|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb |
|
|
|
|
|
|
#15222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
![]() link: http://i.imgur.com/YtXH7.jpg build: http://us.battle.net/d3/en/calculato...VPk!Ydb!aZacZc Qualcuno mi può dare 2 consigli su come migliorare? Sto facendo pochi danni e duro troppo poco. Se cambio da STR a Vit per recuperare HP perdo i danni :| Non so che pesci pigliare. Tutto l'equip è fatto di drop e roba presa in asta a max 5000 gold.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#15223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Hai soldi per rifare tutto con str/vit/allresist... E prendi uno scudo decente, lv63 con alta % di blocco.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#15224 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Di solito imposto tutte le ricerche in asta con Buyout da 10k
![]() Quali altri pezzi consigli di cambiare? Quanto dovrei spendere per uno scudo buono con quelle caratteristiche ? Nell'arma (presa a 2000g) ho provato la gemma con crit damage e adesso sto provando questa, ma non noto differenze. A questo punto vado di life on hit? Quando cerco senza buyout vedo solo robe da 3-5.000.000 fino a 130 (che solo tu ti permetteresti )
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Ultima modifica di Portocala : 10-07-2012 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#15225 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Purtroppo a un certo livello migliorare anche solo una stat può costare milioni, risparmia e acquista bene!^^ |
|
|
|
|
|
|
#15226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per lo scudo... ci sono scudi blu con vit, 70 resist e 18% di blocco a 50k.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 10-07-2012 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#15227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
L'unica cosa che tengo alta sono le texture, l'AA e v sync
Btag: wacos#1221 |
|
|
|
|
|
|
#15228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
Quote:
L'equip in generale fa abb penare... Elmo : cercane uno con piu forza e difesa elementi più alte (e se ha piu vitalità meglio) un must sarebbe col castone come il tuo. Pants: piu o meno così come i tuoi, solo che sarebbe meglio avessero un paio di socket Cintura : ha decisamente poca forza il resto andrebbe sufficientemente bene. L'armatura manca di vitalità , cosi sarebbe ok con la vitalità però.. lo scudo da cestinare... spallacci decenti si possono salvare. Stivali : basse resistenze. Anelli : il primo è discreto, anche se imho non troppo adatto ad un barbaro, il secondo fa letteralmente pena. Come amuleto se vuoi quelle specifiche cercane uno con forza e vit attorno a 200 che li trovi a poco. Premessa: puoi puntare col trio anelli/amuleto sull'attack speed, se riesci a raggiungere almeno i 6-700 di loh con una nuova arma ovviamente, oppure dopo aver cambiato il set come ultimo puoi cambiare i guandi con attack speed e 8-9% di colpo critico, stesso per amuleto ed anelli e mettendo la passive skill crudeltà al posto di forza taurina, io ho provato e almeno fino alla prima metà di atto 3 vai benissimo, cosi ci fai pure 2-3 gruppi di elite ammucchiati e non muori praticamente mai. Il bello diventa dopo e li si che servono milioni per aumentare quel poco che basta le stat per fare atto3/4.
|
|
|
|
#15229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Va bene che per un monk come me che staka light è bellissimo, ma manca di tutte le solite menate come critico e loh ad esempio. Anche la velocità non è a 8 o 9 ad esempio, ma 5. A me piacerebbe avere quell'anello, però vabbè io non ho più di 1M da offrire Se riesci a venderlo a quella cifra buon per te! Piuttosto mi date qualche indicazione? Riuscirò a diventare milionario con qualcosa tra questi? L'armatura per dh non mi sembra male
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 Ultima modifica di Ale Ale Ale : 10-07-2012 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#15230 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Con il DH punta tutto sul DPS(da 60k in su), poi scegliti una run nel primo o nel secondo atto Inferno(io ti consiglio quella del primo atto, dal maniero di Leoric fino al Macellaio) e farma li. Io non ho neppure 1% ne di gf ne di mf sull'armor, punto tutto sul Neflim Valor x5, e facendo delle run veloci, droppo sempre tantissima roba, e da ogni run tiro fuori almeno 1 oggetto giallo vendibile. E ogni tanto mi esce qualche leggendario. Quote:
Ormai sono costretto, ogni volta che entro in public, a castarmi diamond skin, e poi a recallarmi addosso ad uno degli altri giocatori. Altrimenti ad ogni inzio partita corrisponderebbe una morte.
|
|
|
|
#15231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
imposta buyout max a 200k e sei a posto con quei soldi ti sistemi per fare run in atto 1 tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#15232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15233 |
|
Senior Member
|
Stavo riflettendo su questa cosa:
io ho deciso di mia sponte di giocare il wizard melee e va beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ma da quello che si vede in giro la chiave per finire inferno è puntare al dps sfrenato. Chi ha fatto così, con mediamente qualunque classe tolto forse il baba (ma potrei dire una minchiata) è riuscito a brasare inferno, alla facciazza degli elite rompzebedei. Tutti i cretini come me che si sono impantanati su cose come armatura, res all, vitalità e via discorrendo sono li a farmare come citrulli per avere i milioni che servono per un pezzo uguale al precedente ma con 10 int in più, rimanendo peraltro fermi ad atto 2 , al massimo 3, senza alcuna possibilità di uscita salvo sculate sui drop micidiali. Alchè mi chiedo: cosa ci siamo fumati? Ma soprattutto: per quale cazzaccio di motivo costa (uno sproposito) di più un pezzo con 50 int e 80 res all rispetto ad un pezzo con 200 int e nessuna res, se è con la seconda tipologia di oggetti che si finisce il gioco? Perchè costa di più l'equip da masochisti? discuss.
|
|
|
|
|
#15234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Di solito i melee sono quelli più svantaggiati nel dps.
Quando trovi un monaco o barbaro che ha 30k di dps non buffati già si grida al miracolo (quasi). Questo dovrebbe essere bilanciato da una maggiore resistenza nel corpo a corpo e invece non è così (o almeno lo è ma non come ci si aspetta). E in più dobbiamo andare a inseguire gli elite per tutto lo schermo passando per pozze, scie brucianti & co. |
|
|
|
|
|
#15235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
La build da tank, imho, è molto molto più divertente che un continuo scappa scappa. Nel caso del witch è ancora più divertente perchè ha skill più particolari (con enchantress e horrify+runa arrivo a 19k di armor e mi sento un piccolo armadio di ferro). Piuttosto io ti chiedo un'altra cosa.... a parte per gli achievements, che senso ha finire il gioco? Tanto alla fine si torna sempre ad atto 1 e 2 a farmare perchè sono più alla portata e si muore praticamente mai. Perchè spaccarsi la capoccia su atto 3 o 4, spendendo migliaia di gold in repair, quando in realtà non se ne trae tutto sto vantaggio? Mi potresti rispondere che è per semplice sfida.... ma sappiamo bene che una volta superata la sfida si torna sempre ai soliti punti a farmare e che il gioco in sé non ha quasi più nulla da dire. Sappiamo benissimo che diablo è corsa all'equip e che la gente fa equip dove più conviene in termini di tempo/risorse impiegate. Senza contare che se il tuo scopo è finire il gioco non è detto che tu debba farlo da solo. Moltissime persone l'hanno finito in COOP |
|
|
|
|
|
|
#15236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una questione di progress. Per me il gioco finisce quando l'ultimo livello di difficoltà diventa facile come atto 1 inferno, allora vuol dire che basta. L'obiettivo mio non è avere il miglior gear in assoluto, ma è avere il milgior gear per la mia build e caramellare diablo a mani nude. Io non ho lo mentalità dell'efficienza a tutti costi, non farmerei vasi di gold, e nemmeno farei 17 run da 5 minuti a incubo aggrando tutta la mappa e killando tutto il livello con un solo explosive blast critico. Farmo si, ma con una specie di minima immedesimazione del personaggio,dove c'è un certo "onore" ad avanzare nel gioco.
|
|
|
|
|
|
#15237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#15238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
|
|
|
|
#15239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché è più raro - 80 resist è il cap e nel tuo esempio deve anche rollare assieme ad int - e perché le resistenze sono più versatili, vanno bene per qualunque classe. Quindi il prezzo sale. Poi è presumibile che le proprietà abbiano probabilità diverse di roll, non mi stupirebbe se le 4 stat fossero più frequenti rispetto alle proprietà successive, tra cui resistenze. Ancora... gli oggetti possono rollare "+int +vit" come singola proprietà, anche se poi nell'oggetto viene scritta su 2 righe. Si può quindi arrivare a 200int come cap della proprietà "+int", ma ci si può arrivare anche con "+120int" e "+80int +50dex". Quindi è sempre più probabile un +200int rispetto ad un +80resist (negli oggetti in cui +200int è possibile ovviamente, elmi ma non stivali ad es.).
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#15240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Una domanda.. Ma più velocemente seghi gli elite e meglio droppano..?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

)