|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
domanda sù scsi
ciao a tutti
ho un controller adaptec 29320-r e un disco fujitsu 15 k rpm mas 3367 np il disco risulta molto veloce nei tempi di accesso (sisoft sandra anche se credo che non sia affidabilissimo....) dice 2 ms. anche se non è vero....la cosa strana è che secondo me non è molto veloce nel trasferimento dati......sapete dirmi se devo impostare dei settaggi particolari oppure a quando dovrebbe arrivare come prestazioni il suddetto sistem con win xp e file system ntfs? grazie in anticipo per le eventuali risposte!!! ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Fai una prova con HD Tac 2.70 e dimmi cosa ti salta fuori come media nella lettura dei dati...io con un 10 k rpm arrivo a 36 MB/s, parlo di scsi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la info e dove lo trovo il programmino???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Eccolo qui, alcuni preferiscono ancora il 2.61:
http://www.simplisoftware.com/Public...request=HdTach
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok rigrazie....stò già scaricando.....i risultati li posto domani!!! ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao
dunque dal test risulta un tempo di accesso di 5 millisecondi e un transfer rate di circa 35 mega a volte di più a volte meno ma come media siamo lì......non è esageratamente basso per un sistem scsi ultra 320 e un disco da 15k rpm? è forse win che non lo sfrutta a dovere o è questione di settaggi?
io mi aspettavo un mostro!! testando un maxtor 2mb di buffer da 80 giga mi arriva anche a 60 70 mega con un tempo di accesso di 15 millisecondi..........come mai? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: ciao
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.