Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2012, 12:24   #14661
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Una domanda ho una corazza con 3 castoni con tot dex tot vitalità e come bonus secondo me importanti regen vita 200 ma sopratutto riduzione danni da mischia 4% (son monaco)
Ora se ne trovo un altra leggermente migliore x quanto riguarda dex e vit ma che abbia almeno 45-50 di res al fuoco (quella che uso per alzare tutte) varrebbe la pena rinunciare al 4% dei danni ma mischia?
non c'è una risposta: bisogna vedere quanto è quel 4% rispetto a quei 50 di res.
E comunque uno è solo sul danno melee l'altro è sul danno elementale e fisico.

Personalmente ,quello che mi ammazza non sono le mazzate, sono i laser, le pozze di veleno, le bombe ecc ecc

Ultima modifica di Albs77 : 05-07-2012 alle 12:32.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 12:26   #14662
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Quindi a sto punto metto la base di partenza al prezzo che vorrei venisse venduta e poi il Buyout a 150Milioni
come pubblicità sicuramente funziona
Old 05-07-2012, 12:48   #14663
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
in asta non ne trovo di simili con stat cosi alte

10M Supalova#2811
o hai tanto culo o giochi tanto oppure giochi tanto e hai tanto culo

svelami il tuo segreto e se hai tanto culo dammi pure i numeri per il super enalotto
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 12:52   #14664
The Dark Siders
Junior Member

L'Avatar di The Dark Siders

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
Blizzard: l'end-game di Diablo III manca di contenuti

http://www.gamemag.it/news/blizzard-...uti_42907.html

"Riconosciamo che la caccia agli oggetti non è abbastanza per un end-game prolungato nel lungo periodo", ha scritto Bashiock, Community Manager, su Battle.net. "Ci sono ancora moltissime persone che giocano ogni settimana e ogni giorno, ma effettivamente non hanno molto da fare".

....

"non avremo una soluzione definitiva al problema dell'end-game, almeno non quello che è lecito aspettarsi da un vero e proprio end-game."

....

"A posteriori, possiamo dire che credevamo che la caccia agli oggetti potesse essere un end-game interessante, che avrebbe funzionato per molto tempo. Ciò non si è rivelato così, e dobbiamo riconoscerlo"

Pure i programmatori ammettono che sto gioco è un fail
Old 05-07-2012, 12:52   #14665
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Venduta per 22M
ok che non era male come arma ma addirittura venduta a 22 M

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
La cosa peggiore è che dopo aver farmato fino alla nausea atto 1,(che ormai fai con un dito di una mano sola mentre guardi la tv) aver speso milioni in ah per alzare le res, finalmente riesci a uccidere quelle maldette vespe e mettergliela pure in quel posto ai Lacuni.

Lo so che ti stati chiedendo perchè questa cosa dovrebbe essere "male".

Semplice: arrivi a metà della'tto 2, entri nelle fogne e nonostante il tuo 800 e passa loh le tue res superino 1k ti stuprano peggio di quando sei passato per la prima volta in atto 2.

E allora hai due soluzioni: spacchi tutto o ti rolli un barb.

Indovina che ho fatto?
Allora avrai una bella sorpresina appena metti piede ad atto 3
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 13:00   #14666
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Allora avrai una bella sorpresina appena metti piede ad atto 3
Qualcuno a detto "attento alle lingue nei sotterranei"??
Old 05-07-2012, 13:01   #14667
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Purtroppo considerando i tantissimi anni trascorsi da Diablo2 + Exp. questo Diablo 3 imho non è quel capolavoro che avrebbe potuto essere. 4 atti piuttosto brevi (specialmente il quarto), generazione random comunque limitata a poche strutture/architetture che si ripetono continuamente, un progetto eccessivamente tendente al potenziamento del personaggio soprattutto tramite le case d'aste e quindi al guadagno (viste le commissioni).
Beh volendo si possono usare altri canali di vendita, a meno che non siano vietati..ma non credo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 13:05   #14668
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
ANELLO WD/WIZ tank

in asta non ne trovo di simili con stat cosi alte

10M Supalova#2811
Io sinceramente ne ho visti di molto meglio a meno e pure con castoni
Old 05-07-2012, 13:14   #14669
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io sinceramente ne ho visti di molto meglio a meno e pure con castoni
Si ma che tu ne hai visti che centra?

Effettivamente ora in asta non si trova niente mettendo come parametri int 150, vit 75 e loh 150....
Old 05-07-2012, 13:21   #14670
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
Blizzard: l'end-game di Diablo III manca di contenuti

http://www.gamemag.it/news/blizzard-...uti_42907.html
"Riconosciamo che la caccia agli oggetti non è abbastanza per un end-game prolungato nel lungo periodo", ha scritto Bashiock, Community Manager, su Battle.net. "Ci sono ancora moltissime persone che giocano ogni settimana e ogni giorno, ma effettivamente non hanno molto da fare".
....
"non avremo una soluzione definitiva al problema dell'end-game, almeno non quello che è lecito aspettarsi da un vero e proprio end-game."
....
"A posteriori, possiamo dire che credevamo che la caccia agli oggetti potesse essere un end-game interessante, che avrebbe funzionato per molto tempo. Ciò non si è rivelato così, e dobbiamo riconoscerlo"
Ma che genio è questo?? fai uscire un gioco monco senza PvP, elemento cardine della longevità di d2 e ti stupisce che l'end-game sia noioso??? La tipologia di gioco in se prende, altrimenti nn avrei giocato 200 ore dall'uscita.. ma mi sta rapidamente venendo a noia..

- meccaniche confuse: ma come nn si fa a indicare i danni delle skill?????

- drop ai limiti del normale: invece di mettere il drop all'8% dei 63, mettetelo tipo leggendario, ma che abbiano stat minime VALIDE! Volete che mi sbatta a stare ad a3 inferno? datemi ricompense degne! invece passo tra a1 e a2 perchè faccio prima e ho più drop.. assurdo..

- build limitate: sulla carta il sistema mi piaceva molto, poteva essere una ventata di novità (o quasi), invece all'atto pratico ci sono meno build che in d2.. assurdo..

Non so, sono abbastanza deluso da questo sistema, non mi convince, è noioso.. sono sempre stato fiducioso nel topic "aspettando", ma devo riconoscere che questo gioco è ben lontano dall'essere quello che aspettavo...speriamo che mettano IN FRETTA il PvP e che sia all'altezza del nome (ma ormai ho i miei dubbi).. e che cambino questo sistema di drop ORRENDO.. l'unico aspetto positivo è che se mi rompo vendo tutto in RMAH e rientro un pò dei 60€...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 13:31   #14671
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
ok che non era male come arma ma addirittura venduta a 22 M
guarda che il danno da critico aumentato non viene contato nel dps totale dell'arma

a me con il mio modesto 20% crit mi davo cmq circa 3k di damage in più (ho un'arma con 1005 dps e 112int)

con un equip con cui raggiungi il 35% di critico tranquillamente supera come damage una 1100dps e 100int
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 13:35   #14672
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ma io vi dirò.. un po' dopo un po' stanca però il gioco mi prende parecchio. Tirando le somme ho 100 ore di gioco e sono atto 1 inferno con 1 pg.
Ho ancora 3 pg da provare e livellare. Non per forza si deve arrivare al livello 60 inferno atto 4 con tutti poi.

Modalità hardcore da provare...

Secondo me il VERO problema del gioco oltre al drop (ma c'è la casa d'aste che devi usare per forza) è che c'è pochissima varietà di situazioni... insomma i dungeons sono di soli due livelli, non c'è mai qualcosa che faccia dire "questo è diverso dall'altro" anche perché dentro trovi solo nemici e forzieri e dunque che cambia se ci sono curve a destra o sinistra?
Io dico potevano dare maggiore spessore all'esplorazione magari introducendo elementi nuovi nel gioco perché così si tratta di andare in giro e spaccare e basta. Ovviamente dopo un po' questo stanca.
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 13:35   #14673
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Ormai gli unici pezzi all'asta che vendo sono i pezzi blu con stat a caso + magic o gold find... e costano pure cari. Mi piacerebbe sapere come mai questo tipo di pezzi va a ruba, tutti a cambiare equip mf prima della kill mi sa ..e io che non lo faccio mai non droppo mai nulla, potrebbe essere una spiegazione del perchè dopo 6308 elite uccisi non ho mai trovato un pezzo di set che sia uno E tutt'ora a parte una recipe ieri (gemma +54 dex) droppata alla prima kill (strano) non droppo nulla.
Old 05-07-2012, 13:46   #14674
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Bè anche io leggendari per ora 0
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 05-07-2012, 13:48   #14675
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Ormai gli unici pezzi all'asta che vendo sono i pezzi blu con stat a caso + magic o gold find... e costano pure cari. Mi piacerebbe sapere come mai questo tipo di pezzi va a ruba, tutti a cambiare equip mf prima della kill mi sa ..e io che non lo faccio mai non droppo mai nulla, potrebbe essere una spiegazione del perchè dopo 6308 elite uccisi non ho mai trovato un pezzo di set che sia uno E tutt'ora a parte una recipe ieri (gemma +54 dex) droppata alla prima kill (strano) non droppo nulla.
Anche io non ho mai droppato un pezzo di set, con 150 h di gioco....poi mi capita di loggare e al primo mob ucciso, un leggendario...bha
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 13:51   #14676
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Anche io non ho mai droppato un pezzo di set, con 150 h di gioco....poi mi capita di loggare e al primo mob ucciso, un leggendario...bha
Bè io di solito non droppo un cavolo ma ieri sera avevo NV a 5 (75% MF) e trovavo da élite e compagnia bella roba come 7 blu e 3 gialli.. ho visto anche 4 gialli e alla fine qualcosa di buono è saltato fuori.
Il mio amico aveva tra MF e NV almeno 300 e non trovava che 1-2 gialli e 3-4 blu.....

Insomma vacci a capire qualcosa!
Old 05-07-2012, 13:54   #14677
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Questa cosa mi è successa più di una volta, ed è molto più che sospetta
Old 05-07-2012, 14:05   #14678
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Si ma che tu ne hai visti che centra?

Effettivamente ora in asta non si trova niente mettendo come parametri int 150, vit 75 e loh 150....
Ci vuole contesto.
150 loh è na miseria per un amuleto, capirei 400 ma 150 è na miseria.

A quel punto fottesega se ha 150 int e 75 vit, perchè la statistica principale è LOH e da quel punto di vista è un fail.

Se uno vuole 150 int e 75 vit, si prenderà una terza stat più buona cone crit o danno critico, se uno vuole LOH casomai rinuncia a int e vit.

non vale più di 250k quel coso.
Old 05-07-2012, 14:07   #14679
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Ci vuole contesto.
150 loh è na miseria per un amuleto, capirei 400 ma 150 è na miseria.

A quel punto fottesega se ha 150 int e 75 vit, perchè la statistica principale è LOH e da quel punto di vista è un fail.

Se uno vuole 150 int e 75 vit, si prenderà una terza stat più buona cone crit o danno critico, se uno vuole LOH casomai rinuncia a int e vit.

non vale più di 250k quel coso.
E' un anello non un amuleto, quelle stats sono ottime...peccato manchi resistenza a tutti gli elementi altrimenti era perfetto per un WD
Old 05-07-2012, 14:12   #14680
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
E' un anello non un amuleto, quelle stats sono ottime...peccato manchi resistenza a tutti gli elementi altrimenti era perfetto per un WD
hai ragione!!! avevo letto male io

infatti ero andato a ricontrollare

ritiro tutto
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian