Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2012, 14:16   #16001
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
nel senso che non servirà neanche più comprarlo
trollcerto

Lo venderanno con l'edizione "old best games" di Diablo 2
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:29   #16002
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
su full dps tank

nn so se avete già visto questa build , variante com time warp.
http://www.youtube.com/watch?v=tv75o...eature=related

ecco la build
http://us.battle.net/d3/en/calculato...YOh!agW!YZaccc

viene usato cold blooded ed il tizio sostiene che viene conteggiato con tutte le spell e che il tooltip è sbagliato , voi che ne pensate ?
Old 17-07-2012, 14:29   #16003
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
ma per voi oggigiorno un gioco che vi dura 100 ore (come minimo) non vale il prezzo di acquisto?

Comunque io dopo il mio caro monk mi sto' rollando un bel mage, e in collegamento con skype con un mio amico non c'è modo di annoiarsi. expiamo 2/3 orette a sera mentre chiacchieriamo oppure offendiamo il francese/spagnolo di turno che veste carta e riesce a pullare Diablo anche in atto1.

Sono quasi a 150 ore, ho preso una collector e per ora questo gioco mi piace e sono soddisfatto del mio acquisto, certo l' ah è sbilanciata ma non penso di levare le tende tanto presto da questo gioco, quindi vedremo.

GG a tutti
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:33   #16004
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Sì è una forzatura, loro cercano in tutti i modi di allungarti il gioco però hanno messo l'asta per compensare se trovi una cosa che vale 1M da barbaro e hai un mago puoi sempre rivenderla e prenderti qualcosa di equivalente.
Certo sarebbe stato più soddisfacente avere tutti drop buoni e riuscire a finire inferno senza mai toccare l'asta (io in genere adoro i giochi scriptati) magari tutti dicevano che era bellissimo ma dopo un mese non ci giocava più nessuno.
Non essendo un MMORPG dove aggiungi sempre nuovi contenuti qualcosa devi pure inventarti per allungare, ora l'unico problema è che hanno un pò esagerato, già hanno aggiustato un bel pò di cose, vediamo cosa combineranno prossimamente
Beh, tutti drop buoni sarebbe stato esagerato e avrebbe facilitato troppo il gioco anche a Inferno. Mi sarei accontentato di drop utili, che è diverso da buoni. Droppare un raro con 1 sola stat su 5 superiore a quelle in possesso, o con il solo DPS maggiorato, ma almeno utilizzabile, mi rallegrerebbe non poco durante il farming. Ma fare sessioni di solo 1 o 2 ore e per giunta droppare quei 2 rari in croce da cestinare a prescindere perchè o son serpenti o son balestre, mi mette di malumore, diciamo così...

E' vero, posso rivendermeli in AH, ma è meno divertente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:34   #16005
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Beh, tutti drop buoni sarebbe stato esagerato e avrebbe facilitato troppo il gioco anche a Inferno. Mi sarei accontentato di drop utili, che è diverso da buoni. Droppare un raro con 1 sola stat su 5 superiore a quelle in possesso, o con il solo DPS maggiorato, ma almeno utilizzabile, mi rallegrerebbe non poco durante il farming. Ma fare sessioni di solo 1 o 2 ore e per giunta droppare quei 2 rari in croce da cestinare a prescindere perchè o son serpenti o son balestre, mi mette di malumore, diciamo così...

E' vero, posso rivendermeli in AH, ma è meno divertente...
boh, mi sa che sono l'unico che non riesce a vendere nulla in AH..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:40   #16006
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Sto provando a craftare... dopo l'entusiasmo iniziale si vede che i margini in realtà sono scarsi, ora sto a circa +8 milioni dopo 200 stivali craftati. Che è lo stesso saldo che avevo dopo 100 stivali, quindi la seconda serie di 100 è andata in pari o forse in negativo.

Con i bracciali ho lasciato perdere subito, -2,8 milioni su 30 craftati.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:41   #16007
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
boh, mi sa che sono l'unico che non riesce a vendere nulla in AH..
Dipende molto dai prezzi che metti e dal tipo di item... a volte mettere buyout troppo bassi ti porta all'effetto opposto, invece sparando prezzi superiori rendi gli item più visibili e trovi il pollo che li compra.

Comunque per le meccaniche dell'AH chiedi a Turin che è l'esperto in materia!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:00   #16008
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sto provando a craftare... dopo l'entusiasmo iniziale si vede che i margini in realtà sono scarsi, ora sto a circa +8 milioni dopo 200 stivali craftati. Che è lo stesso saldo che avevo dopo 100 stivali, quindi la seconda serie di 100 è andata in pari o forse in negativo.

