Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2012, 14:15   #13541
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
45...

Purtroppo non sono ancora a liv. 60. Stavo cercando di aumentare il più possibile la probabilità di curarmi e quindi resistere in mischia; anche se so che in D3 il tank è "fallato" dalla nascita, vorrei cercare di farne uno nei limiti del possibile. Le passive le ho scelte perchè:

1) Sete di sangue ripristina vita. Non sapevo però del nerf a Inferno, scazzo a mille;

2) Presenza Ispiratrice raddoppia la durata del grido, che nel mio caso è Grido di Guerra + Rinvigorimento che così mi ripristina 310 punti vita e aumenta del 10% la vita per 120 secondi anzichè i normali 60.

3) Nervi d'acciaio mi da un banalissimo aumento dell'armatura in base alla vitalità, che sto cercando di alzare parecchio con l'equip.
io mi trovo molto bene col baba fino ad atto 2 inferno (non ho ancora soldi per upgradare l'equip) con 17k dps, 41 k vita , 400 resistenze 10k armor
uso: incantatrice come follower che mi aumenta velocità d'attacco e armatura
passive: ftaurina+nervi d'acciaio+superstizione
attive: frenesia, vendetta con 30% di possibilità di attivazione, maglio degli antichi, balzo con morte dal cielo e terremoto con richiamo montano
Old 26-06-2012, 14:18   #13542
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
ma il danno riflesso è un problema per i ranged? io con il monaco neanche me ne accorgo quando li incontro (discorso diverso per il danno arcano o le pozze )

Comunque sono arrivato a 700 e qualcosa di resistenze (buffate con il mantra, se no sarei al 20% in meno) e non riesco più a trovare item che mi alzino ulteriormente le resistenze senza sacrificare qualcosa in destrezza o vitalità. Aumentarle mantenendo le stat primarie mi costa 3-4 milioni al pezzo e mi sembra inutile (per dire, io miei pantaloni hanno solo +70 dex e +70 vita, ma mi danno 104 di resistenze )
Gli elite riflettono il 20% del danno, che a sua volta viene "filtrato" dai vari livelli di difesa. Ad un monaco o un barbaro arriverà tipo il 2% del danno inflitto... Ai ranged mooolto di più, soprattutto se poi fanno danno ad area.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 14:23   #13543
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Gabrielloh Guarda i messaggi
Ragazzi probabilmente ne avrete già parlato, ma c'è qualche shop online che ha il gioco in offerta? Volevo comprarlo "fisicamente" oggi ma ovunque è a 59 cocuzze :S
Da Amazon.uk o .it ci sono dei bei prezzi.

Qualcuno mi sa dire se è meglio un anello con 4-8 Damage o +24% Crit? Perchè col secondo il damage mi scende di 50
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 14:29   #13544
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Da Amazon.uk o .it ci sono dei bei prezzi.

Qualcuno mi sa dire se è meglio un anello con 4-8 Damage o +24% Crit? Perchè col secondo il damage mi scende di 50
dipende anche dalla build, se è l'unico oggetto con +danno/+% critico che indossi non ti alza quasi niente il danno.

Poi se il primo anello ha +100 stat primaria ovviamente il danno è maggiore
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 14:29   #13545
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Aumentarle mantenendo le stat primarie mi costa 3-4 milioni al pezzo e mi sembra inutile (per dire, io miei pantaloni hanno solo +70 dex e +70 vita, ma mi danno 104 di resistenze )
dipende dalla tua build.. io uso mantra % schivata + 20% armatura e quandagno molto in sopravvivenza rispetto a regen +20% res.. ma questo perchè il mio equip è studiato per avere le res belle alte di mio (750 non buffate, potrei alzarle ancora un pochino ma al momento mi sto orientando su altro come critico e una build pure tank per il party)

Con un pò di pazienza puoi trovare pantaloni come i tuoi con stat 1xx sia su dex che su life senza svenarti eccessivamente.. ed è tutto fieno in cascina
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 14:30   #13546
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Forse sei tu che non sai cosa significa "lineare", e prima di dire agli altri che non capiscono una ceppa dovresti riflettere un attimo.

http://d3mov.com/ehp/

Da 2000 a 3000 armor gli EHP aumentano della stessa misura che da 3000 a 4000, cosa tra l'altro visibile anche nel grafico che hai riportato tu (LOL). Questo significa "lineare". Perché, incredibile a dirsi, è una retta.
Questo non ha nulla a che fare con il fatto che raddoppiando l'armatura non si raddoppino gli EHP, visto che non è certo una funzione del tipo X=Y, semmai X=A*Y+100%.

E visto che Weap parlava di quelli che in inglese sono "diminishing returns" (non conosco il corrispettivo italiano), mi pare che la mia risposta fosse piuttosto corretta.

Ripetimi che non ho capito una ceppa, dai.
Ho fatto semplicemente confuso la parola "lineare" (Y=A*X+B) con "proporzionale" (Y=A*X).

Ad ogni modo, il diminshing return c'è proprio perchè la funzione è lineare: mettere 1000 in più di armor quando ne ha hai 5000 non è percentualmente la stessa cosa che metterne 1000 quando ne hai 15000.

Con 6000 armor e 300 res, aggiungere 1000 armor ti migliora gli hp effettivi del 12,5 %, mentre con 15000 e sempre 300 res mettere altri 1000 di armor ti migliora gli hp effettivi solo del 5,5%.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 14:35   #13547
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
quanti di voi hanno la guida ufficiale?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 14:39   #13548
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ok perfetto... io credevo fosse inutile andare oltre un tot perché la riduzione del danno non scala linearmente, e non conoscevo questo parametro EHP.. prendendo in considerazione quello conviene in ogni caso salire di armor e resistenze

Vabbè allora la pongo in un altro modo... secondo te ha senso farsi un mago melee? Prende il 30% di danno in più dei veri melee e per fare il figo a "tankare" (sempre peggio di un melee ovviamente) devi spendere cifre assurde. Bah
non ti azzardare

E' la build più bella del gioco
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 14:45   #13549
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ho fatto semplicemente confuso la parola "lineare" (Y=A*X+B) con "proporzionale" (Y=A*X).

Ad ogni modo, il diminshing return c'è proprio perchè la funzione è lineare: mettere 1000 in più di armor quando ne ha hai 5000 non è percentualmente la stessa cosa che metterne 1000 quando ne hai 15000.

Con 6000 armor e 300 res, aggiungere 1000 armor ti migliora gli hp effettivi del 12,5 %, mentre con 15000 e sempre 300 res mettere altri 1000 di armor ti migliora gli hp effettivi solo del 5,5%.
Non hai "confuso", hai ignorato post e grafici che ti ho linkato e hai avuto pure il coraggio di dire a me che non ho capito niente. Altro che confusione.

E tuttora direi che sei tu ad aver capito pochino, perché un diminishing return si verifica quando ad un incremento costante di X corrisponde un incremento progressivamente minore di Y, e NON è questo il caso dato che è una retta. Nei tuoi esempi, l'incremento % di ehp scende perché scende allo stesso modo l'incremento % di armor. Devi confrontare percentuali con percentuali, non quel pastrocchio che hai scritto.
Old 26-06-2012, 14:52   #13550
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ragazzi ma secondo voi correggeranno il fatto che gli orsi zombie si incastrano dappertutto? Insomma basta un gradino di 10 cm che si fermano e mi mazzolano per bene...

PS: ieri finalmente un drop decente.. dei guanti che mi hanno dato +700 DPS di botto

Tra l'altro c'era un mio amico con NV a 5 e droppavo minimo 500 gold da ogni MOB. Ora sono al 57 ma non vedo l'ora di arrivare al 60
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black

Ultima modifica di hellkitchen : 26-06-2012 alle 14:54.
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 14:54   #13551
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi ma secondo voi correggeranno il fatto che gli orsi zombie si incastrano dappertutto? Insomma basta un gradino di 10 cm che si fermano e mi mazzolano per bene...

PS: ieri finalmente un drop decente.. dei guanti che mi hanno dato +700 DPS di botto

Tra l'altro c'era un mio amico con NV a 5 e droppavo minimo 500 gold da ogni MOB. Ora sono al 57 ma non vedo l'ora di arrivare al 60
Domattina, patch 1.0.3a
Old 26-06-2012, 14:59   #13552
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Domattina, patch 1.0.3a
Meno male! Mi stanno facendo impazzire sti orsi tonti
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:01   #13553
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Allora, diciamo che ho anche speculato in asta, avendo avuto poco tempo relativamente per farmare dato che sono sotto studio pesante -.-

Cmq il danno riflesso è stato ed è uno dei problemi maggiori da affrontare..attualmente sono a 600 di regen per secondo ma tengo sempre in inventario un mantello che mi aggiunge 300 ligeregen per secono arrivando quasi a 1000
Quindi contro gli elitè con danno riflesso devi giocare d astuzia, pochi colpi ma critici e prenderti il tempo per rigenerarti

Per la loh non è un settaggio basato sulla velocità d attacco, secondo me non conviene
infatti life on hit non conviene per i ranged, perchè quando cominci a fare 40k di danno al secondo, è molto più performante il life leech.
X fare un esempio solo con un pezzo che da il 2.70% di ll e 40k dps ecco che ti rigeneri di 216 al secondo sul singolo target, di più quando c'è abbastanza aggro.
I pezzi con regen rollati decentemente (amuleti e anelli a aprte) arrivano a 160-180 e rimane costante.
Secondo me è importante avere un paio di stack ll da unire al regen, il life on hit lasciamolo ai poveri melee che non hanno abbastanza dps da rendere utile il life leech.
Sto progettando infatti di pigliare una cintura e un anello con leech per risolvere i problemi di reflect, senza essere perennemente legato ai tentacoli. Voglio tornare al mio primo amore la freccia congelante, che mi ricorda i bei tempi con la bowazon di d2.

Quote:
ma il danno riflesso è un problema per i ranged? io con il monaco neanche me ne accorgo quando li incontro (discorso diverso per il danno arcano o le pozze )

Comunque sono arrivato a 700 e qualcosa di resistenze (buffate con il mantra, se no sarei al 20% in meno) e non riesco più a trovare item che mi alzino ulteriormente le resistenze senza sacrificare qualcosa in destrezza o vitalità. Aumentarle mantenendo le stat primarie mi costa 3-4 milioni al pezzo e mi sembra inutile (per dire, io miei pantaloni hanno solo +70 dex e +70 vita, ma mi danno 104 di resistenze )

Non ti accorgi del danno riflesso perchè sei un tank che regge i missili nucleari ma di danno fai poco e te ne ritorna indietro poco. Essendo poi tank non è che una pernacchia di criceto.

Ma un ranged invece tira i missili nucleari, ma regge assai poco danno. Indovina che succede a qualcuno che lancia un missile nucleare nelle proprie vicinanze!?
Ecco che succede quando un ranged incontra un reflect e non ha abbastanza leech in combo con regen.
Di contro noi ranged ridiamo di brutto quando troviamo un molten, plagued, arcane, fire chains
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:04   #13554
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
stasera ho appuntamento con un paio di amici per un coop.

uno è sciamano lvl 60 che però è ancora al II atto di abisso.

l'altro è monaco lvl boh 40/45 che è ad incubo.

pg che non hanno ancora finito il gioco alla difficoltà nella quale si trovano, possono partecipare a partite di difficoltà superiore non create da loro?
in parole povere, possono entrare nella mia partita ad inferno?

tralasciando l'ovvia considerazione che esplodono anche se parlano al mercante
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:09   #13555
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Sì ma è un fury generator, che te ne frega di raddoppiarne la durata? Devi comunque attivarlo ogni 30" se vuoi il massimo della furia.

Quella secondo me è una delle passive peggiori, a meno che non la rigenerazione si moltiplichi per il numero di urli (in tal caso con 3 urli ne varrebbe la pena, con 1 proprio no).
Non mi interessa la generazione di furia, mi interessa il beneficio di vita massima + ripristino salute. La furia la genero con frenesia, e sostanzialmente mi serve per lacerazione e WotB, dato che non uso l'elective e non ho più di 2 fury spender. Le altre combinazioni mi farebbero rinunciare ad un bonus alla vita, alla vitalità o al recupero, e diventerei vincolato dall'equip per quei parametri. Invece stavo cercando di fare al contrario: creare una base fissa di recupero vita e alzare resistenza e danni con l'equip. La cosa più negativa è il nerf che mi hai detto per Sete di sangue a Inferno, sarà un bel problema...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:19   #13556
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Raga ho droppato un buon amuleto per barbaro

Non ricordo bene le stat, ma ha danni, forza +-140, e sopratutto +6% prob crit

A me sembra buono, mi aumenta il dps anche se sono sciama (non ho un brutto equip)

Se qualcuno è interessato lo regalo, non mi importa venderlo in asta

Battle#1998

Posso dare una mano al primo atto inferno, a chi ha bisogno
Visto che nessuno ha detto nulla mi prenoto io, mi farebbe comodo
Old 26-06-2012, 15:19   #13557
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non mi interessa la generazione di furia, mi interessa il beneficio di vita massima + ripristino salute. La furia la genero con frenesia, e sostanzialmente mi serve per lacerazione e WotB, dato che non uso l'elective e non ho più di 2 fury spender. Le altre combinazioni mi farebbero rinunciare ad un bonus alla vita, alla vitalità o al recupero, e diventerei vincolato dall'equip per quei parametri. Invece stavo cercando di fare al contrario: creare una base fissa di recupero vita e alzare resistenza e danni con l'equip. La cosa più negativa è il nerf che mi hai detto per Sete di sangue a Inferno, sarà un bel problema...
Cerca di capire... Raddoppiare la durata di un fury generator non serve a nulla eccetto risparmiarti un tasto al minuto. Quindi usi quella passiva esclusivamente per la rigenerazione, che è pochissima cosa ad es. rispetto alla sopravvivenza che garantiscono altre passive come Superstizione, soprattutto se sei già pieno di life leech.
Old 26-06-2012, 15:38   #13558
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi

pg che non hanno ancora finito il gioco alla difficoltà nella quale si trovano, possono partecipare a partite di difficoltà superiore non create da loro?

per passare ad inferno devi prima fare fuori il boss finale a difficoltà incubo/hell e devi avere raggiunto il livello 60
ancora ringrazio bobs e hook per avermi dato una grossa mano a passare di difficoltà, c'era poi una altro mago che faceva i numeri e non riesco a ricordare chi era maledizione
in caso vi serva una mano quando il vostro amico sessanta, fatemi una pingata UnluckyEvent#2334
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:40   #13559
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi

Ciao Sokak, a inferno devi essere di livello 60 e devi aver completato il gioco con gli altri livelli di difficoltà

Se un pg è ad incubo, giocando con un amico che lo ha già completato può sbloccarti tutti gli atti di quel livello

Se avete bisogno contattatemi ^^
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:46   #13560
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io atto 2 ora lo affronto bene e gli elite li uccido ma ho deciso comunque di non andare avanti.
Le riparazioni mi costano più di quello che guadagno nonostante muoia solo un paio di volte e solo nei corridoi stretti dove non ho spazio per schivare.
Se anche quindi con nefilim 5 i drop sono quasi comparabili ad atto 1 inferno dove guadagno 150k netti a giro senza troppi patemi e anche molto velocemente...chi me lo fa fare di farmare atto 2?
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Questo gioco è partito malissimo ed ora per rimediare al danno hanno bloccato tutto... fai uscire un gioco dove ci sono decine e decine di glitchs alcuni davvero assurdi, l'ora della casa d'aste legata all'ora del sistema??? fare il liv 60 in 2 ore??? droppare 1kk gold in nemmeno 1 ora? mettere AS assurda su tutti gli item? sciamani che al posto di skillare sparano di cerbottana??? leggendari penosi? item di set peggio ancora?? farmare i goblin dell'oro e forzieri a ripetizione?? la lista è lunghissima sono solo alcuni che mi sono venuti in mente...
ma tralasciando i vari problemi quello più grave e che non diverte annoia a morte, puro farm di gold per comprare in asta.
Un gioco difficile non lo si fa mettendo hp e danno sui mob a caso ed elite con abilità random anche esse caso ed a volte assurde e frustranti.
Sto dando la mia opinione dopo 300 ore di gioco con un monk e gioco concluso ad inferno.
Ora ma anche prima del nerf dei mob farmavo atto 3 e 4 tranquillamente ma ciò nonostante non c'è alcun divertimento oltretutto ora gli hanno fatto notare (stranamente) che i drop atto 3 e 4 sono buggati assurdo, quindi il 90% della gente sta farmando atto 2 a ripetizione....
Potreste gentilmente postare il vostro euip/stats/abilità , ho bisogno di prendere spunto da qualcuno perchè seono equippato per bene ma nonostante questo se incontro elite scrausi già all'atto 2 faccio una fatica abnorme e alcune volte mi tocca quittare
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP