|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13522 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
||
|
|
|
|
|
#13523 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=sg4gTo6jvws
|
|
|
|
|
#13524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
cerca di bilanciare le cose in modo da non avere uno slot occupato uber e poi gli altri ciofeche, sali per gradi a seconda delle tue disponibilità magari prendi un'arma che abbia +int + crit dmg con 800-900 dps(se poi c'è vit meglio) che costano relativamente poco assicurati di avere tutti gli slot con +int al massimo consentito (non difficle da arrivarci) per quello slot e cerca di avere vit su ogni pezzo e almeno una fra le caratteristiche fondamentali crit chance/dmg, ll, loh,as, regen... le resistenze e l'armatura non sono una priorità ora, anche se comunque i costi per wiz e queste cose sono molto bassi. In particolare per affrontare con dignità i reflect damage dovresti avere un ritorno di salute al secondo di almeno 1200-1400 (non so bene avendo un dh non wiz) tieni a mente che: regen è fisso, loh dipende solo dai tuoi attacchi al secondo, ll dipende sia dagli attacchi al secondo che il danno. Formula: regen + (loh * att/sec) + (ll*dps*0.2). Lo 0.2 è perchè ad inferno perdi l'80% del reale valore dato dalla life leech. gli anelli e gli amuleti tienili per ultimi perchè costano e oltretutto sono l'ago della bilancia della tua build perchè potenzialmente possono avere qualsiasi proprietà se puoi cerca di mettere in mezzo mf o gf. Una volta fatto questo si tratta di trovare pezzi che hanno più di una delle proprietà sopra elencate e con res, armor, mf/gf. Per quel che ne so con 20 milioni ti fai un wiz per farmare atto 3 tranquillo con almeno 40-50k dps.Non spereperare i soldi o intestardirti se le aste vanno troppo alte, fissati un budget in modo da coprire tutto con quei 20M |
|
|
|
|
|
|
#13525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Edit: scusa, continuiamo a parlare di armor e resist ma ovviamente anche la vitalità aumenta gli EHP... i vari calcolatori che si trovano in giro per la rete servono proprio a decidere quale stat aumentare in previsione di un acquisto.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 26-06-2012 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#13526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#13527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei a lv60? Frenesia: meglio Fanatismo come runa visto che hai 2 abilità che ne beneficerebbero e a maggior ragione con il life leech Grido di guerra: Impunità è irrinunciabile a meno che non sei a lv60, nel qual caso la scelta è Rinvigorimento e Ira Temprata (io ho provato entrambe e credo di aver scelto la seconda alla fine) Le passive non mi piacciono molto, Sete di Sangue a Inferno è nerfata dell'80% e Presenza Ispiratrice non vale le solite difensive (forza taurina/superstizione)
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#13529 |
|
Senior Member
|
Based on your feedback, we elected to make some adjustments to item drop rates for later Hell and Inferno difficulties.
Those adjustments did not make 1.0.3a, but they are scheduled for 1.0.3b. We are hoping to patch 1.0.3b later this week.
|
|
|
|
|
#13530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
Postpatch mi son messo a sviluppare il mio dh verso una sorta di tankaggio cercando di non abbandonare il danno ma potenziando vitalità e resistenze, in modo da non crepare al minimo soffio di vento In tutto questo con il settaggio attuale, riesco a farmare atto 3 con al max 2-3 morti, sopratutto sul ponte se sto attento non muio mai, mentre nelle torri è un pò più difficile perchè lo spazio è più ristretto e quando si uniscono 2 gruppi di elitè apriti cielo ![]() Cmq in un settaggio del genere, cercate di mantenere almeno il 12% di velocità di movimento, ma tenete sempre da parte qualche oggetto che vi da ancora più velocità come i bracciali predatori lacuni (che danno +7 su velocità di movimento) Runa Passiva uso Vantaggio tattico (oltre a SS e Arcieria per il critico sulla balestra) in modo che quando son circondato riesco ad andare via facilmente, e con una buona liferegen per secondo riesco a recuperare la vita in fretta.Tieni conto che con le resistenza attuali devono darmi almeno 3 colpi-4 quindi è difficile che non ho il tempo di andar via, ricaricare il critico, e seccarli successivamente Se interessa a qualcuno, e vi servono ulteriori spiegazioni chiedete pure Ecco le mie stat [IMG=http://img535.imageshack.us/img535/9745/screenshot014p.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
|
#13531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#13532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
45...
Quote:
1) Sete di sangue ripristina vita. Non sapevo però del nerf a Inferno, scazzo a mille; 2) Presenza Ispiratrice raddoppia la durata del grido, che nel mio caso è Grido di Guerra + Rinvigorimento che così mi ripristina 310 punti vita e aumenta del 10% la vita per 120 secondi anzichè i normali 60. 3) Nervi d'acciaio mi da un banalissimo aumento dell'armatura in base alla vitalità, che sto cercando di alzare parecchio con l'equip.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#13533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella secondo me è una delle passive peggiori, a meno che non la rigenerazione si moltiplichi per il numero di urli (in tal caso con 3 urli ne varrebbe la pena, con 1 proprio no).
|
|
|
|
|
|
#13534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Domanda per i barbari:
la runa finale del Berkser (quella che aumenta di 1 sec la durata dell'effetto per ogni 25 furia guadagnati) la trovate funzionale? il mio dubbio è che in realtà l'effetto del berserk quando lo utilizzo negli scontri duri (contro gli elite) anche se pesto come un fabbro non mi sembra che l'effetto del berserk duri di più dei canonici 15 secondi. Avete trovato qualche arma che aumenta il guadagno di furia e che quindi permette di estendere in maniera significativa la durata della spell? In alternativa a quella runa sceglierei la penultima per avere un'evasione (miss attack) quasi totale oppure la runa Follia per avere un aumento del 100% dei danni. |
|
|
|
|
|
#13535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Comunque che balle la ricerca limitata per soli 3 criteri, perdo tempo solo per cercarmi le cose
|
|
|
|
|
|
#13536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
un buon dh che mi fa abbastanza esplodere di invidia curiosità: le decine di milioni per arrivare ad avere una maestà simile di oggetti le hai fatte farmando ottimi drop o speculando in asta? inoltre come fai a cavartela contro i danno riflesso senza ll o loh e "700" di regen? sul serio bastano le resistenze per ridurre così tanto il danno che ti restituiscono, specialmente con il danno elevato che fai? con quel dps inoltre beneficeresti molto da un life leech invece che da regen, magari sulla cintura... anch'io provando a switchare su equip con armor vit e res, ma si va sui due milioni a pezzo... sono alquanto sfortunato con i drop e non ho abbastanza tempo per speculare |
|
|
|
|
|
|
#13537 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il danno riflesso è stato ed è uno dei problemi maggiori da affrontare..attualmente sono a 600 di regen per secondo ma tengo sempre in inventario un mantello che mi aggiunge 300 ligeregen per secono arrivando quasi a 1000 Quindi contro gli elitè con danno riflesso devi giocare d astuzia, pochi colpi ma critici e prenderti il tempo per rigenerarti Per la loh non è un settaggio basato sulla velocità d attacco, secondo me non conviene |
|
|
|
|
|
|
#13539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ma il danno riflesso è un problema per i ranged? io con il monaco neanche me ne accorgo quando li incontro (discorso diverso per il danno arcano o le pozze
)Comunque sono arrivato a 700 e qualcosa di resistenze (buffate con il mantra, se no sarei al 20% in meno) e non riesco più a trovare item che mi alzino ulteriormente le resistenze senza sacrificare qualcosa in destrezza o vitalità. Aumentarle mantenendo le stat primarie mi costa 3-4 milioni al pezzo e mi sembra inutile (per dire, io miei pantaloni hanno solo +70 dex e +70 vita, ma mi danno 104 di resistenze )
|
|
|
|
|
|
#13540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad alto livello (III atto pre-patch) ho visto un barbaro che andava avanti all'infinito con whirlwind + runa crit + ovviamente equip adeguato (50% di crit chance).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.