Con i bracciali ho lasciato perdere subito, -2,8 milioni su 30 craftati.
ma stai craftando stivali a 6 proprietà?
Old 17-07-2012, 15:04   #16009
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

ovvio.
Old 17-07-2012, 15:15   #16010
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
ma stai craftando stivali a 6 proprietà?
ciao, scusami....mi dici le stat dell'arma 1h e source stai usando sul mago....giusto per confronto con i miei (ho roba decente ma 40k dps sono molto lontani....)
grazie
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:26   #16011
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ciao, scusami....mi dici le stat dell'arma 1h e source stai usando sul mago....giusto per confronto con i miei (ho roba decente ma 40k dps sono molto lontani....)
grazie
L'arma è

Wand da 826 dps
+ 182 int
+ 51% crit hit dmg
+ 11 max ap
+ 6 ap on crit

Il source

45-333
+7% crit hit chance
+ 74 int
+ 15 max ap
+ 9 ap on crit

Cmq ho sacrificato parecchio dps per le resistenze...ho tra 830 e 950 con prismatic e glass cannon (senza glass cannon aggiungici un 10%)
Old 17-07-2012, 15:28   #16012
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
ovvio.
Ma il bilancio positivo deriva da una singola cintura venduta ad un botto di soldi, oppure da tante cinture vendute e cifre medie?
Old 17-07-2012, 15:32   #16013
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
su full dps tank

nn so se avete già visto questa build , variante com time warp.
http://www.youtube.com/watch?v=tv75o...eature=related

ecco la build
http://us.battle.net/d3/en/calculato...YOh!agW!YZaccc

viene usato cold blooded ed il tizio sostiene che viene conteggiato con tutte le spell e che il tooltip è sbagliato , voi che ne pensate ?
mi piace molto time warp ma con la mia build attuale sarebbe inutile.
prima o poi proverò a farmi anche un wiz melee.

invece nessuno ha qualche suggerimento per fare un classicissimo wiz full dps ranged? è come vorrei giocare il mio e vorrei capire l'equip adatto.
mi sembra impossibile riuscire a raggiungere certi valori di danno.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:35   #16014
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ma il bilancio positivo deriva da una singola cintura venduta ad un botto di soldi, oppure da tante cinture vendute e cifre medie?
3 stivali (non cinture) da 4 milioni (3,4 post tasse) su un totale di oltre 30 milioni ricavati.
Old 17-07-2012, 15:39   #16015
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
ovvio.
Se ti capita qualcosa di invendibile (qualsiasi parte) ma utile per uno sciamano scarso quando arriverà al 60 fammi un fischio (entro i 100k)
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:43   #16016
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
grazie mille, come puro dps non sono nemmeno così distante come pensavo....allora devo ripensare un po meglio a tutto il resto. Il fatto è che, come dici tu, per ora ho sacrificato il DPS per mantenere alte res(850+), ap on crit(19), ecc... che sono molto + importanti per procedere bene.

sempre per curiosità, quanto è il valore attuale di quei due oggetti?

Mi sa che la risposta non la voglio sapere
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:44   #16017
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Se le stat sono casuali, è impossibile che i singoli drop siano competitivi con le aste.
Infatti il 90% del mio equipaggiamento è preso dalle aste.
Vabbè che a livello 46 mi è bastato spendere qualche centinaio di migliaia di monete d'oro...
Il problema semmai è l'iper inflazione dell'oro causa cinesi..come fanno a vendere 1 milione di monete a 1,20 euro?
Bot o farming 24 ore su 24 di decine di operai?
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:48   #16018
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5979088235

C'è questo tipo che usa il mago in modo particolare..o almeno diverso da come l'uso io. (vado avanti ad arconti, nove gelide e idre).

http://www.youtube.com/watch?v=nO5oZD6WJjY
http://www.youtube.com/watch?v=GI8oC...feature=relmfu

La cosa curiosa (devo leggermi meglio il thread) è che a livello 60 ha quasi il mio stesso livello di intelligenza (la stat che ho cercato di massimizzare sopra ogni cosa).
Praticamente ha trasformato il wizard in una fontanella luminosa con magie sparate in automatico (glass armor credo) dalla tastiera g5 logitech. LOL.

Ultima modifica di zerothehero : 17-07-2012 alle 15:55.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:50   #16019
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
grazie mille, come puro dps non sono nemmeno così distante come pensavo....allora devo ripensare un po meglio a tutto il resto. Il fatto è che, come dici tu, per ora ho sacrificato il DPS per mantenere alte res(850+), ap on crit(19), ecc... che sono molto + importanti per procedere bene.

sempre per curiosità, quanto è il valore attuale di quei due oggetti?

Mi sa che la risposta non la voglio sapere
Manco troppo...l'arma sugli 8m, il source meno, sui 3!
Old 17-07-2012, 15:58   #16020
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
3 stivali (non cinture) da 4 milioni (3,4 post tasse) su un totale di oltre 30 milioni ricavati.
Anche io sto craftando gli stessi stivali ma a quanto pare mi escono 9 volte su 10 con la stat della dex a palla ma mai con altri valori.

Ad esempio 150 dex 90 vit 40 res .... di certo di questo passo nn mi arricchisco. Velocità di movimento quasi sempre assente.

...e pensare che quelli di diablo italia hanno venduto n paio di stivali liv 62 con 6 stat ( forza e vitalità 150 res 70 12% vel ) mi pare, a 30 milioni
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP