Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2012, 13:08   #13521
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
bellissimo!

Ma deve essere buggato, anche lì armor e resist scalano linearmente.
Sisi, poverino chi l'ha fatto si è sbattuto tantissimo poi si perde in un bicchiere d'acqua
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:13   #13522
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
se aumenti l'armatura cambia la "riduzione del danno". L'EHP non c'è in gioco, puoi solo moltiplicare le riduzioni (riduzione innata melee * riduzione armor * riduzione resist * altre riduzioni).
Ok perfetto... io credevo fosse inutile andare oltre un tot perché la riduzione del danno non scala linearmente, e non conoscevo questo parametro EHP.. prendendo in considerazione quello conviene in ogni caso salire di armor e resistenze
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
Vabbè allora la pongo in un altro modo... secondo te ha senso farsi un mago melee? Prende il 30% di danno in più dei veri melee e per fare il figo a "tankare" (sempre peggio di un melee ovviamente) devi spendere cifre assurde. Bah
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:19   #13523
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Vabbè allora la pongo in un altro modo... secondo te ha senso farsi un mago melee? Prende il 30% di danno in più dei veri melee e per fare il figo a "tankare" (sempre peggio di un melee ovviamente) devi spendere cifre assurde. Bah
Non ha senso ma è sgravo se fatto correttamente (crit chance+mass crit+nova)

http://www.youtube.com/watch?v=sg4gTo6jvws
Old 26-06-2012, 13:24   #13524
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
mercì

ho wiz.

quindi potrei cercare qualche arma con 900 o più dps, socket, +stat principale, +crit chance, +crit damage. mi sa che non mi bastano 20 milioni per un'arma così.
un'arma del genere la trovi forse in rmah non in ah

cerca di bilanciare le cose in modo da non avere uno slot occupato uber e poi gli altri ciofeche, sali per gradi a seconda delle tue disponibilità
magari prendi un'arma che abbia +int + crit dmg con 800-900 dps(se poi c'è vit meglio) che costano relativamente poco
assicurati di avere tutti gli slot con +int al massimo consentito (non difficle da arrivarci) per quello slot e cerca di avere vit su ogni pezzo e almeno una fra le caratteristiche fondamentali
crit chance/dmg, ll, loh,as, regen... le resistenze e l'armatura non sono una priorità ora, anche se comunque i costi per wiz e queste cose sono molto bassi. In particolare per affrontare con dignità i reflect damage dovresti avere un ritorno di salute al secondo di almeno 1200-1400 (non so bene avendo un dh non wiz)
tieni a mente che: regen è fisso, loh dipende solo dai tuoi attacchi al secondo, ll dipende sia dagli attacchi al secondo che il danno. Formula: regen + (loh * att/sec) + (ll*dps*0.2).
Lo 0.2 è perchè ad inferno perdi l'80% del reale valore dato dalla life leech.
gli anelli e gli amuleti tienili per ultimi perchè costano e oltretutto sono l'ago della bilancia della tua build perchè potenzialmente possono avere qualsiasi proprietà
se puoi cerca di mettere in mezzo mf o gf.
Una volta fatto questo si tratta di trovare pezzi che hanno più di una delle proprietà sopra elencate e con res, armor, mf/gf.

Per quel che ne so con 20 milioni ti fai un wiz per farmare atto 3 tranquillo con almeno 40-50k dps.Non spereperare i soldi o intestardirti se le aste vanno troppo alte, fissati un budget in modo da coprire tutto con quei 20M
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:29   #13525
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ok perfetto... io credevo fosse inutile andare oltre un tot perché la riduzione del danno non scala linearmente, e non conoscevo questo parametro EHP.. prendendo in considerazione quello conviene in ogni caso salire di armor e resistenze
Conviene sempre, ma questa è appunto la teoria... in pratica hai sempre armor E resist, e (semplificando) se devi scegliere conviene aumentare la più bassa.

Edit: scusa, continuiamo a parlare di armor e resist ma ovviamente anche la vitalità aumenta gli EHP... i vari calcolatori che si trovano in giro per la rete servono proprio a decidere quale stat aumentare in previsione di un acquisto.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 26-06-2012 alle 13:31.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:35   #13526
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Mi commentate questa build, please?

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...VkP!dXb!ZZbabZ
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:40   #13527
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Che livello sei?
Old 26-06-2012, 13:43   #13528
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

noto un certo pattern

Sei a lv60?

Frenesia: meglio Fanatismo come runa visto che hai 2 abilità che ne beneficerebbero e a maggior ragione con il life leech

Grido di guerra: Impunità è irrinunciabile a meno che non sei a lv60, nel qual caso la scelta è Rinvigorimento e Ira Temprata (io ho provato entrambe e credo di aver scelto la seconda alla fine)

Le passive non mi piacciono molto, Sete di Sangue a Inferno è nerfata dell'80% e Presenza Ispiratrice non vale le solite difensive (forza taurina/superstizione)
Old 26-06-2012, 13:47   #13529
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Based on your feedback, we elected to make some adjustments to item drop rates for later Hell and Inferno difficulties.

Those adjustments did not make 1.0.3a, but they are scheduled for 1.0.3b.

We are hoping to patch 1.0.3b later this week.
Old 26-06-2012, 13:47   #13530
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Eh appunto, il DH non ha una mazza di skill per resistere come si deve. Personalmente, ritengo che pure con una buona armor si crepa tanto. Personalmente ho optato per un equip al 70% indistruttibile, perché tanto vale risparmiare bei soldi.
Non è detto

Postpatch mi son messo a sviluppare il mio dh verso una sorta di tankaggio cercando di non abbandonare il danno ma potenziando vitalità e resistenze, in modo da non crepare al minimo soffio di vento

In tutto questo con il settaggio attuale, riesco a farmare atto 3 con al max 2-3 morti, sopratutto sul ponte se sto attento non muio mai, mentre nelle torri è un pò più difficile perchè lo spazio è più ristretto e quando si uniscono 2 gruppi di elitè apriti cielo

Cmq in un settaggio del genere, cercate di mantenere almeno il 12% di velocità di movimento, ma tenete sempre da parte qualche oggetto che vi da ancora più velocità come i bracciali predatori lacuni (che danno +7 su velocità di movimento)

Runa Passiva uso Vantaggio tattico (oltre a SS e Arcieria per il critico sulla balestra) in modo che quando son circondato riesco ad andare via facilmente, e con una buona liferegen per secondo riesco a recuperare la vita in fretta.Tieni conto che con le resistenza attuali devono darmi almeno 3 colpi-4 quindi è difficile che non ho il tempo di andar via, ricaricare il critico, e seccarli successivamente

Se interessa a qualcuno, e vi servono ulteriori spiegazioni chiedete pure

Ecco le mie stat

[IMG=http://img535.imageshack.us/img535/9745/screenshot014p.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:51   #13531
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Non è detto

Postpatch mi son messo a sviluppare il mio dh verso una sorta di tankaggio cercando di non abbandonare il danno ma potenziando vitalità e resistenze, in modo da non crepare al minimo soffio di vento

In tutto questo con il settaggio attuale, riesco a farmare atto 3 con al max 2-3 morti, sopratutto sul ponte se sto attento non muio mai, mentre nelle torri è un pò più difficile perchè lo spazio è più ristretto e quando si uniscono 2 gruppi di elitè apriti cielo

Cmq in un settaggio del genere, cercate di mantenere almeno il 12% di velocità di movimento, ma tenete sempre da parte qualche oggetto che vi da ancora più velocità come i bracciali predatori lacuni (che danno +7 su velocità di movimento)

Runa Passiva uso Vantaggio tattico (oltre a SS e Arcieria per il critico sulla balestra) in modo che quando son circondato riesco ad andare via facilmente, e con una buona liferegen per secondo riesco a recuperare la vita in fretta.Tieni conto che con le resistenza attuali devono darmi almeno 3 colpi-4 quindi è difficile che non ho il tempo di andar via, ricaricare il critico, e seccarli successivamente

Ecco le mie stat

Grazie per i consigli. Anche io, ovviamente, cerco un po' di resistenze per morire di meno. Ma è difficile! Ora mi studio i tuoi consigli e magari ti chiedo!
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:54   #13532
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Che livello sei?
45...
Quote:
noto un certo pattern

Sei a lv60?

Frenesia: meglio Fanatismo come runa visto che hai 2 abilità che ne beneficerebbero e a maggior ragione con il life leech

Grido di guerra: Impunità è irrinunciabile a meno che non sei a lv60, nel qual caso la scelta è Rinvigorimento e Ira Temprata (io ho provato entrambe e credo di aver scelto la seconda alla fine)

Le passive non mi piacciono molto, Sete di Sangue a Inferno è nerfata dell'80% e Presenza Ispiratrice non vale le solite difensive (forza taurina/superstizione)
Purtroppo non sono ancora a liv. 60. Stavo cercando di aumentare il più possibile la probabilità di curarmi e quindi resistere in mischia; anche se so che in D3 il tank è "fallato" dalla nascita, vorrei cercare di farne uno nei limiti del possibile. Le passive le ho scelte perchè:

1) Sete di sangue ripristina vita. Non sapevo però del nerf a Inferno, scazzo a mille;

2) Presenza Ispiratrice raddoppia la durata del grido, che nel mio caso è Grido di Guerra + Rinvigorimento che così mi ripristina 310 punti vita e aumenta del 10% la vita per 120 secondi anzichè i normali 60.

3) Nervi d'acciaio mi da un banalissimo aumento dell'armatura in base alla vitalità, che sto cercando di alzare parecchio con l'equip.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 13:57   #13533
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
2) Presenza Ispiratrice raddoppia la durata del grido, che nel mio caso è Grido di Guerra + Rinvigorimento che così mi ripristina 310 punti vita e aumenta del 10% la vita per 120 secondi anzichè i normali 60.
Sì ma è un fury generator, che te ne frega di raddoppiarne la durata? Devi comunque attivarlo ogni 30" se vuoi il massimo della furia.

Quella secondo me è una delle passive peggiori, a meno che non la rigenerazione si moltiplichi per il numero di urli (in tal caso con 3 urli ne varrebbe la pena, con 1 proprio no).
Old 26-06-2012, 13:57   #13534
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Domanda per i barbari:

la runa finale del Berkser (quella che aumenta di 1 sec la durata dell'effetto per ogni 25 furia guadagnati) la trovate funzionale? il mio dubbio è che in realtà l'effetto del berserk quando lo utilizzo negli scontri duri (contro gli elite) anche se pesto come un fabbro non mi sembra che l'effetto del berserk duri di più dei canonici 15 secondi.
Avete trovato qualche arma che aumenta il guadagno di furia e che quindi permette di estendere in maniera significativa la durata della spell?

In alternativa a quella runa sceglierei la penultima per avere un'evasione (miss attack) quasi totale oppure la runa Follia per avere un aumento del 100% dei danni.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 14:00   #13535
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Comunque che balle la ricerca limitata per soli 3 criteri, perdo tempo solo per cercarmi le cose
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 14:02   #13536
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Non è detto

Ecco le mie stat

un buon dh che mi fa abbastanza esplodere di invidia
curiosità: le decine di milioni per arrivare ad avere una maestà simile di oggetti le hai fatte farmando ottimi drop o speculando in asta?
inoltre come fai a cavartela contro i danno riflesso senza ll o loh e "700" di regen? sul serio bastano le resistenze per ridurre così tanto il danno che ti restituiscono, specialmente con il danno elevato che fai? con quel dps inoltre beneficeresti molto da un life leech invece che da regen, magari sulla cintura...
anch'io provando a switchare su equip con armor vit e res, ma si va sui due milioni a pezzo... sono alquanto sfortunato con i drop e non ho abbastanza tempo per speculare
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 14:05   #13537
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Grazie per i consigli. Anche io, ovviamente, cerco un po' di resistenze per morire di meno. Ma è difficile! Ora mi studio i tuoi consigli e magari ti chiedo!
figurati siamo in un forum per questo
Old 26-06-2012, 14:10   #13538
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
un buon dh che mi fa abbastanza esplodere di invidia
curiosità: le decine di milioni per arrivare ad avere una maestà simile di oggetti le hai fatte farmando ottimi drop o speculando in asta?
inoltre come fai a cavartela contro i danno riflesso senza ll o loh e "700" di regen? sul serio bastano le resistenze per ridurre così tanto il danno che ti restituiscono, specialmente con il danno elevato che fai? con quel dps inoltre beneficeresti molto da un life leech invece che da regen, magari sulla cintura...
anch'io provando a switchare su equip con armor vit e res, ma si va sui due milioni a pezzo... sono alquanto sfortunato con i drop e non ho abbastanza tempo per speculare
Allora, diciamo che ho anche speculato in asta, avendo avuto poco tempo relativamente per farmare dato che sono sotto studio pesante -.-

Cmq il danno riflesso è stato ed è uno dei problemi maggiori da affrontare..attualmente sono a 600 di regen per secondo ma tengo sempre in inventario un mantello che mi aggiunge 300 ligeregen per secono arrivando quasi a 1000
Quindi contro gli elitè con danno riflesso devi giocare d astuzia, pochi colpi ma critici e prenderti il tempo per rigenerarti

Per la loh non è un settaggio basato sulla velocità d attacco, secondo me non conviene
Old 26-06-2012, 14:14   #13539
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
ma il danno riflesso è un problema per i ranged? io con il monaco neanche me ne accorgo quando li incontro (discorso diverso per il danno arcano o le pozze )

Comunque sono arrivato a 700 e qualcosa di resistenze (buffate con il mantra, se no sarei al 20% in meno) e non riesco più a trovare item che mi alzino ulteriormente le resistenze senza sacrificare qualcosa in destrezza o vitalità. Aumentarle mantenendo le stat primarie mi costa 3-4 milioni al pezzo e mi sembra inutile (per dire, io miei pantaloni hanno solo +70 dex e +70 vita, ma mi danno 104 di resistenze )
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 14:14   #13540
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Domanda per i barbari:

la runa finale del Berkser (quella che aumenta di 1 sec la durata dell'effetto per ogni 25 furia guadagnati) la trovate funzionale? il mio dubbio è che in realtà l'effetto del berserk quando lo utilizzo negli scontri duri (contro gli elite) anche se pesto come un fabbro non mi sembra che l'effetto del berserk duri di più dei canonici 15 secondi.
Avete trovato qualche arma che aumenta il guadagno di furia e che quindi permette di estendere in maniera significativa la durata della spell?

In alternativa a quella runa sceglierei la penultima per avere un'evasione (miss attack) quasi totale oppure la runa Follia per avere un aumento del 100% dei danni.
Ci devi costruire tutta la build attorno, non bastano una o due abilità. E possibilmente serve la passiva weapon master (con una mighty weapon).

Ad alto livello (III atto pre-patch) ho visto un barbaro che andava avanti all'infinito con whirlwind + runa crit + ovviamente equip adeguato (50% di crit chance).
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian