Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2012, 12:32   #15881
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Veramente le build sono assolutamente identiche, differiscono solo per una skill (l'arconte, appunto).

Grazie a critical mass riesco a tankare senza equip da tank, e soprattutto a fare danni grazie ai 40k dps...i nemici sono permafrostati; si tratta solo di alternare diamond skin con frost nova. Danni subiti= 0.

Se sono ranged con arconte vanno giù in un istante (dove invece senza arconte avresti difficoltà perchè critical mass non procca). E' una build senza punti deboli! Life on hit, quantità assurda di armor ed equip da tank...tutti inutili: sacrificate solo il dps, inutilmente. Tanto in gruppo tanka il barbaro/monaco, punto.

Molto meglio tanta crit % e tanto dps: danni subiti= 0

L'unica cosa che è molto elevata, nel mio caso, sono le resistenze: dagli 850 ai 950 (con glass cannon..)
Come dicevo, la tua build non c'entra nulla con la mia: è diverso l'obiettivo (il mio è resistere, il tuo uccidere il prima possibile i mob.)

Tu non puoi tankare elite in party da 4, io si.
Io non ho bisogno del baba o del monk di turno, tu si.

Sono proprio build diverse con obiettivi diversi: io potrei tankare anche con un arma da 5 dps te invece hai bisogno del danno, io ho bisogno del LOH te puoi farne a meno.

Siamo proprio agli antipodi, come ruolo.

p.s. tankare non vuol dire turare due vortici, sparare due cc e poi accartocciare i mob con il laser dell'arconte. Tankare vuol dire che se c'è un gruppo di elite qualunque, ti ci butti addosso e te li tieni tutti addosso finchè i dps non li corcano di mazzate, cercando di far si che non vadano dagli altri.
Btag: wacos#1221

Ultima modifica di Albs77 : 16-07-2012 alle 12:37.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 12:32   #15882
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
E' una cosa di cui volevo discutere proprio qualche giorno fa.

Secondo me o è un bug o comunque una cosa non del tutto voluta:

Ho avuto la spiacevole occasione di provare quanto da te descritto,e ho scoperto che non sono gli affissi di per se a generare problemi, ma il tipo di mob a cui sono applicati.

A parità di affissi infatti ci sono elite che passano da inutili a estremamente letali, anche all'interno della stessa area di gioco.
Io credo che lo status di elite/raro applichi una percentuale random alle statistiche di base di mobs, creando delle volte delle combo devastanti.

Ci sono pozze e pozze, laser arcani e laser arcani.
Io non so da dove provengano i danni di queste "spell" ma se sono in qualche modo legate alla natura dei mob si spiegherebbe il perchè di questa a volte enorme differenza degli encounter solamente attraverso la presenza di un motliplicatore del danno nascosto.
da quello che ho potuto notare la cosa più letale che può capitare ad un melee è un pack di quei meldetti ragnetti...
hanno un danno di base considerevole e crepo quasi sempre quando li trovo,
ho un dh tank e in atto 2 sopravvivo sempre a tutto,ma il 90% delle morti che faccio sono dovute ai ragnetti
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 12:34   #15883
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Io ho ancora serissimi problemi con i Mastodonti della sabbia, quando hanno affissi tipo "Dissacrante/Ardente, Arcano e Vita Extra".
Siano maledetti!
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 12:52   #15884
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Come dicevo, la tua build non c'entra nulla con la mia: è diverso l'obiettivo (il mio è resistere, il tuo uccidere il prima possibile i mob.)

Tu non puoi tankare elite in party da 4, io si.
Io non ho bisogno del baba o del monk di turno, tu si.

Sono proprio build diverse con obiettivi diversi: io potrei tankare anche con un arma da 5 dps te invece hai bisogno del danno, io ho bisogno del LOH te puoi farne a meno.

Siamo proprio agli antipodi, come ruolo.

p.s. tankare non vuol dire turare due vortici, sparare due cc e poi accartocciare i mob con il laser dell'arconte. Tankare vuol dire che se c'è un gruppo di elite qualunque, ti ci butti addosso e te li tieni tutti addosso finchè i dps non li corcano di mazzate, cercando di far si che non vadano dagli altri.
non hai capito

Gli elite melee me li faccio in corpo a corpo, alternando diamond skin con frost nova. Sia da solo, che in gruppo. E' ovvio che se c'è un monaco/barbaro sia lui a tankare e io a fare dps con archon: monaci e barbari tankano meglio, punto. Sono classi nate per quello, riescono a tenere i mob continuamente ed evitare che vadano addosso ai ranged..cosa che un mago non può fare (nessun mago). Quindi è logico che a tankare siano loro.

Ciò nonostante, se sto in gruppo, per esempio, con un altro mago e un dh, a tankare sono io...senza scudo, senza life on hit, senza niente di niente, e ti assicuro che la formula funziona bene ugualmente.

Quella dell'arconte è una carta in più, ottima in team con veri tank, e valida anche in solo contro certi elite. Però, e te lo ripeto ancora, tanko. Tanko anche belial senza problemi, sia prima che dopo la trasformazione. Sia in gruppo, che da solo. Tutto ciò, ripeto ancora, senza life on hit, senza scudo, senza 8000 di armor. Ma con semplice equip da % di critico, crit hit dmg, all res e dps.

Il ruolo non è così diverso come pensi tu...anche io mi butto addosso agli elite con vortici, frost nova, diamond skin. Semplicemente, non lo faccio in team perchè ci sono altre classi che lo fanno meglio, ed è più utile al gruppo che un mago faccia danni
Old 16-07-2012, 12:54   #15885
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
Anche a me è successo... basta creare un pg nuovo e rifare tutto
ti sblocca i lore e le location correttamente.
Ok, allora li sbloccherò quando mi deciderò ad avanzare con la mia DH di liv. 5... Grazie!
Quote:

Ho avuto la spiacevole occasione di provare quanto da te descritto,e ho scoperto che non sono gli affissi di per se a generare problemi, ma il tipo di mob a cui sono applicati.

A parità di affissi infatti ci sono elite che passano da inutili a estremamente letali, anche all'interno della stessa area di gioco.
Io credo che lo status di elite/raro applichi una percentuale random alle statistiche di base di mobs, creando delle volte delle combo devastanti.

Io non so da dove provengano i danni di queste "spell" ma se sono in qualche modo legate alla natura dei mob si spiegherebbe il perchè di questa a volte enorme differenza degli encounter solamente attraverso la presenza di un motliplicatore del danno nascosto.
Verissimo, ci sono mob che a parità di affissi sono molto più letali di altri... Un esempio che mi viene in mente sono i mob che hanno l'effetto knockback cui viene applicato l'affisso nightmarish: in pratica è una duplicazione, con l'aggravante dello slowdown. Se questo tipo di nemici ha anche gli affissi chain e teleporter, o chain e vortex, diventano pericolosissimi. Altro problema sono i bestioni delle highlands che hanno la skill carica, con affissi teleporter, illusion e immunity, o teleporter, waller e immunity. Fanno molto danno, ti impediscono di kitare e l'immunity vanifica molte skill rigenerative basate sul loh.

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Io ho ancora serissimi problemi con i Mastodonti della sabbia, quando hanno affissi tipo "Dissacrante/Ardente, Arcano e Vita Extra".
Siano maledetti!

Dissacrante e arcano se sei in spazi aperti basta fuggire per evitarli; vita extra allunga solo il brodo, quindi se non hanno anche altra roba tipo jailer, waller, nightmarish, illusion, che limitano il tuo spazio di movimento, non dovresti aver problemi purchè ti muova in continuazione!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 16-07-2012 alle 12:56.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 13:01   #15886
Trelux
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Trelux Guarda i messaggi
Ragazzi un informazione da chi, magari, ci è già passato.
Ho droppato lo schema del topazio stellato perfetto (la penultima gemma per intenderci).
Che faccio? lo vendo o lo insegno al gioielliere e vendo le gemme? cosa mi consigliate?
Se lo vendo ci ricavo poco più di 900k. Se lo insegno al gioielliere devo comprare il progetto per lo stellato puro che costa 1 milione. Altrimenti comprarmi le gemme a 2kk l'una.
Non ho nemmeno idea di quanto costi craftarle le stellate perfette... qualcuno che mi consiglia per cortesia? c'è margine di guadagno? si vendono ste gemme?

PS: il topazio stellato perfetto sta a circa 6kk in asta.
nessuno?
Trelux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 13:10   #15887
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
mica vero ....ho fatto decine di run con mf a 300 atto 1 e atto 2 e droppava pura cacca. imho il server quando entri ti assegna certe stat e valori che poi si traducono in drop di gold e items...giocare in coop e sentire il compare che trova 5 gialli con mf a 75 e te che ce l'hai a 250 e passa ogni elite te ne droppa 1, e di continuo...come la mettiamo? e tutto questo sperimentato.
piu facile che droppa meglio se uccidi gli elite in brevissimo tempo , li forse si..ma forse può anche dipendere da altri fattori, chi lo sa.
Da quando ho iniziato mi ha droppato 1 solo oggetto veramente buono, un balestrino con 825 di dips, loh e castone e altre menate da cui sono riuscito a ricavarne 12 milioni e qualcosa..
il resto tanta fatica e frustrazione arrivi ad atto 3 e 4 e non cambia assolutamente nulla, le uniche cose gli elite che scappano come puttane e ci metti decine di minuti solo perchè devi rincorrerli, per poi dropparti un lv52. fa venire di quei rage attack mangeresti la tastiera....
Si ma le teorie complottistiche lasciano il tempo che trovano, è una tua opinione ed è anche difficilmente giustificabile.
La teoria che uccidere gli elite prima droppi meglio, invece è giustificabile ma la Blizzard non ha mai detto niente in merito e l'impressione avuta da alcuni su una cosa così casuale non ha molto valore secondo me.
Per quanto riguarda la coop il MF viene fatta una media tra tutti i MF del party quindi avevate entrambi lo stesso valore, solo che lui ha avuto più culo.

Per quanto riguarda Titan Quest, chi ci ha giocato e lo reputa più divertente di D3 mi potrebbe dire per curiosità quante ore ha giocato a TQ e quante a D3, giusto per farmi un'idea?
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 13:37   #15888
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Si ma le teorie complottistiche lasciano il tempo che trovano, è una tua opinione ed è anche difficilmente giustificabile.
La teoria che uccidere gli elite prima droppi meglio, invece è giustificabile ma la Blizzard non ha mai detto niente in merito e l'impressione avuta da alcuni su una cosa così casuale non ha molto valore secondo me.
Per quanto riguarda la coop il MF viene fatta una media tra tutti i MF del party quindi avevate entrambi lo stesso valore, solo che lui ha avuto più culo.

Per quanto riguarda Titan Quest, chi ci ha giocato e lo reputa più divertente di D3 mi potrebbe dire per curiosità quante ore ha giocato a TQ e quante a D3, giusto per farmi un'idea?
infatti ho letto poco fa della media, sicche io lo tenevo alto per lui pure solo che io non pigliavo nulla e lui item buoni a valanga

titan quest?
a me è durato un anno sicuro, diverse build, finito decine di volte e con l'èspansione è decisamente piu lungo di diablo 3.
TTQ se non lo hai giocato se posso suggerirtelo ti conviene farlo , inoltre su amazon uk costa una vacc@ta
Old 16-07-2012, 13:39   #15889
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

Non credo sia un bug, credo dipenda soltanto dalla combo affissi+mob di partenza: mob con poca int faranno pochi danni arcani, ecc ecc.
Diciamo che è così che la meccanica di fondo di D3 è: estrema variabilità, sia per le stat degli oggetti che per i mob.
A me non è che piaccia poi tantissimo, ma bisogna farci l'abitudine, perchè questo è il nocciolo di D3, e non cambierà con le varie prossime patch.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:17   #15890
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non credo sia un bug, credo dipenda soltanto dalla combo affissi+mob di partenza: mob con poca int faranno pochi danni arcani, ecc ecc.
Diciamo che è così che la meccanica di fondo di D3 è: estrema variabilità, sia per le stat degli oggetti che per i mob.
A me non è che piaccia poi tantissimo, ma bisogna farci l'abitudine, perchè questo è il nocciolo di D3, e non cambierà con le varie prossime patch.
E' la parola "estrema" che mi crea un pò di fastidio. Va bene randomizzare tutto ma nulla vieta che uno possa mettere dei paletti.

La difficoltà di un atto dovrebbe essere coerente e crescere in modo lineare, invece oggi può capitare di farsi tutto l'atto in scioltezza come domani crepare al primo gruppo di elite.

Non ha senso che uno affronti l'atto equippato a dovere e che schiatti impunemente dopo 10 passi.Non ha semplicente senso.
Old 16-07-2012, 14:29   #15891
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ellyk0 Guarda i messaggi
Finalmente il primo drop decente...

Quanto può valere? 12kk come prezzo di partenza è un po' troppo??
Pensare che in un primo momento l'ho lasciato per terra.
Potrei essere interessato io , stasera controllo meglio i mei e ti dico.
Però più di 6kk non sono disposto a spendere , vista la mancanza della velocità di movimento

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi

quanto potrebbe valere?
M8 che rotto nel sedere che sei
Metti prezzo di partenza a 9kk e buyout 20kk

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Giocate a D3 da mesi e ancora nn avete capito che % vita e' meglio della vitalita' ???

Quote:
Uhm ragazzi, stasera per la prima volta ho droppato una buona cintura.

Ecco le stats

+ 145 dex
+ 85 int
+ 138 vitality
+ 32 all res
+ 45 poison res

Per un monaco che stacka poison fa paura...

Ho visto i prezzi all'AH, e il più basso in assoluto è 9m, con primarie simili, ma senza il poison res. La prima con all res + una seconda res va a 20m! ho messo buyout a 17, vediamo che succede
Buona la cintura , c'è comunque da dire che i prezzi in asta stanno veramente esagerando , sono 3gg che cerco di cambiare una parte del mio equip e non trovo niente a meno di 15kk
Cioè mi tocca farmare peggio di un cinese
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:35   #15892
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Trelux Guarda i messaggi
nessuno?

craftarlee costa 400k + 20 tomi + 3 gemme di livello inferiore .
per il guadagno non è detto che ci sia a craftare e vendere le gemme , i prezzi sono molto ballerini...
Old 16-07-2012, 14:37   #15893
Albs77
Senior Member

Quote:
non hai capito

Gli elite melee me li faccio in corpo a corpo, alternando diamond skin con frost nova. Sia da solo, che in gruppo. E' ovvio che se c'è un monaco/barbaro sia lui a tankare e io a fare dps con archon: monaci e barbari tankano meglio, punto. Sono classi nate per quello, riescono a tenere i mob continuamente ed evitare che vadano addosso ai ranged..cosa che un mago non può fare (nessun mago). Quindi è logico che a tankare siano loro.

Ciò nonostante, se sto in gruppo, per esempio, con un altro mago e un dh, a tankare sono io...senza scudo, senza life on hit, senza niente di niente, e ti assicuro che la formula funziona bene ugualmente.

Quella dell'arconte è una carta in più, ottima in team con veri tank, e valida anche in solo contro certi elite. Però, e te lo ripeto ancora, tanko. Tanko anche belial senza problemi, sia prima che dopo la trasformazione. Sia in gruppo, che da solo. Tutto ciò, ripeto ancora, senza life on hit, senza scudo, senza 8000 di armor. Ma con semplice equip da % di critico, crit hit dmg, all res e dps.

Il ruolo non è così diverso come pensi tu...anche io mi butto addosso agli elite con vortici, frost nova, diamond skin. Semplicemente, non lo faccio in team perchè ci sono altre classi che lo fanno meglio, ed è più utile al gruppo che un mago faccia danni
Guarda, io non ho mai giocato con te e non posso certo dire che tu non abbia successo, però permettimi di avere delle riserve sulla tua build.

Arconte è l'antitesi della build wiz melee, non può usare frost nova, non può usare diamond skin e nemmeno lanciare vortice, non può usare una ceppa di nulla di quelle che sono le skill "core" che stanno alla base della logica su cui ruota la build.

Tu mi parli di tankare atto 2 senza scudo senza loh senza explosive blast ... cioè scusa ma io non posso crederti, vorrei davvero, ma non posso.

Guarda ,facciamo una partita assieme perchè io devo vedere questa cosa.

Perchè se è vera vuol dire che non ho capito un cazzo.
Old 16-07-2012, 14:45   #15894
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Guarda, io non ho mai giocato con te e non posso certo dire che tu non abbia successo, però permettimi di avere delle riserve sulla tua build.

Arconte è l'antitesi della build wiz melee, non può usare frost nova, non può usare diamond skin e nemmeno lanciare vortice, non può usare una ceppa di nulla di quelle che sono le skill "core" che stanno alla base della logica su cui ruota la build.

Tu mi parli di tankare atto 2 senza scudo senza loh senza explosive blast ... cioè scusa ma io non posso crederti, vorrei davvero, ma non posso.

Ahah e non mi credere

aggiungimi in game! stasera sono online...

funkyHog#2583

cmq ho giocato con qualcuno qui e credo ti possano confermare quanto da me sostenuto

Ps: Ovvio che se sono arconte non uso frost nova...ma infatti di solito divento arconte solo vs gli elite ranged (è difficilissimo proccare) e vs i mob normali. Per gli elite melee vado in corpo a corpo...ad atto 2 non ho problemi, con praticamente nessuna combinazione direi. Si, senza scudo, senza life on hit...cmq aggiungimi, davvero!

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 16-07-2012 alle 14:49.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:49   #15895
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

2583 non 2587 sorry! cmq ho una 20ina di minuti...se mi aggiungi ora posso farti vedere come funziona la build...

ps: e ti assicuro che funziona, perchè ci ho segato azmodan con questa build e un tank! parliamo di atto 3, non atto 2...

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 16-07-2012 alle 14:51.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:53   #15896
Albs77
Senior Member

Quote:
2583 non 2587 sorry! cmq ho una 20ina di minuti...se mi aggiungi ora posso farti vedere come funziona la build...

ps: e ti assicuro che funziona, perchè ci ho segato azmodan con questa build e un tank! parliamo di atto 3, non atto 2...
sono a lavoro e stasera non posso(credo almeno).
Old 16-07-2012, 14:54   #15897
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
sono a lavoro e stasera non posso(credo almeno).
ti ho aggiunto, quando mi vedi online contattami pure!
Old 16-07-2012, 14:57   #15898
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Ieri sera coop con la mia pornomonaca e un altro monaco in atto II inferno, ci facciamo tutta l'oasi e tutta sabbie desolate in relativa scioltezza senza mai crepare, ci lasciamo la cripta dell'assassino per ultima dove dentro troviamo solitamente una decina di elite, entriamo ed effettivamente li asfaltiamo tutti tranne uno alla fine (per fortuna) del "doungeon". Non ricordo il nome e gli affissi che aveva, erano 4 o 5 di quella specie di ragni che normalmente ti tirano le palle di fuoco o fulmini, 2 affissi che avevano erano quelli di lasciare la scia di fuoco sul loro cammino e quella che ti mettono le pozze di fuoco sotto i piedi. Bè non c'è stato verso, ci abbiamo provato 2 volte ed in entrambi i casi gli avremo tolto si e no il 10% di life prima di crepare. Tenete presente che ci "mantravamo" a vicenda con guarigione(con runa +20% res) ed elusione (con runa +20% armor) e come stats non siamo proprio messi male questa è la mia il mio amico è molto simile:

cut

con questo cosa voglio dire...... che non può esserci questo sbalzo di difficoltà nello stesso livello, anzi nello stesso "doungeon", non può essere che asfalti 20 elite di fila e il 21° riesci si e no a sfiorarlo, non sta ne in cielo ne in terra, non lo accetto!!
Mi sembra strano io atto2 ormai lo faccio ad occhi chiusi , sei messo leggermente meglio di me come Stats , a parte il LOH (dove io ho 1260).
Per me sbagli Build , anche perchè le resistenze vanno già bene così .
Postami la tua Build e ti dico dove differisce dalla mia
Ps:mi sono accorto che comunque hai anche IAS più bassa , la mia è a 1.99

Ultima modifica di jolly74 : 16-07-2012 alle 15:02.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 15:07   #15899
Trelux
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
craftarlee costa 400k + 20 tomi + 3 gemme di livello inferiore .
per il guadagno non è detto che ci sia a craftare e vendere le gemme , i prezzi sono molto ballerini...
craftare le stellate perfette costa solo 400k?
Grazie per la risposta
Trelux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 15:16   #15900
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:

Quote:
Ahah e non mi credere

aggiungimi in game! stasera sono online...

funkyHog#2583

cmq ho giocato con qualcuno qui e credo ti possano confermare quanto da me sostenuto

Ps: Ovvio che se sono arconte non uso frost nova...ma infatti di solito divento arconte solo vs gli elite ranged (è difficilissimo proccare) e vs i mob normali. Per gli elite melee vado in corpo a corpo...ad atto 2 non ho problemi, con praticamente nessuna combinazione direi. Si, senza scudo, senza life on hit...cmq aggiungimi, davvero!
Invece te lo confermo anche io che quella build è molto buona per tankare la uso anche io da settimane...

Chiaro che arconte non lo si usa sempre,anzi se il nemico è ostico e si è in singolo, meglio non usarlo...ed explosive blast neanche io la uso..

Io lo scudo e loh ce li ho,ma per fare atto 3 credo siano irrinunciabili...
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Tre datacenter AWS di Amazon hanno fatto...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP