Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2012, 12:54   #15221
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Curiosità: voi a che % di completamento siete? io 43%... e mi ci intrippo pure ad andare a cercare i tomi da leggere...

Anche se devo ammettere che non ho mai trovato il liceo...
62%
Old 10-07-2012, 13:07   #15222
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino

link: http://i.imgur.com/YtXH7.jpg
build: http://us.battle.net/d3/en/calculato...VPk!Ydb!aZacZc

Qualcuno mi può dare 2 consigli su come migliorare?
Sto facendo pochi danni e duro troppo poco. Se cambio da STR a Vit per recuperare HP perdo i danni :| Non so che pesci pigliare.

Tutto l'equip è fatto di drop e roba presa in asta a max 5000 gold.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 13:13   #15223
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi

Sto facendo pochi danni e duro troppo poco. Se cambio da STR a Vit per recuperare HP perdo i danni :| Non so che pesci pigliare.

Per quale motivo dovresti cambiare da forza a vitalità?

Hai soldi per rifare tutto con str/vit/allresist...

E prendi uno scudo decente, lv63 con alta % di blocco.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 13:29   #15224
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Di solito imposto tutte le ricerche in asta con Buyout da 10k

Quali altri pezzi consigli di cambiare?
Quanto dovrei spendere per uno scudo buono con quelle caratteristiche ?

Nell'arma (presa a 2000g) ho provato la gemma con crit damage e adesso sto provando questa, ma non noto differenze. A questo punto vado di life on hit?

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Hai soldi per rifare tutto con str/vit/allresist...
Quando cerco senza buyout vedo solo robe da 3-5.000.000 fino a 130 (che solo tu ti permetteresti )

Ultima modifica di Portocala : 10-07-2012 alle 13:34.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 13:34   #15225
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:

Ciao, non sei messo malissimo, ti consiglio di cambiare pochi oggetti, anelli, scudo, amuleto, arma...e guanti

Purtroppo a un certo livello migliorare anche solo una stat può costare milioni, risparmia e acquista bene!^^
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 13:38   #15226
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Di solito imposto tutte le ricerche in asta con Buyout da 10k

Quali altri pezzi consigli di cambiare?
Quanto dovrei spendere per uno scudo buono con quelle caratteristiche ?

Nell'arma (presa a 2000g) ho provato la gemma con crit damage e adesso sto provando questa, ma non noto differenze. A questo punto vado di life on hit?

Quando cerco senza buyout vedo solo robe da 3-5.000.000 fino a 130 (che solo tu ti permetteresti )
cerca oggetti lv >61 con 100str/50vit/50resist o 50str/100vit/50resist e prova a ripetere che costano 5 milioni.

Per lo scudo... ci sono scudi blu con vit, 70 resist e 18% di blocco a 50k.

Ultima modifica di Turin : 10-07-2012 alle 13:47.
Old 10-07-2012, 13:47   #15227
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
io uguale
ho sentito che bisogna smanettare con un cfg nella cartella di gioco perchè ha a che fare con le ombre o roba simile
pensa che io le ho tolte le ombre e ho messo l'opzione effetti al minimo, fisica su bassa.
L'unica cosa che tengo alta sono le texture, l'AA e v sync
Btag: wacos#1221
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 13:57   #15228
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:

ma io cambierei le skill passive con forza taurina/nervi d'acciaio/superstizione, guanti anelli amuleto con piu forza e % attack speed (trovi il tutto a relativamente poco) almeno ti avvicini ai 20k di dps specialmente con un'arma un pelo meglio di quella che hai (prendi una poderosa con molta forza e vitalità possibilmente con catone ci metti life on hit) lo scudo è decisamente da cambiare (solite stats almeno 20% di block e 60 di resistenze con forza vitalità e se possibile ovviamente castone anche qui relativamente a poco).
L'equip in generale fa abb penare...

Elmo : cercane uno con piu forza e difesa elementi più alte (e se ha piu vitalità meglio) un must sarebbe col castone come il tuo.

Pants: piu o meno così come i tuoi, solo che sarebbe meglio avessero un paio di socket

Cintura : ha decisamente poca forza il resto andrebbe sufficientemente bene.

L'armatura manca di vitalità , cosi sarebbe ok con la vitalità però..

lo scudo da cestinare...

spallacci decenti si possono salvare.

Stivali : basse resistenze.

Anelli : il primo è discreto, anche se imho non troppo adatto ad un barbaro, il secondo fa letteralmente pena.

Come amuleto se vuoi quelle specifiche cercane uno con forza e vit attorno a 200 che li trovi a poco.

Premessa: puoi puntare col trio anelli/amuleto sull'attack speed, se riesci a raggiungere almeno i 6-700 di loh con una nuova arma ovviamente,
oppure dopo aver cambiato il set come ultimo puoi cambiare i guandi con attack speed e 8-9% di colpo critico, stesso per amuleto ed anelli e mettendo la passive skill crudeltà al posto di forza taurina, io ho provato e almeno fino alla prima metà di atto 3 vai benissimo, cosi ci fai pure 2-3 gruppi di elite ammucchiati e non muori praticamente mai.
Il bello diventa dopo e li si che servono milioni per aumentare quel poco che basta le stat per fare atto3/4.
Old 10-07-2012, 13:57   #15229
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Mi potreste consigliare che prezzo di offerta e acquisto impostare per questo anello?

http://i.imgur.com/4f6tQ.jpg
Alla faccia, hai messo 25M come prezzo iniziale e 40M di acquisto!

Va bene che per un monk come me che staka light è bellissimo, ma manca di tutte le solite menate come critico e loh ad esempio.
Anche la velocità non è a 8 o 9 ad esempio, ma 5.

A me piacerebbe avere quell'anello, però vabbè io non ho più di 1M da offrire

Se riesci a venderlo a quella cifra buon per te!

Piuttosto mi date qualche indicazione? Riuscirò a diventare milionario con qualcosa tra questi? L'armatura per dh non mi sembra male

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 10-07-2012 alle 14:00.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 14:07   #15230
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Ho un cacciatore di demoni liv 60 ormai da parecchio tempo e sono settimane che farmo l'atto 1 e 2 inferno ma praticamente non ho mai droppato niente di decente e non ho mai visto ne un leggendario ne tantomeno un pezzo di set ( gli ultimi li ho droppati ad abisso e non vi dico che schifezza che erano)

Da una decina di giorni ho messo su un equip che quando ho il nefilim full arrivo ad avere sul 245% mf e 140% gf ma la situazione non è cambiata di una virgola, vedo solo qualche moneta in più e qualche schifezza in più
Fregatene del mf e del gf sull'armor.

Con il DH punta tutto sul DPS(da 60k in su), poi scegliti una run nel primo o nel secondo atto Inferno(io ti consiglio quella del primo atto, dal maniero di Leoric fino al Macellaio) e farma li.

Io non ho neppure 1% ne di gf ne di mf sull'armor, punto tutto sul Neflim Valor x5, e facendo delle run veloci, droppo sempre tantissima roba, e da ogni run tiro fuori almeno 1 oggetto giallo vendibile.

E ogni tanto mi esce qualche leggendario.

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
a me capita che appena apro il game pubblico, se mi teleporto dove sono gli altri e stanno già menando i mob mi si freeza tutto per almeno 10 secondi, si vede che deve caricare le magie... boh, poi dopo fa i soliti microscatti, ma nulla di fastidioso.
Idem.

Ormai sono costretto, ogni volta che entro in public, a castarmi diamond skin, e poi a recallarmi addosso ad uno degli altri giocatori. Altrimenti ad ogni inzio partita corrisponderebbe una morte.
Old 10-07-2012, 14:27   #15231
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
cerca oggetti lv >61 con 100str/50vit/50resist o 50str/100vit/50resist e prova a ripetere che costano 5 milioni.

Per lo scudo... ci sono scudi blu con vit, 70 resist e 18% di blocco a 50k.
confermo gli oggetti di quel tipo costano tutti tra i 100k e 200k o anche meno se biddi

imposta buyout max a 200k e sei a posto

con quei soldi ti sistemi per fare run in atto 1 tranquillo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 14:30   #15232
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
a me capita che appena apro il game pubblico, se mi teleporto dove sono gli altri e stanno già menando i mob mi si freeza tutto per almeno 10 secondi, si vede che deve caricare le magie... boh, poi dopo fa i soliti microscatti, ma nulla di fastidioso.
Uguale per me...ogni inizio gioco devo sperare che gli altri giocatori non siano contro qualche elite arcano, molten, mortar (ecc...)...altrimenti rischio la morte...e 4k in riparazioni.
Old 10-07-2012, 14:37   #15233
Albs77
Senior Member

Stavo riflettendo su questa cosa:
io ho deciso di mia sponte di giocare il wizard melee e va beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Ma da quello che si vede in giro la chiave per finire inferno è puntare al dps sfrenato.
Chi ha fatto così, con mediamente qualunque classe tolto forse il baba (ma potrei dire una minchiata) è riuscito a brasare inferno, alla facciazza degli elite rompzebedei.

Tutti i cretini come me che si sono impantanati su cose come armatura, res all, vitalità e via discorrendo sono li a farmare come citrulli per avere i milioni che servono per un pezzo uguale al precedente ma con 10 int in più, rimanendo peraltro fermi ad atto 2 , al massimo 3, senza alcuna possibilità di uscita salvo sculate sui drop micidiali.

Alchè mi chiedo: cosa ci siamo fumati? perchè siamo così masochisti?

Ma soprattutto: per quale cazzaccio di motivo costa (uno sproposito) di più un pezzo con 50 int e 80 res all rispetto ad un pezzo con 200 int e nessuna res, se è con la seconda tipologia di oggetti che si finisce il gioco?

Perchè costa di più l'equip da masochisti?

discuss.
Old 10-07-2012, 14:48   #15234
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Di solito i melee sono quelli più svantaggiati nel dps.
Quando trovi un monaco o barbaro che ha 30k di dps non buffati già si grida al miracolo (quasi).
Questo dovrebbe essere bilanciato da una maggiore resistenza nel corpo a corpo e invece non è così (o almeno lo è ma non come ci si aspetta). E in più dobbiamo andare a inseguire gli elite per tutto lo schermo passando per pozze, scie brucianti & co.
Old 10-07-2012, 14:52   #15235
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Stavo riflettendo su questa cosa:
io ho deciso di mia sponte di giocare il wizard melee e va beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Ma da quello che si vede in giro la chiave per finire inferno è puntare al dps sfrenato.
Chi ha fatto così, con mediamente qualunque classe tolto forse il baba (ma potrei dire una minchiata) è riuscito a brasare inferno, alla facciazza degli elite rompzebedei.

Tutti i cretini come me che si sono impantanati su cose come armatura, res all, vitalità e via discorrendo sono li a farmare come citrulli per avere i milioni che servono per un pezzo uguale al precedente ma con 10 int in più, rimanendo peraltro fermi ad atto 2 , al massimo 3, senza alcuna possibilità di uscita salvo sculate sui drop micidiali.

Alchè mi chiedo: cosa ci siamo fumati? perchè siamo così masochisti?

Ma soprattutto: per quale cazzaccio di motivo costa (uno sproposito) di più un pezzo con 50 int e 80 res all rispetto ad un pezzo con 200 int e nessuna res, se è con la seconda tipologia di oggetti che si finisce il gioco?

discuss.
Non so. Io ti dico solo che sono diventato WD Tank (con buoni/ottimi risultati) solo perchè mi ero veramente disintegrato le balle di kitare. Il kiting è per deboli (anche se spesso ti fa finire il gioco).

La build da tank, imho, è molto molto più divertente che un continuo scappa scappa. Nel caso del witch è ancora più divertente perchè ha skill più particolari (con enchantress e horrify+runa arrivo a 19k di armor e mi sento un piccolo armadio di ferro).

Piuttosto io ti chiedo un'altra cosa.... a parte per gli achievements, che senso ha finire il gioco? Tanto alla fine si torna sempre ad atto 1 e 2 a farmare perchè sono più alla portata e si muore praticamente mai. Perchè spaccarsi la capoccia su atto 3 o 4, spendendo migliaia di gold in repair, quando in realtà non se ne trae tutto sto vantaggio? Mi potresti rispondere che è per semplice sfida.... ma sappiamo bene che una volta superata la sfida si torna sempre ai soliti punti a farmare e che il gioco in sé non ha quasi più nulla da dire. Sappiamo benissimo che diablo è corsa all'equip e che la gente fa equip dove più conviene in termini di tempo/risorse impiegate.

Senza contare che se il tuo scopo è finire il gioco non è detto che tu debba farlo da solo. Moltissime persone l'hanno finito in COOP
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 15:02   #15236
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Non so. Io ti dico solo che sono diventato WD Tank (con buoni/ottimi risultati) solo perchè mi ero veramente disintegrato le balle di kitare. Il kiting è per deboli (anche se spesso ti fa finire il gioco).

La build da tank, imho, è molto molto più divertente che un continuo scappa scappa. Nel caso del witch è ancora più divertente perchè ha skill più particolari (con enchantress e horrify+runa arrivo a 19k di armor e mi sento un piccolo armadio di ferro).

Piuttosto io ti chiedo un'altra cosa.... a parte per gli achievements, che senso ha finire il gioco? Tanto alla fine si torna sempre ad atto 1 e 2 a farmare perchè sono più alla portata e si muore praticamente mai. Perchè spaccarsi la capoccia su atto 3 o 4, spendendo migliaia di gold in repair, quando in realtà non se ne trae tutto sto vantaggio? Mi potresti rispondere che è per semplice sfida.... ma sappiamo bene che una volta superata la sfida si torna sempre ai soliti punti a farmare e che il gioco in sé non ha quasi più nulla da dire. Sappiamo benissimo che diablo è corsa all'equip e che la gente fa equip dove più conviene in termini di tempo/risorse impiegate.

Senza contare che se il tuo scopo è finire il gioco non è detto che tu debba farlo da solo. Moltissime persone l'hanno finito in COOP
se io fossi in grado di stare in atto 3/4 senza troppi problemi farmarei a pony inferno, cioè un livello sopra, così come ora gioco ad atto 2 con una discreta fatica, quando potrei comodamente stare in atto 1.
E' una questione di progress.

Per me il gioco finisce quando l'ultimo livello di difficoltà diventa facile come atto 1 inferno, allora vuol dire che basta.
L'obiettivo mio non è avere il miglior gear in assoluto, ma è avere il milgior gear per la mia build e caramellare diablo a mani nude.

Io non ho lo mentalità dell'efficienza a tutti costi, non farmerei vasi di gold, e nemmeno farei 17 run da 5 minuti a incubo aggrando tutta la mappa e killando tutto il livello con un solo explosive blast critico.

Farmo si, ma con una specie di minima immedesimazione del personaggio,dove c'è un certo "onore" ad avanzare nel gioco.
Old 10-07-2012, 15:05   #15237
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
wiz 100k dps
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 15:10   #15238
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Di solito i melee sono quelli più svantaggiati nel dps.
Quando trovi un monaco o barbaro che ha 30k di dps non buffati già si grida al miracolo (quasi).
Questo dovrebbe essere bilanciato da una maggiore resistenza nel corpo a corpo e invece non è così (o almeno lo è ma non come ci si aspetta). E in più dobbiamo andare a inseguire gli elite per tutto lo schermo passando per pozze, scie brucianti & co.
Considera però che un tank diverso dal monaco o dal barbaro farà molti meno dps di quest'ultimo... Cioè un mago full tank, ammesso e non concesso che regga come un melee puro, più di 10 15k dps non farà mai... Con un barbaro arrivi a 40k! Per questo non mi piace la build da tank per il wizard... Se volevo tankare e basta mi facevo un barbaro! Imho ovviamente...
Old 10-07-2012, 15:11   #15239
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

discuss.
Tanti motivi...

Perché è più raro - 80 resist è il cap e nel tuo esempio deve anche rollare assieme ad int - e perché le resistenze sono più versatili, vanno bene per qualunque classe. Quindi il prezzo sale.

Poi è presumibile che le proprietà abbiano probabilità diverse di roll, non mi stupirebbe se le 4 stat fossero più frequenti rispetto alle proprietà successive, tra cui resistenze.

Ancora... gli oggetti possono rollare "+int +vit" come singola proprietà, anche se poi nell'oggetto viene scritta su 2 righe. Si può quindi arrivare a 200int come cap della proprietà "+int", ma ci si può arrivare anche con "+120int" e "+80int +50dex". Quindi è sempre più probabile un +200int rispetto ad un +80resist (negli oggetti in cui +200int è possibile ovviamente, elmi ma non stivali ad es.).
Old 10-07-2012, 15:14   #15240
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Una domanda.. Ma più velocemente seghi gli elite e meglio droppano..?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian