|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Io mi sa che mollo...
Sto farmando un pò ad atto 3 Inferno, ma mi sto rompendo le palle e basta... I drop sono indecenti(molto più che ad atto 1 e 2) e la difficoltà troppo elevata in rapporto agli svantaggi. Mi sa che lo disinstallo dal fisso, e lo lascio solo sul portatile, giusto per controllare le aste rimanenti...
|
|
|
#15982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() la loh è poca lo so 4M Supalova#2811
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4 |
|
|
|
|
|
#15983 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Inoltre secondo me i problemi sono tutti risolvibili Quote:
Quote:
Sulla ripetitività non so che dire, secondo me dovete un pò fare un'introspezione per capire cosa vi aspettavate da un gioco del genere se non ammazzare mostri a ripetizione, secondo me la Blizzard ha fatto il possibile per renderlo meno lineare possibile e gli affissi di mostri particolari sono solo una conseguenza di questa varietà che permettono di avere picchi di difficoltà magari dove non te lo aspettavi. Un mio amico che era un grande giocatore di D2 il 3 non l'ha preso perchè mi ha detto di avere giocato talmente tanto al 2 che star lì a farmare centinaia di ore non lo rifarebbe più per nessun altro gioco e forse è anche uno dei motivi perchè molti si stancano prima Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
||||
|
|
|
|
|
#15984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma volentieri! temo però di esserci solo prima di cena per un paio d'ore. dopo devo uscire.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
|
#15985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Raga una curiosità, ho dovuto formattare il pc e nonostante avessi installato il gioco in un altra partizione non ne voleva sapere di partire dandomi errori vari. Sapete se è solo una questione di file di registro mancanti o effettivamente salva su C qualche file?
|
|
|
|
|
|
#15986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Questo è forse l'aspetto più frustrante del gioco, perchè al di là del drop limitato per oggetti > raro, il fatto è che si droppa principalmente roba inutile perchè destinata ad altri classi. Lo trovo assurdo. Anzi, mi sbilancio dicendo che il gioco sarebbe infinitamente più bello se la percentuale fosse invertita, con un 90% di drop utili al proprio PG, mantenendo ferme le % di drop e la penalizzazione in termini di livello degli oggetti. Peraltro, il barbaro che dovrebbe essere quello più versatile in quanto può usare tutte le armi melee e gli scudi tranne quelle di classe (bastoni e tirapugni da monaco) si ritrova a dover vendere/fondere la maggior parte dei drop perchè sono di tipo ranged/wizard. Invece immagino che gli altri PG droppino con % più ragionevoli spade e scudi da 400 chili che nel pazzo mondo Blizzard possono essere equippati senza problemi da monaci, maghi e sciamani...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 17-07-2012 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#15987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
più gioco a sto gioco più mi rendo conto che sta porcheria non è altro che un incentivo al botting
per avere gli oggetti devi semplicemente stare ore e ore a farmare sempre gli stessi posti, è più remunerativo che andare a caccia di elite per uno che ci gioca un'ora al giorno ha bisogno di mesi per procurarsi gli oggetti per finire inferno gran bell'endgame davvero, una longevità che nenche einstein si sarebbe potuto immaginare mi diverto di più a giocare a hellgate london nonostante le montagne di lag, gli upgrade si trovano e sennò si va in asta e si trova roba a prezzi che farmi in tutta tranquillità mi pare incredibile che la blizzard abbia fatto un fail di dimensioni peggiori di hellgate london a livello di giocabilità per me tra 6 mesi passano diablo 3 a free 2 play, dando magari il contentino a chi ha comprato il gioco Quote:
l'unico che mi è sembrato degno di essere giocato è path of exile, ho provato la beta e devo dire che non è affatto male, anche se c'è da piangere se sbagli a mettere male un punto sulla build |
|
|
|
|
|
|
#15988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
i tuoi punti hanno parecchio senso ma bisogna cambiare prospettiva
i problemi sono da sempre tutti risolvibili (altrimenti sarebbero condizioni) la domanda da porsi è: lo faranno? io dico di no diablo3 è godibilissimo nella prima parte dell'esperienza (possibilmente la fase in cui accumuli le 100 ore divertenti di cui parlavamo prima) cominci con capire come muoverti, capisci cosa fare, inizi a vedere le skill andando avanti con i livelli e via dicendo arrivi ad inferno senza troppe difficoltà superando anche abisso senza troppi problemi poi comincia la follia: il tuo equip di tutti blu con una sola proprietà magica per pezzo che andava benissimo per fare diablo ad abisso non vale 1k al vendor fai altre ore di farming di atto1 vedendo solo item che non hanno senso (lol alle 2hand da barbaro con 150 DPS castonabili) finchè a furia di ripetere sempre lo stesso pezzo non hai gold a sufficienza per comprare qualcosa che comunque oltre atto2 non ti farà andare decidi comunque di non disinstallare e di continuare il farming per quel poco di tempo che ti resta la sera dopo il lavoro nel frattempo però succede che il mondo farmante (e per fortuna server e AH sono separate quindi subiamo di meno le performances degli asiatici) fa svalutare quel poco gold che ti resta dopo ogni run tolti i costi di repair (da rosso anche 30k) dovuti a pack assurdi con abilità senza senso (ghiaccio e fuoco contemporaneamente ) e che scappano per la mappa aggrando altra roba che ti shotta in continuazionequindi un item con un set di proprietà che magari oggi costa 100k la settimana prossima ne costerà 500k, tanto per chi farma dopo un pò il gold non è più un problema intanto continui a guardare l'AH e quelle aste da 20milioni e ti chiedi 'ma chi la compra sta roba?' risultato?il tuo tempo che non è magari quello di uno studente in vacanza da giugno a settembre non ti fa più andare avanti nel gioco abbinato a drop di armi con dps insufficiente concordo quindi sul problema dell'endgame e la giustificazione più popolare 'la ricerca dell'equip perfetto' non va bene per i molti, me incluso, che avrebbero voluto godersi tutte le difficoltà, finire il gioco e metterlo da parte così come tutti gli altri dischi finora con il giusto compromesso di farming - progressione nel gioco visto che sempre di HNS/RPG stiamo parlando per il resto mi piacerebbe leggere quanto muove in soldi real la RMAH e vedere cosa ci sta davvero dietro diablo3 Ultima modifica di shura : 17-07-2012 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#15989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
|
|
#15990 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Fossero almeno vendibili..... |
|
|
|
|
|
|
#15991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per migliorare i drop sicuramente metterei agli atti 3-4 un livello degli oggetti 57+ in modo che atto 1-2 droppi più roba ma di più basso livello (un range di 14 invece che di 7), atti 3-4 sono più difficili, droppi meno roba ma è di più alto livello, limiterei il MF switch e farei incidere il MF anche sul tipo di caratteristiche oltre che al valore
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
|
#15992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Però non puoi dire che nel percorso del tuo pg la roba che trovi è o inutile o va bene per altri pg: è fondamentalmente normale che sia così, i pg sono 5, tu ne hai 1 è ovviamente più facile trovare roba che vada bene per altri piuttosto che per il tuo pg. Ad ogni modo a me il gameplay piace tantissimo, è il migliore di tutti gli h&s, e quindi fin tanto che la RMAH non sarà fondamentale per godersi il gioco, e fin tanto che basterà fare una capatina nella AH per proseguire, io continuerò a giocarci.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#15993 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ora, numericamente credo che nel gioco gli oggetti più diffusi siano quelli melee. Basta vedere la quantità di spade, pugnali, asce, mazze, martelli e scudi bianchi, grigi e blu che si droppano. Senza contare i 2-hand. Ma quando si tratta di rari, sempre nel mio caso specifico, questo rapporto si inverte in modo palese: balestre come se piovesse... Prendendo per un attimo per valida l'ipotesi sicuramente strampalata e complottistica secondo la quale il gioco tari il drop in modo da evitare gli oggetti idonei al PG che si sta usando, perchè sicuramente non sarà così, per carità, le altre classi ne escono avvantaggiate, perchè possono equippare ANCHE gli oggetti melee di cui sopra, mentre per il barbaro gli oggetti melee rientrano nel novero degli oggetti "utili" e quindi non droppano. Non parliamo di armi di classe specifiche per il barbaro come le mighty weapons, ne ho droppate tipo 2 e facevano pena come stats, ma almeno ho visto che esistono non solo in AH...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 17-07-2012 alle 12:30. |
|||||
|
|
|
|
|
#15994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aver messo un muro di difficoltà ad inferno è stata comunque una scelta di design per allungare il gioco ai giocatori hardcore che chiedevano a gran voce difficoltà maggiori, se si è arrivati ad un punto in cui appunto bisogna farmare come dei koreani e non si ha voglia di farlo si può iniziare un altro pg oppure smettere nell'attesa che arrivi qualcosa di nuovo (patch, pvp, espansioni, ecc..) perchè in un certo senso si è finito il gioco.
|
|
|
|
|
|
#15995 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo sarebbe stato più soddisfacente avere tutti drop buoni e riuscire a finire inferno senza mai toccare l'asta (io in genere adoro i giochi scriptati) magari tutti dicevano che era bellissimo ma dopo un mese non ci giocava più nessuno. Non essendo un MMORPG dove aggiungi sempre nuovi contenuti qualcosa devi pure inventarti per allungare, ora l'unico problema è che hanno un pò esagerato, già hanno aggiustato un bel pò di cose, vediamo cosa combineranno prossimamente
|
|
|
|
|
|
#15997 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
|
|
|
|
|
#15998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi serve qualche suggerimento per massimizzare l'uso di massa critica e kittare al meglio...
Adesso ho un 28% di chc. 1Quali abilità creano CH? per esempio idra velenosa non lo fa e quindo ho ripiegato su quella arcana. Nello speciifico c'è qualcosa sostituibile a bufera per causare critici e fare tanti danni? 2L'arma... Per ora ho una mazza a una mano con range di danni abbastanza grosso 400-950 + danni da fulmine 200-580 con velocità 1,2 Meglio cercare qualcosa di più veloce o meglio minimizzare il range di danni? e soprattutto il regen mentre kitto meglio sottrazione vitale rispetto a lho, visto che lascio sempre in giro qualche idra a far danni? Per ora ho un regen max di 700hp/s che a me sembra inesistente.
|
|
|
#16000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se interessa crafto elmi con 6 stats
chiedo 110k + i materiali supalova#2811
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

) e che scappano per la mappa aggrando altra roba che ti shotta in continuazione