravvivenza, perchè non è prendendo gli schiaffi che tanko, ma evitando di prenderli spammando i CC.

E' un discorso molto lungo.

edit: e non posso non dire che IAS e CHC sono tutto fuorchè intercambiabili. Al massimo sono sinergiche(quello si,aumentare IAS ha effetti anche sulla % di critico), ma una non vale l'altra.
Ma che barbaracentrica, vale lo stesso discorso per tutte le classi, basta aprire un attimo gli occhi. E neanche ho menzionato la velocità di movimento ora che ci penso, che fa la differenza tra stili diversi (tank e kiter).

2000hp/s ho detto che è facile raggiungerli, si può fare di più (500 solo sul torso) ma soprattutto si può usare IN AGGIUNTA a loh, liberandone ad es. l'arma per un risparmio di diversi milioni. Come pure si può usare in aggiunta a life steal o life after kill che sul mercato non valgono nulla. Ma soprattutto la rigenerazione è indipendente dalla as, il che consente di andare su armi lente se non si è vincolati dalla generazione di risorsa... Altri milioni risparmiati.
Colpire più nemici è tutt'altro discorso, per le abilità AoE ci sono appositi modificatori del loh...

Usa una 2H lenta invece di 1H+source e vediamo come rende il loh...

Ias e critici e +damage sono intercambiabili come valore, ho appunto detto che l'utilità dipende dalla build e dall'equip. Ias non influisce sulla % di critici ma solo sulla frequenza (crit/s).
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 17:47   #16184
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Idem!

0% MF con 5 Stack Nefilim per me ha sempre avuto lo stesso esito di 240% MF con 5 Stack Nefilim....fate voi i conti
l'mf è fondamentale se si vuol farmare, un singolo caso a livello statistico non significa nulla.

con un mf sui 250 si droppano spesso 3 gialli con 5nv, 1-2 con meno. poi almeno non lamentatevi se non droppate nulla.
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 17:50   #16185
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
l'mf è fondamentale se si vuol farmare, un singolo caso a livello statistico non significa nulla.

con un mf sui 250 si droppano spesso 3 gialli con 5nv, 1-2 con meno. poi almeno non lamentatevi se non droppate nulla.
Io mica mi lamento infatti, so che droppare con il set che ho ed il tempo che ci perdo sopra è solo una mera botta di culo (sono a "solo" 120 ore con il mio barbaro, mentre ho visto alcuni che ne hanno già 400 e passa).
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 17:57   #16186
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
poi almeno non lamentatevi se non droppate nulla.
mi piacerebbe iniziare a droppare intanto la roba con MF e almeno la metà delle stats che mi servirebbero per farmare una zona
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 18:06   #16187
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Essenze blu sono passate da 1100 a 1500 gold l'una in 24 ore... che palle!!! Addio crafting
Quote:
Con l'aumento delle essenze, nn crafto piu' un corno manco io. Questi si sono impazziti....

Tirando le somme ci si rimette troppo e il lume nn vale la candela.
Scusatemi di quali essenze "blu" parlate ? Scintillante, Bramosa ecc ? Perchè io avrei qualcosa e non crafto perchè non mi diverto. Se so di quali avete bisogno e se ne ho ve le regalo.

Sappiatemi dire
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.

Ultima modifica di Neofreedom : 18-07-2012 alle 18:10.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 18:06   #16188
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

io farmo solo con nf a 5 e 0 item mf.
mi sembra di aver capito che se si uccidono in fretta gli elite quando si ha il nefilim a 5 droppano 3 gialli .
effettivamente quando vanno giù entro pochi secondi droppano sempre così , nn so se è un caso
Old 18-07-2012, 18:11   #16189
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

fino a quando non lo nerfano, SE lo nerfano, è piu conveniente fare lo switch

inoltre bisogna fare due conti è vero che si droppano piu gialli (a spanne facciamo il doppio) ma se devo perderci cosi tanto in stat che alla fine farmo alla metà della velocità non ho concluso nulla

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
io farmo solo con nf a 5 e 0 item mf.
mi sembra di aver capito che se si uccidono in fretta gli elite quando si ha il nefilim a 5 droppano 3 gialli .
effettivamente quando vanno giù entro pochi secondi droppano sempre così , nn so se è un caso
ma quando mai
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 18:11   #16190
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

50 RUN le chiami un singolo caso?

Nessuno si lamenta di nulla. Con 5 stack di nefilim sto a 160% MF senza fare nessun change. In 3 giorni ho fatto 25 milioni droppando si e no 5 item piuttosto buoni (di cui 2 StormShield 27% parata andati via come l'acqua a 8 milioni l'uno)

Di droppare 10 rari con 6 stats me ne sbatto altamente, visto che questo succede anche a me, finendo presto detto nel calderone del blacksmith.

Non e' la quantita' del drop ma la qualita'. E considerato che pur aumentando gli item droppati pesco sempre quei rari item decenti, nn vedo sinceramente il nesso tra le 2 cose.

Oramai mi interessano solo oggetti livello 63 e qualche livello 62 (fatto eccezione per anelli e amuleti, vendibili anche se di categoria piu' bassa se con le stat giuste)...di valanghe di rari under 61 ci faccio nulla.

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
fino a quando non lo nerfano, SE lo nerfano, è piu conveniente fare lo switch

inoltre bisogna fare due conti è vero che si droppano piu gialli (a spanne facciamo il doppio) ma se devo perderci cosi tanto in stat che alla fine farmo alla metà della velocità non ho concluso nulla

ma quando mai
Anche questo e' sacrosanto.

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Scusatemi di quali essenze "blu" parlate ? Scintillante, Bramosa ecc ? Perchè io avrei qualcosa e non crafto perchè non mi diverto. Se so di quali avete bisogno e se ne ho ve le regalo.

Sappiatemi dire
Essenza Mirabile. Se sei disposto a regalarle ti amero' per tutta la vita

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 18-07-2012 alle 18:15.
Old 18-07-2012, 18:33   #16191
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Il problema è che con l'equip che ho adesso che è già scarso di suo faccio pochi danni e ho poca vit, se metto quello con mf il primo zombi con un rutto mi butta giu

Comunque in 60ore di gioco ho droppato solo 1 item che poi ho venduto in asta libera a 180.000 gold.

Roba da 1milione non l'ho mai droppata ed ho il dubbio che pure se la droppassi appena vedo stats che non servono al mio wiz lo riciclo dal fabbro

PS. Cerco qualche barbarozzo che vuole farmare in tranquillità atto 1 inferno, il mio tag è in firma.

Ultima modifica di 29Leonardo : 18-07-2012 alle 18:37.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 18:42   #16192
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
vi chiedo urgentemente aiuto: ho droppato un ottima corona arcontea con resistenza complessiva alta, alta difesa, quasi 200 all intelligenza, vita e forza. ho cercato stat simili in asta e ho visto che potevo farci circa due milioni. vado a vendere e l'asta fallisce miseramente...errore 31 mila e rotti....sloggando e rientrando non cambia nulla...sapete se ne può venire fuori? alle brutte la posto nel topic de mercatino
Old 18-07-2012, 18:44   #16193
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Il problema è che con l'equip che ho adesso che è già scarso di suo faccio pochi danni e ho poca vit, se metto quello con mf il primo zombi con un rutto mi butta giu

Comunque in 60ore di gioco ho droppato solo 1 item che poi ho venduto in asta libera a 180.000 gold.

Roba da 1milione non l'ho mai droppata ed ho il dubbio che pure se la droppassi appena vedo stats che non servono al mio wiz lo riciclo dal fabbro

PS. Cerco qualche barbarozzo che vuole farmare in tranquillità atto 1 inferno, il mio tag è in firma.
sono un barbaro...pulisco atto 1 senza problemi...ho diversa roba da wiz che potrebbe aiutarti...tra cui la corona di cui sopra
Old 18-07-2012, 18:47   #16194
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
sono un barbaro...pulisco atto 1 senza problemi...ho diversa roba da wiz che potrebbe aiutarti...tra cui la corona di cui sopra
Capito ma io sono al verde

Il mio annuncio piu che altro è per trovare gente del forum (quindi italiani) con cui giocare in serenità, senza scazzi vari .
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 18:57   #16195
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
E' normale che non riesco a vendere niente?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 19:00   #16196
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E' normale che non riesco a vendere niente?
Dipende dallo spacciatore
Old 18-07-2012, 19:01   #16197
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
quanto puo valere sto coso?

lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 19:09   #16198
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Dipende dallo spacciatore

Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi

...a occhio direi "POCO"

(ma per me poco e' meno di 1 milione e mezzo)
Old 18-07-2012, 19:20   #16199
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi

ha pochissimi danni

il roll perfetto è 110-405
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 19:24   #16200
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Città: Cagliari
Quote:
Nessuno si lamenta di nulla. Con 5 stack di nefilim sto a 160% MF senza fare nessun change. In 3 giorni ho fatto 25 milioni droppando si e no 5 item piuttosto buoni (di cui 2 StormShield 27% parata andati via come l'acqua a 8 milioni l'uno)

Oramai mi interessano solo oggetti livello 63 e qualche livello 62 (fatto eccezione per anelli e amuleti, vendibili anche se di categoria piu' bassa se con le stat giuste)...di valanghe di rari under 61 ci faccio nulla.
:
mi chiedo come fate ad avere tutto sto
io son giorni che farmo atto 2 ( solo col 5nv ) e avrò trovato 2 item buoni si e no, da qualche milione.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian